Il fatto di aver 2 messaggi non è certo prerogativa di menzogna, inaffidabilità o altro, credo che tutti qui dentro hanno avuto 2 messaggi per poi passare a 3, 4 e via via in crescendo, se non erro questo ora diventa il 3, no?
Comunque posso chiaramente soddisfare la tua curiosità, la novella e' questa...
Anni or sono, ricordo che esisteva un gruppo di amici che fù soprannominato BSC a causa delle loro scorribande nella Milano che si affacciava al nuovo secolo.
Dato che era loro usanza reclutare ogni tanto nuovi adepti, riuscii a conoscerne qualcuno.
Con alcuni di loro spesso ci sente e molto raramente ci si vede, comunque andiamo al sodo.
Mi venne raccontato che uno di loro ti racconto alcuni aspetti legati ad una trans, aspetti delicati, segno questo di fiducia, ma questi
aspetti vennero riportati alla trans stessa da te, pare per "guadagnare punti" in logica di un ritorno sessuale...che credo, correggimi se sbaglio, non avvenne.
La "rete" nella sua immensità può persino risultare piccola ed insidiosa, quindi visto che prendi le distanze da certi comportamenti non erigerti a
palladino della sacra spada per poi mettere in tasca 30 denari.