[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #261
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Magach ha scritto:
scusa alanf ma non ho capito se è nera di carnagione o del colore dei capelli.
grazie in anticipo.

Capelli neri lunghi lisci con extension
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #264
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Beh...una cosa l'ho capita, dalle ultime esperienze....mi devo dare alla gnocco naturale per un po'. Ho proprio voglia di patata, non ce la faccio più. Ovviamente pay, anche perché quelle normali mi cagano zero o quelle con cui potrei avere possibilità, mi fan cagare!! La scelta è vasta nel panorama milanese.
Ero indeciso se andare a Monza in cerca della Marcela OTR o a Bergamo in cerca della Barbara. La differenza nella scelta stà principalmente nel fatto che la seconda lavora solo in casa. Per cui...
Arrivo e la trovo subito, la Marcela, nel posto sopra indicato. Appena mi fermo mi mette mezzo metro di lingua in bocca! Dal finestrino della macchina intendo!!! Chiedo il nome ed è lei. Mi chiede lei se voglio prenderlo e mi indica il fratellino fuori dalle mutande, bardotto. Io che a queste cose sono sensibile, la faccio salire. Mi porta in un park poco distante ma tranquillo ed iniziamo. 30 rose per tutto. Allora...non me ne ero accorto ma era completamente ubriaca. Difatti in macchina tira fuori una bottiglietta d'acqua, ma piena di superalcolico, anzi quasi vuota nel senso che penso l'abbia svuotata lei. Però è tranquilla, quindi non spiacevole.
Per farla breve, non mi piace entrare nei particolari, se non fosse che non sono molto per la quale, una prestazione da incorniciare. Sembrava il buon vecchio OTR di 20 anni fa, con tanto di brasileira trans fuori di zucca, ma con la zozzeria che ci vuole nel cervello. Ce l'aveva di marmo e non so come mischia faceva, fuori come si trovava. Beh...forse son passati talmente tanti lustri che mi son dimenticato che a 20 anni ero come loro...nel senso che mi tirava a prescindere. Ripeto, se non fosse che ho la testa da altra parte (chissà dove?) una giusta, per palati di un certo tipo. Pisello importante, sui 20, scuro e bello duro. E poi maiala come poche. Forse colpa dell'alcool...boh. Mi ha fatto divertire parecchio e ci tornerò. Ora l'ultimo sfizio in quel di Bergamo, anche se 100 per me sono veramente un sacrificio enorme. Poi se come credo anche a Bergamo non mi sblocco, meglio tergiversare per un po' e dedicarsi come vorrei alla gnocco-pay. Solo che non conosco nulla di quell'altro ambiente...vabbeh ci vedremo per un po' nell'altra sezione e cercherò consigli.
Grazie della segnalazione di questa fanciulla...a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Aggiornamento: torno a Monza verso le ore 1.00, alla ricerca della Biancam na nada de nada. Poi scopriro' che se ne era andata a asa mentre giungevo...probabilmente ci saremo incrociati. Nulla che potesse interessarmi, faccio qualche giro e trovo Amanda. Aspetto ancora un po e quando stavo per andarmene vedo la Marcela. Che dire...bis con prestazione identica a quella sopra, ma con meno alcool in corpo da parte sua...molto meglio direi. Ed io tra l' altro piu' predisposto. Sarebbe da provare a casa...ma anche no. Se a casa vuole 100 allora meglio 30 OTR, di certo non si risparmia. Mi dice di aver. Lavorato parecchio e di essere venuta3 volte. Eppure pisello di marmo almeno all' inizio, poi ha perso un po di consistenza, ma poca roba. Alla fine trovero' e provero'la Bianca, ma mi pare che la Marcela non sia una valida sostituta bensi' una bella protagonista. Tra l' altro l' ho guardata un po meglio e non e' affatto male sia di fisico( da gazzella mule' chiara) che di viso. Unica pecca non mi sono fatto dare il cell...potrebbe essere utile, come sempre.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Miiii...ma alla fine ci vado solo io a Monza???
E alla fine Bianca fù!!!
La chiamo una sera, arrivato a Monza, all' 1 di notte, ed è appena tornata a casa. Ieri sera arrivo alle 25,50 e mio chiede lei se potessi dargli un passaggio a Sesto. Le chiedo il nome ed è lei!!!! Da notare che non l'avevo mai vista prima, la cercavo grazie ai contributi di quelli che "partecipano" qui dentro e rendono utili le loro esperienze a tutti quanti...a buon intenditor...
Io faccio lo gnorri e lei si offre di farmi un regalino orale se l'accompagnassi a casa. Di bocca? E perché nò tutto quanto? E lei sconsolata mi comunica che è appena venuta. Allora cincischio, faccio il difficile e poi acconsento. Ma sì...ti porto a casa lo stesso. Lei sorridendo mi comunica che all'indomani, cioè stasera, se fossi ripassato...mi avrebbe ripassato lei aggratisse!!
Detto fatto eccomi puntuale, alle 23.00. Mi riconosce e mi dice di voler adempiere alla sua promessa...però dovrei fargli fare l'ultimo cliente. All'inizio mi dico ok e faccio ujn giro, ma poi mi dico...non puoi essere così rabbino. D'altra parte un favore non si paga, altrimenti che favore è??? Torno indietro e la carico, solita tariffa 30.
Beh...copia e incolla con le recensioni sopra. Non un vulcano ma niente niente male. Cazzo notevole, non molto largo...ma cmq largo abbastanza! All'inizio mollissimo, mi diventa di marmo in bocca e da lì non cederà più, se non dopo essere venuta. Grande trapanata sua. Direi sullo standard della Marcela, che non ho visto né ieri sera né stasera. Ma direi che si assomigliano pure tantissimo. Non so se sono io che sono fuori completamente, ma le 2 potrebbero essere sorelle. Soprattutto di viso. Infatti ieri sera pensavo fosse la Marcela, ho chiesto il nome per conferma, invece era Bianca. Diciamo che la Marcela è un po' più scuretta e forse ha qualche chiletto in più...ma 2-3 al massimo. Alte più o meno uguale, magre e fissiate con stivale sopra il ginocchio in pelle. Cazzo quasi identico. Anche come prestazione, molto simile...mah!
Da riprovare!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

