[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

pathino ha scritto:
scusate la domanda ma se non ho capito male la bianka è nel parcheggio alberato dello stadio dove parcheggiano quelli della discoteca?
grazie

esatto :good:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
a poche decine di metri da Cindy ho notato già un paio di volte questa ...
non sono sicuro al 100%....
http://www.solotrans.it/scheda.asp?pag=9&id=25714
la conoscete ??
ciaoo

grande ciccio :biggrin: non ne sono sicuro nemmeno io al 100% ma al 90 si..
..vestita spesso di sola rete gran fisico e faccia da stronza...è in lista da un po..rimedieremo... :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
cicciobg ha scritto:
a poche decine di metri da Cindy ho notato già un paio di volte questa ...
non sono sicuro al 100%....
http://www.solotrans.it/scheda.asp?pag=9&id=25714
la conoscete ??
ciaoo

grande ciccio :biggrin: non ne sono sicuro nemmeno io al 100% ma al 90 si..
..vestita spesso di sola rete gran fisico e faccia da stronza...è in lista da un po..rimedieremo... :biggrin:

A me esteticamente piace molto...ma ha davvero una faccia da stronza !! quindi NON rischio !!!

invece sett scorsa ho notato proprio a un 10 metri dalla Cindy ..un'altra bionda davvero carina !! la conosci ??

ciaooo
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

x Shemalelover....maialone...
questo week end ti sei trombato per l'ennesima volta la Bianka o hai testato qualche novità !!!????

ciaoooooo
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

cicciobg ha scritto:
x Shemalelover....maialone...
questo week end ti sei trombato per l'ennesima volta la Bianka o hai testato qualche novità !!!????

ciaoooooo


Ciccio ma c'è in rete qualche foto di sta bianca...??
riceve anche at home o solo otr a monza?
io c'ho una para degli sbirri che metà basta...
grazie ciaoo
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
x Shemalelover....maialone...
questo week end ti sei trombato per l'ennesima volta la Bianka o hai testato qualche novità !!!????

ciaoooooo


Ciccio ma c'è in rete qualche foto di sta bianca...??
riceve anche at home o solo otr a monza?
io c'ho una para degli sbirri che metà basta...
grazie ciaoo


Caro Levoyage..purtroppo niente annunci di Bianka...
per quanto riguarda i puffi li a monza, per il mio modesto parere, o ci sono e allora è meglio andare perchè vanno e vengono oppure se per i primi 10 minuti non li vedi allora vai tranquillo....

certo che come scrisse Shemalelover bisogna essere un po veloci nel trattare....con la bianka vai su sicuro ..!!
ciaooo!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri sera mi sono fatto un giretto..
arrivo per l'una circa...faccio due giri per controllare la presenza di lampeggianti !
via libera !!
ma purtroppo le tgirls sono pochine...saranno state al max una decina...
vedo la Bianka ...ero tentato di riprovarla ma me la soffiano per poco !!!
allora mi dirigo verso la Cindy (meglio andare sul sicuro non avevo voglia di rischiare....) ma un tipo davanti un cento metri da me arriva alla rotonda e si fa una ventina di metri a marcia indietro...PAZZZZZZZOOOO !! per poco non gli vado addosso !!!
e purtroppo carica la Cindy....
decido quindi di farmi un giretto e tornando verso lo stadio supero la rotonda e un cento metri prima del benzinaio mi vedo questa tgirls...castana capelli mossi fino alle spalle, non molto alta, viso molto femminile,tettone in bella vista, un po in carne...mi fermo e la interrogo velocemente (a dir la verità avevo voglia di un semplice pompino !!) per la solita velocità di 30 rose mi promette un BELLO pompino...va beh la faccio salire ...mi sembra simpatica e tranquilla...
lei è Lisa ...da 6 anni a monza (mai vista....mah!!) mi porta nello stesso parcheggio della Cindy..quindi sono tranquillo..
ci spogliamo ...lei ha delle gran tette abb morbide...dopo un lavaggio con un fazzoletto bagnato al mio ciccino inizia un super favoloso BBJ...ragazzi è dai tempi della Veronika di Zingonia che una non mi fa un pompino cosi fatto bene !! cos' mi rilasso e dopo un po le vengo sulle labbra !!!
non è dicerto una velina e tanto meno una pantera stile Bianka...ma per la tengo "in panchina" ....
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

x Cicciobg...confermi il pompino scoperto e la venuta sulla sua bocca ??

Lisa è una amica e con me sempre tutto coperto... :unknw:

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ho ricevuto un MP da ciccio ma non sono abilitato a leggere i messaggi privati...
cosa bisogna fare...?? Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Franco100 ha scritto:
Ho ricevuto un MP da ciccio ma non sono abilitato a leggere i messaggi privati...
cosa bisogna fare...?? Grazie

Innanzitutto in quanto nuovo utente dovresti presentarti qui ,da buona norma:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =index.php

Nuovo argomento.

Poi..puoi inserire in chiaro la mailbox nel tuo profilo personale per farti scrivere esternamente sulla stessa.

