http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/Ragazzi scusate ma Marcella a parte, la livia di cui c'è una breve descrizione prima, è ancora li?
Ciao Depra!!
In effetti la descrizione di black risulta alla fine un po' travone ma la gattina del video non mi sembra un travone anzi!!!
La Marcella e' una Topppp
vista a Monza mercoledì....perciò dovrebbe esserci..Sapete se in questo periodo Marcella è in Italia ?
Lo chiedo perchè sono parecchi giorni che provo a chiamarla al cell. ma risponde sempre la segreteria telefonica.
chiedo venia, ma sene era gia parlato in pecedenza, l' ho incontrata un paio di volte la scorsa estate. è troppo tardi per riparare?
C'è qualcuno che l'ha sentita al telefono in questi giorni ?
..bhè io in questi giorni l ho sentita..eccome se l ho sentita!!!
..sabato arrivo a monza 22,30 circa..prima vasca e lei li presente..
era anche un po alticcia stavolta,ancora piu porca del solito 40 min di trivellazioni di lingua e cazzi ovunque
15 giorni che non la vedevo ero gia in astinenza..incommensurabile:i-m_so_happy:
Ciao a tutti, che voglia di conoscere la Marcella che in molti descrivete come una meraviglia!
Ma è da una settimana che provo a chiamarla (num dal suo blog) ma cell sempre con segreteria.
Secondo voi è via o ora fa solo OTR?
Per me sarebbe un peccato, volevo un incontro in casa più tranquillo (per i miei gusti)
e godere a lungo con la morale cha a scritto Depra q.ualche post indietro:
Farmi trombare dalla MARCELLA!
grazie comunque per tutte le vostre utili informazioni, ciao a tutti