[INFO] OTR Trans - Monza

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
..penso parli di Carla :good: ..si staziona li intorno è molto chiara di pelle..se le somiglia in viso... :unknw: si attacca e non si stacca piu fino alla fine :spiteful: ..e mi sento anche di indicarti questa ultima scoperta Stefany.. :good: davvero femminile e bella..
..bianca ha davvero un gran fisico da amazzone gran mazza..mi spiace non sia stata molto coinvolgente la cosa.. :mda: :heat: ma solo passiva gira al 20% :biggrin: :biggrin:

grazie caro porcellone....Carla & Stefany saranno le mie prox vittime !!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

...ma questa bianca non ha annunci.. ?
l'ultima volta che sono andato a monza mi hanno fermato :rtfm:
:sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

jymmy ha scritto:
...ma questa bianca non ha annunci.. ?
l'ultima volta che sono andato a monza mi hanno fermato :rtfm:
:sorry: :sorry: :sorry:

no non ha annunci e non lavora at home.. :unknw:
..che sfiga..dove di preciso..eri in compagnia?..io ci vado quasi sempre di sabato sera e i controlli sono sempre zero assoluto..il venerdi' invece ultimamente è sera di retate(venerdi scorso anche se solo x un oretta 3 gazzelle e 3 camionette) :shok:
...se mi fermano chiedero' la prescrizione breve.. :biggrin: :spiteful: :bad:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

di venerdi
dove sostava jo garcia
menomale che ho perlustrato e fatto attenzzione,
ma mi sa erano appostati.....
poi ho visto una patt caramba nella vietta a destra dopo benzinaio, andare a rompere a degli appartati
.....assurdo...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

