[INFO] OTR Trans - Monza

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ho provato a fare un giro "a piedi" seguendo un po le indicazioni ricevuto (ringrazio nuovamente tutti).
Passo intorno alle 21.30 e già erano presenti delle tipe, ma passando in macchina "senza farsi notare" non ho visto se fossero presenze interessanti.... torno intorno alle 24, parcheggio in area limitrofa e mi avvio a piedi con solo 2 pezzi da 10 in tasca.... mi sono fatto il vialone he costeggia lo stadio in entrambe le direzioni. Purtroppo il fatto di non girare in auto (per non farsi riconoscere dopo) penalizza parecchio la scelta, nel senso che o incroci quella che ti aggrada oppure rischi di farti chilometri a vanvera... che è un po quello che mi è successo..

In pratica presenze poche (sembravano più numerose alle 21.30), sul vialone e disponibili in entrambe le direzioni erano circa una decina (non sono entrato in parcheggio stadio, troppo buio - comunque non erano molto.. forse un paio)... in pratica di mio "gradimento" erano solo 2 (ovviamente ho intervistato solo una volta), una era al palo a parlare con amica e in pratica manco mi ha cagato, la seconda vicino Burger King voleva 30 (li avevo solo 20).... a quel punto troppo caldo e non ero nemmeno carico dalla situazione... torno alla macchina edizione casa.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Questa sera altro giro per vedere se becco Marcella,giusto per sapere la si trova sempre qui?45.584210,9.309962..in alternativa tenterò la sorte con questa 45.586469,9.310371 oppure con quella al posto di Marcella entrambe gran fisico e sempre nude con zizze al vento...qualcuno ha info?

Marcella è a Roma.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Mi spiace tu non abbia concluso bellomi ma questo è il bello dell'otr a piedi. Male che vada ti sei fatto una salutare apsseggiata!!! :rofl:
Comunque sia, un giretto esporativo in macchina, soprattutto se non conosci la zona e non sai chi c'è, è sempre meglio farlo così capisci dove potrebbe trovarsi la preda della serata. Ovviamente senza farsi notare più di tanto (o addirittura intervistare!) altrimenti ti chiederanno subito dov'è la macchina. Considera le decine, centinaia e forse anche migliaia di macchine che passano davanti a loro, mica possono ricordarsi di tutti quelli che vedono!
Insomma, giretto esplorativo a velocità normale (non da tartaruga tanto da riuscire a contare anche i peli delle sopracciglia e magari a debita distanza, non certo tanto vicini da poterle investire!), poi si imbosca la macchina e si approccia a piedi.

Questo è quello che faccio io di solito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Passato 2 sabati fa,ho visto un bel movimento,ce ne sono di veramente belle ma purtroppo non frequentando la zona non conosco ne i nomi ne l'attitudine,dovrei cominciare a bazzicare piu frequentemente,bel movimento anche dentro un parcheggio che penso sia quello dello stadio,almeno li non c'è pericolo immediato di essere beccato dai puffi se ti fermi a chedere info.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Ciao.
Vorrei approfittare del periodo di ferie per fare un giro trans-turistico in quel di Monza.
Qualcuno mi sa indicare sommariamente quali sono le zone da visitare , l'ora preferenziale , le cose a cui stare attento e altre informazioni utili allo scopo?

