[INFO] OTR Trans - Monza

Reaction score
70
Passato stasera, più volte tra le 22 e le 23.
Parcheggio dello stadio vuoto.
Parcheggio del palazzetto una presenza, vista da vicino, mi rendo conto essere molto molto molto mascolina. Sembrava un uomo in parrucca.
Rotonda della guerrina una presenza in pelliccia marrone e calze rosse, gambe molto magre, sembrava un po’ attenpata, mi son fermato a trattare ma non so non mi ha ispirato. Entrata della ex Singer, due presenze, la morettina che staziona sempre lì e una bionda mai vista. Rotonda Roche e pensilina cimitero deserti.
Peccato, stasera ne avrei avuta voglia.

Commenta
Reaction score
659
Sono passato molto tardi e quindi di corsa una sera di settimana scorsa. Non avevo alcuna intenzione di consumare (ed infatti non l'ho fatto) perchè davvero ero di corsa (era passato l'una di notte). Pochissime macchine in giro e nessuna lucina blu. Allo stadio, solita bionda all'ingresso lato tribuna/curva sud. Ex-Singer una presenza non meglio identificata. Alla rotonda della Guerrina lato Iper almeno tre presenze di cui almeno un paio interessanti ma non ho potuto approfondire. Tra stadio e palazzetto due presenze che cercavano un passaggio. Una dimenticabile mentre l'altra forse valeva la pena ma l'ho vista al volo. Nient'altro poi in direzione cimitero.

Commenta
Reaction score
111
Passaggio veloce ieri sera, lato iper 3 presenze rotondina, con biondina occhialata bianca di carnagione, 170 bianca molto intrigante, una piccola mora sui 25 anni circa e 2 over perdibili...lato stadio una mulatta e altre 2 alte che sembravano ok

Commenta
Reaction score
58
Salve a tutti,mi piacerebbe sapere se vale la pena di fare un giro otr per monza in questo periodo,bazzicavo raramente 3-4 anni fa e mi sembrava ci fosse un bel movimento,io ero abituee di zingonia ma ultimamente è diventato un mortorio,ospitaletto quasi uguale per cui vorrei vedere se a monza almeno si muove qualcosa per cui valga la trasferta grazie

Commenta
Reaction score
320
Passato velocemente giovedì scorso. Poche quasi nulle presenze. Le solite due al parcheggio stadio e nulla di più.

Commenta
Reaction score
70
sabato sera, ore 23, in giro da solo in auto in attesa di un appuntamento: rotonda della guerrina 2 presenze, uscendo verso Roche una presenza, davanti club prive/sushi una presenza, ingresso Singer due, parcheggio stadio due. Insomma rispetto ad altri periodi l’imbarazzo della scelta.

Commenta
Reaction score
320
Mi sono trovato con un amico punter a Monza giovedi scorso. Dopo un po' di chiacchiere ci siamo salutati . Comunque al parcheggio palazzetto tale Duda mora di capelli bel viso fisico ben messa. Molto carina. Al parcheggio stadio quella che sta sulla corsia di accelerazione intervistata non ricordo il nome Denise forse però su di età e odor di fumo fortissimo. All'ingresso del parcheggio solita bionda molto gettonata ma l'imbocco a 20 metri è da incubo.
Sul vialone prima dell'uscita verso la rotondina Camilla mulatta bel fisico molto simpatica.
Alla rotondina una bionda col culone già vista e tale Giovanna molto femminile sembrava una donna solo passiva per sua ammissione. Alla singer una ma niente di che.
All'uscita dal parcheggio a lato sottopasso è comparsa una piccolina capelli nero a caschetto cappottino rosso.....sparita subito.
Ho notato che all'inizio della controstrada direzione iper staziona una biondina dal fisico niente male ma non sono riuscito ad intervistarla. È tutto. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
320
Passato ieri sera. beh il pienone. Partendo dalla controstrada direzione rotondone all'ingresso c'erano La Bionda Vanessa, Milano: ✅ ...VANESSA TRANS�❤️VERA PORCA❤️MOLTO FEMMINILE ATT/PSS🍆💦 gran fisico e di fronte a lei ho riconosciuto tale Luciana Milano: 🌈 NINFOMANE 🎀 LUCIANA🔥 TRANS 💦🐖 TROIA AL URLO ❌
alla rotondina la solita giovanna, la bionda con il culone sempre con quel costume nero ed un altra non identificata, piu' avanti appoggiata al new jersei mi sembrava la Adilla, alla singer una mora di capelli quasi nuda, non mi ricordo il nome, all'uscita dal parcheggio del palasport, lato sottopasso una mora non identificata con cappottino rosso, ma non sono sicuro fosse una trans, la Duda al palasport e di fonte a lei una skinny capelli neri lunghi, non sono riuscito ad intervistarla. all'uscita del parcheggio Giulia, mulatta 22 enne di bahia, gran fisico e molto tranquilla, al parcheggio stadio la solita bionda dall'imbosco da incubo. proseguendo direzione cimitero alla via ippolito Nievo ho incontrato due trans, giovani mai viste, ma un auto in lontananza dei puffi blu mi ha fatto tirare dritto e non ho potuto intervistarle. Per finire la Lia, alla pensilina. E' tutto, c'erano parecchie auto, se qualcuno vuole aggiungere altro
Ciaoo