.. Dopo aver attraversato tutta la bergamasca, ed aver fatto breve tappa a Zingonia, ieri notte ho proseguito per Monza .. dovevo testare una nuova auto e gli ho fatto fare qualche km ... :biggrin: ... bhè ... devo ammettere che, ora come ora, Monza, come Trans-qualità è più avanti di Zingonia ... saranno state almeno 25 le Trans che erano lì .. oltre a ragazzine est europa e nere ... anchequi, sembra che le multe non costituiscono tutto sto' gran deterrente .. bravi a tutti/e !! .. Puttanieri e puttane .... (Trans e donne, ndr) ... ci saranno state almeno 5 Trans di buon livello ...di cui 1 di altissimo livello .... in altri tempi, me le sarei chiavate tutte e 5 in una settimana ( 1 al giorno ... nè? ... :heat: ...) .. ma ogii, purtroppo, a causa dei controlli, lacosa si è un tantino complicata ... :treaten: .. :diablo: ... comunque, ho fatto 6 vasche ( :shok: ), dalla rotonda cimitero alla rotonda Rovagnati, ed alla fine ho scelto una bimbetta magrolina, magrolina .... ma così bellina ... culetto minuto, braccia minute, gambe lunghe e snelle (da antilope, ndr), visino carino, tette belle e con 2 capezzoli che parlavano (eretti ... da pauraaaaaaaa !!! ....) .. si chiama Amanda ... mah .. che dire? ... mi porta in un posto che è pazzesco .. praticamente abbiamo copulato in Centro a Monza ( :shok: ) .. io mi guardavo in giro stranito ... Lei mi dice che i cattivi ( :rtfm: ) conoscono ormai tutti gli anfratti in cui portano i clienti e li snidano a uno ad uno .. la sera prima, mi ha detto, ci avevano dato dentro di brutto con le sanzioni ... :treaten: .... eravamo più al sicuro lì che altrove ... :unknw: .... Lei mi ha detto che ha perso il conto delle volte che l'hanno portato in Questura ... comunque, alla fine non ci ho combinato granchè perchè la zona era, oggettivamente, improponibile ... ecchecazzo ... però abita lì in zona mi ha detto (presso il entro Commerciale "Vulcano" .. boh ... ) ... onesta .. mi ha detto che per quello che avava fatto 20 erano sufficienti (io non mi ero neppure spogliato tutto ...) ... ma io sono un uomo buono .. ho glissato ... caruccia, complessivamente ... da ri-valutare .. comunque, la scelta non mancava .. anzi .. però, a Monza .... io passo ...
ilcacciatore
____________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
.. Dopo aver attraversato tutta la bergamasca, ed aver fatto breve tappa a Zingonia, ieri notte ho proseguito per Monza .. dovevo testare una nuova auto e gli ho fatto fare qualche km ... :biggrin: ... bhè ... devo ammettere che, ora come ora, Monza, come Trans-qualità è più avanti di Zingonia ... saranno state almeno 25 le Trans che erano lì .. oltre a ragazzine est europa e nere ... anchequi, sembra che le multe non costituiscono tutto sto' gran deterrente .. bravi a tutti/e !! .. Puttanieri e puttane .... (Trans e donne, ndr) ... ci saranno state almeno 5 Trans di buon livello ...di cui 1 di altissimo livello .... in altri tempi, me le sarei chiavate tutte e 5 in una settimana ( 1 al giorno ... nè? ... :heat: ...) .. ma ogii, purtroppo, a causa dei controlli, lacosa si è un tantino complicata ... :treaten: .. :diablo: ... comunque, ho fatto 6 vasche ( :shok: ), dalla rotonda cimitero alla rotonda Rovagnati, ed alla fine ho scelto una bimbetta magrolina, magrolina .... ma così bellina ... culetto minuto, braccia minute, gambe lunghe e snelle (da antilope, ndr), visino carino, tette belle e con 2 capezzoli che parlavano (eretti ... da pauraaaaaaaa !!! ....) .. si chiama Amanda ... mah .. che dire? ... mi porta in un posto che è pazzesco .. praticamente abbiamo copulato in Centro a Monza ( :shok: ) .. io mi guardavo in giro stranito ... Lei mi dice che i cattivi ( :rtfm: ) conoscono ormai tutti gli anfratti in cui portano i clienti e li snidano a uno ad uno .. la sera prima, mi ha detto, ci avevano dato dentro di brutto con le sanzioni ... :treaten: .... eravamo più al sicuro lì che altrove ... :unknw: .... Lei mi ha detto che ha perso il conto delle volte che l'hanno portato in Questura ... comunque, alla fine non ci ho combinato granchè perchè la zona era, oggettivamente, improponibile ... ecchecazzo ... però abita lì in zona mi ha detto (presso il entro Commerciale "Vulcano" .. boh ... ) ... onesta .. mi ha detto che per quello che avava fatto 20 erano sufficienti (io non mi ero neppure spogliato tutto ...) ... ma io sono un uomo buono .. ho glissato ... caruccia, complessivamente ... da ri-valutare .. comunque, la scelta non mancava .. anzi .. però, a Monza .... io passo ...
ilcacciatore
____________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

in effetti le poche volte che ho trombato a Monza mi hanno sempre portato in zone un po troppo in vista...infatti preferisco andare da lunedi al giovedi ..nel fine sett c'è molto più movimento !!

Cacciatore a parte la macchina nuova ( ma ti è gia arrivata la nuova Ferrari FF
01.22.11-Ferrari-FF-s.jpg
???)

dove hai caricato la tipa ???
c'era la Bianka ??