in anticipo , grazie mille.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
7
va beh dai, non è della zona.
Inizia dalla rotonda del supermercato in viale della libertà e prendi via stucchi direzione milano, le trovi in entrambi i lati, oltre al parcheggio dello stadio, e alla rotonda della guerrina dove c'è l'iper. Passata la rotonda dello stadio (incrocio con via sicilia) puoi trovare qualcosa sempre dir milano a destra in via nievo. Fine.
Dalle 22 in poi
Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Rieccomi a scrivere dopo parecchio tempo…in giro senza una meta prefissata, anzi la meta era in testa, ma non ero sicuro della sua presenza. Avrei voluto incontrare la Vicky, ma purtroppo non l’ho vista e quindi ho optato per altro lido, con relativa rece nella sua pagina dedicata. Arrivato in quel di Monza verso le 23.00 noto già un bel movimento in via Stucchi. Alla prima postazione c’è Myrella Ferreira ex Zingonia a parlottare con altra gatta dalle belle forme ( capelli neri lunghi, seno una terza e un culo made in brasil, vestita di perizoma e reggiseno con stivaletti neri ). Il viso non lo vidi molto, ai passanti mostrava il suo lato migliore: il sedere. Poco avanti una gatta bionda ed una mulatta. All’angolo via Stucchi con via della Guerrina una gatta notevole. Era di mio interesse se non che un altro fortunato me l’ha rapita. Spero di approfondire la ricerca e conoscenza. Altezza 170 cm circa, un bel seno e culo, capelli neri lunghi alle spalle, un bel sorriso; indossava intimo perizomato nero e scarpe nere con tacco, faceva da coreografia con un borsone bianco…alla rotonda dell’iper, Haika con Laisa di Zingonia e Raffaelly, sempre ex Zingonia con un’altra bionda da me non identificata. Dopo il paninaro due transgatte, una bionda ed una mulatta.
Poco prima del rotondone della Bayer, una gatta, dalle belle forme, mulatta con mini abito in rete. Inversione di marcia per ritornare a vedere cosa c’era altro di nuovo, sapendo che Vicky poteva essere automunita in località del distributore di benzina dopo l’autolavaggio. Zona autolavaggio 3 gatte non molto belle.
Passando per il distributore non vedo la macchina che a me interessava, quindi passo e zona palazzetto sport, dove c’è il negozio della Marcella, vedo due presenze, una nera non molto alta e lei: Marcella. Nei miei passagi, 2 in totale, l’ho vista la prima volta che parlava con collega, ma prima riponeva nella borsa la pozione magica, una bottiglia di qualcosa che sicuramente non era the, e la seconda volta con la bottiglia in mano mentre si dissetava. Si sapeva che era dedita all’uso di alcool, e adesso capisco perché anche se ha annuncio, scende in strada. Ritorna da dove è partita…
Visto il panorama, e vedendo che la merce non mancava mi son detto di fare un giro in Testi, non distante da dove ero e poi magari se non avevo consumato potevo tornare sui miei passi a provare, se la trovavo quella che era situata in via stucchi/angolo via guerrina…
Il proseguo nel thread di Milano otr…
P.S. se provo la gatta prima descritta, seguirà rece sicuramente…a presto…
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
quando passai io giovedì alle 23.00 fino a circa mezzanotte l'ho vista operativa, ma quasi MAI caricata, era sempre al suo negozio.
Ieri sera ripassato ma per altri motivi alla 01.30 l'ho vista di nuovo al suo showroom, non so che orari faccia, ma per me qualcosa è cambiato in lei, visto che un tempo era come ad un supermercato, bisognava staccare il biglietto e far la fila; adesso nelle mie poche vasche sul viale, la vedo sempre inoperativa. Questo è....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
secondo me, semplicemente molti clienti non sanno del suo ritorno
Molti di loro han perso il giro sapendo della sua assenza..io per esempio...
chiamata oggi mi ha detto che va Lunedi
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao cari, eccomi a scrivere di nuovo l’ultima mia puntata della stagione estiva, prima della mia partenza. Arrivo a Monza alle 23.30 circa in cerca della gatta che giovedì stazionava su via stucchi/ angolo via della guerrina, ma purtroppo anche stasera non si presenta, penso sia stata una visione giovedì. Entro alla rotonda dell’iper e vedo il gruppo ex Zingonia capitanato da Haika, ma qua passo perché volevo qualcosa di nuovo. Giunto alla roche vedo una gatta mulatta dalle forme sinuose, con un perizoma e a seni scoperti che saluta l passaggio, ( capelli neri lisci un poco più lunghi dalle spalle, una terza o qualcosa di più di seno con grandi aureole dei capezzoli), voi non sapete chi è???
Dopo di lei ecco https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselle-oliveira_44520 intenta a ballare, non si poteva notare, pelle abbronzata, tacco 10 e bikini bianco, passo e saluto. Mi sale l’ormone e mi dico, proviamo la Giselle. Faccio inversione di marcia per poterla caricare, ma qualche d’uno più fortunato di me me la ruba. Più rivista.
Informazione di servizio per Depra, io son stato in zona sino a circa l’una, e Marcella era operativa!!!…
All’una circa, visto che le mie prede non erano più disponibili e la merce sul mercato non era di mio gradimento ho diretto la mia car verso Milano…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Passato ieri sera da Monza.
Molte presenze ed anche di buona qualità.
In realtà non ho fatto molti giri perchè la zona non è delle migliori per il sottoscritto però dovrei aver avvistato la Haycka seduta sul jersey dopo il paninato in zona Guerrina (il condizionale è perchè l'ho vista di sfuggita e quando sono tornato è stata caricata da altri). Appena prima dovrei aver avvistato Myrella ex Zingonia (in questo caso il condizionale è che non sono molto fisionomista, mi è sembrata lei ...).
Poi diverse sparse un po' dappertutto e non essendo avvezzo alla figurine non saprei dirvi chi fossero.
Una che mi è sembrata degna di nota è una bionda in zona Marcella (ecco, questa non l'ho proprio vista, sarebbe sato il mio target ...). Proprio allo stop che immette nuovamente sul vialone, stazionava questa biondina che vista da lontano mi aveva dato l'idea di una bagnina di Bay Watch (anche se non troppo prosperosa come le tipe del telefilm). Quando mi sono avvicinato ho notato che aveva proprio un vestitino giallo con la scritta davanti Bay Watch ... Non l'ho intervistata perchè in fondo non mi ha ispirato fiducia ma era certamente esteticamente un target interessante.
Mentre giravo intorno allo stadio ho intravisto un'altra tipa interessante che stava camminando a piedi. Mora, non troppo alta, capelli lunghi e viso che mi è sembrato orientaleggiante. Si stava avvicinando ad uno dotato di scooter e si sono imboscati proprio da quelle parti (nel pratone, protetti dietro a delle paratie da cantiere. Sono stati lì un bel po' ... Io ho gironzolato per 20/25 minuti e li ho visti imboscarsi al primo giro. Quando sono andato erano ancora là per questo non saprei dirvi di più della tipa.

