[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
L'altro ieri , come già scritto l'avevo sentita al telefono mi aveva detto che ieri era a Milano.
Gli ho detto che allora ci vedavamo lì.
Le ho ritelefonato ieri mattina , mi ha detto che era a Milano ma non trovava casa e quindi ritornava a Viareggio per 4-5 giorni.
Può darsi che sia stata una mia impressione ma secondo me non era a Milano.
Forse sta valutando se ritornarci o no , facendosi un idea , anche dalle nostre richieste telefoniche se ne vale la pena.
Tra l'altro incomincio a sentire sempre più tgirl che dicono di non voler più lavorare otr ma solo in casa.
Purtroppo però le signorine in questione non si rendono bene conto del momento economico che stiamo attraversando o perlomeno
credono che molti punter hanno denaro a disposizione ma vogliono risparmiare a tutti i costi andando otr.
Quest'idea che si sono fatte mi è stata confermata da una tgirl stessa dopo una prestazione.
Peccato che non sia sempre così.
Personalmente sono andato quasi sempre otr , a parte questo ultimo periodo in quanto su strada
le presenze latitano , la scelta risulta sempre più ristretta però in casa si paga il doppio ed anche il triplo della tariffa otr e quindi devo limitarmi.
Non tutti siamo ricchi e ce lo possiamo permettere.
Ormai le signorine stanno diventando sempre più comode , il tempo è passato , molte non sono più in condizioni di forte necessità come tempo fa..
Mi pare chiaro.
Scusate il piccolo ot.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Era veramente a Milano da domenica pomeriggio.voleva vedermi ma non sono riuscito per via degli orari di lavoro. Dovrebbe tornare settimana prossima
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
[MODE OT ON]
Se loro vogliono la vita più comoda, cioè l'aspettare i clienti a casa, è loro diritto, chiaramente.
E' ovvio che se OTR ci vai due volte in due settimane ed a casa ci vai una volta solo nello stesso periodo pagando il doppio, a loro non cambia nulla. Con la differenza che "lavorano" meno guadagnando la stessa cifra (o più se paghi più del doppio).
Se, invece, loro non guadagnano più, perchè non lavorano più quando passano al solo servizio loft, vedi che tornano in strada.

Personalmente, ormai si sa, sono un otierrista. A me piace il fascino della ricerca non tanto della ragazza ma del momento, dell'emozione.
Una telefonata con tanto di appuntamento come dal dentista non mi da le medesime emozioni, le medesime sensazioni.
Poi è normale che ognuno di noi la pensi diversamente. Anzi, è giusto che sia così. Ognuno ha i propri gusti ed ha il diritto di soddisfarli come meglio crede ed al costo che meglio crede. Però, per quel che mi riguarda, Bianca è una ragazza in gamba, con la testa sulle spalle, ed è una delle migliori testate negli ultimi mesi otr. Se inizierà a proporre solo il servizio loft mi avrà perso come cliente. Certo, questo non le cambierà la vita e fa comunque parte del rischio d'impresa per lei, e sono anche certo che i clienti non le mancheranno. Buona vita a lei. Ma comunque buon otr a me.
[MODE OT OFF]
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
52
Reaction score
3
Ci sono condizioni che vanno aldilà delle proprie scelte... come del resto alcune situazioni della vita comune.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Proprie scelte o no personalmente spendere 100 euro per un incontro a casa è diventato troppo gravoso.
Comprendo che per le signorine in questione è difficile lavorare su strada , ma il mercato più che farlo loro lo facciamo noi clienti.
Oltre questo negli ultimi due o tre incontri avuti in casa delle medesime non mi sono trovato bene.
Sarà una mia impressione , ma secondo me hanno sempre meno voglia di lavorare e quindi immagino che quasi nessuna di quelle da me incontarte sia in condizioni
economiche disagiate.
Credo che molte volte siamo noi ad averle viziate , assecondando richieste di tariffe inadeguate alla qualità della prestazione ricevuta in cambio.
Sono andato otr da Bianca una volta sola , mi sono trovato bene invece a casa sua non è stato lo stesso.
Altre volte mi è successo di non essere soddisfatto da prestazioni casalinghe con tgirl che al contrario su strada erano soddisfacenti.
Ovviamente parlo per esperienza personale e può darsi che il mio sia un giudizio soggettivo supportato da fattori psicologici intrinsechi alla mia persona.
Sono d'accordo col collega blackmagicpie , l'otr mi piace di più.
Spero quindi in un ripopolamento su strada anche se ci credo poco viste le ordinanze vigenti sempre più restrittive.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Jethro...ti sei gia' risposto da solo...con le norme vigenti e' rischiosissimo l'otr...in piu' in giro ci son solo ladre...
...e non e' vero che a casa son tutte da 100...certo le TOP si....ma io tratto molto il prezzo anche in casa....male ch vada vai dalle tue solite...e' chiaro che devi averne 3/4 che frequenti con costanza e che ti fanno da ancora di salvataggio nel caso non ci sia altro

