[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non era una paternale ma, semmai, erano un paio di avvisi.
Non era rivolta a nessuno in particolare ma, onestamente, quando entro qui vorrei leggere di avventure e di segnalazioni, non di mielosi messaggini scambiati con le t-gattine. Meglio, di queste cose mi piace anche leggere ma nelle apposite sezioni del forum che non sono quelle dedicate, appunto, a segnalazioni e avventure. Ohhh, niente di male, intendiamoci, sarebbe il mio desiderata ma se per gli utenti e gli amministratori va bene così per me nessun problema.

Comunque, riassumendo, i miei avvisi erano principalmente due che riassumo così:
- Nel 95% dei casi le t-gatte vivono la vita in maniera disperata. Chi ha alto potenziale ma continua a battere lo fa perchè ha altri problemi che non le permettono il salto di qualità. Tutte le altre balle che raccontano sono, appunto, balle che fanno volume e basta.
- In quella zona di Monza NON DEVE succedere qualcosa di brutto ma PUO' succedere. Non si stava parlando di Zingonia, San Paolo D'Argon, Ospitaletto, Cirimido, Via Da Breme, Fulvio Testi o quant'altro ma si stava solo parlando di Monza e di quella zona OTR in particolare. Quella indicata è tra le zone più a rischio dell'OTR monzese che è seconda, forse, solo a via Pompei dove è facile trovare chi allunga le mani ma non nei luoghi che preferiamo noi.

Insomma, se vuoi prendere quanto scritto come paternale, fai pure, per quanto mi riguarda erano per lo più avvisi di fare attenzione. Se poi vogliamo fare un resoconto delle esperienze più a rischio in cui ci siamo trovati possiamo anche farlo, ti potrei dire che in alcune situazioni le lame le usavano solo per farsi le unghie, ma sono certo che per fare questo il buon Tempi Moderni potrebbe trovare un topic in sezione apposita dove sppostare la discussione. Per quanto mi riguarda, con questo argomento ho chiuso. Scusate l'intromissione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giretto veloce intorno alle 23. Il resoconto parla di:

Bionda, capello lungo, bel fisichino, all'ingresso ex-singer. Viso non top ma tutto il resto mi è parso buono. Allo svincolo Iper ho vista una t-gatta di sfuggita perchè la stavano caricando, sembrava fosse Mirella (credo si faccia chiamare anche in altro modo da quando è a Monza, forse Luciana?). Alla rotonda della Guerrina lato Iper altra biondina che è sembrata mica male ma anche lei caricata davanti a me. Alla farmaceutica un moretta, credo mai vista, che tornava da una scorribanda con altro avventore. Stava attraversando la strada per andarae alla farmaceutica quindi non ho visto meglio. Tornando indietro, allo svincolo della Guerrina lato stadio una stangona mora (forse la recentemente citata Livia?) che accompagnata da un avventore stava risalendo il ponte dell'Iper. Mi han fatto un po' tenerezza, erano abbracciati come due fidanzatini mentre risalivano sul ponte. Li ho visti poi che si sbaciucchiavano mentre attraversavano il ponte ed io passavo sotto. Boh?! Sarà stato il suo fidanzato? Oppure un collega che aveva molta confidenza? Affari loro in fondo. Ok, continuando con il tour... Svincolo tra palazzetto e stadio una bionda molto morbidosa. Dimenticabile direi. Subito dopo, all'altezza dello sponsor dello stadio, più o meno, una mulatta che sembrava interessante ma a veloce intervista ha dimostrato poca presenza... Non ho chiesto il nome ma non ha ceduto al venti tutto ed ho mollato la presa. Zona stadio una morettona storica (almeno io l'ho vista diverse volte lì anche se mai approcciata) al secondo ingresso ai parcheggi sbarrato con i plasticoni bianchi e rossi. Ha un atteggiamento interessante ma mi attira solo quello. Magari un giorno varrà la pena testare. All'ingresso principale, invece, altra storica bionda che mi da sempre l'impressione della slot machine. Andiamo oltre. Passo dalla stradina dopo il distributore (la già citata via Nievo), vedo una t-gatta ed intervisto. Tal Gabriella. Non una super gnocca ma aveva un qualcosa che me l'avrebbe fatta caricare se non fosse che ero di corsa. In fondo alla stessa strada noto un'altra t-gatta seduta su una sedia che altri non è che quella che stazionava allo stadio quando era buio e che metteva in mostra il suo gingillo (Susanna forse?). Potrei ricordare qualcuno che non ne fece una grande recensione, ma vado a memoria. Vado oltre ed alla rotondona successiva noto che alla pensilina dei bus vicino ad uno dei parcheggi del cimitero è seduta altra t-gatta. Intervisto anche lì, nonostante la fretta, e trattasi di tal Lia. Lei è sembrata affabile, non una super top da fottere sul posto ma comunque con le curve al posto giusto. Probabilmente con il ventello avrei portato via il "tutto compreso" ma ero davvero di corsa ed ho dovuto gentilmente salutare.

