Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
RIFERIMENTO INTERNET non c’è … per ora reperibile solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA CREATURA: Natasha
NAZIONALITA': BRASILIANA – DI BRASILIA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.A.
SERVIZI OFFERTI: FK … POI HO FATTO TUTTO IO
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, VISO ALLUNGATO MOLTO PARTICOLARE, CAPELLI RACCOLTI ALLA “EVITA PERON”, SENO PRESSOCHE’ PERFETTO, ATTREZZO "NELLA NORMA".
ATTITUDINE: EDUCATA, GRANDE GFE, BUON SOCIAL TIME, ONESTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N.A.
LA MIA ESPERIENZA:
E' una tiepida nottata di inizio autunno. Sono nottate particolari queste, diverse da quelle primaverili, in cui reminescenze di odori conosciuti ritornano impetuosi alle mie narici. In questo periodo tutto è più asettico e gli scarsi profumi non riportano i miei pensieri ad emozioni e sensazioni provate in passato, come a primavera, a quei ricordi
apparentemente dimenticati. Tutto questo mi fa pensare al tempo che passa e questo pensiero mi angoscia. Per scacciare questa punta di malinconia mi immergo nel silenzio di un OTR notturno, nel cuore segreto delle strade della brianza. Nelle zone dove regna il malaffare, il vizio,
l'immoralità ..... mi districo in labirinti di strade secondarie, nei dedali dei quartieri industriali, in periferiche ed anonime vie di periferia o di campagna dove spesso zaffate di urina e odore di letame m'ammorbano le narici ed accrescono la sensazione del
magnifico squallore da cui sono attorniato .... Il tutto, per arrivare alla
META ..... mentre attraverso questi luoghi rievoco mentalmente le bizzarrie delle chiavate del passato, un passato che, anche tornando alle origini, neppure è troppo lontano, a ben pensare. Una volta si percorrevano strade di quartieri
appositamente attrezzati con la presenza di osterie di quart'ordine e bordelli dove le prostitute irretivano i clienti spiegando le loro
specialità. Come doveva essere romantico ed affascinante tutto ciò … io mi accontenterei di rivivere i tempi della Repubblica di Weimar …. Ricordate
l'Angelo Azzurro di Marlene Dietrich e l'
ambiente di contorno? ..... Pochi, immagino ..... Già, sono passati troppi anni .... e certi film, ormai, vengono visti da una ristretta cerchia di persone .... tira di più un bel
Giurassikpark ... Eppure, attenzione .... attenzione .... guardatevi attorno e .... magari sarò "fortunato"

perchè, a ben guardare, le
ana-logie non sono poche .... mah .... Ordunque, gironzolo fra queste vie dove prostitute e
aspiranti tali trascorrono le loro nottate
sempre più in solitudine ed offrendosi a
sempre meno, fornendo prestazioni ormai sempre più spesso
al limite del lecito. Sono le 23.00. Mi fermo in una delle zone che ritengo più tristi di Milano, dietro Via Ludovico da Breme, prima di prendere la tangenziale, più o meno dietro il Palazzo della Norditalia-Levante-CARIGE Assicurazione, civico 222 di Viale Certosa, azienda da cui, ricordo ancora, oltre un decennio fa, uscii
provatissimo per
lo scempio cui assistetti .... . collocazione corretta della Sede, almeno ..... Spinto da un istinto ancestrale, accosto, mi fermo ed esco
a passeggiare qualche metro sul marciapiedi lì accanto ..... così ...
senza un perché ..... metto le mani in tasca e mi guardo attorno ..... spaesato .... confuso ..... ricordo ancora, tanti anni fa, che proprio qui, rimorchiai un travone peruviano che, dopo un'intensa chiavata, a bordo della mia elegante berlina, mi disse: "Tu non sei un uomo felice ... si vede sai ... non offenderti, ma hai una pesonalità che mi mette a disagio ... " ...