io faccio cosi da anni...e godo sempre come un DEPRA !! :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
@ Depra
Dipende da cosa intendi con costanza. 4 volte al mese con una OTR sono 80/100 euro.
4 volte al mese con una loft al mese sono almeno, e dico almeno, 200 euro.
Anche a trattare sul prezzo, ed io di scuola bergamacho tratto sempre, l'esborso economico è molto differente.
Diciamo che con quel prezzo ci vai il doppio delle volte otr ed hai maggior possibilità di fidelizzare qualcuna.
Senza contare che il maggior esborso loft ha certamente il vantaggio della location, della pulizia (uhm, anche se non sempre) ma non è direttamente proporzionale alla prestazione della ragazza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
eh si...le prime volte patirai in KM e bidonate....ma quando sei stabilizzato...hai il tuo pacchetto HOME scontato sul quale puoi sempre contare(mio esempio: Shiva,Marcella;Bianca Deborah...e tante altre) con cui ti diverti sempre....cosi' puoi concederti ogni tanto una NOVITA' a prezzo0 quasi pieno(io tratto anche la prima volta)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Siamo tutti in attesa della ricomparsa otr di Bianca e Marcella.
Dovrebbero già essere presenti a Monza perlomeno a livello casaligno , ma speriamo per noi poveri diavoli che si facciano vedere otr.
Se qualche collega finalmente le scorgesse è pregato di avvertire.
Lo farei personalmente ma il luogo è molto distante da dove mi trovo.
Aspettiamo fiduciosi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Non so se avete letto nella sezione apposita , ma Bianca è presente , o almeno lo era sino a ieri , otr a Migliarino.
Sembra non riscuotere gran successo.
Speriamo che presto riapprodi a Monza.
Chi la avvistasse farebbe cosa gradita a darne notizia ai colleghi.
Insieme a lei aspettiamo con ansia anche la mitica Marcella.
Sembra che la zona di Monza non sia più tanto gradita alle due tgilrs.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Non so se avete letto nella sezione apposita , ma Bianca è presente , o almeno lo era sino a ieri , otr a Migliarino.
Sembra non riscuotere gran successo.
Speriamo che presto riapprodi a Monza.
Chi la avvistasse farebbe cosa gradita a darne notizia ai colleghi.
Insieme a lei aspettiamo con ansia anche la mitica Marcella.
Sembra che la zona di Monza non sia più tanto gradita alle due tgilrs.

per forza..con quello che succede.......rubano pesante anche li
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
Scusate il ritardo della rece,martedi sera sono passato in quel di monza,intorno alla mezzanotte,al parcheggio dello stadio ho trovato Fernanda:capelli castano chiaro lunghi,terza abbondante,sul 1,70 di altezza.Ci accordiamo e si và verso l'imbosco.Giunti sul luogo comincio a baciarla sul collo e il pirillo comincia a gonfiarsi,la faccio incappucciare e comincio il mio lavoro di bocca,dopodichè mi stendo sui sedili e mi faccio scopare,molto delicatamente visto che sono alle prime armi e non bazzico da moltissimo tempo,fino a quando non vengo con lei dentro che continua a spingere.Vista la desolazione che ormai è il vialone mi sembra di essere stato fortunato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
la Marcella ovvio..............:rofl::rofl::rofl:
scherzooooooooo...Terzo chi è la bionda popputa?
 
Commenta
Alto