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... .php&i=164
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

:shok:
cicciobg ha scritto:
x Shemalelover....maialone...
questo week end ti sei trombato per l'ennesima volta la Bianka o hai testato qualche novità !!!????

ciaoooooo

:biggrin: :rtfm: :mda: no ciccio lo scorso fine settimana(2 cene pesanti) ho osservato astinenza dalle carni :punish: per commemorare beatificazioni e uccisioni eccellenti.. :biggrin: :biggrin:

...di lunedi sera zingonia monza... :shok: ki è il porco?? :sarcastic_hand:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #154
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Dopo Nicolly ( vedi rece a Milano ) mi sono diretto in quel monzese per tornare da Cindy.... ma Cindy non la vedo... C'è Naomi che è meglio dimenticare... Amanda ( quella magra ) che lasciamo perdere... Esteffany che non mi "prende" perchè voglio Cindy... Altre presenze di basso profilo esclusa Bianca che vorrei evitare... ed invece porca zozza mi vede!!!! :punish: :punish: :punish: faccio lo gnorri un pò di volte ma alla fine mi faccio cuccare!!! :fool:

Così bye bye Cindy :punish: porca zozza.... e mi tocca Bianca che proprio non volevo vedere... più di un'ora on car con alchimie varie, numeri da circo e perlustrazioni in tutti gl'orifizi possibili. Bianca è proprio una sporcacciona ed ha un membro che quando si alza non scende più... duro che più duro non si può! Si smanetta a mille e le piace da matti quando la riempio... inutile raccontare i vari numeri che potete immaginare.... Solo una cosa! Quando è venuta ( e viene COPIOSAMENTE !!! ) incastrata nel sedile posteriore e con i ciapet ed il buss parallelo al tetto della vettura... aveva quasi il suo bambino in bocca... hahahahaha :biggrin: :yahoo: :biggrin: mentre la riempivo e contemporaneamente venivo... :biggrin:

Notte e domani è un'altro giorno!

P.S. - Non vorrei sbagliarmi... mi sembra che a Bianca la cura Italia le faccia bene. E' più carina e stà diventando sempre più carina!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ho dedicato il week end a perlustrare Monza: Venerdì poche presenze - purtroppo non riesco a capire chi sia Bianka, per cui gli obbiettivi erano Estanny e Cindy, ma non sono riuscito a beccare nè una nè l'altra. Alle tre passate mi fermo a far benzina al distributore di fronte al super,ed una biondina, in italiano stentato mi chiede se posso dare un passaggio a casa a lei ed alle sue tre amiche - il viaggio è sino in Certosa, ma non ho nulla da fare e le carico. Durante il percorso le sue amiche mi dicono che lei è appena arrivata - si chiama Tayra, bel visino femminile da ragazzina, poppe notevoli, piuttosto oversize dalla vita in giù: arrivate a destinazione (stesso palazzo in cui stava la scomparsa Paolina), mi lasciano solo in auto con lei che per ricompensa mi elargisce un BJ gratuito :biggrin: come prezzo del biglietto non malaccio :biggrin: .
Sabato stesso panorama, anzi un pò peggio, con l'aggiunta di un paio di puffomobili, per cui tolgo il disturbo e mi dirigo verso Milano, dove incrocio un mio target - Daniela - in Restelli, e di cui seguirà rece.
Giusto perchè inizio a pensare di non aver capito: qualche gentiluomo può chiarirmi dove sono Cindy e Esteffany???

Saluti e buona fortuna,
Shokaku/Gip
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shokaku ha scritto:
mi lasciano solo in auto con lei che per ricompensa mi elargisce un BJ gratuito :biggrin: come prezzo del biglietto non malaccio :biggrin: .

ah però !! è vero che la benzina è cara ma un pompino in cambio di un passaggio è oro !!
bravo !!
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

stasera vorrei provare in quel di monza la mitica bianka per non sbagliare dovrei trovarla nel parcheggio buio antistante lo stadio dove parcheggiano quelli della discoteca vi ringrazio e se riuscirò nell'impresa seguirà pronta rece
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

pathino ha scritto:
stasera vorrei provare in quel di monza la mitica bianka per non sbagliare dovrei trovarla nel parcheggio buio antistante lo stadio dove parcheggiano quelli della discoteca vi ringrazio e se riuscirò nell'impresa seguirà pronta rece

ok in bocca al lupo...o meglio in culo...alla Bianka...!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Passar questa sera dopo un anno. Poca roba, tranne una mulatta che dice di chiamarsi Naomi e di vivere a Molano con Bianca ed un altra trans. Infatti ha chiamato Bianca al telefono in mia presenza. Ero andato per Bianca in realta'. Qualcuno CNA conosce questa Naomi? Niente male...due belle bocce, bel culo, viso un poco mascolino.
E la Bianca era rimasta a casa.........
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #160
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

roberto68 ha scritto:
Passar questa sera dopo un anno. Poca roba, tranne una mulatta che dice di chiamarsi Naomi e di vivere a Molano con Bianca ed un altra trans. Infatti ha chiamato Bianca al telefono in mia presenza. Ero andato per Bianca in realta'. Qualcuno CNA conosce questa Naomi? Niente male...due belle bocce, bel culo, viso un poco mascolino.
E la Bianca era rimasta a casa.........

Naomi, Bianca a Amanda vivono insieme... Naomi è molto porca però attenzione alle Bridgestone che tende di non usare o cerca di fregarti facendo finta di metterle(o).

:bye:
 
Commenta
Alto