In attesa che Marcella ritornasse otr , vana soperanza decido di chiamarla per un incontro a casa sua.
Ero a Milano , la chiamo..
La prima volta non risponde , la seconda risponde dicendo che era in giro e che ritornava a Cinisello solo per dormire quindi nulla.
Già mi son girate un po le palle , comunque amen.
Seconda volta , questo successo ieri , le telefono al mattino , dopo due o tre volte che non rispondeva alla terza risponde.
Le dico che sono molto lontano da Cinisello e quindi se mi poteva dare un appuntamento dopo circa 1h e 30'.
Mi conferma che va bene e di chiamarla 30' prima.
La richiamo 30' prima , quando sto percorrendo l'autostrada per arrivare a Cinisello e mi dice di scusarla ma che era con un cliente abituale (scorretta , mi aveva confermato l'appuntamento).
Le dico piuttosto scazzato che la richiamavo dopo un'ora , mi dice di riprovare.
Dopo un'ora e un qusrto la richiamo , mi dice che è fuori casa e di scusarla ma non se ne fa niente.
Le ho riattaccato il telefono in faccia.
Non capisco perchè si sia comportata in questo modo.
Quando era otr mai una volta che sia stata scorretta o antipatica.
Se non voleva poteva pure dirmi all'inizio che non lavorava o aveva da fare.
Con qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ultimamente ?
Proprio non riesco a capire eppure io mi sono sempre comportato bene..
Ero a Milano , la chiamo..
La prima volta non risponde , la seconda risponde dicendo che era in giro e che ritornava a Cinisello solo per dormire quindi nulla.
Già mi son girate un po le palle , comunque amen.
Seconda volta , questo successo ieri , le telefono al mattino , dopo due o tre volte che non rispondeva alla terza risponde.
Le dico che sono molto lontano da Cinisello e quindi se mi poteva dare un appuntamento dopo circa 1h e 30'.
Mi conferma che va bene e di chiamarla 30' prima.
La richiamo 30' prima , quando sto percorrendo l'autostrada per arrivare a Cinisello e mi dice di scusarla ma che era con un cliente abituale (scorretta , mi aveva confermato l'appuntamento).
Le dico piuttosto scazzato che la richiamavo dopo un'ora , mi dice di riprovare.
Dopo un'ora e un qusrto la richiamo , mi dice che è fuori casa e di scusarla ma non se ne fa niente.
Le ho riattaccato il telefono in faccia.
Non capisco perchè si sia comportata in questo modo.
Quando era otr mai una volta che sia stata scorretta o antipatica.
Se non voleva poteva pure dirmi all'inizio che non lavorava o aveva da fare.
Con qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ultimamente ?
Proprio non riesco a capire eppure io mi sono sempre comportato bene..