La zona è comunque popolosa e pare essercene un po' per tutti i gusti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
La premessa è nel topic di Zingonia quindi non mi dilungo. Arrivo in zona prima delle 21:30. Mi aspetto il deserto ed invece la zona è già popolata. E' lunedì, serata strana, quindi le aspettative sono basse e forse è per questo che sono comunuqe contento di vedere diverse ragazze.
Mi accoglie una t-gatta all'ingresso della zona industriale ex-Singer, intravedo un paio di ragazze alla rotonda della Guerrina (viste dalla strada principale), un paio di ragazze nei pressi del jersey dopo il paninaro, una bionda (forse la più figa avvistata ieri sera) che trafficava sempre con lo smartphone al termine dei jersey ed una mulatta all'azienda chimica.
Torno indietro alla rotonda dei salumi e faccio un giretto allo stadio, non c'è ancora alcuna gatta. Alla seconda vasca compare qualche nuova, in particolare ora sono in quattro alla rotonda della Guerrina ma non riesco ad entrare per il traffico e perchè prima voglio temporeggiare un po'. Al Brianteo appena compare la prima si forma una colonna nel parcheggio. In realtà ne sono arrivate due, una all'ingresso prima delle biglietterie (dove stazionava Bianca, per capirci) ed un'altra imboscata in fondo al parcheggio. Qualitativamente entrambe scarsine. Ennesimo giro ed entro alla rotonda della Guerrina. Incrocio due biondine con fisichino notevole, una terza con parruccona che stona un po' sul corpo piccolino ed in sua compagnia la Ferreira ... Mi fermo, abbasso il finestrino e dopo il primo approccio mi riconosce. Salta sul mezzo senza manco contrattare il biglietto blu. Zona di imbosco finalmente valida. Nel tragitto mi dice che per il momento sta cercando di evitare Zingonia, troppi controlli fondamentalmente. Detto questo, posto d'imbosco molto tranquillo, ci divertiamo con lei come al solito con tendenze da attiva e dimostra che le piace molto farselo succhiare (potrebbe anche essere per la mia abilità oratoria ma non voglio illudermi ...). Nessuna penetrazione, praticamente mezz'ora tra ciucciate, leccate, coccole e qualche accenno a qualcosa di più ma senza alcuna volontà vera di scoparsi. Per ieri sera ci andava così ... A dire il vero solo dopo, durante la strada verso casa, ho realizzato che non abbiamo scopato, sul momento non ci pensavo, mi son lasciato trasportare dalla situazione. Come al solito lei tranquilla, di compagnia, senza fretta, asseconda il gioco ed ha pure migliorato l'italiano, anche se non di molto. Concludo solo io, lei rimane in tiro, e che tiro. La riporto allo showroom con le quattro chiacchere del caso e me ne torno a casa tutto sommato soddisfatto.

