[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Passar questa sera dopo un anno. Poca roba, tranne una mulatta che dice di chiamarsi Naomi e di vivere a Molano con Bianca ed un altra trans. Infatti ha chiamato Bianca al telefono in mia presenza. Ero andato per Bianca in realta'. Qualcuno CNA conosce questa Naomi? Niente male...due belle bocce, bel culo, viso un poco mascolino.
E la Bianca era rimasta a casa.........

Naomi, Bianca a Amanda vivono insieme... Naomi è molto porca però attenzione alle Bridgestone che tende di non usare o cerca di fregarti facendo finta di metterle(o).

:bye:
Proprio..una bella stronza.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ieri sera ero bello andato alle cozze...meno male ke ho desistito!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Passar questa sera dopo un anno. Poca roba, tranne una mulatta che dice di chiamarsi Naomi e di vivere a Molano con Bianca ed un altra trans. Infatti ha chiamato Bianca al telefono in mia presenza. Ero andato per Bianca in realta'. Qualcuno CNA conosce questa Naomi? Niente male...due belle bocce, bel culo, viso un poco mascolino.
E la Bianca era rimasta a casa.........

Naomi, Bianca a Amanda vivono insieme... Naomi è molto porca però attenzione alle Bridgestone che tende di non usare o cerca di fregarti facendo finta di metterle(o).

:bye:


io ci sono stato una volta per non andarci piu.. :rtfm:
non sapevo vivesse con bianka..
..mi ha fatto cambiare tre posti..la copula e stata di basso livello anche se mi ha fatto un bel rimming..anche io ne ho notato la decisa leggerezza ma ho la certezza che quando è venuta era covered..e poi di viso : :mda: e pure di cazzo non è niente di che..
una delle poche a monza timbrata e scartata :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Questa volta il mio istinto mi avrebbe tradito. Mi ha bloccato solo l'orario e la paura di essere beccato, visto che a Monza ti portano in posti del menta, almeno a sentire voi. A Monza avevo solo trovato e a notato tel della Jo, poi visitata a casa. tra l'altro...fino a che ora ci sono le giostre? Dal lunedì al venerdì, fino alle 3,30 come a Milano? Vorrei provare sta Bianca.....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #165
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

roberto68 ha scritto:
Questa volta il mio istinto mi avrebbe tradito. Mi ha bloccato solo l'orario e la paura di essere beccato, visto che a Monza ti portano in posti del menta, almeno a sentire voi. A Monza avevo solo trovato e a notato tel della Jo, poi visitata a casa. tra l'altro...fino a che ora ci sono le giostre? Dal lunedì al venerdì, fino alle 3,30 come a Milano? Vorrei provare sta Bianca.....

bianca, amanda fino alle 2, cindy fino alle 3.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
sabato notte ---Cindy :biggrin: :w00tmesalia: ---poi non sazio Bianka.. :biggrin: :yahoo: :heat: :spiteful:

Shemalelover...ormai sei il "guru" di Monza.....!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

..appena arrivo sbirri e 2 locale.. :rtfm: non demordo giro..ne fermano uno all autolavaggio e lo tengono li un bel po..la locale sparisce subito..nonostante i lampeggianti accessi incuranti puttanieri rallentavano e caricavano con gli sbirri dall altra parte.. :shok: poi se ne vanno..li seguo..dopo 1 minuto appare cindy..era il mio obiettivo..velocissimo..
..bel posto..lei come detto carina..un po acerba..cazzo nullo ma un culetto da mangiare che durante bj ho girato a mio piacemento nelle posizioni piu disparate.. :w00tmesalia: da riprovare..
..ma dopo una scopata da attivo ..basta mezza vasca per farti tornare la voglia e vado..ancora..sul sicuro.. :punish: :biggrin:
..circuito monzese con i lavori in corso .. :mda:
..una novità mora avvistata dove stava la jo e una biondina molto interessante anche se l ho vista per pocoall autolavaggio.. :bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Doctor Who ha scritto:
Ma questa Cindy di preciso dov'è "parcheggiata"?

se leggi i vari commenti in questo post trovi dove trovarla e descrizione fisica,, :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri notte parto per Monza,gli obiettivi sono Estefany o Cindy:dopo un'oretta di perlustrazione e interviste nella zona dei prosciutti,stanco e sconsolato accolgo in macchina Giuliana:mora,una terza strizzata nel reggiseno ma ahimé il culo un pò piatto.Lei da 3 mesi in Italia è simpatica e disponibile,ma la sua specialità è il lavoro di bocca,per citare un vecchio detto del secolo scorso "provare per credere!"
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #173
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Doctor Who ha scritto:
ieri notte parto per Monza,gli obiettivi sono Estefany o Cindy:dopo un'oretta di perlustrazione e interviste nella zona dei prosciutti,stanco e sconsolato accolgo in macchina Giuliana:mora,una terza strizzata nel reggiseno ma ahimé il culo un pò piatto.Lei da 3 mesi in Italia è simpatica e disponibile,ma la sua specialità è il lavoro di bocca,per citare un vecchio detto del secolo scorso "provare per credere!"

