Passato ieri sera tra le 22 e le 24 circa.
Le prime ad apparire sono una bionda subito dopo la rotonda della Guerrina, dopo l'uscita dell'Iper, che starà sempre a giochicchiare con li cellulare ed una mulattina con capelli neri lunghi che attizzava e che mi pare di aver già visto a Zingonia in passato (ma potrei sbagliare). Ieri sera era vestita di blu. Oltre a queste un'altra bionda con vestito a fiori fucsia/viola. Capelli lunghi ed anche lei disinteressata degli avventori che passavano intenta spesso a guardare il cellulare o a telefonare. Alla casa farmaceutica la Paloma (vado a memoria) intervistata in tour precedenti ed un'altra t-gatta bionda. Giro alla rotonda e torno indietro. All'autolavaggio una tipetta che mi è sembrata piuttosto giovane e piuttosto carina anche se forse un po' troppo magrolina che resterà lì sempre tranne quando ho deciso di caricarla io. Appena dopo una tipa di bianco vestita che viene praticamente subito caricata. Al primo avvistamento mi è sembrata meno carina della
ragazzina ma con fare più da porcellina ... Mi aveva intrigato ma non tornava più o comunque non la vedevo più.
Al distributore una mulatta che non ho meglio visto perchè caricata subito, e poi la biondina che aveva descritto angy, mi pare, e che un tempo stazionava allo svincolo successivo, ora è lì alla fine del distributore. Seno, non troppo prosperoso ma carino, al vento e bocca invitante. Mi ha dato l'idea del missile. All'usita della strada tra stadio e palazzetto la solita moretta (più vista invece la bionda stile baywatch).
Proseguendo, andando a destra prima della rotonda, nel parcheggio stadio, all'interno, la cazzuta (lo mette sempre in mostra) che anche lei sa di missile e due tipe, invece, all'ingresso del medesimo parcheggio. Una, intervistata, dice di chiamarsi Luana. Piuttosto in gamba, seppure non la definirei grassa, intendiamoci, e con fare carino. Mezz'oretta prima l'ho vista imboscarsi a piedi con un tipo. Non era la serata per lei. L'altra compagna mi è sembrata decisamente più carina ma con fare da diva. Scartata a priori. Almeno per quanto riguarda ieri sera.
Deciso a tornare dalla
ragazzina, faccio la rotonda e vedo una macchina che sgomma proprio dove sostava lei. Proprio mentre si sposta la macchina vedo la t-gatta di bianco vestita. Tal Carla. Approccio e ... Questa la rece del mio incontro con lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335116
Non credo di aver altro da aggiungere.