Commenta
Reaction score
51
Cari tutti, dopo un pò di tempo sono passato sia sabato 9 luglio che ieri 12 luglio in zona stadio a monza ( sempre dopo le 24)
Sabato ma anche ieri c'era un discreto numero di presenze e nell'ordine ho visto :
Via stucchi Leticia Castro ( l'ho rivista ieri e seguirà rece) e poco pià avanti una tgirl di colore con capello riccio molto voluminoso seduta su una sedia .
all'ingresso della Guerina Jannaina che ho visto sia sabato che ieri devo dire bellissima presenza anche se le recensioni contrastanti mi hanno bloccato dal caricarla.

alla rotonda della guerrina 3 presenze ma ricordo il nome solamente di yasmine che tempo fa avevo testato su suggerimento dei colleghi. Le altre sono una mulatta non intervistata e una che si è dichiarata solo passiva.

Più avanti dopo il camioncino/bar due presenze intervistate in passato ma apparentemente un pò stagionate e più avanti vicino al parcheggio pre rotonda una tgatta mulatta praticamente nuda che ho anche intervistato ma che non ho caricato ( non mi ha convinto). Tornando indietro solo una ragazza poco prima del lavaggio ed un'altra tgatta che non conoscevo mora e piccolina ma dal bel fisico che però è stata subito caricata allo svincolo antecedente il parcheggio del palazzetto. Non ho esplorato altre vie della zona.
Ieri più o meno tutte le medesime presenze ad eccezione della mulatta sostituita alla guerrina da bionda dai capelli lunghi e dal gran fisico che avevo anche intervistato ma che non mi ha convinto e altra presenza bionda, sparita quasi subito, all'inizio di via stucchi entrando in quella specie di parcheggio dove ho visto esserci, non l'avevo notato prima, anche un club.

Spero di non aver commesso errori e che il mio feedback possa essere utile. Un pò la zona si è rianimata ma siamo ancora lontani dai livelli pre-pandemici:). Segue recensione su Leticia Castro.

Commenta
Reaction score
659
Sono passato al volo sabato sera verso le 23. Non mi sono potuto fermare perchè non avevo tempo a disposizione quindi ho fatto solo un giro. Non saprei darvi indicazioni su chi c'era e chi non c'era ma di certo era presente la Fernanda recensita da markmilano (e figurati se le sòle scompaiono...) in compagnia di altre due sempre nella medesima zona. Alla Guerrina la Giovanna "solo passiva" segnalata anche da Magach. C'era anche un'altra presenza ma non meglio identificata perchè appena scaricata da un'auto nella via verso l'Iper. Non sono andato alla rotonda del Rovagnati ma sono tornato indietro dal sottopasso. Ho notato, comunque, la solita presenza al Jersey dopo il paninaro. Appena esco sul viale principale dopo il sottopasso e la rotonda, vedo che dalla parte opposta è apparsa una bionda seduta su sedia che quando sono entrato alla Guerrina prima non c'era (o forse non l'ho notata io ma mi pare strano...). Comunque non meglio identificata. Tra stadio e palazzetto due morettone carine, una la Duda già citata sempre da Magach (ma qualcuno l'ha mai testata?) l'altra non meglio identificata. Andando oltre una t-gatta moretta con fisico interessante stava passeggiando sulla via, non so se stesse raggiungendo uno show-room in particolare. Non l'avevo mai vista prima. Zona stadio la solita bionda con fisico interessante ma fuori come un balcone. Alla fine, un bel movimento e supponendo che qualche t-gatta fosse anche al lavoro direi che un giro più tranquillo forse lo merita. Magari nei prossimi giorni se trovo tempo in un periodo piuttosto infernale.

Commenta
Reaction score
29
Ciao ragazzi,
Sono Robert, sono nuovo dell’area, anche se bazzico da tempo per OTR in altre zone d’Italia.
Ieri sera sono passato a Monza, ho notato la Gabriella recensita all’imbocco di quel vialetta che conduce ad una strada chiusa, lato opposto dello stadio del Monza.
Più avanti alla rotonda della Guerrina (credo si chiami così), una ragazza mulatta molto femminile nei modi e molto alta sudamericana, e poi una ragazza di carnagione chiara, con un vestito chiaro fino a sopra le ginocchia, mi ispirava molto, ma per i tempi stretti non ho testato, sapete dirmi chi è?

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
659
Carnagione chiara e vestito chiaro alla rotonda della Guerrina potrebbe essere la ragazza citata da Magach qualche messaggi osopra:
"Alla rotondina ***omissis*** e tale Giovanna molto femminile sembrava una donna solo passiva per sua ammissione."
Io la ricordo con carnagione bianca e vestitino chiaro, forse rosa.
La ragazza mulatta molto femminile sarebbe potuta essere la Myrella (ex Zingonia) ma poi la descrivi come molto alta quindi non dovrebbe essere lei.

Commenta
Reaction score
29
Carnagione chiara e vestito chiaro alla rotonda della Guerrina potrebbe essere la ragazza citata da Magach qualche messaggi osopra:
"Alla rotondina ***omissis*** e tale Giovanna molto femminile sembrava una donna solo passiva per sua ammissione."
Grazie, effettivamente era lei, intervistata, ma mi è sembrata anche a me molto nervosa.
Questa sera un giretto rapido nelle vie solite zona stadio, noto due presenza guerrina, una bionda con grande culo e costume è una ragazza mulatta ma subito caricata

Viale adiacente allo stadio invece ben 6 presenze, è un flusso di colleghi molto importante 😂

Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Passato giovedì non tardi circa le 22. Presenze stadio ed iper zero...visto in via Nievo tornando verso sesto due presenze ma non approfondito poiché li sempre pescato male nel passato

Commenta
Reaction score
29
ciao in passaggio ieri, Guerrina desolata, mentre zona stadio 3 presenza tutte Brazil molto valide, alla farmaceutica la solita (di cui non ho capito il nome nell’intervista) mezza nuda sempre, non molto entusiasmante ma tanti colleghi

Commenta
Reaction score
320
Passato giovedì verso le 22.00 vuoto. Ripassato verso l'1.30 diverse presenze. Non ne ho riconosciuta una. Rotondina una nera culona ed una bianchissima di pelle carina capello nero. La solita più avanti al New Jersey e quella seminuda prima del rotondone. Lato palasport una molto carina capello nero con occhiali ed una seminuda ma niente di che. La solita bionda ingresso retro stadio

Commenta
Reaction score
29
Passato giovedì verso le 22.00 vuoto. Ripassato verso l'1.30 diverse presenze. Non ne ho riconosciuta una. Rotondina una nera culona ed una bianchissima di pelle carina capello nero. La solita più avanti al New Jersey e quella seminuda prima del rotondone. Lato palasport una molto carina capello nero con occhiali ed una seminuda ma niente di che. La solita bionda ingresso retro stadio
Quella bianchissima capello nero, Brasil ma mi ha detto operata..

Anche io faccio fatica a riconoscerle, quella con occhiali mi ha molto ispirato e mi stavo fermando, ma un collega con una mossa alla Verstappen me l’ha ciulata (sia fisicamente sia nel vero senso della parola 😂😂)

Commenta
Alto