.... neppure i miei genitori a cui non è mai importato un cazzo di me, i miei
insegnanti, i preti cui fui affibiato per crescere
forte e sano interiormente e lo psicologo cui mi rivolsi una trentina d'anni fa erano stati capaci di fare una diagnosi in 30 minuti sul sottoscritto tanto azzeccata ... mah .. reminiscenze siderali .... mentre osservo l'ambiente circostante, penso alla mia costa azzurra .....
sorrido amaro ed accenno, come un pirla, ad una passo di danza che assomiglia vagamente al sirtaki greco ..... senza un perché ..... non c'è nessuno lì ..... almeno apparentemente, a parte un paio di troie venute dall'altra parte del mondo che mi osservono, in lontananza, vagamente preoccupate ..... sfioro quella che
dovrebbe essere una cacata di cane, orino lungo il muro, e risalgo in auto ..... rimbambimento senile, probabilmente ..... o chissà, magari peggio, dopotutto,
sempreverdenonpuòesserel'età scrivevono I Nomadi in una loro famosa canzone ..

.... Decido quasi inconsciamente per una
piccola deviazione prima di tornare a casa. Monza. Per curiosità. Magari potrò vedere
qualcosa d'interessante, non fosse altro per essere, magari per qualche secondo, .....
Felice ....... Mentre
sbircio a destra e a manca nella gimcana dello stradone cerco di individuare la provenienza di eventuale "luce". Metto a dura prova le balestre dell'auto attraversando quello che sarà un tratto della prossima Parigi-Dakar: l'attraversamento del parcheggio dello Stadio di Monza .... 2/3 presenze ..... anonime, a dir poco ..... sono stanco .... non ho troppa voglia di
girare e m'infilo nel parcheggio adiacente, dalla parte opposta della strada ….
Sono le 23.46 ... Aspettiamo un pò .. qualcosa
potrebbe succedere …. E qualcosa, infatti, succede ....

..... Passano 10 minuti scarsi e arriva una comitiva di Carabinieri ...

....
4 auto in fila indiana ..... marciano a passo d'uomo .....
senza fretta, lampeggianti accesi ..... mi passano davanti ed entrano nel parcheggio ...... le poche trans si allontanano
rapidamente ..... poi, escono dal parcheggio e ritornano sullo stradone da dove erano arrivati, e si dirigono verso la Rotonda Rovagnati ..... avvio il motore e seguo l'
allegra spedizione .... Farò il trenino con loro ! .... Quando arrivano nei pressi della nota Casa Farmaceutica noto che le Trans scappano tutte di corsa attraversando
precipitosamente e pericolosamente la strada .... . una, in particolare, alquanto carina, peraltro, mi fa pure pena perché stramazza a terra nello spartitraffico a causa dei tacchi alti ..... dal canto mio sono un pò emozionato, dopotutto, sono di pattuglia anch'io questa notte ! ...

.... Non sembrano, però, intenzionati a dare fastidio alle Creature, solo che le
bambine sono diffidenti come i gatti e ..... Bhe ..... Azzardo un insulto ai ferrei regolamenti del codice della Strada, a questo punto: supero
tutta la carovana alla
folle velocità di 90 km orari su un rettilineo che non prevede il superamento dei 70 !! .... Non succede nulla ...

..... giro intorno alla rotonda dei prosciutti e mi dirigo verso il centro abitato … m'intrufolo in un parcheggio laterale e rispengo il motore, abbasso il sedile e mi appisolo per una ventina di minuti circa con la radio accesa a basso volume, sintonizzata su una stazione in FM, che sta mandando in onda un'intervista ad un deputato che illustra la manovra economica appena varata ..... sbadiglio ...... scoreggio ..... quindi abbasso
leggermente il finestrino ed osservo la luna ...... Decido di rimettermi in marcia .... appena arrivo alla piccola rotonda che precede la grande Rotonda dei Prosciutti c'è un posto di blocco dei Carabinieri: 2 macchine per ogni senso di marcia ...... ma certo, sono i miei "colleghi" di poco prima, che, armati di mitraglietta e paletta effettuano controlli .. .stranamente non mi fermano benchè c'ero solo io in quell'istante sulla strada ... evidentemente sono una persona che ispira
fiducia ....

