[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #242
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

roberto68 ha scritto:
Nel senso che è tornata da 20 giorni spero...non il contrario...

Scusa... tornerà tra 20 giorni.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

RIFERIMENTO INTERNET non c’è … per ora reperibile solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA CREATURA: Natasha
NAZIONALITA': BRASILIANA – DI BRASILIA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.A.
SERVIZI OFFERTI: FK … POI HO FATTO TUTTO IO
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, VISO ALLUNGATO MOLTO PARTICOLARE, CAPELLI RACCOLTI ALLA “EVITA PERON”, SENO PRESSOCHE’ PERFETTO, ATTREZZO "NELLA NORMA".
ATTITUDINE: EDUCATA, GRANDE GFE, BUON SOCIAL TIME, ONESTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N.A.

LA MIA ESPERIENZA:
E' una tiepida nottata di inizio autunno. Sono nottate particolari queste, diverse da quelle primaverili, in cui reminescenze di odori conosciuti ritornano impetuosi alle mie narici. In questo periodo tutto è più asettico e gli scarsi profumi non riportano i miei pensieri ad emozioni e sensazioni provate in passato, come a primavera, a quei ricordi apparentemente dimenticati. Tutto questo mi fa pensare al tempo che passa e questo pensiero mi angoscia. Per scacciare questa punta di malinconia mi immergo nel silenzio di un OTR notturno, nel cuore segreto delle strade della brianza. Nelle zone dove regna il malaffare, il vizio, l'immoralità ..... mi districo in labirinti di strade secondarie, nei dedali dei quartieri industriali, in periferiche ed anonime vie di periferia o di campagna dove spesso zaffate di urina e odore di letame m'ammorbano le narici ed accrescono la sensazione del magnifico squallore da cui sono attorniato .... Il tutto, per arrivare alla META ..... mentre attraverso questi luoghi rievoco mentalmente le bizzarrie delle chiavate del passato, un passato che, anche tornando alle origini, neppure è troppo lontano, a ben pensare. Una volta si percorrevano strade di quartieri appositamente attrezzati con la presenza di osterie di quart'ordine e bordelli dove le prostitute irretivano i clienti spiegando le loro specialità. Come doveva essere romantico ed affascinante tutto ciò … io mi accontenterei di rivivere i tempi della Repubblica di Weimar …. Ricordate l'Angelo Azzurro di Marlene Dietrich e l'ambiente di contorno? ..... Pochi, immagino ..... Già, sono passati troppi anni .... e certi film, ormai, vengono visti da una ristretta cerchia di persone .... tira di più un bel Giurassikpark ... Eppure, attenzione .... attenzione .... guardatevi attorno e .... magari sarò "fortunato" :spiteful: perchè, a ben guardare, le ana-logie non sono poche .... mah .... Ordunque, gironzolo fra queste vie dove prostitute e aspiranti tali trascorrono le loro nottate sempre più in solitudine ed offrendosi a sempre meno, fornendo prestazioni ormai sempre più spesso al limite del lecito. Sono le 23.00. Mi fermo in una delle zone che ritengo più tristi di Milano, dietro Via Ludovico da Breme, prima di prendere la tangenziale, più o meno dietro il Palazzo della Norditalia-Levante-CARIGE Assicurazione, civico 222 di Viale Certosa, azienda da cui, ricordo ancora, oltre un decennio fa, uscii provatissimo per lo scempio cui assistetti .... . collocazione corretta della Sede, almeno ..... Spinto da un istinto ancestrale, accosto, mi fermo ed esco a passeggiare qualche metro sul marciapiedi lì accanto ..... così ... senza un perché ..... metto le mani in tasca e mi guardo attorno ..... spaesato .... confuso ..... ricordo ancora, tanti anni fa, che proprio qui, rimorchiai un travone peruviano che, dopo un'intensa chiavata, a bordo della