[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
E certo, magari ci si fa una bella scopata nel cimitero! E' molto eccitante.
Ci sono stato diverse di volte, anche a quelli di Vecchiano dopo il ponte della ferrovia lato mare e quello di Nodica (zona migliarone).
C'è la massima tranquillità , soprattutto di notte.:diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
No di giorno l'infrascamento è in una delle pinete li intorno.
I cimiteri sempre quando c'è buio, non c'è sfizio di giorno con la luce.
Aisha/Julia la trovi anche in diurno.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi intorno alle 18,30 rapidamente c'erano quasi tutte le Tgatte abituali: dal Cimitero di Stagno fino a zona Ikea.
Diverse in bikini con perizoma e tacco 12, già con una bella abbronzatura.
Solo passare è stato un piacere e bel vedere, soprattutto quei bei culi sodi al vento.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Toscana
Buonasera a tutti volevo un'informazione qualcuno conosce la trans che sta in traversagnia durante il giorno che avvolte si mette sulla sedia in via della bozza angolo non mi ricordo,e delle volte si mette direttamente sulla via principale della traversata? Perfavore sapete dirmi il nome
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Buongiorno domani primo pomeriggio potrei finalmente visitare il vostro sambodromo di Migliarino. Qualcuno sa indicarmi qualche zona dove posso trovare le spendide tgatte di cui tanto si parla su questo forum ( potrei essere in zona dalle 1500 alle 17.00 e non conosco assolutamente la zona). Se dovessi andare in zona e fare qualche incontro prometto di fare la recensione. Grazie sempre per la vostra disponibilità. Per gli amministratori se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
domani pomeriggio, domenica, la vedo dura. Comunque l'uscita è Pisa Centro, direz. pisa, uscita per Darsena-Aurelia Livorno, devi cercare la parallela all'Aurelia direz. Livorno che oltrepassa L'ikea, e via per qualche km sulla dx.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
NA
Buongiorno a tutti.
Ieri sera verso le 19-19;30, trovandomi un zona per lavoro, sono passato a dare un occhiata. Le uniche presenze notate sono state: Gattona di colore con ombrellone e smart grigia in uno spiazzo sulla destra, al bivio per coltano invece ragazza mora sempre di colore su punto nera e una ragazza mulattina coi capelli biondi fino alle spalle e smart nera. Le riconoscete? Zona ikea e stradina beyfin nessuna presenza. Era troppo tardo l’orario o è sempre così vuoto?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Buongiorno a tutti.
Ieri sera verso le 19-19;30, trovandomi un zona per lavoro, sono passato a dare un occhiata. Le uniche presenze notate sono state: Gattona di colore con ombrellone e smart grigia in uno spiazzo sulla destra, al bivio per coltano invece ragazza mora sempre di colore su punto nera e una ragazza mulattina coi capelli biondi fino alle spalle e smart nera. Le riconoscete? Zona ikea e stradina beyfin nessuna presenza. Era troppo tardo l’orario o è sempre così vuoto?
Sono tutte Tgattone veterane abituali di quei luoghi:

Tgattona di Colore con la Smart e ombrellone + da svuoto very cheap, alcune TGattone la definiscono La Maga , nel senso che fa magie brasilere.

Tgattona di colore su Punto Nera è Marcella/Samantha:

Tgattona mulattona (vista la stazza) com Smart e Capelli Biondi e grandissime zinne è Jessica

Orario meglio entro le 18,30/19.00, poi dipende dal giorno. Queste 3 tirano che fino all'imbrunire, anche 21-22 a volte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
NA
Grazie mille delle info, vedo di passare nelle prossime settimane! Vi terró aggiornati 😋
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
208
Località
italia germania austria
Ciao,mercoledì scorsa settimana sono uscito dai cantieri navali,ho preso a dx. C'erano 3 presenze,ma nessuna che mi ispirasse,né sesso,tantomeno fiducia.magre,amante.provero' stamane,forse però l'orario non è dei migliori perché passo verso le 11,30/12,00..pazienza,ciao
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
Ciao colleghi, com'è la situazione ai cantieri in questi giorni, ci sono notizie fresche? Lyza c'è?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Io passato ieri mattina verso le 11,30 tornando sa tirrenia ho visto solo una bella bionda formosa a sedere al distributore agip sempre sull Aurelia, chi è?? Nella zona di lyza tutto deserto
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Ciao a tutti ragazzi, poco fa sono passato zona ss1 / Migliarino purtroppo non ho potuto guardare con attenzione perché ero accompagnato...... 😅
Ho notato un vecchio camper fiat ducato bianco fermo davanti al ristorante cinese ma non sono riuscito a capire se ci fossero o meno delle presenze interessanti... Poi procedendo in direzione nord, in uno spiazzo sulla destra ho notato un vecchio camper bianco non ricordo se un Ford o un ducato con fuori due presenze...
T-gatte milf, una seduta con delle vistose poppone e un'altra di spalle con indosso un telo leggero con la bandiera del Brasile...m mamma mia ragazzi che cuore in gola che mi è salito, peccato fossi accompagnato altrimenti mi ci fiondavo.... 😋
Sicuramente devono piacere come genere, almeno quella che ho visto benino ma a me queste situazioni otr mandano fuori di testa...
Spero che per metà settembre/ ventina del mese siano ancora presenti... Andrò sicuramente a trovarle visto che sarò libero! 😇

Vi lascio le coordinate sperando che siano utili ai colleghi
43,8188490, 10,3052217

P.s. chiedo ai più esperti se sanno chi sono e se ci sono recensioni 😊
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
Salve a tutti ;) questo è il mio primo messaggio sulla chat. Volevo sapere da voi, che siete degli esperti, quali sono le migliori location, giorni e orari per un bel tour OTR TRANS in quel di Pisa. Grazie in anticipo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
Potresti iniziare a presentarti
Mi chiamo NICK, che suona meglio del mio nome originale. Da un paio di mesi lavoro su Pisa, in zona Coop Aurelia. E da un po' non vedo più movimento tra i cantieri navali dietro l'IKEA. Volevo capire se ci sono dei giorni e degli orari precisi in cui è meglio andarci. O se le ragazze si son spostate da un'altra parte.
 
Commenta
Alto