[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
365
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:
 
Passato oggi intorno le 13,00 c'erano la Anny Saleth con la Fiesta grigio chiaro zona capannoni, poi poco più il la Sara/Patricia J. al solito posto nella sua Renault scura , inizio strada sterrata prima del Beyfin ( che ora stanno ristrutturando) in tutto il suo splendore c'era Liza ora di nuovo con capelli scuri lisci e lunghi, con il suo fisico mozzafiato tutto tatuato solo con un bikini scuro con uno splendido perizoma e scarpe fucsia, sempre con le inseparabili cuffiette, la Nina con la sua Punto al solito posto e poi Samantha/Marcella al solito posto al cavalcavia piuttosto ingrassata direi. Niente male visto l'ora del pranzo.
 
Confermo, anche ieri mattina tutte in postazione gia' alle 11 con la Liza inconfondibile con queste scarpe rosa che salgono fino al polpaccio e corpetto nero.
 
Laiza o Liza dopo il Beyfin.
Sapreste aiutarmi a riconoscerla ?
Lì ce ne sono sempre 3 o 4.
Eccola:
 
Ciao ragazzi penso la zona Ikea - cantieri navali sia molto interessante e varrebbe la pena farci un bel giro, anche perchè essendo più che altro diurna forse più tranquilla. Però io non sono della zona e a quanto ho capito correggietemi se sbaglio ci sono diversi pericoli:
- potenziali rapine da parte di trans o estranei
- estranei o trans che che danneggiano le auto o aumentano le tariffe a piacimento per estorcere denari
- multe dalle FdO dovute ad ordinanze o simili
Però in diversi vanno senza problemi lì anche senza andare il loft. Grazie
 
Di presenze ce ne sono ancora diverse anche se ormai sono le stesse da un po di tempo. Purtroppo hanno chiuso tutta l area vicino ai cantieri , dove si poteva andare a consumare tranquillamente. Ora da li bisogna andare verso Coltano, attenzione perché mi e' capitato di esser nudi con la TS mentre stavamo scopando in macchina e veder arrivare 5 o 6 rom verso la nostra macchina, li vicino hanno le case. Decidemmo di cambiar zona ,senza pensarci due volte. Piu sicura la strada lungo il canale, a destra dell Aurelia, oppure a sinistra dell aurelia vicino alla pista dell aereoporto . A volte vado , dove avro' scopato centinaia di volte con mie ex ragazze nella strada parallela all aurelia verso il mare, o subito dopo il ponticello sul canale o il mio preferito avanti si passa la rotonda che va a Tirrenia proseguo dritto quindi infilo li sulla destra parallela sterrata alla strada principale sotto i pini ,c'e' un dipartimento universatario credo veterinaria se ricordo bene . E' tranquillo e diverso dai soliti posti dove vanno tutti. Oppure ci sono le TS alla casa diroccata. Ultimamente non frequento quella zona quindi non posso dire niente riguardo le singole presenze e relativo carattere e modo di lavorare. Il rischio rapine in diurno e' molto basso.E' più facile trovare una TS un po " particolare". Vedi l anno scorso la Fabiani .Le trans sono le stesse da molto tempo quindi non hanno interesse a fare casini pero' non si sa mai.Naturalmente seguire sempre le solite accortezze, chiudere bene la macchina, alla casa diroccata , soldi contati, portafogli e,o telefono nel nascondiglio in macchina.
Multe non mi risulta che ne facciano in quella zona.
 
Ultima modifica:
Devo dire che sia di di notte che di giorno le Fdo lasciano abbastanza correre...e almeno questo piu o meno é sempre stata una costante.
Sono pochissimi gli appostamenti ..anche notturni . Ci sono per fortuna zone come il migliarino ..il lucchese ( in primis altopascio ) che o per motivi turistici o per consuetudine sono libere da controlli ,in particolare per le ragazze/trans stesse,
e su puo stare relativamente tranquilli da questo punto di vista .
Ciao.
 
Carissimi colleghi Punters cosa raccontate? Sono passato qualche giorno fa intorno alle 11,45, ho visto Patricia J/Sara, Annie Saleth ( entrambe zona capannoni in auto) e la Liza stradina sterrata prima Beyfin a piedi e un camper al parcheggio che però mi sembrava vuoto. Qualcuno ha avuto modo di passare e scorgere qualche Tgatta?
 
Per comprovate esigenze lavorative, con l'autocertificazione ti puoi spostare dove c'è necessità anche fuori regione. Sono solo passato, non mi sono fermato. Il vantaggio, almeno per me, è che i tempi per gli spostamenti lavorativi sono dimezzati senza traffico. Gran risparmio di tempo e carburante quindi anche meno inquinamento.
Purtroppo sembra che prima di Pasqua sarà difficile riprendere una vita più o meno "normale".
 
E' parecchio tempo che non vado verso Livorno, ho sfondato 4 o 5 volte la zona rossa passando 4 o 5 comuni per comprovate esigenze lavorative ma deviando anche per comprovate esigenze di scopare ???♥️. Ci sono meno controlli rispetto a marzo - aprile. E' probabile che aumenteranno nel periodo delle feste. Zona Viareggio Viale dei Tigli paradossalmente sono aumentate le presenze con qualche new entry (non potendo andare al miglia si arrangiano come possono). Ma non vado......., sono diventato fedele ?
 
Ultima modifica:
Io giro per “comprovate ragioni lavorative” in ben 6 regioni ma il coprifuoco mi ha capponato quasi completamente perché durante il giorno ho veramente pochissimo tempo libero a disposizione e comunque sono un inguaribile amante della copula notturna,meglio ancora se molto notturna..
 
Giusto per completare la rece dell’ottimo Red segnalo che controlli un po’ più rigorosi erano cominciati da parte delle forze dell’ordine sul viale dei Tigli.Non avendo voglia di intervenire sulla vera delinquenza impiegano il loro tempo prezioso (invece che in quartieri a rischio come il Varignano)a pattugliare in forze il viale dei Tigli e la Marina di Torre alla ricerca di “ incalliti delinquenti” che senza disturbare nessuno cercano di copulare nascosti tra le frasche con qualche ragazza col pipo.
Attualmente poi l’illuminato sindaco mi pare abbia pure chiuso al traffico il viale dei Tigli nei giorni festivi per destinarlo al pascolo di famigliole in cerca di contatto con la natura.
 
Indietro
Alto