mia elegante berlina, mi disse: "Tu non sei un uomo felice ... si vede sai ... non offenderti, ma hai una pesonalità che mi mette a disagio ... " ... :shok: .... neppure i miei genitori a cui non è mai importato un cazzo di me, i miei insegnanti, i preti cui fui affibiato per crescere forte e sano interiormente e lo psicologo cui mi rivolsi una trentina d'anni fa erano stati capaci di fare una diagnosi in 30 minuti sul sottoscritto tanto azzeccata ... mah .. reminiscenze siderali .... mentre osservo l'ambiente circostante, penso alla mia costa azzurra ..... sorrido amaro ed accenno, come un pirla, ad una passo di danza che assomiglia vagamente al sirtaki greco ..... senza un perché ..... non c'è nessuno lì ..... almeno apparentemente, a parte un paio di troie venute dall'altra parte del mondo che mi osservono, in lontananza, vagamente preoccupate ..... sfioro quella che dovrebbe essere una cacata di cane, orino lungo il muro, e risalgo in auto ..... rimbambimento senile, probabilmente ..... o chissà, magari peggio, dopotutto, sempreverdenonpuòesserel'età scrivevono I Nomadi in una loro famosa canzone .. :mda: .... Decido quasi inconsciamente per una piccola deviazione prima di tornare a casa. Monza. Per curiosità. Magari potrò vedere qualcosa d'interessante, non fosse altro per essere, magari per qualche secondo, ..... Felice ....... Mentre sbircio a destra e a manca nella gimcana dello stradone cerco di individuare la provenienza di eventuale "luce". Metto a dura prova le balestre dell'auto attraversando quello che sarà un tratto della prossima Parigi-Dakar: l'attraversamento del parcheggio dello Stadio di Monza .... 2/3 presenze ..... anonime, a dir poco ..... sono stanco .... non ho troppa voglia di girare e m'infilo nel parcheggio adiacente, dalla parte opposta della strada …. Sono le 23.46 ... Aspettiamo un pò .. qualcosa potrebbe succedere …. E qualcosa, infatti, succede .... :mda: ..... Passano 10 minuti scarsi e arriva una comitiva di Carabinieri ... :diablo: .... 4 auto in fila indiana ..... marciano a passo d'uomo ..... senza fretta, lampeggianti accesi ..... mi passano davanti ed entrano nel parcheggio ...... le poche trans si allontanano rapidamente ..... poi, escono dal parcheggio e ritornano sullo stradone da dove erano arrivati, e si dirigono verso la Rotonda Rovagnati ..... avvio il motore e seguo l'allegra spedizione .... Farò il trenino con loro ! .... Quando arrivano nei pressi della nota Casa Farmaceutica noto che le Trans scappano tutte di corsa attraversando precipitosamente e pericolosamente la strada .... . una, in particolare, alquanto carina, peraltro, mi fa pure pena perché stramazza a terra nello spartitraffico a causa dei tacchi alti ..... dal canto mio sono un pò emozionato, dopotutto, sono di pattuglia anch'io questa notte ! ... :unknw: .... Non sembrano, però, intenzionati a dare fastidio alle Creature, solo che le bambine sono diffidenti come i gatti e ..... Bhe ..... Azzardo un insulto ai ferrei regolamenti del codice della Strada, a questo punto: supero tutta la carovana alla folle velocità di 90 km orari su un rettilineo che non prevede il superamento dei 70 !! .... Non succede nulla ... :unknw: ..... giro intorno alla rotonda dei prosciutti e mi dirigo verso il centro abitato … m'intrufolo in un parcheggio laterale e rispengo il motore, abbasso il sedile e mi appisolo per una ventina di minuti circa con la radio accesa a basso volume, sintonizzata su una stazione in FM, che sta mandando in onda un'intervista ad un deputato che illustra la manovra economica appena varata ..... sbadiglio ...... scoreggio ..... quindi abbasso leggermente il finestrino ed osservo la luna ...... Decido di rimettermi in marcia .... appena arrivo alla