Come potete capire, i giro è stato veloce quindi non so dirvi se ci fossero altre presenze e, purtroppo, non ho nemmeno potuto consumare. Sarà per la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Repetita iuvant. Altro giretto e anche se di corsa con un pochino più di tempo questa volta.
Innanzitutto c'è da dire che il movimento non era male, diverse t-gatte avvistate, anche se la qualità media non mi è parsa eccelsa.

Alla ex Singer questa volta stazionava Mirella in ingresso. Alla rotonda della Guerrina lato Iper una bella mulatta con un fisico molto interessante, capelli neri lunghi ma è super caricata e se la vedete di sfuggita pensando di tornare indietro immediatamente per caricarla probabilmente non la troverete più. Alla farmaceutica la tipa della sera precedente. Tornando indietro dopo la rotonda del Rovagnati, avvistata di sfuggita una tipa appena prima della posizione di Carla, all'autolavaggio. La stavano caricando e poi non l'ho più vista. Altra t-gatta interessante allo svincolo per via della Guerrina lato palazzetto. Non meglio identificata ma non era quella della sera prima, quella dei fidanzatini per intenderci. Proseguendo, tra palazzetto e stadio c'era ancora la bionda molto morbidosa ed un'altra rossa di capelli non magra nemmeno lei ma con fisico interessante. Avrei tentato l'approccio, probabilmente, se non l'avessi beccata per tre volte a contrattare (non so con quale finale) con altra macchina. Allo stadio non c'era la bionda "slot machine" ma c'era un'altra moracciona (penso di averla vista anche in passato) che mi è sembrata piuttosto dimenticabile. Faccio un primo giro allo svincolo "dopo il benzinaio" ed ho visto in lontananza la Susanna sulla sua sedia e Gabriella che veniva caricata mentre alla pensilina dei bus dietro al cimitero non c'era nessuna. Faccio un paio di giri ed i panorama resta il medesimo con i vari vai e vieni ma ad un certo punto noto una macchina con tutto spento che confabula con Mirella all'ingresso dell'ex Singer. Sono al buio ma capisco che è una macchina dei puffi neri. Sembrava stessero parlando amichevolmente ma i miei sensi da pipistrello mi dicono che qualcosa bolle in pentola. Faccio un giretto un po' più lungo e resto con l'attenzione altissima. Durante il giro noto che alcune t-gatte spariscono, letteralmente. Può essere che fossero con avventori ma mi è sembrato strano perchè il via vai prima era regolare. Sono sulla statale in direzione Rovagnati e sto sorpassando una station wagon che mette la freccia per la Guerrina lato Iper e appena imbocca lo svincolo arriva come un falco la macchina dei puffi neri che accendono lampeggianti e gli fanno i fari. Non so se il tipo avesse a bordo qualche t-gatta o meno ma l'hanno comunque bloccato e controllato. Mentre faccio la rotonda Rovagnati si immette davanti a me un furgone della Locale che girerà poi in direzione stadio. Ho consdierato la zona ad alto rischio almeno per un po' e questo mi aveva tarpato le ali per la consumazione che avrei desiderato. Decido di andare oltre e allo svincolo di via Nievo è sparita anche Susanna. Ormai ero sulla via del ritorno a casa, la voglia è tanta ma ben due macchine delle ffoo mi mettono ansia e avrei dovuto aspettare almeno mezz'ora, se non di più, prima di potermi fidare a caricare qualcuna lì in zona. Ma arrivo allo svincolo con via Salvadori ed alla pensilina del bus appare la Lia con la quale avevo scambiato quattro parole la sera prima. Era stata tanto affabile che le avevo promesso che sarei tornato un altro giorno. Faccio due pensieri e mi dico che la zona è lontana dallo stadio quindi meno a rischio e decido di approcciarla:

 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Se era venerdì giravamo nella stessa sera..
Presenza puffi costante ..con un collega dopo rotonda iper si intrattengono per un bel po'..poi girano intorno allo stadio..ma non demordo e aspetto finché spariscono..intervisto Lia per pochi secondi poi ho macchine sempre dietro .
Non c'è molto ..ma alla rotondina mi appare davanti sculettando..nuda solo perizomimo..uno spettacolo davvero..
Resto abbagliato da quel culo mulatto chiaro da quelle gambe.. ..giro la intervisto sembra giovanissima mi puzza di sola ma la carico..Dafne..

