Dunque ... Parcheggio stadio, solita Paloma all'ingresso e biondina all'interno.
Zona Guerrina, diverse t-gattine interessanti tra le quali la Myrella (phiga, sempre sorridente ma non safadissima, è stato il commento di uno degli astanti, termine non scelto a caso, che la provò), una mulattina che dopo una sguardo con l'altro astante entrambi ci siamo detti:"Questa me la sono già fatta ma chi cazzo è?" e poi era presente la Rika Ramos (azzolina, avevo ragione io sul secondo nome!!!). Dopo il baracchino dove ci siamo sollazzatti con birra e patatine (boh, non c'è stato verso di cambiare menù ieri sera!) un paio di altre ragazze di cui una, per sua ammissione, "sempre in tour". Un po' sfacciata ed un po' forse anche su di giri. L'altra è una t-gattina segnalata ad uno degli astanti da un vecchio del forum (il grande thai master, se non ricordo male ...) e credo sia stata la preda del nostro Magach, ma non vorrei sbagliarmi. Ora come ora non saprei descriverla.
Stranamente nessuna presenza alla casa farmaceutica e poi la scoperta che la "ragazzina" in zona autolavaggio non è altro che una est europea donna. I due astanti ci avevano visto lungo, anche se io, data la zona, avevo continuato a sperare fosse una t-gatta. Con lei altre donne est europee. Appena dopo è sempre rimasta vuota la casella della recensita recentemente, Carla. Arriverà più tardi e, giusto per non farmi dimenticare in fretta, la caricai. Niente recensione perchè non si può, solo la conferma che non mi ha voluto portare in un posto più tranquillo. La prossima volta la porto dove dico io!!! Sempre che ci sia una prossima volta ...
La zona più interessante, quanto meno da un punto di vista estetico, si presenta tra il PalaCandy ed il Brianteo. Innanzitutto, nei pressi del ponte che attraversa la provinciale, una dimenticabile. Poi, tra i due parcheggi delle strutture sportive, tal Bruna (con top nero e scritta SEXY sopra), sua "sorella gemella" (da poco in Italia?!?!?!) ed una terza di cui non ricordo il nome. Mi sfugge se quella seduta sulla panchina in precedenza fosse una quarta interessante donzella o se fosse una delle tre. Beh, qualcun altro sarà magari più preciso.
Non ricordo a che ora ci siamo salutati, di certo ho abbandonato l'area verso l'1:45 per essere a nanna intorno alle 2:30 (sperando nel tutor spento!!!). Non posso che condividere il pensiero di Magach, bella rimpatriata!