piccola rotonda che precede la grande Rotonda dei Prosciutti c'è un posto di blocco dei Carabinieri: 2 macchine per ogni senso di marcia ...... ma certo, sono i miei "colleghi" di poco prima, che, armati di mitraglietta e paletta effettuano controlli .. .stranamente non mi fermano benchè c'ero solo io in quell'istante sulla strada ... evidentemente sono una persona che ispira fiducia .... :woottrizomeno: ...... torno sullo stradone e vedo che sono arrivate diverse T-gatte rispetto a circa 45 minuti prima, ma nessuna che m'acchiappa particolarmente, comunque ..... arrivo alla prima rotonda e torno indietro ..... magari potrei portare conforto alla biondina carina che avevo visto cadere per terra poco prima per la paura di essere catturata .... ma ecco che, poco prima del botteghino dei panini ambulanti noto una presenza che definirei, senza ombra di dubbio, interessante ... e, in quel frangente, mi si accende una lampadina ..... avrei potuto osare l'inosabile : infatti, a ben guardare, i miei nuovi amici erano impegnati a fare un'operazione di controllo del territorio sugli gli automobilisti in transito, e quindi, avrei potuto prendere in considerazione l'idea di mettere in atto un breve atto impuro con relativa serenità .... mmhhm .... 4 pattuglie ..... difficile che ne abbiano mobilitate altre in zona per qeusta notte .... mhhm .... il momento è grave ... un minimo sbaglio e rischio di prenderlo in culo ..... :shok: ..... vabbè, rischiamo ! ..... metto la freccia ed accosto .. impiego poco a capire che è la tipa di cui hanno già parlato gli Utenti Cicciobg, Magach, Shemalelover (in particolare andate vedere il post dell'Utente Cicciobg del 6/7/2011 in questo thread .... tutto ciò che è stato da lui riportato dalla A alla Z non fa una grinza … (rapido escursus : Cicciobg, voglio dirti pubblicamente che ti stimo molto e molti qui dentro, come altrove in precedenza, dovrebbero prendere esempio da un Utente come Te, te lo dovevo da tempo e faccio ammenda per la mia mancanza, chiuso l'escursus, ndr): trattasi della Natasha. Il posto esatto dove è collocata la Piccola è quello illustrato dal Cicciobg che vi ha pure messo la mappina ..... mi sorride e mi saluta in modo caloroso, vivo, sincero, amicale ..... Ma la prudenza non è mai troppa ..... :diablo: ..... accelero di colpo e Lei rimane male come una scolaretta dell'asilo che rimane lì, con l'orsacchiotto in mano, mentre il papà si allontana per andare al lavoro, e si sente .... abbandonata .... accosto poco più in là, spengo i fari, e scendo dall'auto lasciando il motore acceso (Formigoni, inculati … e respira a pieni polmoni .. è verde ! ... e pure V-power ! ... :beee: ... ) .. chiacchieriamo per 5 minuti buoni, en plein air, a 2 passi dallo stradone .... cose abituali, in altri tempi, e che facevo pure spesso, in passato, e che oggi, leggi ottuse m'impediscono di fare con regolarità ..... è davvero molto dolce, oltremodo simpatica ..... decido di affittarla .... la cosa curiosa è che mi propone l'albergo, ma io, da sempre, preferisco l'aria aperta al chiuso degli appartamenti/alberghi .... è sempre più romantico .... eppoi, l'inverno è alle porte, ci sarà tempo, eventualmente .... sale e c'imboschiamo nei paraggi ... ti pareva ... chiavare a Monza è pazzesco ..... con la nebbia, magari, la cosa è più fattibile, altrimenti qui siamo già ad un passo dalla denuncia per atti osceni in luogo pubblico ..... E' contenta ed allegra, a differenza di me, che sto molto meglio di Lei e mi sento morto dentro da 30 anni ...... mi affretto a spogliarmi, mentre Lei si mette a pecora sul sedile accanto, il suo corpo riflette le scarne luci circostanti dei lampioni, creando dei colori da arcobaleno sul suo corpo … osservo il regalo