2 giorni fa' ripasso da Monza e l'ho combinata...sono stato con Marcela, convinto di stare con la Bianca!!!! Me ne sono accorto quando la stavo riaccompagnando!!! Mi ha sorriso, ho visto l'apparecchio ai denti e mi e' venuto il dubbio...chiesto il nome e trak!!!
Beh...non sono rimasto per nulla deluso, anzi, mi ero appena divertito come un matto!
Solita prestazione ok, era in formissima e si e' pure fatta una mega sborrata. poi gli e' venuto sonno...hehehehehe.
Tanto vi dovevo.
4 giorni fa' invece sempre a Monza ho caricato 2 ragazze rumene, molto carine, 40 in 2. Pompino da una e scopata con l'altra....loro molto belline e prezzo ok....ma nulla di che...prestazione scialba.
roberto68
Utente attivo

 
Messaggi: 343
Iscritto il: 06/03/2009, 0:36
Top
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #270
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

la signorina opera ancora sorseggiando liquidi irlandesi e statunitensi oppure fa parte di quelle ormai piccola schiera di operatrici sobrie?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Salve Punters,
dai vostri reports non ho capito se la riserva di caccia in quel di Monza, meriti o no.
A parte quel fenomeno di Marcela, che da quel che raccontate, da sola fa la serata!
Insomma, per uno che spende un botto per la trasferta e che deve ottimizzare il suo tempo, dato che I'm from Sardegna, vale la pena o è meglio stare sulla piazza di Milano?

Grazie in anticipo.