ciaooo
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Lunedi sera,
motivato dalla recensione del buon shemalelover
sono andato alla ricerca di questa steffany e dopo un po di giri e varie ricerche a vuoi, finalmente nel lato opposto difronte a autolavaggio, direzione prosciutti, sono riuscito a trovarla e....meravglia delle meraviglie!!!! una bambola!!!... completo intimo nero, con due seni che vogliono esplodere fuori, bellissima viso minuto sorridente, capelli raccolti da una coda lunghissima che inivitava alla cavalcata, pelle ambrata e liscia....mai toccato una pelle cosi.....e in men che non si dica, via, si parte...
lei per la precisione mi fa notare che il suo nome è ESTEFFANY vive a MI con amiche, mi dice che quella sera c'è parecchia polizia e proprio mentre facciamo i primi metri, spunta in lato opposto una macchina blu.
mi fa cambiare destinazione, facendomi fare anche parecchia strada, ma alla fine mi porta in un posto dove le uniche presenze erano coppiette, il tragitto ne è valso la pena....avevo la sua mano fissa in mezzo alle gambe!!
Iniziamo a toccarci, a spogliarci e a desiderarci, lei è davvero una donna se non fosse per il suo pirillino non è degno di memorie, ma a me interessa il lato femminile, anche se non disdegno farci un giro covered!!
Ci baciamo, molto leggermente, non mi sembra apprezzi l'affondo di lingua, ma ha due labbra morbidissime, cosi come il suo seno bello grosso e morbido.
Mentre la tocco, lei continua a massaggiare il mio, e dopo pochissimo mi incappuccia e mi pompa con foga, io meno il suo e l'atmosfera si incendia, si lascia toccare, segare, ma a un certo momento mi blocca perche sta per venire.... mi sa che è molto sensibile!!
Finisce il lavoro al mio fratellino riempiendo il gommino e dandomi un bacio sulle labbra.
Sono contento, mi è sembrato di fare la prima uscita con una nuova fiamma, non mi sarò mica innamorato!!
:)
Sicuramente tornerò a trovarla perchè è davvero brava, l'unica pecca e la zona... troppi controlli e io ho il terrore che mi fermino nel metre.
Davvero una bella scoperta speriamo rimanga brava e soprattutto non si monti la testa
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #128
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

La signorina Amanda che poi è l'amica di Bianca è in wish list da un pó. Non ho ancora previsioni d'atterraggio. Per chi interessa ho il tel.

Bye.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
1) Cacciatore a parte la macchina nuova ( ma ti è gia arrivata la nuova Ferrari FF
01.22.11-Ferrari-FF-s.jpg
???) ....

2) dove hai caricato la tipa ??? ....

3) c'era la Bianka ??

ciaooo

1) ... Caro.... prova a fare un giretto, verso sera, la potrai vedere abbastanza spesso parcheggiata davanti agli Ospedali Riuniti .... di fronte al Louis Bar ... in pieno divieto di sosta e per tempi discreti di fermo .... :buba: ...

2) ... ho circumnavitato lo Stadio ... poi il Palazzetto dello Sport ... e sono rientrato sulla superstrada .. Lei sta lì ...mora, capelli lunghi, molto magra (alla Sharon Lopez, per intenderci ....) .. vicino a Lei, per contro, c'è una Luciana Turina .... non puoi sbagliare ... :biggrin: ...

3) ...non ho conosciuto questa Bianca ... ho letto che ne parlate in termini entusiastici .. posso solo dirti che nella via a dx della superstrada che conduce al parcheggio dello Stadio ce n'erano 6/7 tutte mezze biotte .. anzi, diciamo pure biotte ... molto allegre al passaggio dei (potenziali) clienti ....tra cui una, alta 1.90 o giù di lì, mulatta, interamente fasciata in una calzamaglia a rete nera, viso da Samantha de Grenet, capelli alla Afef Jnifen .... una roba da infarto ... (questa mi ha davvero colpito, ma ve ne erano altre 2 davvero molto belle lì nei pressi, ndr), ma, mentre rallentavo, per affiancare la Magnifica Creatura di Venere .... dallo specchietto retrovisore, ho visto che stavano arrivando, a passo d'uomo, dei Sigg. vestiti di nero e con strisce rosse sui pantaloni, con fare poco amichevole ... ho quindi accelerato e mi sono portato al distributore poco oltre .... loro passano e si dirigono verso il Centro .... io scendo e vado ad orinare dietro il gabbiotto ( :unknw: ) del distributore .. aspetto 5 minuti ... non tornano .. riparto .... evaporata ... :treaten: .... se almeno andassero nel parcheggio avresti una manciata di secondi per scappare in caso di pericolo, ma lì sulla strada, se arrivano ... ti fanno un culo come una capanna ! ( ... :rtfm: ... :treaten: .... :w00tmesalia: ....).
ilcacciatore
________________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

