[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
In attesa che Marcella ritornasse otr , vana soperanza decido di chiamarla per un incontro a casa sua.
Ero a Milano , la chiamo..
La prima volta non risponde , la seconda risponde dicendo che era in giro e che ritornava a Cinisello solo per dormire quindi nulla.
Già mi son girate un po le palle , comunque amen.
Seconda volta , questo successo ieri , le telefono al mattino , dopo due o tre volte che non rispondeva alla terza risponde.
Le dico che sono molto lontano da Cinisello e quindi se mi poteva dare un appuntamento dopo circa 1h e 30'.
Mi conferma che va bene e di chiamarla 30' prima.
La richiamo 30' prima , quando sto percorrendo l'autostrada per arrivare a Cinisello e mi dice di scusarla ma che era con un cliente abituale (scorretta , mi aveva confermato l'appuntamento).
Le dico piuttosto scazzato che la richiamavo dopo un'ora , mi dice di riprovare.
Dopo un'ora e un qusrto la richiamo , mi dice che è fuori casa e di scusarla ma non se ne fa niente.
Le ho riattaccato il telefono in faccia.
Non capisco perchè si sia comportata in questo modo.
Quando era otr mai una volta che sia stata scorretta o antipatica.
Se non voleva poteva pure dirmi all'inizio che non lavorava o aveva da fare.
Con qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ultimamente ?
Proprio non riesco a capire eppure io mi sono sempre comportato bene..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Non voglio essere l'avvocato del diavolo...ma secondo me Marcella, o è cambiata pure lei da quando lavora in casa ed ha l'annuncio, oppure come io credo, appartiene a quella categoria di trans che magari non sono il massimo della professionalità riguardo certi aspetti più "burocratici", ma una volta a letto (mai provata in tale circostanza) da' il meglio di se'.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
In attesa che Marcella ritornasse otr , vana soperanza decido di chiamarla per un incontro a casa sua.
Ero a Milano , la chiamo..
La prima volta non risponde , la seconda risponde dicendo che era in giro e che ritornava a Cinisello solo per dormire quindi nulla.
Già mi son girate un po le palle , comunque amen.
Seconda volta , questo successo ieri , le telefono al mattino , dopo due o tre volte che non rispondeva alla terza risponde.
Le dico che sono molto lontano da Cinisello e quindi se mi poteva dare un appuntamento dopo circa 1h e 30'.
Mi conferma che va bene e di chiamarla 30' prima.
La richiamo 30' prima , quando sto percorrendo l'autostrada per arrivare a Cinisello e mi dice di scusarla ma che era con un cliente abituale (scorretta , mi aveva confermato l'appuntamento).
Le dico piuttosto scazzato che la richiamavo dopo un'ora , mi dice di riprovare.
Dopo un'ora e un qusrto la richiamo , mi dice che è fuori casa e di scusarla ma non se ne fa niente.
Le ho riattaccato il telefono in faccia.
Non capisco perchè si sia comportata in questo modo.
Quando era otr mai una volta che sia stata scorretta o antipatica.
Se non voleva poteva pure dirmi all'inizio che non lavorava o aveva da fare.
Con qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ultimamente ?
Proprio non riesco a capire eppure io mi sono sempre comportato bene..

Non aveva appuntamenti, al pomeriggio aveva già programmato la giornata , parrucchiere ec.ecc..........ha sentito tè e ti ha detto di si'.
rientrando in casa avrà ricevuto la telefonata del solito paraculo che per 300 euri si sarà fatto pisciare in bocca o cose del genere è avrà ricevuto Lui al tuo posto.
Giornata guadagnata e via di programma come previsto.
un po' di lealtà e di dire che non ne aveva voglia di incontrarti le avrebbe fatto guadagnare un sacco di punti.....................
ma sono cosi'.............o le accettiamo o no.
girano le palle pero'.............
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Spesso anche noi (clienti) non siamo da meno, credimi, è un serpente che si morde la coda purtroppo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
ciao camillo.
Io con lei quando lavorava otr (non sono mai stato a casa sua) sono sempre stato corretto.
Volevo sapere però da qualcuno di voi se provando a contattarla vi risponde al telefono.
Non capisco perché non mi risponda visto che ha sempre gli annunci validi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non aveva appuntamenti, al pomeriggio aveva già programmato la giornata , parrucchiere ec.ecc..........ha sentito tè e ti ha detto di si'.
rientrando in casa avrà ricevuto la telefonata del solito paraculo che per 300 euri si sarà fatto pisciare in bocca o cose del genere è avrà ricevuto Lui al tuo posto.
Giornata guadagnata e via di programma come previsto.
un po' di lealtà e di dire che non ne aveva voglia di incontrarti le avrebbe fatto guadagnare un sacco di punti.....................
ma sono cosi'.............o le accettiamo o no.
girano le palle pero'.............
E' andata cosi al 99 per cento periodico (come direbbe zio Fester).
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Ieri sono stato a Monza ma non l'ho vista.
Intravista invece Bianca (almeno credo fosse lei visto che la scambio spesso per Marcella alla quale secondo me assomiglia) nella solita postazione in viale Sicilia/Via Tognini.
E' rimasta poco alle 24 non c'era già più.
Non sono riuscito ad intervistarla.
Indossava stivali bianchi.
Qualcuno può confermare che fosse lei ?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Bè allora era Marcella.
So che in questo momento è a Vicenza.
Sarei grato a chi la avvistasse prossimamente otr a Monza di avvisare.
Purtroppo per me , Monza è lontana e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
lombardia
ragazzi trovato annuncio di Bianca a Milano su toptrans....:preved:..........speriamo che pratichi ancora otr:w00t:
 
Commenta
Alto