TANTI AUGURI DI TEMPI MIGLIORI!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Alanf...trinca, trinca...eccome se trinca! Sempre al rabbocco. Infatti, rispondendo all'amico qua sopra, se vuoi fare solo OTR a Monza trovi delle certezze come Bianca e Marcela, pero' a Milano hai una scelta moooolto piu vasta. E magari con qualcuna puoi spuntare 50 a casa loro. E magari sono le stesse che reperendole ai siti vogliono 100. A Monza fai solo OTR. Pero' se arrivi fino a Milano...puoi farti un anticipo orario a Monza, fino alle 1,30...poi sicuramente su Milano fino alle 3-4.
Marcela mi sembra tranquilla, anzi e' tranquilla e le prestazioni per essere in macchina sono piu che buone. Pero' mi da' l' idea che prima o poi leggeremo qualcosa di storto su di lei...sesto senso? Se mi sbagliassi, come spero, e' una bella puledra. Magari provarla a casa...mi ha detto che vive con una sua fidanzata rumena e che lavorano pure in 2 (100 a testa). Mi ha pure detto che la si trova su internet, digitando Marcela....per me era in preda ai fumi del Jonny Walker!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Molte grazie "sessantottino".
Pertanto, in quel di Monza "poche, ma buone"....
Beh, la tipa "Marcela" mi attrae come il miele, almeno a sentire le vostre "rece".
Forse riuscirò a conoscerla e magari saranno "scintille" (dal mio culo).....

Un saluto a tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri sera amonza stadio presenze pari a zero... erano le 2...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ci sono stato venerdì sera e...il nulla! La Bianca và a casa prestissimo, verso la mezzanotte. La Marcela isba e questa è una novità. Tra l'altro è talmente tarella che non gli ho chiesto il cell.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Il mese prossimo farò un blitz in Lombardia con base Brescia.
Vorrei togliermi qualche soddisfazione, o al contrario "mettermi qualche cazzo al culo"!
I miei "desideri proibiti" sono:
Kartika (veterana)
Tamara (pluridecorata e recensita)
Marcela (new entry nel panorama brianzolo)
ed infine la signorina Barbara Kenps.
Non potendo permettermi di soddisfare tutte le mie voglie dovrò fare una scelta ponderata e ottimale, per ciò mi affido alla "saggezza" del forum.
Va da se che il genere è quello "grosse emozioni", ma assodato che stiamo parlando di "armi" sostanzialmente equivalenti, i criteri di scelta dovrebbero essere altri, quali, ad esempio:
- cortesia e disponibilità
- safadagine
- propensione al godimento reciproco
e di questi tempi anche "economicità".
Altri li lascio a voi, se vorrete suggerirmene....
A questo punto, approfitto fino in fondo della vostra solidarietà e complicità, per chiedervi, rigorosamente in pvt, un recapito delle candidate all'oscar (quello che mi onorerò di dare!)
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

se sei di base a brescia, kartika rappresenta una certezza, ci sarebbe poi tatiana , altrettanto sicura ed anche ambra veruty che personalmente non conosco ancora ma dal video che si vede sull'annuncio di piccole trasgressioni di brescia, naturalmente, sfodera un attrezzo ragguardevole e mi sembra anche che vanti buone recensioni, se poi le dimensioni non sono così importanti, il panorama bresciano può offrire parecchie possibilità di divertimento senza rischi spiacevoli.
se poi vuoi notizie più dettagliate, contattami pure, ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

dire che il tarello della Veruty è ragguardevole è un complimento. Diciamo che è normale , ma lei è una certezza. Sempre molto safada e coinvolgente. Parlo per esperienza diretta.
Mi dicono un po' appesantita rispetto alle foto ed al video.
Non l' ho ancora incontrata dal ritorno a Bs dopo anni a Milano in casa con il fidanzato, una volta faceva OTR alla rotonda di Rovato ed al distributore , quello chiuso attualmente, adesso non so'.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Be' effettivamente anche a me non sembra degno di nota!
Però, se recupera con il suo "savoir faire", ci può stare....se no tutti i mini e normo dotati sarebbero condannati alla clausura o peggio alla astinenza!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

chiedo umilmente scusa, ho premesso che non ho conosciuto biblicamente la veruty per cui il tarello visto nel video a me sembrava ragguardevole, devo però specificare che non sono mai stato alla ricerca di dimensioni "jumbo", anzi, le ho sempr evitate con cura.mi affido comunque al giudizio vostro visto che , evidentemente , siete più "rotti "a tutte le esperienze :biggrin:
unicuique suum :bye:
 
Commenta
Alto