.. Comunque, Cicciobg, ieri notte sono andato fin là solo per far sgranchire i cavalli .. altrimenti, per me, Monza è un capitolo chiuso ... difficile, anche se non impossibile, che conoscerò questa Bianca ...comunque, vi seguo ... :dirol: .... fatemi sognare ! :diablo: ...
ilcacciatore
_______________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
.. Comunque, Cicciobg, ieri notte sono andato fin là solo per far sgranchire i cavalli .. altrimenti, per me, Monza è un capitolo chiuso ... difficile, anche se non impossibile, che conoscerò questa Bianca ...comunque, vi seguo ... :dirol: .... fatemi sognare ! :diablo: ...
ilcacciatore
_______________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)


:diablo: :diablo: :diablo: :rtfm: :diablo: :diablo: NO no No!!!!!!!Caccia hai tempo ancora qualche mese prima che parta :rtfm: :punish: devi assolutamente timbrarla!!!sono mesi che aspetto e che aspetto una rec!!! :spiteful: ci è andato anche ciccio che è solo attivo al Primo Cittadino della ns città non puo' scappare.. :biggrin: :biggrin: (num tel no problem)

..ci sono molti controlli ultimamente vedo ..io ci vado quasi sempre di sabato sera e quasi sempre non incontro una pattuglia :unknw: :biggrin: :yahoo:
..la qualità si è molto alzata e sono contento della recensione di citrix che confrma la perla che ho trovato..anche nel mio secondo incontro è stata super.. :give_heart: è bellissima
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

...dopo aver fatto un po di giri del circuito ed essere sicuro che non ci sono controlli la trattativa deve essere velocissima..mi fa quasi piu paura il parcheggio dove carico bianca visto che uscendo se loro entrano ci passi specchietto contro specchietto..ma nelle sere in cui il parking si affolla x la discoteca non entrano mai..la vietta in fondo è rischio sgamo e vi ci entrano spesso..
x quanto riguarda il provinciale è sempre un rischio dopo il ponte avventurasi nelle vie laterali che costeggiano la strada soprattutto in quelle vicine al rovaganti dove per uscire bisogna far manovra..e dove ora come ora ci sono le gatte piu fighe..sabato scorso stefany che ho caricato in un pit stop di circa 4 secondi ,una mora che non ho ancora timbrato tutta vestita in rete rossa e faccia da stronza una bionda bellissima un mulattina dal corpo stupendo e in fondo un altra bionda interssente tutto in circa 40 mt..
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #133
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Colpito la Cindy... verso la rotonda Rovagnati in zona Esteffany. Bionda meschata, culo da urrrrlo, poco seno e ormonato. Però porca da paura e non si fa dire due volte quello che deve fare. FK da urrrrloooo le piace mooooolto baciare.... le piace sentire 2/3 "ditini" nel busss... si eccita da matti e il bbbbj e da infarto.... rimming infinito e un'ora on car 30 pippi. Occhio al copertone!!!! Più passiva che attiva... atteggiamento complessivo da GFE!!! Bombata davanti dietro e incastrata nei sedili posteriori con quasi il suo pirillo ( piccolo... forse neanche 15 ma durisssssssimo che non molla un secondo ) nella sua bocca. Vedere quel culetinho aperto e entragli dal di sopra in perpendicolare è uno spettacolo che ha pochi eguali!!! Lei ansima e le piace veramente tanto farsi riempire... bisogna bissare!!!

Ciao boys!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

anche io ero di pattuglia ieri sera :biggrin:
..alanf questa Cindy..e' quella bionda che sta in fondo quasi allo stop come ultima gatta prima della rotonda?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

stasera sarò a monza in perlustrazione.....

vediamo se c'è qualche nuova Rece da fare
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #136
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
anche io ero di pattuglia ieri sera :biggrin:
..alanf questa Cindy..e' quella bionda che sta in fondo quasi allo stop come ultima gatta prima della rotonda?