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Intervista tale Eloisa..biondina che va a piedi dal sovrappasso a ingresso strada Risto giapp..di fisico è davvero notevole..di viso da vicino un po' meno..ma visto la carenza in giro c e l'ho in lista..
Trovata e caricata Letizia castro. Recensione nella sua scheda su Milano

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
L OTR monzese aldilà dell illuminazione stadio alla renzo piano. Dopo,Qualche mese di intensa curiosità, abitandoci a qualche km di distanza ma mai sperimentato seriamente mi rende un respiro di tristezza.. Forse impigrito dalla comodita loft. Che permette tranquillita e annessi surplus, doccia ed escluso rari casi pulizia massim del locale dove sfogare i propri desideri. Inoltre nessun rischio pubblica sicurezza. lo sto abbandonando le strade. . Anche queste trans in mezzo ad un marciapiedi. In continua attesa slot... Letta la rece su l. Castro da me mesi fa recensita in pay. Stupito che qualcuno si abbassi ad un ventello... Neanche io forse da cliente lo proporrei..sarà che con l. Età sto faceno altre scelte..E forse mi sentirei ridicolo a proporre e comprare carne con un venti De gustibus
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
W l otr ora e sempre ..anche morente..
È sempre un brivido più grande di qualsiasi loft..
Come dici tu de gustibus..
Tu abiti a pochi km e non ci vai..io ne faccio 70a tratta x venirci..

Mi sento meno ridicolo io che do 20/30 x pompa o sveltina ..di chi ne butta 150/200 x più o meno gli stessi 20 Min..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non è solo questione di gusti. Alla fine ad uno piace quello che piace all'altro, le trans in questo caso.
E' questione di sensazioni. Di emozioni. Chi va con le loft sceglie sulle figurine. Chi va OTR sceglie tra le ragazze che vede in quel momento.
C'è chi preferisce avere tutto pianificato, l'orario, il momento, il luogo. Chi invece preferisce improvvisare, l'orario, il momento, il luogo.

Personalmente non riesco ad appassionarmi alle ragazze che vedo nelle figurine. Sarà che non sono social, non ho alcun tipo di account se non uno facebook che non utilizzo praticamente mai. Come dicono molti poeti, cantanti e filosofi, non è la meta ma il viaggio che mi appaga di più.L'OTr mi ha permesso di fare centiania di migliaia di chilometri e la maggior parte di questi li ho trascorsi con me stesso. Con la mia musica. Con la mia radio. Con la mia macchina. Con il mio io. Sì, certo, alla ricerca di un sorriso, di una mossa più sensuale, di un dialogo che ti attizza, di un paio di zizze di fuori che ti fanno aprire la portiera... Ma anche di una passeggiata notturna in mezzo a tante ragazze con le quali riesci a toccare la realtà. Tante volte è andata bene, ci si è divertiti in tutti i sensi. Qualche volta è andata male, con anche rischi per l'incolumità, fa parte del gioco. Ma tutte, e con tutte dico tutte, le volte c'è stato un viaggio. Un romantico viaggio con me stesso.

Il costo non conta. Il costo non è dare valore alla carne (preferisco chiarmarla persona, scusatemi, sono all'antica) ma al servizio. Il valore alla persona lo do con il mio atteggiamento. Con il mio essere interessato alla persona. Al suo essere, al suo benessere ed al suo piacere. Quando questo si sposa con l'interesse dell'altra persone al mio essere, al mio benessere ed al mio piacere allora anche la meta inizia ad avere una sua importanza all'interno del viaggio. Altrimenti rimane un episodio. Più o meno piacevole. No, non mi sento ridicolo per le centinaia di volte che ho proposto un decino (prima in lire, poi in euro) o un ventino per una scopata. Non mi sento ridicolo perchè non ho mai riso nè fatto ridere quando hanno accettato. Mi sono sempre innamorato. Tutte le volte. Già scritto decine di volte. Mi innamoro tutte le volte tra un'apertura di portiera e l'altra. Ditemi voi, ora, che valore ha il mio amore?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Sono discorsi diversi…arrapanti entrambi… coinvolgenti entrambi
certo che lo tiro di una volta è impagabile, ma è impagabile anche il fatto di andare a scoparsi una delle tue finalizzate in casa e magari se sei fortunato ti trovi un’amica e ti fai una mezza orgia come anche rischioso in casa trovarsi invece dell’amica qualche sorpresa: ma è altrettanto rischioso avere le sorprese OTR
MI RICORDERÒ sempre una bottigliata sul parabrezza da una di queste pazze…
Sono proprio e veramente due discorsi diversi, a mio avviso secondo me entrambi da conservare e mantenere
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Non è solo questione di gusti. Alla fine ad uno piace quello che piace all'altro, le trans in questo caso.
E' questione di sensazioni. Di emozioni. Chi va con le loft sceglie sulle figurine. Chi va OTR sceglie tra le ragazze che vede in quel momento.
C'è chi preferisce avere tutto pianificato, l'orario, il momento, il luogo. Chi invece preferisce improvvisare, l'orario, il momento, il luogo.

