[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
visitato ieri sera Marcella.......che dire.....e' insuperabile come il tonno......le prestazioni sono a livelli di Barbie(la bellezza no purtroppo)......mi ha letteralmente aperto......no ha rivali......poi se gli vai a genio.....passi veramente dei momenti da cinema......nn faccio race perche' gia' fatta in precedenza (se sbaglio chiedo di essere corretto)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
ma visto che sei andato a casa sua una rece x mè si potrebbe mettere.
giusto admin?
speriamo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
depra sei andato otr o sei andato a casa sua dove riceve nel pomeriggio a cinisello?io abito lontanissimo fare otr senza sapere di beccarla e praticamente impossibile x me ,vorrei andarci a casa sua ma ho provato nell'ultima settimana e non riposnde mai al telefono
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
saranno 4 sere di fila che passo in zona stadio verso mezzanotte e di t girls neanche l' ombra. si sono messe in scopero pore loro?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
ieri sera c'era la finale della coppa italia......mi sà che non erano in zona....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
......passato a far visita a Marcella....che dire.....sapete gia tutto....e' un trapano con le gambe....
..........la morale e' sempre quella .....FATTI TROMBARE dalla MARCELLA..

P.S. sbrigatevi....a fine Febbraio va in trasferta a Vicenza...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
......passato a far visita a Marcella....che dire.....sapete gia tutto....e' un trapano con le gambe....
..........la morale e' sempre quella .....FATTI TROMBARE dalla MARCELLA..

P.S. sbrigatevi....a fine Febbraio va in trasferta a Vicenza...

...Mentre il micio rompe il cazzo giocando con il tappo a corona..?? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Giusto per capire, Sirios ... La vuoi mora, senza tette, con un pirillo nella norma (non esagerato comunque), con propensione da attiva e non esageratamente safada ma che ti faccia divertire.
Direi che devi rimanere lontano dalla Marcella ... Poi non saprei cosa consigliarti in zona perchè non frequento ma immagino se ne trovino. Se puoi spostarti per altri lidi, per esempio Zingonia, qualcosa del genere si trova.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Passato da Marcella......senza parole.....non sbattetevi tanto....e' li la felicita'...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Passato da Marcella......senza parole.....non sbattetevi tanto....e' li la felicita'...
Caro Depra, non posso che quotari .
Il mio problema è che è parecchio distante , non sono ricco , la benzina costa e ho dovuto accorciare di molto le mie escursioni.
Beati i Monzesi. Certo roba da rovinarsi se non si stà attenti.
L'ultima volta che sono stato otr da lei , nonostante abbia il numero di cellulare ho avuto difficoltà nel trovarla.
Colpa mia che ero un pò fuso quella sera.
Infatti la aspettavo in via Tognini ed invece lei si trovava in via Stucchi e nell'altra carreggiata.
Comunque lei simpatica ed alla mano , come al solito.
Prestazione eccelsa con lei sempre molto attiva e partecipativa.
Per me è rimane una delle poche certezze.
Mi rammarico perchè non so quando potrò ritornarci.
 
Commenta
Alto