che mi sono fatto ...... mi chiede se mi piace il suo culetto ancheggiando: non rispondo, le scosto la striscetta/mutanda che le passa nel solco del sedere e gli lecco il culo avidamente ..... le pratico un anal-rimming da infarto che sembra gradire oltre misura ..... non si muoveva più per un tempo infinito ... :mda: ..... ad un certo punto, io avevo la lingua felpatissima e non ne potevo più, ma la Natasha non si girava e non me la sentivo di lasciarla così .... mi sollevo su di Lei, facendole sentire tutta la durezza del mio cazzo drogato nel solco tra le chiappe, facendoglielo scorrere in mezzo .... le afferro il collo, magro, lungo, molto bello a mio avviso, estremamente femminile .... Il risultato è davvero très joli .... le giro il volto, visibilmente segnato dal piacere, e la bacio … è una Trans che sa baciare molto bene ... ha labbra morbide e delicatissime come tutto il suo corpo, d’altra parte .... in particolare ha uno dei seni, in assoluto, in cui mi sia imbattuto in 24 anni di onoratissima carriera di Trans Puttaniere, più piacevoli al tatto che ricordo ........ Le nostre bocche non si staccano più ..... Sembriamo 2 amanti, non il Cliente e la puttana .... ha poi uno sguardo particolare, poi, che mi eccita oltre modo .... non è una ragazza bella nel senso che si può comunemente immaginare : è una ragazza dai lineamenti particolari, uno di quei rari volti che non si dimenticano, che ti rimangono impressi nel tempo, che ti affascinano .....si gira e mi porge il cazzo barzotto ..... Il suo sguardo malizioso cade sul mio volto. Si morde le labbra. So che vuole che adempia anche a questo ulteriore omaggio nei suoi confronti. I suoi capezzoli s'inturgidiscono, sensibili anch'essi, d'istinto, al desiderio. Io so di essere racchiuso in un corpo devoto al soddisfacimento, sostenuto da un intelletto più duro, ma sensibile, ricattabile, e, al contempo, mansueto… capace di mescolare sesso e spirito, come in un tacito accordo dentro di me. La mia risata unitamente alla voce lasciva, lasciano intendere la mia disponibilità a venire incontro alle sue esigenze. Le mie mani toccano, palpano, strizzano ciò che ammirano ..... succhio ..... avidamente .......... lecco ...... voracemente ......... i baci si mischiano alle succhiate ed alle leccate di culo, la mia lingua scivola sui seni, sul cazzo, sul culo, sulle labbra di Natasha ..... la vorrei divorare in un sol boccone ......... Non riesco a staccare la bocca dal suo corpo, le bacio il ventre e mi chino fra le sue gambe, e continuo a leccarla. È una Trans alta, ma "piccola", morbida e calda, con un buon sapore, leggermente amarognolo. I movimenti della mia lingua si fanno vigorosi, la ragazza geme per la mia voracità ..... Come adoro veder godere ! ..... Ebbra di voglia, impossessata dall'eccitazione, mi incita al prosequio, ed io sono un uomo che fa la sua danza intorno al piacere. La luna si staglia all’orizzonte. La notte ci accompagna. Un leggero vento che attraversa i finestrini semi abbassati dell'auto sembra dar ritmo ai nostri movimenti. La rigiro a pecora. Accosto il mio cazzo alle sue natiche ..... il mio membro attraversa maestoso le sue chiappe. La bacio come poco prima, e mi sembra che dai suoi occhi cadano lacrime di voglia. Ci fondiamo tra noi. Sfilo il cazzo e le lecco devoto il buco del culo. Glielo rinfilo dentro e torno a baciarla. Passo con vivacità dall'uno all'altra, la mia bocca non si sazia, si riempie di piacere, mi lascio andare al gioco ........ mi rimane a disposizione solo il suo cazzo che palpo da sotto .... purtroppo non è un cazzo imperiale, ma, vista la cornice complessiva, ritengo che questa volta posso pagare lo scotto. Il mio cazzo è al sicuro nel culo di Natasha, voglio riempirla, possederla olte ogni immaginazione più perversa. Infilo la mia mano sotto di lei, tirandogli su il pacco bagnato di saliva e umori in modo brutale e succhiandogli le labbra ansimanti di piacere. Sono sempre sopra di Lei, che tengo avvolta nelle mie mani. La spingo giù carponi e mi metto a cavalcioni sopra di lei, con la testa storta perché premuta sul tetto dell'abitacolo e tutto per soddisfare l'ingordigia. Sento che non resisterò a lungo ed ho davanti a me una doppia scelta per concludere ..... come un bimbo alle giostre, non so cosa scegliere. Chiudo all'interno o estraggo e irroro la schiena? …. Ma questo entrare ed uscire e, soprattutto, l'indecisione, mi fanno chiudere la partita prima di quanto avrei voluto. Mordo il collo di Natasha e strillo forte, come a dire alla natura "Godooo!". Mi stravacco sul sedile lato guida ed alzo gli occhi. La luna è là, che osserva e sembra darmi la sua ennesima benedizione. Per l'assoluzione, vedremo più in là. Fossi stato a casa, avrei voluto raggomitolarmi sotto la coperte con Lei, stretto a Lei, addormentarmi con Lei, non fosse altro per non passare l'ennesima notte solo con i miei pensieri, le mie paure ..... Spesso, dopotutto, nelle notti ci senti solo degli stronzi, e Lei non mi ha fatto sentire tale per una mezz'oretta scarsa ...... la saluto con la promessa rivederci ......... Possibile, ma non certo .. per una serie di motivi alcuni ben noti altri più personali ......... La lascio lì, vicino al furgoncino dei panini .......... Si avvia verso la sua postazione ....... si gira e mi guarda ....... io la osservo ancora con il finestrino abbassato ...... poi mi giro dall'altra parte e vedo alcuni ragazzi che fanno uno spuntino al botteghino e mi osservono ridacchiando ....... immagino i loro pensieri/discorsi .... " .. ti è piaciuto farti rompere il culo, né Puttaniere/Culattone? ..... " ......sorrido, mentre li guardo, perché, curiosamente, questa volta, hanno torto !! ... addirittura non mi sono fatto fare neppure un pompino ! .... ho fatto tutto io questa volta ... :shok: ..... Lei era la Cliente ed io la puttana ...... la osservo nuovamente … Lei ora ha lo sguardo fisso verso la strada ..... attende il prossimo ….. ho la mano sulla maniglia, indecisa se aprire la portiera, raggiungerla, prenderla in braccio e portarla via ..... desisto ...... Al diavolo non piacerebbe, e a Lui devo tutto : non posso deluderlo ......... riparto, circumnavigo la rotonda Rovagnati : i Carabinieri sono ancora là a "controllare" .... ho chiavato a meno di un Kilometro da loro in linea d'aria ed in un posto neppure troppo riservato: superlativo ... :mda: . Mi sveglio all'alba mentre il sole fa capolino nel cielo. Un bagno rigenerante e poi è gia ora di uscire. Prendo le mie cose ed osservo il vuoto deprimente della mia casa quando sto per chiudere la porta con i quadri d'autore appesi alle pareti: pare abbiano un discreto valore, mi hanno detto ..... Un valore ..... già ..... Una telefonata mi riporta alla realtà e mi rischiarare i miei pensieri. Pare ci sia un'opportunità ..... 30 minuti e sarò lì ..... Penso, tra me e me, che, probabilmente, Natasha si sta addormentando in questo momento .... Penso che avrei voluto portarle una rosa ed una scatola di cioccolatini e un bigliettino sul quale avrei riportato poche semplici frasi: "Buongiorno mia cara, queste pensiero è per te, devo ringraziarti per la bella serata avuta. ilcacciatore" ..... invece, devo affrettarmi perchè l'opportunità non rimanga tale ... :mda: ... In fondo, questa vita non ha mai fatto per me : ma adesso non c'è tempo da perdere, devo occuparmi dell'opportunità, poi, questa notte, sarà un'altra storia ..... URBI ET ORBI.
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