...... torno sullo stradone e vedo che sono arrivate diverse T-gatte rispetto a circa 45 minuti prima, ma nessuna che m'acchiappa particolarmente, comunque ..... arrivo alla prima rotonda e torno indietro ..... magari potrei portare
conforto alla biondina carina che avevo visto cadere per terra poco prima per la paura di essere catturata .... ma ecco che, poco prima del botteghino dei panini ambulanti noto una presenza che definirei, senza ombra di dubbio,
interessante ... e, in quel frangente, mi si accende una lampadina ..... avrei potuto osare
l'inosabile : infatti, a ben guardare, i miei
nuovi amici erano impegnati a fare un'operazione di
controllo del territorio sugli gli automobilisti in transito, e quindi, avrei potuto prendere in considerazione l'idea di mettere in atto
un breve atto impuro con relativa
serenità .... mmhhm .... 4 pattuglie ..... difficile che ne abbiano mobilitate altre in zona per qeusta notte .... mhhm .... il momento è grave ... un minimo sbaglio e rischio di
prenderlo in culo .....

..... vabbè, rischiamo ! ..... metto la freccia ed accosto .. impiego poco a capire che è la tipa di cui hanno già parlato gli Utenti Cicciobg, Magach, Shemalelover (in particolare andate vedere il post dell'Utente Cicciobg del 6/7/2011 in questo thread .... tutto ciò che è stato da lui riportato dalla A alla Z
non fa una grinza … (
rapido escursus : Cicciobg, voglio dirti pubblicamente che ti stimo molto e molti qui dentro, come altrove in precedenza, dovrebbero prendere esempio da un Utente come Te, te lo dovevo da tempo e faccio ammenda per la mia mancanza, chiuso l'escursus, ndr): trattasi della Natasha. Il posto esatto dove è collocata la Piccola è quello illustrato dal Cicciobg che vi ha pure messo
la mappina ..... mi sorride e mi saluta
in modo caloroso, vivo, sincero, amicale ..... Ma la prudenza non è mai troppa .....

..... accelero di colpo e Lei
rimane male come una scolaretta dell'asilo che rimane lì, con l'orsacchiotto in mano, mentre il papà si allontana per andare al lavoro, e si sente .... abbandonata .... accosto poco più in là, spengo i fari, e scendo dall'auto lasciando il motore acceso (Formigoni, inculati … e respira a pieni polmoni .. è verde ! ... e pure V-power ! ...

... ) .. chiacchieriamo per 5 minuti buoni, en plein air, a 2 passi dallo stradone .... cose abituali, in altri tempi, e che facevo pure spesso, in passato, e che oggi,
leggi ottuse m'impediscono di fare con regolarità ..... è davvero molto dolce, oltremodo simpatica ..... decido di
affittarla .... la cosa curiosa è che mi propone l'albergo, ma io, da sempre, preferisco l'aria aperta al chiuso degli appartamenti/alberghi .... è sempre più romantico .... eppoi, l'inverno è alle porte, ci sarà tempo,
eventualmente .... sale e c'imboschiamo nei paraggi ...
ti pareva ... chiavare a Monza è pazzesco ..... con la nebbia, magari, la cosa è più fattibile, altrimenti qui siamo già ad un passo dalla denuncia per atti osceni in luogo pubblico ..... E' contenta ed allegra, a differenza di me, che sto molto meglio di Lei e mi sento morto dentro da 30 anni ...... mi affretto a spogliarmi, mentre Lei si mette a pecora sul sedile accanto, il suo corpo riflette le scarne luci circostanti dei lampioni, creando dei colori da arcobaleno sul suo corpo … osservo
il regalo che mi sono fatto ...... mi chiede se mi piace il suo culetto ancheggiando: non rispondo, le scosto la
striscetta/mutanda che le passa nel solco del sedere e gli lecco il culo avidamente ..... le pratico un anal-rimming da infarto che sembra gradire oltre misura ..... non si muoveva più per un tempo infinito ...

