[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

priapo12 ha scritto:
chiedo umilmente scusa, ho premesso che non ho conosciuto biblicamente la veruty per cui il tarello visto nel video a me sembrava ragguardevole, devo però specificare che non sono mai stato alla ricerca di dimensioni "jumbo", anzi, le ho sempr evitate con cura.mi affido comunque al giudizio vostro visto che , evidentemente , siete più "rotti "a tutte le esperienze :biggrin:
unicuique suum :bye:

:biggrin: bella priapo
A ognuno la sua scarpa....a me lasciate i bazooka!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

mi dispiace deluderti, :biggrin: ma provata sempre da attivo.
ciaooooo
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Magach ha scritto:
mi dispiace deluderti, :biggrin: ma provata sempre da attivo.
ciaooooo


non ci metterei la mano sul fuoco...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Magach ha scritto:
mi dispiace deluderti, :biggrin: ma provata sempre da attivo.
ciaooooo

...l'emozione "trans" è un brivido che ti corre dentro....e più è grosso il "brivido" maggiore è l'emozione!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ieri sera verso le 00.30 ero su Viale delle Industrie angolo Via Ippolito Nievo (coordinate 45.576657,9.308555) la stradina che porta verso la città e il parcheggio secondario del cimitero, esattamente qui: http://maps.google.it/maps?q=45.576657,9.308555&hl=it&num=1&t=h&z=19

C'era una cavalla bionda gnocchissima, capelli lunghi e fisico estremamente femminile: forse era una donna però...non ho fatto a tempo ad approfondire perchè è stata tirata su.

Era in compagnia di una colored con caschetto rosso...

Qualcuno ha notizie di questo angelo? :)

Grazie!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ieri sera verso le 00.30 ero su Viale delle Industrie angolo Via Ippolito Nievo (coordinate 45.576657,9.308555) la stradina che porta verso la città e il parcheggio secondario del cimitero, esattamente qui: http://maps.google.it/maps?q=45.576657,9.308555&hl=it&num=1&t=h&z=19

C'era una cavalla bionda gnocchissima, capelli lunghi e fisico estremamente femminile: forse era una donna però...non ho fatto a tempo ad approfondire perchè è stata tirata su.

Era in compagnia di una colored con caschetto rosso...

Qualcuno ha notizie di questo angelo? :)

Grazie!

Io è da un bel po che non passo...ma nella via che hai segnalato è zona di tgirls !!
le donne sono un due/trecentro metri più avanti direzione cimitero !!
quindi pensi sia tgirl!!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #289
Quella è zona TX! ... Passato recentemente alle 01,30. Situazione alquanto squallida! Nulla da rilevare oltre le solite!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ah! Qualcuno sa se le suddette frequentatrici di quella viuzza hanno qualche annuncio in rete?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #291
Boh... ma credo di no.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Chiedevo perchè, non sarò stato fortunato, ma ieri c'era una mora che non era MAI a terra, ogni due secondi veniva tirata su.

Grossomodo 1.80 a cui aggiungere un 10cm di tacchi, bustino, carnagione piuttosto chiara, una terza abbondante, capelli lunghi lisci neri; qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Chiedevo perchè, non sarò stato fortunato, ma ieri c'era una mora che non era MAI a terra, ogni due secondi veniva tirata su.

Grossomodo 1.80 a cui aggiungere un 10cm di tacchi, bustino, carnagione piuttosto chiara, una terza abbondante, capelli lunghi lisci neri; qualcuno l'ha testata?

Dove era ?? sempre nella via della bionda che hai menzionato un paio di post fa ????
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora...ieri sera sono passato in zona...erano circa le 23,00
purtroppo al palazzetto (accanto allo stadio) c'era un evento e quindi c'erano un bel po di macchine in giro

posso dirvi di aver visto la Bianka (al solito posto) sempre bellissima e con gli stivali bianchi !!:rofl:
poi la Marcella anche lei vestita di bianco e con quella faccia da porcona !!
poi la mitica Cindy (sempre allo stesso posto) sempre bella e sorridente ma un pò ingrassata!!
e una o due tgirls mai viste tra cui una mulatta davvero carina al benzinaio dove c'è anche li baracchino dei panino
tra l'altro proprio nel baracchino ho notato un 4-5 tgirls che molto probabilmente hanno si stavano riparando dalla pioggia !
alla fine mi sono fatto fare il pompino della buonanotte da una delle tre...:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera verso la mezzanotte e l'una...ho visto solo 2 tgirls !!
una mora cicciottella all'autolavaggio e una mulatta alta che faceva la spola tra benzinaio e paninaro....
sapete se è successo qualcosa ????
ciaoooo
 
Commenta
Alto