:hunter:_____________________________________________________________________ :hang2:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
:hunter:_____________________________________________________________________ :hang2:

.. Sì, Circo ..... forse hai ragione ... troppo cerebrale ... :biggrin: .... troppo spazio ai sentimentalismi ... :diablo: .... è che sto attraversando un momento poetico della mia esistenza ... :shok: .... :friends: .....
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Grande Cacciatore ! :good:
mi fa piacere che ti sei trovato bene con Natasha !! :biggrin:

grazie per i complimenti ! :yahoo:

ciao
un abbraccio

cicciobg
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
grazie per i complimenti ! :yahoo:
ciao
un abbraccio
cicciobg

Caro Cicciobg, non è il caso che mi ringrazi .... ma non interpretare il mio complimento per il riferimento alla segnalazione nel caso specifico (o con riferimento a tutte le altre che hai fatto nel corso degli anni passati, ndr) .... i miei complimenti vanno inquadrati su ben più vasta scala ..... da 13 anni serpeggio in questi forum, e, in questo lasso di tempo, ho conosciuto, virtualmente, un gran numero di Utenti ... una buona parte ricorrente, per altro .... Mi sono fatto un'idea ben precisa di diversi di essi e non ne viene fuori un Quadro molto edificante. Farsi condizionare troppo dalle regole è un'esagerazione senz'altro non suggeribile, tuttavia, il vivere in una comunità, sia pure virtuale, implica il rispetto del prossimo e necessariamente una serie di regole d'educazione che vengono chiamate, nel nostro caso, netiquette. Ai più, qui, come nelle precedenti release, completamente sconosciute. Purtroppo, per costoro, però, la netiquette è essenziale per essere accettati, per mantenere un livello di socializzazione sempre alto, per imparare a gestire varie situazioni al meglio. Alcune regole di netiquette possono diventare parte integrante del "buon senso" che guida i thread ed i post che scriviamo quotidianamente, o semplicemente possono rivelarsi utili in situazioni convenzionali, per le quali c'è sempre il timore di non comportarsi correttamente ed essere di conseguenza mal giudicati. Tieni conto che gli ambiti della netiquette possono essere tanti quanti sono le possibili situazioni che capitano nella vita umana reale .. e questo l'aspetto tragicomico della faccenda ... se si è marci qui dentro figurati fuori ... e te o dice uno che non è proprio uno stinco di santo .... ecco perché sono sempre stato estremamente diffidente in questi 13 anni con TUTTI… se vai a rileggerti la mia presentazione qui constaterai che i 3/4 di coloro che hanno ritenuto "indispensabile" scrivere un post al seguito, non solo hanno rivelato in corso d'opera tutta la loro pochezza, ma si sono contraddetti nelle loro affermazioni nei mesi immediatamente successivi ... Un utente deve comportarsi secondo i criteri di buon senso non solo verso i moderatori di questi Forum (per gioco forza, ndr) ma verso TUTTO il parco UTENTI … e QUI, come in passato, siamo ben lontani dall'aver raggiunto questo stato di grazia … Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma un catino che raccoglie l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati. Ed è seccante che tanto lavoro profuso invece che in oro si tramuti in lètame ... Ora, Tu sei tra i pochissimi, li conto sulle dita delle mani, che hanno un rispetto di queste regole di netiquette : in tutti questi anni che ci conosciamo, sei sempre stato iscritto con il medesimo nick (evento epocale ... considera bene diversi casi qui dentro, c'è da rimanere bàsiti: Utenti che s'iscrivono con il nick storico, poi, all'improvviso, ne creano un altro e lasciano morire il precedente ... Utenti che tentano di scrivere con doppio nick, anche Utenti storici .... Utenti che fingono di andarsene dal Forum perchè nonfaalcasoloro e si sentono incompresi, ed appena usciti dalla porta rientrano dalla finestra quasi in tempo reale, alcuni sono talmente idioti che lo hanno fatto anche con lo stesso nick ... e via discorrendo), non ti sei mai lasciato coinvolgere in certe gazzarre di quint’ordine, hai sempre fornito informazioni chiare e precise a tutti, su richeita e di Tua spontanea iniziativa, hai riportato un gran numero di recensioni (magari rapide e spartane, ma esaudienti – ma qui non c'è in ballo il Premio Strega e a nessuno viene richiesto di scrivere nello stile dorico del cacciatore, ndr –), hai evitato di lasciarti coinvolgere nel sottobosco del forum, aspetto, quest'ultimo, che proprio in questi giorni ho potuto constatare come, anche in PFI, sia arrivata a livelli di guardia, e non parlo per esserne stato "toccato" direttamente, dal momento che tengo le debite distanze con TUTTI ed estrema diffidenza verso TUTTI, da sempre, in questi luoghi non luoghi; ma il post di ieri dell'Utente alanf nella sezione Liguria la dice lunga al riguardo, unitamente ad altro post arrivatomi in PM da altra Colonna de forum, sempre ieri, e che purtroppo dimostra quanto il malcostume sia dilagante e veda coinvolti anche Utenti a cui si sarebbe potuto pensare di dare un metro di giudizio lusinghiero, sei tra i pochi Utenti che, da anni, danno un contributo fattivo ai Forum dedicati a questo argomento, in modo semplice lineare e costante .. in quest'ottica va letto l'escursus riportato in quella recensione. Pròsit :drinks:
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Domenica notte, al mio solito orario di questi ultimi tempi, forse un po' prima, verso le 2,45, passo da Monza. Il nulla!!! Faccio un paio di giri ed al benzinaio sul rettilineo direzione Milano trovo 2 presenze. La Natasha e l'Amanda. Parlo 2 minuti con quest'ultima e non è male. Magra, alta con 2 occhi da porca. Però avendo le memoria corta...certe notti...tralascio e le chiedo info sulla Bianca. Ovviamente non la conosce. Qualcuno sà se è tornata? In teoria i 20 giorni sono passati...stasera avrei potuto fare OTR in orari più umani, ma all'ultimo ho desistito...sarei andato a Monza e molto probabilmente non l'avrei trovata....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