..... ad un certo punto, io avevo la lingua felpatissima e non ne potevo più, ma la Natasha non si girava e non me la sentivo di lasciarla così .... mi sollevo su di Lei, facendole sentire tutta la durezza del mio cazzo
drogato nel solco tra le chiappe, facendoglielo scorrere in mezzo .... le afferro il collo, magro, lungo, molto bello a mio avviso, estremamente femminile .... Il risultato è davvero
très joli .... le giro il volto, visibilmente segnato dal piacere, e la bacio … è una Trans che sa baciare molto bene ... ha labbra morbide e delicatissime come tutto il suo corpo, d’altra parte .... in particolare ha uno dei seni, in assoluto, in cui mi sia imbattuto in 24 anni di onoratissima carriera di Trans Puttaniere, più
piacevoli al tatto che ricordo ........ Le nostre bocche non si staccano più ..... Sembriamo 2 amanti, non il Cliente e la puttana .... ha poi uno sguardo
particolare, poi, che mi eccita oltre modo .... non è una ragazza
bella nel senso che si può comunemente immaginare : è una ragazza dai lineamenti
particolari, uno di quei
rari volti che non si dimenticano, che ti rimangono impressi nel tempo, che ti affascinano .....si gira e mi porge il cazzo barzotto ..... Il suo sguardo
malizioso cade sul mio volto. Si morde le labbra. So che
vuole che adempia anche a questo ulteriore
omaggio nei suoi confronti. I suoi capezzoli s'inturgidiscono, sensibili anch'essi, d'istinto, al desiderio. Io so di essere racchiuso in un corpo
devoto al soddisfacimento, sostenuto da un intelletto più duro, ma
sensibile, ricattabile, e, al contempo, mansueto… capace di mescolare
sesso e spirito, come in un tacito accordo dentro di me. La mia risata unitamente alla voce lasciva, lasciano intendere la mia disponibilità a venire incontro
alle sue esigenze. Le mie mani toccano, palpano, strizzano ciò che ammirano ..... succhio ..... avidamente .......... lecco ...... voracemente ......... i baci si mischiano alle succhiate ed alle leccate di culo, la mia lingua scivola sui seni, sul cazzo, sul culo, sulle labbra di Natasha ..... la vorrei
divorare in un sol boccone ......... Non riesco a staccare la bocca dal suo corpo, le bacio il ventre e mi chino fra le sue gambe, e continuo a leccarla. È una Trans alta, ma "piccola", morbida e calda, con un buon sapore, leggermente amarognolo. I movimenti della mia lingua si fanno vigorosi, la ragazza geme per
la mia voracità ..... Come adoro veder godere ! ..... Ebbra di voglia, impossessata dall'eccitazione, mi incita al prosequio, ed io sono un uomo che fa
la sua danza intorno al piacere. La luna si staglia all’orizzonte. La notte ci accompagna. Un leggero vento che attraversa i finestrini semi abbassati dell'auto sembra dar ritmo ai nostri movimenti. La rigiro a pecora. Accosto il mio cazzo alle sue natiche ..... il mio membro attraversa maestoso le sue chiappe. La bacio come poco prima, e mi sembra che dai suoi occhi cadano
lacrime di voglia. Ci fondiamo tra noi. Sfilo il cazzo e le lecco devoto il buco del culo. Glielo rinfilo dentro e torno a baciarla. Passo con vivacità dall'uno all'altra, la mia bocca non si sazia, si riempie di piacere, mi lascio andare al gioco ........ mi rimane a disposizione solo il suo cazzo che palpo
da sotto .... purtroppo non è un cazzo imperiale, ma, vista la cornice
complessiva, ritengo che questa volta posso pagare
lo scotto. Il mio cazzo è
al sicuro nel culo di Natasha, voglio riempirla, possederla olte ogni immaginazione più perversa. Infilo la mia mano sotto di lei, tirandogli su
il pacco bagnato di saliva e umori in modo brutale e succhiandogli le labbra ansimanti di piacere. Sono sempre sopra di Lei, che tengo avvolta nelle mie mani. La spingo giù carponi e mi metto a cavalcioni sopra di lei, con la testa storta perché premuta sul tetto dell'abitacolo e tutto per soddisfare
l'ingordigia. Sento che non resisterò a lungo ed ho davanti a me una doppia scelta per concludere ..... come un bimbo alle giostre, non so cosa scegliere. Chiudo
all'interno o
estraggo e irroro la schiena? …. Ma questo
entrare ed uscire e, soprattutto,
l'indecisione, mi fanno chiudere la partita prima di quanto avrei voluto. Mordo il collo di Natasha e strillo forte, come a dire alla natura "Godooo!". Mi stravacco sul sedile lato guida ed alzo gli occhi. La luna è là, che osserva e sembra darmi la sua ennesima benedizione. Per l'assoluzione, vedremo più in là. Fossi stato a casa, avrei voluto raggomitolarmi sotto la coperte con Lei, stretto a Lei, addormentarmi con Lei, non fosse altro per non passare l'ennesima notte solo con i miei pensieri, le mie paure ..... Spesso, dopotutto, nelle notti ci senti solo degli stronzi, e Lei non mi ha fatto sentire tale per una mezz'oretta scarsa ...... la saluto con la promessa rivederci ......... Possibile, ma non certo .. per una serie di motivi alcuni ben noti altri più personali ......... La lascio lì, vicino al furgoncino dei panini .......... Si avvia verso
la sua postazione ....... si gira e mi guarda ....... io la osservo ancora con il finestrino abbassato ...... poi mi giro dall'altra parte e vedo alcuni ragazzi che fanno uno spuntino al botteghino e mi osservono ridacchiando ....... immagino i loro pensieri/discorsi .... " .. ti è piaciuto farti rompere il culo, né Puttaniere/Culattone? ..... " ......sorrido, mentre li guardo, perché, curiosamente, questa volta, hanno torto !! ... addirittura non mi sono fatto fare neppure un pompino ! .... ho fatto tutto io questa volta ...

