roberto68 ha scritto:Nel senso che è tornata da 20 giorni spero...non il contrario...
levoyage ha scritto:_____________________________________________________________________
cicciobg ha scritto:grazie per i complimenti !
ciao
un abbraccio
cicciobg
roberto68 ha scritto:Domenica notte, al mio solito orario di questi ultimi tempi, forse un po' prima, verso le 2,45, passo da Monza. Il nulla!!! Faccio un paio di giri ed al benzinaio sul rettilineo direzione Milano trovo 2 presenze. La Natasha e l'Amanda. Parlo 2 minuti con quest'ultima e non è male. Magra, alta con 2 occhi da porca. Però avendo le memoria corta...certe notti...tralascio e le chiedo info sulla Bianca. Ovviamente non la conosce. Qualcuno sà se è tornata? In teoria i 20 giorni sono passati...stasera avrei potuto fare OTR in orari più umani, ma all'ultimo ho desistito...sarei andato a Monza e molto probabilmente non l'avrei trovata....
roberto68 ha scritto:Ti capisco...quando si rompe un giocattolo di questi è sempre una pena!!! Ti dirò...mi sembrava con capelli sul chiaro (biondo scuro?), lisci e con la coda. Diciamo che sono scivolato via senza neppure intervistarla. Infatti è stata la prima a darmi il nome di Amanda...visto che chiedevo se era lei la Bianca. Quindi non l'ho memorizzata molto bene....
cicciobg ha scritto:E' arrabbiata con te perchè non l'hai recensita...ahhh