roberto68 ha scritto:
Domenica notte, al mio solito orario di questi ultimi tempi, forse un po' prima, verso le 2,45, passo da Monza. Il nulla!!! Faccio un paio di giri ed al benzinaio sul rettilineo direzione Milano trovo 2 presenze. La Natasha e l'Amanda. Parlo 2 minuti con quest'ultima e non è male. Magra, alta con 2 occhi da porca. Però avendo le memoria corta...certe notti...tralascio e le chiedo info sulla Bianca. Ovviamente non la conosce. Qualcuno sà se è tornata? In teoria i 20 giorni sono passati...stasera avrei potuto fare OTR in orari più umani, ma all'ultimo ho desistito...sarei andato a Monza e molto probabilmente non l'avrei trovata....

Parli dell'Amanda col culo bello tondo, seno una terza abbondante, capelli neri e lisci??

Io ci avevo fatto l'abbonamento (devo ancora scrivere una rece azz' :sorry: ) poi una sera, dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta passo da lei e alla solita domanda (mia): "Andiamo?" già sicuro di cosa mi aspettava mi fa: "no!" :shok:
Ripasso a distanza di 2 settimane, mi fermo mentre sta parlando al telefono nella sua nuova postazione (nella traversa che porta sul retro dello stadio che precede la rotonda del parcheggione, sempre dello stadio, insomma subito dopo il benzinaio andando in direzione cimitero) e mi ignora completamente, provo a farle la stessa domanda e ricevo un "no" ancora più seccato con lo sguardo di chi ce l'ha a morte con te :shok:
Onestamente non riesco a capire, o meglio, sì, potrebbe tranquillamente essersi rotta le palle e aver "sopportato" durante i precedenti incontri, evidentemente non la soddisfacevo abbastanza. Boh...comunque, visto che si tratta di un lavoro, mi sembra assurdo un rifiuto.
Non so come la pensate voi...


(vien da sè che sono rimasto in lutto qualche giorno dato che l'avevo fidelizzata)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ti capisco...quando si rompe un giocattolo di questi è sempre una pena!!! Ti dirò...mi sembrava con capelli sul chiaro (biondo scuro?), lisci e con la coda. Diciamo che sono scivolato via senza neppure intervistarla. Infatti è stata la prima a darmi il nome di Amanda...visto che chiedevo se era lei la Bianca. Quindi non l'ho memorizzata molto bene....
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

[quote="Heth"

Parli dell'Amanda col culo bello tondo, seno una terza abbondante, capelli neri e lisci??

Io ci avevo fatto l'abbonamento (devo ancora scrivere una rece azz' :sorry: ) poi una sera, dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta passo da lei e alla solita domanda (mia): "Andiamo?" già sicuro di cosa mi aspettava mi fa: "no!" :shok:
Ripasso a distanza di 2 settimane, mi fermo mentre sta parlando al telefono nella sua nuova postazione (nella traversa che porta sul retro dello stadio che precede la rotonda del parcheggione, sempre dello stadio, insomma subito dopo il benzinaio andando in direzione cimitero) e mi ignora completamente, provo a farle la stessa domanda e ricevo un "no" ancora più seccato con lo sguardo di chi ce l'ha a morte con te :shok:
Onestamente non riesco a capire, o meglio, sì, potrebbe tranquillamente essersi rotta le palle e aver "sopportato" durante i precedenti incontri, evidentemente non la soddisfacevo abbastanza. Boh...comunque, visto che si tratta di un lavoro, mi sembra assurdo un rifiuto.
Non so come la pensate voi...


(vien da sè che sono rimasto in lutto qualche giorno dato che l'avevo fidelizzata)[/quote]

E' arrabbiata con te perchè non l'hai recensita...ahhh :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

roberto68 ha scritto:
Ti capisco...quando si rompe un giocattolo di questi è sempre una pena!!! Ti dirò...mi sembrava con capelli sul chiaro (biondo scuro?), lisci e con la coda. Diciamo che sono scivolato via senza neppure intervistarla. Infatti è stata la prima a darmi il nome di Amanda...visto che chiedevo se era lei la Bianca. Quindi non l'ho memorizzata molto bene....