.....
Lei era la Cliente ed io la puttana ...... la osservo nuovamente … Lei ora ha lo sguardo fisso verso la strada ..... attende
il prossimo ….. ho la mano sulla maniglia, indecisa se aprire la portiera, raggiungerla, prenderla in braccio e portarla via ..... desisto ...... Al diavolo non piacerebbe, e a Lui devo tutto : non posso deluderlo ......... riparto, circumnavigo la rotonda Rovagnati : i Carabinieri sono ancora là a "controllare" .... ho chiavato a meno di un Kilometro da loro in linea d'aria ed in un posto neppure troppo riservato: superlativo ...

. Mi sveglio all'alba mentre il sole fa capolino nel cielo. Un bagno rigenerante e poi è gia ora di uscire. Prendo le mie cose ed osservo il vuoto deprimente della mia casa quando sto per chiudere la porta con i quadri d'autore appesi alle pareti: pare abbiano un discreto valore, mi hanno detto ..... Un valore ..... già ..... Una telefonata mi riporta alla realtà e mi rischiarare i miei pensieri. Pare ci sia
un'opportunità ..... 30 minuti e sarò lì ..... Penso, tra me e me, che, probabilmente, Natasha si sta addormentando in questo momento .... Penso che avrei voluto portarle una rosa ed una scatola di cioccolatini e un bigliettino sul quale avrei riportato poche semplici frasi: "Buongiorno mia cara, queste pensiero è per te, devo ringraziarti per la bella serata avuta. ilcacciatore" ..... invece, devo affrettarmi perchè l'opportunità non rimanga tale ...

... In fondo, questa vita non ha mai fatto per me : ma adesso non c'è tempo da perdere, devo occuparmi dell'
opportunità, poi, questa notte, sarà un'altra storia ..... URBI ET ORBI.
ilcacciatore
Rece (15) solo
Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)