Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
Beh...una cosa l'ho capita, dalle ultime esperienze....mi devo dare alla gnocco naturale per un po'. Ho proprio voglia di patata, non ce la faccio più. Ovviamente pay, anche perché quelle normali mi cagano zero o quelle con cui potrei avere possibilità, mi fan cagare!! La scelta è vasta nel panorama milanese.
Ero indeciso se andare a Monza in cerca della Marcela OTR o a Bergamo in cerca della Barbara. La differenza nella scelta stà principalmente nel fatto che la seconda lavora solo in casa. Per cui...
Arrivo e la trovo subito, la Marcela, nel posto sopra indicato. Appena mi fermo mi mette mezzo metro di lingua in bocca! Dal finestrino della macchina intendo!!! Chiedo il nome ed è lei. Mi chiede lei se voglio prenderlo e mi indica il fratellino fuori dalle mutande, bardotto. Io che a queste cose sono sensibile, la faccio salire. Mi porta in un park poco distante ma tranquillo ed iniziamo. 30 rose per tutto. Allora...non me ne ero accorto ma era completamente ubriaca. Difatti in macchina tira fuori una bottiglietta d'acqua, ma piena di superalcolico, anzi quasi vuota nel senso che penso l'abbia svuotata lei. Però è tranquilla, quindi non spiacevole.
Per farla breve, non mi piace entrare nei particolari, se non fosse che non sono molto per la quale, una prestazione da incorniciare. Sembrava il buon vecchio OTR di 20 anni fa, con tanto di brasileira trans fuori di zucca, ma con la zozzeria che ci vuole nel cervello. Ce l'aveva di marmo e non so come mischia faceva, fuori come si trovava. Beh...forse son passati talmente tanti lustri che mi son dimenticato che a 20 anni ero come loro...nel senso che mi tirava a prescindere. Ripeto, se non fosse che ho la testa da altra parte (chissà dove?) una giusta, per palati di un certo tipo. Pisello importante, sui 20, scuro e bello duro. E poi maiala come poche. Forse colpa dell'alcool...boh. Mi ha fatto divertire parecchio e ci tornerò. Ora l'ultimo sfizio in quel di Bergamo, anche se 100 per me sono veramente un sacrificio enorme. Poi se come credo anche a Bergamo non mi sblocco, meglio tergiversare per un po' e dedicarsi come vorrei alla gnocco-pay. Solo che non conosco nulla di quell'altro ambiente...vabbeh ci vedremo per un po' nell'altra sezione e cercherò consigli.
Grazie della segnalazione di questa fanciulla...a buon rendere.