[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Ciao Depra!!
In effetti la descrizione di black risulta alla fine un po' travone ma la gattina del video non mi sembra un travone anzi!!!
La Marcella e' una Topppp
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi scusate ma Marcella a parte, la livia di cui c'è una breve descrizione prima, è ancora li?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Ciao Depra!!
In effetti la descrizione di black risulta alla fine un po' travone ma la gattina del video non mi sembra un travone anzi!!!
La Marcella e' una Topppp

Non era quello che intendevo.
Lui la voleva attiva ma non troppo safada ... Era questa la caratteristica principale che non mi quadrava. :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti ieri sera verso le 23.00 giretto zona stadio e mi trovo la Marcella appena prima del ponte in direzione rovagnati dove una volta stazionava la jo garcia...bei tempi...faccio il giro mi infilo nella via laterale e carico Marcella...oramai lo sapete non c'è nulla da aggiungere prestazione come sempre superlativa e bazoka super bisognerebbe passarci tutta la notte...
una garanzia
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Sapete se in questo periodo Marcella è in Italia ?
Lo chiedo perchè sono parecchi giorni che provo a chiamarla al cell. ma risponde sempre la segreteria telefonica.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di michelle la bionda che sta davanti all' autolavaggio? è un po che passo ma non la trovo piu :cray: grazie
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
chiedo venia, ma sene era gia parlato in pecedenza, l' ho incontrata un paio di volte la scorsa estate. è troppo tardi per riparare?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Niente.
Ho provato a richiamare al telefono Marcella ma è sempre staccato.
So che è presente otr , ma per evitare di fare molti km a vuoto volevo essere sicuro della sua presenza.
C'è qualcuno che l'ha sentita al telefono in questi giorni ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME: michelle
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:stadio fronte autolavaggio
NAZIONALITA': brazil
ETA': 23 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75 slanciata bionda bel culo
ATTITUDINE: tranquilla partecipativa

LA MIA RECENSIONE: l' incontro risale alla scorsa estate piu precisamente l' ho incontrata 2 volte. ha un bel fisico tanto che sembra una femmina, venendo al trombo è abbastanza partecipativa(secondo me piu passiva ma non disdegna la parte attiva), fk accennati ma piacevoli dopodichè inzia un hj x sevgliarmelo, ricambio il favore e il suo pirilo è reattivo anche se non di grosse dimensioni direi standard, mi copre e via di bj direi che ci sa fare va avanti qualche minuto e mi chiede di scoparla, fa caldo e andiamo fuori si mette a 90 appoggiata alla macchina, cremina sul bus e zac, mi dice di entrare piano dopo un po aumento il ritmo e lei è partecipativa , ogni tanto si gira e ci scambiamo qualche fk allora le tocco il tarello che sento gia duro glielo sego un po ma non vuole venire, andiamo avanti per un po dato che tardo a venire mi fa un hj veramente magistrale non smette neanche mentre sto venendo e l' orgasmo è davvero intenso. ci rivestiamo e la riporto all' autolavaggio e mene vado contento. come tgirl almeno con me non è una tigre piu un esperienza gfe , non so sarà scattato il feling ma mi ci sono trovato bene dopo di quello ho avuto un altro incontro altrettanto piacevole contavo di reincontrarla ma ora sembra sparita . chiedo ancora venia per il ritardo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
C'è qualcuno che l'ha sentita al telefono in questi giorni ?

..bhè io in questi giorni l ho sentita..eccome se l ho sentita!!!:lol::w00tmesalia::rofl:
..sabato arrivo a monza 22,30 circa..prima vasca e lei li presente..
era anche un po alticcia stavolta,ancora piu porca del solito 40 min di trivellazioni di lingua e cazzi ovunque
15 giorni che non la vedevo ero gia in astinenza..incommensurabile:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
..bhè io in questi giorni l ho sentita..eccome se l ho sentita!!!:lol::w00tmesalia::rofl:
..sabato arrivo a monza 22,30 circa..prima vasca e lei li presente..
era anche un po alticcia stavolta,ancora piu porca del solito 40 min di trivellazioni di lingua e cazzi ovunque
15 giorni che non la vedevo ero gia in astinenza..incommensurabile:i-m_so_happy:

Lo immagino.. conoscendola.
Sempre una certezza , secondo me la migliore.
Il problema, come scrivevo è che , da circa 10 gg ha il cell. sempre staccato e siccome
abito molto distante non volevo fare un giro a vuoto.
Secondo voi , domani sera (giovedì) la trovo otr ?
Seconda domanda : la si trova sempre davanti allo stadio ?
Lo chiedo perchè l'ultima volta l'ho beccata in via Stucchi dall'altra parte della strada e mi disse che non si metteva più
lì a causa di noie credo con qualche cliente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
la trovi subito dopo subito prima o sotto il ponte direzione rovagnati..anche io faccio molti km ma non la chiamo quasi mai e la trovo quasi sempre..
non si mette piu nella sua via ..che era anche meglio per quei barboni li accampati in baracche da mesi e mesi che protestano per non so cosa...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao a tutti, che voglia di conoscere la Marcella che in molti descrivete come una meraviglia!
Ma è da una settimana che provo a chiamarla (num dal suo blog) ma cell sempre con segreteria.
Secondo voi è via o ora fa solo OTR?
Per me sarebbe un peccato, volevo un incontro in casa più tranquillo (per i miei gusti)
e godere a lungo con la morale cha a scritto Depra q.ualche post indietro:
Farmi trombare dalla MARCELLA!
grazie comunque per tutte le vostre utili informazioni, ciao a tutti
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, che voglia di conoscere la Marcella che in molti descrivete come una meraviglia!
Ma è da una settimana che provo a chiamarla (num dal suo blog) ma cell sempre con segreteria.
Secondo voi è via o ora fa solo OTR?
Per me sarebbe un peccato, volevo un incontro in casa più tranquillo (per i miei gusti)
e godere a lungo con la morale cha a scritto Depra q.ualche post indietro:
Farmi trombare dalla MARCELLA!
grazie comunque per tutte le vostre utili informazioni, ciao a tutti

ehi tu....EVIN....
40 post in quasi 4 anni di forum...30 richieste di info.. 8 post vari....2 misere recensioni...
e chiedi ancora...:rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Sono stato ieri da Marcella.
Presente nel punto indicato. Trovata quasi subito.
Che dire a livello prestazioni nulla da eccepire.
Attivissima , mi ha scopato alla grande.
Bel bj coperto a me ed io scoperto a lei e subito dopo fuck lei a me.
Scopa come una forsennata , ma questo lo sapete già.
Unica nota un pò dolente era piuttosto scazzata direi quasi infastidita nel social time.
Di solito ha sempre una certa saudagi tipica brasiliana ma ieri c'era qualcosa in più.
Strano perchè di solito con me non ha questo umore anzi l'ho sempre trovata simpatica oltre ad essere una persona a posto.
Molto probabilmente avrà avuto problemi con qualche cliente.
Bè , posso comprenderla , il suo mestiere non è certo leggero..
Mi ha detto che legge il forum , quindi la saluto, ciao Marcella.
Sono il genovese con cui hai parlato dell'altro collega genovese.
Alla prossima voglio farle , per la prima volta , visita a casa.
 
Commenta
Alto