Già...mi sembra comunque un comportamento assurdo :sorry:
Sicuramente l'Amanda con cui hai parlato non era lei perchè la mia ha i capelli corvini :good:


cicciobg ha scritto:
E' arrabbiata con te perchè non l'hai recensita...ahhh :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ieri sera,dopo ormai lunghissima assenza,preso da un moto "transpulsivo" mi sono fatto un giretto in zona stadio:vuoi l'orario,vuoi le condizioni atmosferiche non troppo benevoli,mi sono trovato a girare in quella che rispetto al ricordo che mi era rimasto sembrava una landa desolata.Comunque,dopo qualche passaggio noto all'ingresso del parcheggio dello stadio questa gatta mora con gran bel fisico,alta secondo me 1,80 in calze bianche e stivali neri (che poi scoprirò chiamarsi Marcella) e decido per affidarmi a lei:rate urbano solito con lei molto partecipativa e soprattutto non alterata da chissà che cosa,non posso dare info sulla dotazione visto che non ha dato segno di vita(mi ha spiegato che era già venuta 4 volte ed era esausta),ma visto che sono solo attivo per me non è stato assolutamente un problema.L'unica nota dolente è che non parla quasi per niente l'italiano però per quello credo che imparerà in fretta.Approvata!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cavoli è un cifra che non passo da Monza !!!

ma che fine ha fatto il "super esperto di Monza ...Shemalelovers ????

per me si è fidanzato con qualche tgirl !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

se ci sei batti un colpo !!!!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
241
Reaction score
52
Località
Nord Italia
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

io sono passato in zona stadio il 27/10 verso mezzanotte e c'erano, a gruppetti di 2/3, in tutto una dozzina di prede.
Ho fatto qualche passaggio lento e poi, colto dal fondato sospetto che si trattasse del massaggiatore del Monza imparruccato e relativo entourage me ne sono andato.
Nella manovra di sganciamento ho visto di sfuggita la nera con stivali che apprendo chiamarsi Marcela dalla descrizione di Doc Who, ma sfiga ha voluto che appena ero riuscito a virare alla rotonda alla sua volta mi sia stata tempestivamente scippata da un fiorino bianco.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #258
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

.... e così girovagando nel parco giochi monzese... ignorando ignorantemente la signorina Marcela, mi ritrovo con ignoranza tra le sue braccia e soprattutto con il suo pistone in fondo alla gola.

1 ora di pompaggio UTILE di partecipazione e coinvolgimento. La signorina è veramente porca... rimming a profusione, bbj da spaccarsi in due ( forse il migliore mai avuto ). FK infiniti e mani da tutte le parti. Fisico slim con fianchi leggermenti plasticosi ma che donano alla sensuale e filante linea del suo body. Seno DOC... perfetto su quel fisico. Anche al tocco è notevole. Il pezzo forte sicuramente il cazzo! Signori un signor cazzo... finalmente l'ho trovato!!! 22 cm di potenza marmoreo acciaioso e roccioso. Che non molla... NON MOLLA! L'unica nota negativa, per molti, credo sia il viso! Molto particolare, ma a me, me gusta mucho anche quello!

Lei m'è piaciuta molto ma anch'io a lei. Non smetteva di "farmi il filo" ( hahahaha ) e di fare complimenti ( e vvvvaiiii ). Sicuramente ci farò l'abbonamento... mi piace anche come brain! Intelligente, giovane, pulita e tosta! Sa il fatto suo...

Abbiamo fatto a gara chi veniva prima... ho perso :)... però non ho voluto infierire. Nel secondo tempo m'ha detto che non poteva venire e di non insistere con i miei "tocchi" :). In tutto 5400 secondi di piacevole sollazzo!

Sono geloso, quindi non fate i furbetti!

Ciao raCazzi!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

era parecchio che non apparivi così entusiasta,mi fai venire voglia di fare una trasferta e godermi la tua bella,ma temo che la nebbia giochi a favore del tuo senso di possessione :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

scusa alanf ma non ho capito se è nera di carnagione o del colore dei capelli.
grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto