[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Mm
io starei attento a scartare il circuito..non ne abbiamo molti oltre a zingo(in decadenza senza fine) ospitaletto(un far west con le forze e i decreti) monza(spopolata) :rtfm:
e poi..l otr milanese non mi piace e via novara è davvero troppo lontana x me

...sabato sono passato un giro sapendo che non avrei trovato probabilmente nulla di appetibile..per poi cacciare meglio a zingo e invece...

SORPRESA!!!!:w00tmesalia::w00t:MARCELLA!!!!

tra l altro io non avevo piu il cel e non la vedevo da mesi e mesi!!!
è a milano ma viene solo ogni tanto..bhe ci voleva tutto qua....

Mah....sara' ....ma senza le due amazzoni...vi ho trovato solo gente che ruba....con l'aggravante che sei molto isolato rispetto alla citta'....quindi occhio alla penna
Marcella riceve ora anche in casa,ma solo di giorno...gia' provata....e vi dico che in un letto vi manda fuori...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
spero sia prossimo il ritorno di Bianca..
...il panorama è davvero desolante..lontani anni luce i tempi di "jo garcia"&co
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
ciao a tutti,
Per favore non fatemi al remanzina di avere una sola recensione nel mio palmares...... sono uno scarso frequentatore causa forza maggiore ($$$), pochi ma possibilmente spesi bene....!!! a riguardo per andare sul "sicuro" avrei una predilizione per la Bianca ma non ho contatti..... sapete nulla relativamente ad un imminente ritorno?
Prometto seconda rece....
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
contattatta via social network, rientrerà in Italia a fine Gennaio, per l`esattezza il 27 Gennaio...non so poi quando sarà nuovamente operativa...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
attenzione...da sta sera potrebbe essere operativa BIANCA...sentita ieri al tel....di ritorno da Viareggio
 
Commenta
Alto