:good: Si! Proprio lei!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
Colpito la Cindy... verso la rotonda Rovagnati in zona Esteffany. Bionda meschata, culo da urrrrlo, poco seno e ormonato. Però porca da paura e non si fa dire due volte quello che deve fare. FK da urrrrloooo le piace mooooolto baciare.... le piace sentire 2/3 "ditini" nel busss... si eccita da matti e il bbbbj e da infarto.... rimming infinito e un'ora on car 30 pippi. Occhio al copertone!!!! Più passiva che attiva... atteggiamento complessivo da GFE!!! Bombata davanti dietro e incastrata nei sedili posteriori con quasi il suo pirillo ( piccolo... forse neanche 15 ma durisssssssimo che non molla un secondo ) nella sua bocca. Vedere quel culetinho aperto e entragli dal di sopra in perpendicolare è uno spettacolo che ha pochi eguali!!! Lei ansima e le piace veramente tanto farsi riempire... bisogna bissare!!!

Ciao boys!!!

Caro Alanf ....grazie della "dritta".. !! :biggrin: :biggrin:
anche io ho "conosciuto intimamente" la Cindy.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
caricata dove hai detto tu (zona che non è il massimo per fermarsi....e per fortuna niente lampeggianti in giro)

gran personcina..a modo...gentile.. porcella quanto basta !!

non potete non riconoscerla perchè è sempre in bikini (l'avevo già notata tempo fa....)
pelle mobidissima...profumata....tette ormonate..molto femminile...gran ciucciatrice..bel culetto...fk :biggrin:
e in più ti porta in un posto tranquillo e non sotto i condimini come fanno altre..!!!

ciaoo

ps. avvistata la Bianka .... :w00tmesalia: :w00tmesalia: è troppo gnocca !! peccato sia troppo "attiva" per i miei gusti !!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
alanf ha scritto:
Colpito la Cindy... verso la rotonda Rovagnati in zona Esteffany. Bionda meschata, culo da urrrrlo, poco seno e ormonato. Però porca da paura e non si fa dire due volte quello che deve fare. FK da urrrrloooo le piace mooooolto baciare.... le piace sentire 2/3 "ditini" nel busss... si eccita da matti e il bbbbj e da infarto.... rimming infinito e un'ora on car 30 pippi. Occhio al copertone!!!! Più passiva che attiva... atteggiamento complessivo da GFE!!! Bombata davanti dietro e incastrata nei sedili posteriori con quasi il suo pirillo ( piccolo... forse neanche 15 ma durisssssssimo che non molla un secondo ) nella sua bocca. Vedere quel culetinho aperto e entragli dal di sopra in perpendicolare è uno spettacolo che ha pochi eguali!!! Lei ansima e le piace veramente tanto farsi riempire... bisogna bissare!!!

Ciao boys!!!

Caro Alanf ....grazie della "dritta".. !! :biggrin: :biggrin:
anche io ho "conosciuto intimamente" la Cindy.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
caricata dove hai detto tu (zona che non è il massimo per fermarsi....e per fortuna niente lampeggianti in giro)

gran personcina..a modo...gentile.. porcella quanto basta !!

non potete non riconoscerla perchè è sempre in bikini (l'avevo già notata tempo fa....)
pelle mobidissima...profumata....tette ormonate..molto femminile...gran ciucciatrice..bel culetto...fk :biggrin:
e in più ti porta in un posto tranquillo e non sotto i condimini come fanno altre..!!!

ciaoo

ps. avvistata la Bianka .... :w00tmesalia: :w00tmesalia: è troppo gnocca !! peccato sia troppo "attiva" per i miei gusti !!


peccato sia troppo "attiva" per i miei gusti !!

ciccio e basta con sti ditini...e prenditi un bel paloooo!!! :punish: :biggrin:
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

scusate la domanda ma se non ho capito male la bianka è nel parcheggio alberato dello stadio dove parcheggiano quelli della discoteca?
grazie
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
ciccio e basta con sti ditini...e prenditi un bel paloooo!!! :punish: :biggrin:

caro Levoyage...grazie dell'attenzione !! ..ma io mi fermo al DITINO !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto