[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Come è la situazione in diurno . Io solitamente ci passo al ora di pranzo o subito nel primo pomeriggio . E vedo sempre le solite che attirano poco la mia voglia di testarle
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
l'interessante è sempre soggettivo. In questi giorni, rispetto alle scorse settimane c'è un o' di ripopolamento.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Giusto ma la qualità rispetto a qualche anno indietro secondo me è calata . Però questa è la mia modesta opinione
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ci vuole pazienza altri 15/20 gg e si torna a vecchi fasti, si rincorrono voci che parecchie Tgatte si stanno organizzando per rientrare in Italia, quindi sicuramente ne beneficerà anche l'OTR. Con la Primavera circa 1 mese le cose miglioreranno alla grande. Sperando di avere qualche euro in più da spendere per le Tgatte.
Persa un'altra storica Tgatta che faceva OTR diurno Ikea, Flavia/Cristal/Renata etc., era a Pisa in zona S.Giusto, coinquilina di Emmilly la Venere Nera, ormai si è trasferita definitivamente in zona Piombino (LI)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Anche oggi giretto pomeridiano verso le 15e30 . Solo due presenze nella strada che porta alla casa diroccata . E la solita con la Fiesta grigia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
L'altra sera circa 19,30 sono passato ma Tgatte zero del resto pioveva ed a tratti grandinava.
Mentre sto rientrando faccio un giro e vedo che Il parcheggio del fotovoltaico si sta ripopolando, per lo più singoli.
Scorgo il SUV bianco ( che avevo incontrato altre 2 volte prima della pandemia a Vecchiano e Pontedera) ed io ed un altro punter quasi contemporaneamente lo affianchiamo con decisione. Dopo un po accendono la lucina e la solita coppia maialona si esibisce alla grande, credo che mi abbiano riconosciuto.
Dopo un attesa discreta di quasi 45 minuti, con la situazione di presenze e giratine che si era un po calmata, ci hanno invitato partecipare.
Lei al solito bella milfona infoiata e maialona, lui è stato solo cuck, ma già aveva dato.
Anche l'altro tipo tranquillo, ma inesperto, aveva l'aria di quello che non credeva a quello che gli stava capitando.
Alla fine ci hanno detto che ci avevano fatto aspettare tanto perché avevano un appuntamento con altra coppia che poi non li ha potuti raggiungere.
Ancora pazienza e discrezione hanno pagato, oltre naturalmente una bella botta di culo.
Unico e solito problema troppi troppi singoli indiscreti e scorretti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ben ritrovati amici, non scrivevo da tempo; ormai è un miracolo trovare qualcosa di decente in giro.

In questi giorni (venerdi e sabato), dopo tempo immemore e precisamente dall'estate scorsa, ho potuto fare un paio di giri di ricognizione nel primo pomeriggio, quindi tra le 15 e le 16. Partendo da Miglia, c'erano solo un paio di presenze tra Bozza e Traversagna, per mio gusto scarse; poi proseguo sull'Aurelia, una di là dal sottopasso ma non so se fosse donna o tgatta, poi dritti all'Ikea, nella via dei cantieri solo una presenza, a me sconosciuta e non interessante. Poi la tipa alla casa diroccata con l'auto, nella stradina dell'altra casa diroccata nulla, anche se c'erano in postazione sedie e ombrelloni. Al ristorante di Mortellini/Coltano presente come sempre la veterana Samantha/Marcella con la nuova Opel bianca. Poi più nulla.

Speriamo davvero con la primavera/estate si sblocchi qualcosa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi sabato velocemente intorno alle 14.00, più o meno c'erano tutte, nonostante il freddo e la pioggia.
Sono tornate OTR anche Liza ( stradina sterrata) e Patricia J. sempre nella sua auto scura al solito posto.
C'era anche la Annie Saleth nella sua macchina color metallizzato e quasi tutte le solite Tgatte abituali.
In totale erano una dozzina di Tgatte da zona Ikea fino al cimitero di Stagno.
Col caldo anche questo tratto si ripopolerà. 🌞🌞🌞
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47
Danesh, Liza chi è? È recensita da qualche parte? Oppure è la Layzza Drummond?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47
Lei è tantissimo che me la voglio fare, ma non sono mai andato in strada. Mettesse un annuncio 😢

Dove staziona di solito? Magari è la volta buona che trovo coraggio e provo l'otr
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
OTR diurno Aurelia: Stradina Sterrata al ponticello prima del distributore Beyfin, direzione Livorno. ( o dopo il distributore se vai verso Pisa).
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi verso le 19.00, nonostante la pioggia c'erano diverse TGatte abituali quasi tutte in auto.
Ho visto 4 presenze zona pini di fronte Camp Darby ( Via dei Falaschi di solito c'è solo una milfonagirl), qui: Google Maps
Tra le 4 Tgatte mi è sembrato di riconoscere Stefany ( un tempo stanziale a Ghezzano) e Paula (un tempo stanziale a Calci con Rayla Rios).
Piccoli segnali di ripopolamento.:acute:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 303413

Ospite
Ospite
qualcuno conosce quel trans che sta davanti a via della bozza accanto alla siepe di pomeriggio? ha delle recensioni sul forum?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
ciao, ma ora che hanno sistemato il nuovo casello di Livorno con la rotonda sull'Aurelia, come fanno a sistemarsi al cimitero?
 
Commenta
Alto