.. Dopo aver attraversato tutta la bergamasca, ed aver fatto breve tappa a Zingonia, ieri notte ho proseguito per Monza .. dovevo testare una nuova auto e gli ho fatto fare
qualche km ...

... bhè ... devo ammettere che, ora come ora, Monza, come Trans-qualità è più avanti di Zingonia ... saranno state almeno 25 le Trans che erano lì .. oltre a ragazzine est europa e nere ... anchequi, sembra che le multe non costituiscono tutto sto' gran deterrente .. bravi a tutti/e !! ..
Puttanieri e puttane .... (Trans e donne, ndr) ... ci saranno state almeno 5 Trans di buon livello ...di cui 1 di altissimo livello .... in altri tempi, me le sarei chiavate tutte e 5 in una settimana ( 1 al giorno ... nè? ...

...) .. ma ogii, purtroppo, a causa dei controlli, lacosa si è un tantino complicata ...

..

... comunque, ho fatto 6 vasche (

), dalla rotonda cimitero alla rotonda Rovagnati, ed alla fine ho scelto una bimbetta magrolina, magrolina .... ma così bellina ... culetto minuto, braccia minute, gambe lunghe e snelle (da antilope, ndr), visino carino, tette belle e con 2 capezzoli che parlavano (
eretti ... da pauraaaaaaaa !!! ....) .. si chiama Amanda ... mah .. che dire? ... mi porta in un posto che è pazzesco .. praticamente abbiamo copulato in Centro a Monza (

) .. io mi guardavo in giro
stranito ... Lei mi dice che i
cattivi (

) conoscono ormai tutti gli anfratti in cui portano i clienti e
li snidano a uno ad uno .. la sera prima, mi ha detto, ci avevano dato dentro di brutto con le sanzioni ...

.... eravamo più al sicuro lì che altrove ...

.... Lei mi ha detto che ha perso il conto delle volte che l'hanno portato in Questura ... comunque, alla fine non ci ho combinato granchè perchè la zona era, oggettivamente, improponibile ... ecchecazzo ... però abita lì in zona mi ha detto (presso il entro Commerciale "Vulcano" .. boh ... ) ... onesta .. mi ha detto che per quello che avava fatto 20 erano sufficienti (io non mi ero neppure spogliato tutto ...) ... ma io sono un uomo buono .. ho glissato ... caruccia, complessivamente ... da ri-valutare .. comunque, la scelta
non mancava ..
anzi .. però, a Monza .... io passo ...
ilcacciatore
____________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo
Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)