Personalmente non riesco ad appassionarmi alle ragazze che vedo nelle figurine. Sarà che non sono social, non ho alcun tipo di account se non uno facebook che non utilizzo praticamente mai. Come dicono molti poeti, cantanti e filosofi, non è la meta ma il viaggio che mi appaga di più.L'OTr mi ha permesso di fare centiania di migliaia di chilometri e la maggior parte di questi li ho trascorsi con me stesso. Con la mia musica. Con la mia radio. Con la mia macchina. Con il mio io. Sì, certo, alla ricerca di un sorriso, di una mossa più sensuale, di un dialogo che ti attizza, di un paio di zizze di fuori che ti fanno aprire la portiera... Ma anche di una passeggiata notturna in mezzo a tante ragazze con le quali riesci a toccare la realtà. Tante volte è andata bene, ci si è divertiti in tutti i sensi. Qualche volta è andata male, con anche rischi per l'incolumità, fa parte del gioco. Ma tutte, e con tutte dico tutte, le volte c'è stato un viaggio. Un romantico viaggio con me stesso.

Il costo non conta. Il costo non è dare valore alla carne (preferisco chiarmarla persona, scusatemi, sono all'antica) ma al servizio. Il valore alla persona lo do con il mio atteggiamento. Con il mio essere interessato alla persona. Al suo essere, al suo benessere ed al suo piacere. Quando questo si sposa con l'interesse dell'altra persone al mio essere, al mio benessere ed al mio piacere allora anche la meta inizia ad avere una sua importanza all'interno del viaggio. Altrimenti rimane un episodio. Più o meno piacevole. No, non mi sento ridicolo per le centinaia di volte che ho proposto un decino (prima in lire, poi in euro) o un ventino per una scopata. Non mi sento ridicolo perchè non ho mai riso nè fatto ridere quando hanno accettato. Mi sono sempre innamorato. Tutte le volte. Già scritto decine di volte. Mi innamoro tutte le volte tra un'apertura di portiera e l'altra. Ditemi voi, ora, che valore ha il mio amore?
Come suddetto in altro post sono discorsi diversi ma entrambi Ben motivati, certo, scrivo per me è quello che sono le mie emozioni poi condividendole sono contento vi siano scambi d 'opinione. Avevo premesso, sarà l età, quest' anno 49..ma credo sia un misto di consapevolezza e la verifica fatti a che la strada.. Intesa come a ventura.. Non è quella di tempo fa.
Non temo affatto imprevisti ecc.. Ma vi trovo parecchia desolazione... Pure nei nostri"colleghi"punter..
Anche se vai da una loft puoi provare emozioni, basta aprire la porta è vedere che accade, non sempre tutto é scontato
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
...torniamo in tema..
Tema abbastanza negativo come sempre.
Ieri sera capisco subito non è serata..
Appena uscito autostrada..doppio posto di blocco ...
Arrivato in loco ..poche pochissime presenze.
Ne arrivano due.. praticamente in costume alla rotonda della guerrina.
Arrivato lì .. inizialmente penso a un collega tamarro con macchina interamente illuminata di blu..
Passando accanto mi rendo conto che non è un cliente ma una volante in borghese..
Un uomo e una donna..dopo poco spengono il lampeggiante fisso in auto. Si fermano li un bel po'..finché le due trans vengono caricate in auto e portate via ..
Trovo una mora appariscente in via Nievo e la carico..Natalia Rodriguez ..ha annuncio ..provata una volta ..in maniera positiva ..sempre lì almeno 3/4anni fa..
Stavolta missile..
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE su Natalia Rodriguez di 3/4 anni fa? Grazie.
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Recensita nuovamente in sua scheda su Milano

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Per quanto riguarda la pericolosità di quel posto..a me grazie a Dio a Monza non è mai successo nulla..non a Zingonia dove qualche volta paura l ho avuta..(luna la trans assassinata che pochi giorni prima mi ha tolto la chiave dalla macchina in piena corsa e mi ha minacciato con una lama..poi pochi giorni dopo la lama toccó a lei fu l episodio più grave)
Ora cmq grazie ad upower che ha rifatto lo stadio la zona intorno al brianteo e in parte anche il palazzetto ê illuminata a giorno..
Questa jannina non l ho ancora focalizzata, a volte giro il circuito come se fosse il gp di Monza se ci pensate allungando la rotonda a dx verso il parcheggio e ritorno ci somiglia, alcune facce e sguardi non mi attirano per nulla.. La pericolosità.. Nell assurdo c'e più rischio per un cliente... Senza molta esperienza che per le "lavoranti" per lo più slot.. Troppi cani comunque..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ciao a tutti.
Ieri giretto a Monza verso dalle 23 alle 24, più o meno.
Numero discreto di presenze anche se alcune aree quasi deserte. Giusto per fare un resoconto al volo... Ho visto due t-gatte all'ingresso ex-Singer. Almeno quattro ragazze alla rotonda della Guerrina che si sono susseguite nel tempo. Una era la Mirella di Zingonia, credo utilizzi anche altro nome a Monza ma non lo ricordo. Una t-gatta al distributore lato opposto all'Iper prima del palazzetto. Nulla tra palazzetto e stadio. All'ingresso dello stadio in viale Sicilia la solita bionda. In via Nievo ho visto ben tre ragazze ma era in corso un'intervista da parte di una gazzella con le lucine blu. Presente anche la Lia alla fermata del bus in zona cimitero che ad un saluto (non avevo intenzione di caricarla) risponde con un "mi spiace, sono già venuta stasera!". Apprezzo l'onestà ma le rispondo che volevo solo salutarla. Penso abbia apprezzato. Torno in zona Iper e dopo qualche giro capita questo:


Per il popolo. :)



p.s.: ormai credo di aver perso il conto di quante Amanda mi sono scopato. Ma si chiamano tutte così? :-))
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Buongiorno a tutti, ieri intorno alle 23.15-23.30 ho fatto un giretto in zona stadio. Devo dire, almeno a quell'ora poche presenze. Lato destro ( (45.582657, 9.310421) una bionda con un fisico notevole e tette al vento molto interessanti .L'ho anche intervistata, soliti rate, e si è pure dichiarata, come tutte, ben dotata. Ero molto molto tentato ma alla fine per ragioni di tempo ho desistito. A tal proposito volevo chiedere se qualcuno la conosce e magari ieri l'ha vista e testata. Non sembrava un missile ma difficile per me dirlo da una intervista di 20 secondi.
Proseguendo il giro alla rotonda della Guerrina (
45.587201, 9.311346) due presenze già viste nelle scorse settimane ( una bionda e una mora). Per il resto il nulla. Sono poi andato lato opposto ed in via nievo presenza di 1 trans mora e mulatta ( 45.576652, 9.308500) che avevo intervistato un'altra volta ma che non mi aveva convinto. Non conosco il suo nome. Per il resto altre due presenze non rilevanti più avanti alla fermata del bus ( 45.572134, 9.300482) e nulla di più. Lato parcheggio illuminato dello Stadio non avvistato nessuna tgirl. Spero di tornarvi più utile nelle prossime settimane testando qualche nuova presenza. Fatemi sapere, se qualcuno la conosce, se la bionda di cui sopra è affidabile. Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La bionda di cui parli non penso di conoscerla ma dalla descrizione che è dai è un po' difficile. In quella zona (giusto per capirci, è l'ingresso della ex Singer) ne passano diverse e cambiano spesso. La mora alla rotonda della Guerrina potrebbe essere la appena recensita Amanda:

Una delle due alla fermata del bus è probabilmente Lia, recensita di recente anche lei:

L'altra con lei potrebbe essere quella che un tempo era sempre allo stadio, nel parcheggio buio, e che metteva in mostra sempre il birillo di dimensioni interessanti. Qualcuno l'aveva forse anche recensita (malino) ma non saprei direi di più. Non trovo nemmeno il link.
Non so aiutarti sulle altre.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Ciao [COLOR=rgb(0, 0, 0)]blackmagpie[/COLOR], per Lia si una della due alla fermata era lei. Su quelle presenti alla Guerrina non penso una delle due fosse Amanda, quella della recensione penso di averla pure intervistata qualche settimana fa e non c'era giovedì. Per la bionda purtroppo so e vedo che in quel punto le tgatte si alternano. Purtroppo nella fretta non ho chiesto il nome.Giovedì se potrò ripasso e magari faccio un giretto con lei sperando non sia un missile.
 
Commenta
Alto