[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Io non le ho chiesto niente.
E' lei che me lo ha detto.
Per il resto era solo un saluto.

Sai in quante mi hanno chiesto il numero di cellulare? Sai in quante mi hanno chiesto se navigavo nei forum di internet e/o su facebook? Sai quante mi hanno tenuto lì delle mezz'ore parlando di book fotografici fatti per gli annunci o per i social? Tutto questo per via diretta o indiretta ...
E sai qual'è la mia risposta standard? Non ho tempo da buttare con quelle cose, e poi sono negato con la tecnologia ... A dimostrazione tiro fuori il mio Nokia 3310 che porto sempre con me. Quando le invito a provare a giocare a Snake 2, tutte preferiscono passare al gioco con un altro serpente ... :preved:

Dopo un'esperienza con una trans, ormai mille anni fa, e chi mi conosceva al tempo sa di cosa e chi parlo, ho sempre cercato di tenere separato il ruolo tra la mia vita, anche virtuale, e le puttane.
Ribadisco, senz'offesa per chi la vede in maniera diversa dalla mia, solo un mio pensiero.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Il fatto di aver 2 messaggi non è certo prerogativa di menzogna, inaffidabilità o altro, credo che tutti qui dentro hanno avuto 2 messaggi per poi passare a 3, 4 e via via in crescendo, se non erro questo ora diventa il 3, no?
Comunque posso chiaramente soddisfare la tua curiosità, la novella e' questa...
Anni or sono, ricordo che esisteva un gruppo di amici che fù soprannominato BSC a causa delle loro scorribande nella Milano che si affacciava al nuovo secolo.
Dato che era loro usanza reclutare ogni tanto nuovi adepti, riuscii a conoscerne qualcuno.
Con alcuni di loro spesso ci sente e molto raramente ci si vede, comunque andiamo al sodo.
Mi venne raccontato che uno di loro ti racconto alcuni aspetti legati ad una trans, aspetti delicati, segno questo di fiducia, ma questi
aspetti vennero riportati alla trans stessa da te, pare per "guadagnare punti" in logica di un ritorno sessuale...che credo, correggimi se sbaglio, non avvenne.
La "rete" nella sua immensità può persino risultare piccola ed insidiosa, quindi visto che prendi le distanze da certi comportamenti non erigerti a
palladino della sacra spada per poi mettere in tasca 30 denari.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Il fatto di aver 2 messaggi non è certo prerogativa di menzogna, inaffidabilità o altro, credo che tutti qui dentro hanno avuto 2 messaggi per poi passare a 3, 4 e via via in crescendo, se non erro questo ora diventa il 3, no?
Comunque posso chiaramente soddisfare la tua curiosità, la novella e' questa...
Anni or sono, ricordo che esisteva un gruppo di amici che fù soprannominato BSC a causa delle loro scorribande nella Milano che si affacciava al nuovo secolo.
Dato che era loro usanza reclutare ogni tanto nuovi adepti, riuscii a conoscerne qualcuno.
Con alcuni di loro spesso ci sente e molto raramente ci si vede, comunque andiamo al sodo.
Mi venne raccontato che uno di loro ti racconto alcuni aspetti legati ad una trans, aspetti delicati, segno questo di fiducia, ma questi
aspetti vennero riportati alla trans stessa da te, pare per "guadagnare punti" in logica di un ritorno sessuale...che credo, correggimi se sbaglio, non avvenne.
La "rete" nella sua immensità può persino risultare piccola ed insidiosa, quindi visto che prendi le distanze da certi comportamenti non erigerti a
palladino della sacra spada per poi mettere in tasca 30 denari.

Il numero di messaggi non certifica nulla, infatti se leggi quanto scritto in precedenza, ho detto che me ne sarei potuto anche fregare, ma invece non l'ho fatto. E per fortuna, a quanto vedo.

Sei sicuro di non confondermi con qualcun altro?
Io, a dir la verità, il gruppo dei BSC l'ho frequentato solo marginalmente. Ho conosciuto questo gruppo nei vari "nidi" poi, per così dire, ho seguito altra strada con alcuni ragazzi che non avevano fatto parte di quel gruppo. Beh, quasi tutti, tranne il berga e forse ghianda e mantegna, ma non sono certo che questi due fossero BSC, probabilmente presero solo parte a qualche scorribanda.
Comunque sia, tutti gli amici del tempo, bene o male, conoscono quelle che sono state le mie avventure del tempo. Poche per questione di soldi prima di tutto, ero molto giovane e non navigavo certamente nell'oro, ma anche per questioni di cuore ... Fin quando poi diedi una svolta radicale alla mia vita. E qui mi fermo per non tediare la pleatea ma, soprattutto, per non dare motivo al "grosso fucile" di sparare su di noi richiamandoci all'ordine.

Quindi chiudo dicendo in tutta onestà, che non ho idea di cosa tu stia parlando e per questo immagino tu mi stia scambiando con qualcun altro e, detto questo, non continuerò comunque questa discussione in questo topic ma se vuoi scambiare quattro parole in privato, per me non c'è alcun problema. Magari ci si chiarisce.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Rispondo all' unica domanda che ti è venuta in mente rileggendo il tutto.
Sì, son sicuro di non confondermi.


Saluti da Genova.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Rispondo all' unica domanda che ti è venuta in mente rileggendo il tutto.
Sì, son sicuro di non confondermi.


Saluti da Genova.

Bah. Porti solo un sentito dire e non ti riveli nemmeno.
Io di Genova conosco solo Ghiandone e non sei tu di certo.
Bah, vabbè, chissene ... Cya
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Ero Rocco e Rocco son rimasto, che altro dovrei rivelare...il Santo Graal?
E non sono neanche di genova, era chiaramente un riferimento.
Hai ragione comunque, ma che ci frega, no?
Tanto mica sei tu, era nerone, no?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
sabato marcella presente ed in formissima:w00tmesalia:
ho girato pochissimo trovandola subito ma ho rivisto la biondina zona autolavaggio dopo molti mesi di cui si chiedeva qualche post fa
..me la sono pure trombata due volte ma il nome mi sfugge..:mda:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Ho fatto un giro supermegaveloce, la zona per il sottoscritto è ad altissimo rischio sgamo.
Ho visto un bel po' di movimento già in orario non tardissimo, intorno alle 20:30/21:00.
Non srei in grado di dirvi chi c'era e chi non c'era perchè conosco poco le tipe che stazionano, però ne ho viste diverse.
Posto questao nota perchè in passato mi era capitato di consumare a piedi in zona, però nella parte retrostante lo stadio mentre ieri, potrei aver visto male, ma mi è sembrato che un paio di tipe si siano imboscate con qualche collega nei pressi del cavalcavia(ponte pedonale antistante lo stadio, quello nei pressi della rotonda.
Non ho notato lucine ma ci sono stato davvero poco.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
sabato sera marcella assente...
non molte presenze..devo fare una rettifica..
la bionda autolavaggio non è la biondina di cui si chiedevano informazioni ma una altra.che decido di caricare Carla fortaleza
quasi nuda piccolo culo bassina viso che dimostra piu degli anni che dichiara ma cmq piacevole..
non è sicuramente una top ma ci sa fare con la bocca cabrio senza chiederglielo..
cazzo normale un po storto..la scopo un po poi vuole lei non molto dopo si sgoldona e mi esplode su cazzo e pancia e un paio di schizzi lunghissimi sui sedili!
3 4 fiotti davvero importanti ..che sborrona...e mi dice che di solito è ancora piu copiosa..
arrivata a monza da una settimana dopo 3 anni di inattività lavorativa passati a firenze dal fidanzato..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sto cercando aiuto.... Avevo un amica trans che stazionava a Monza 2-3 anni fa, nello stesso posto in cui era presente la Jo Garcia... Lei prese il suo posto quando la Garcia torno in Brasile.
si chiamava Nicole lei, mora capelli lunghi, ho perso il suo numero di cellulare e non so più come rintracciarla, se qualcuno la conosce mi può scrivere qui o contattare in pvt .

Grazie a tutti.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Sto cercando aiuto.... Avevo un amica trans che stazionava a Monza 2-3 anni fa, nello stesso posto in cui era presente la Jo Garcia... Lei prese il suo posto quando la Garcia torno in Brasile.
si chiamava Nicole lei, mora capelli lunghi, ho perso il suo numero di cellulare e non so più come rintracciarla, se qualcuno la conosce mi può scrivere qui o contattare in pvt .

Grazie a tutti.

non vedo la tua rec di questa Nicole....!!!???:rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
non vedo la tua rec di questa Nicole....!!!???:rtfm:

Hai ragione, ma è passato tanto tempo e non ero iscritto al forum, ora anche a volerla fare, non trovo più il suo numero e quindi i suoi annunci etc.

Se qualcuno mi aiuta a rintraccairla metto la rece.... ora come ora non servirebbe a nulla, manco so se sta ancora in Italia :-(
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
info su Bianca...

...scusatemi ragazzi e meno ragazzi...in questi mesi sono stato lontano dalle terre italiche, ma purtroppo starò per poco tempo, il lavoro mi chiama in terre straniere. In terre straniere ho poco tempo da dedicare al forum (leggerlo e leggervi) e all'hobby che avevo ogni tanto in Italia. Purtroppo sono stato vittima di un furto, il mio cell, così ho perduto la mia tgatta list...ecco la richiesta, sapete come fare a contattare Bianca, avevo il suo numero, ci scrivevamo anche, ma purtroppo non ho più il suo contatto. Non so nemmeno se è ancora operativa presso il suo show room. Quindi prima di fare vari km, e per poi non trovarla, vorrei sapere se c'è oppure no...oppure riavere il suo num di cell...grazie, spero di salutarla prima di giovedì, giorno della mia partenza...grazie in anticipo...:hi::thank_you2:...
 
Commenta
Alto