Ragazzi, se andate OTR in questi giorni a Monza, state attenti perchè questa è la settimana del GP. Non so se possa essere positivo o negativo, da valutare, però al Brianteo dovrebbe esserci una partita di beneficienza (mercoledì o giovedì, credo il secondo giorno) e nei giorni seguenti il piazzale dello stadio dovrebbe fungere da parcheggio da dove partono i bus navetta per l'autodromo. Potrebbe essere che il giro di amiche cambi o venga disturbato dal via vai o da maggior controlli. Beh, diciamo che sarà una settimana anomala quindi fate un po' più di attenzione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
presente anche io alla ricerca disperata di Marcella...confermo tutto quello detto dal cliente...non ho caricato nessuna perchè non so ancora di chi fidarsi...per me molte facce nuove visto la mia assenza

MARCELLA NON PERVENUTA :-(
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
La Marcella è in Emilia e sulle altre vai tranquillo con tutte, mai nessun problema nel monzese.
Sulle prestazioni come sempre devi giocartela personalmente.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Scusatemi ma ho fatto un po' confusione ... Sarà che nelle ultime nottate ho dormito davvero poco! La t-gatta che ho caricato non era la Ferreira ma la Amanda che un tempo gironzolava a Zingonia. Rispetto alla Ferreira ha carnagione più scura, viso decisamente meno carino ed un po' "butterato". Con lei mi sono trovato sempre bene.

Dico questo perchè ieri sera (anzi, questa mattina visto che erano circa le 2:30/3:00) sono passato di lì ed ho caricato, invece, la Ferreira. Devo purtroppo ribadire la mia seconda rece che trovate qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294016
Sbrigativa, insistenti richieste di regalino, decisamente poco partecipe e non vado oltre. Nè aggressiva nè antipatica, intendiamoci, non mi ha rubato nulla in realtà se non consideriamo che il ventello che le ho elargito non se l'è meritato.

Giusto come aggiornamento, ho avvistato la Haycka (sostava prima della rotonda della Guerrina) che però non ho fatto in tempo ad intervistare, me l'ha soffiata qualcuno. Il resto della fauna, più o meno, è quella già descritta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Black, non è che la Ferreira che lavorava a Zingonia si chiama Mirella e non Amanda???...Sappiamo che non sei portato per i nomi ma solo a macinare km a piedi...
 
Commenta
Alto