Mmmmm giro di perlustrazione nell'area monzese avvistate al loro posto di battaglia il soldato semplice Cindy ed il caporal maggiore Estefanny... nonchè l'ultra onorato colonello Bianca.... ma la recluta Alanf ha preferito prima prendersi un bel bidone in quel Zingoniano ( Zingorese :unknw: ) :punish: :punish: :punish: :punish: ( Anacoda :bad: ) per poi prontamente rimediare con una medaglia al valorissimissimo... tornando verso il quartier generale e ripassando dall'osservatorio monzese... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ciao suini!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

..aspettiamo rece del bidone.. :biggrin: :biggrin: e di sapere chi è la medagliata :biggrin:
..ieri sera lungo tour...prima monza..e ho bissato 7 giorni dopo cindy.. :w00tmesalia: :biggrin: divertendomi parecchio.. :heat: peccato per la nullità del cazzo..ma quel culo..e come pompa.. :good: :shok: niente bianca niente giri a vuoto..giretto a zingonia..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

sabato presente sul presto 11 fino 00 30 bianca presente collaudata per la prima volta solo bkk che bella che e fantastica che lato b viso stupendo e fisico. e molto simpatica e socievole, poi non sazzio cercavo estefany o cindy ma dove segnalato c era una mezza nuda che ballava nel dubbio lo caricata giulia altro bkk di buona fattura ma come viso non mi piaceva molto. finito la riporto dove caricata ed era comparsa una bionda con i capelli corti bellissima lato b da paura (penso che era cindy) che nervoso non aver aspettato ancora un po
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

purtroppo non sono ancora riuscito a provare la mitica bianca e il suo cannone quando vado a monza staziono praticamente nel parcheggio dello stadio ma non la trovo mai.........
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #177
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

La mia personalissima classifica di Area52 ovvero Monza Garden

Jo = 11 ( lei è fuori classifica!!! )

Bianca = 10
Giuliana = 9
Cindy = 8 ( solo per il pirillino ino ino ino che non è mai pervenuto... ma la prestazione è moooooolto valida )
Estefanny = 7
Anita = 6
Naomi = 1
Amanda ( non l'amica di Bianca ) = mezzo voto e che sono magnanimo.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #178
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

shemalelover ha scritto:
una morettina nella viuzza dopo l autolavaggio..e in primis una mora stangona in tacchi e mutandine con grandi ricci :w00tmesalia: allingresso dal centro dove vi erano in pochi metri un quindicina di trans molte nude e molte in aria..
nel ritorno perdo il conto del numero di puttanelle da zingonia al lombardini.. :shok: :spiteful:

Quella morettina lì è da un pò che le faccio il filo... mi attizza parecchio ma non mi sono mai deciso... prima o poi passerà di qua :) !!!

Insomma che sono partito con la voglia di schiantarmi Chelsea J. Blair ( io mi sarei inventato un nome più lungo ancora ) dice di non capire l'italiano ( forse perchè fa figo? ) però capisce e risponde perfettamenre a tutte le domande... va beh! Tour in Zingonia e ti becco una certa Giulia..... alta, bionda, lingerie bianca.... quasi di fronte all'entrata del centro B. ... "... amore 30 e facciamo di tutto... ok? Andiamo? ... " ... " ... Baby, faccio un tour e ci vediamo... bye! " .... Ogni lasciata e persa.... così ho fatto; uno.. poi due... poi tre.... poi ho perso il conto dei giri.... non l'ho più rivista!!! Azzo poi si è fatto tardi .... Chelsea riceve fino a mezzanotte. Era quasi l'una... e così, già poco convinto, ho pensato di intervistare stò pozzi-ginori della Anacoda... Mi è sembrata abbastanza simpatica... un'altro tour per vedere se era tornata Giulia .... mentre pensavo con chi andare. ... Magari sul sicuro o no? ... ma avevo voglia di qualcosa di nuovo... mi viene in mente Carolina che anche se non è nuova quella sera mi andava. Ma il suo cell è staccato.... poi tel a Camilla, altra conoscenza Zingonese, mi risponde mezza addormentata, dicendo che non lavora più a Zingo ma in casa a Mi... niente avevo voglia di novità... e così Giulia non è più tornata ed ho ripiegato su: De Cesss.Stravolt.Mezza tossic.Anacoda che staziona di fronte alla Volvo dall'altra parte della strada... sempre, o quasi, vestita di nero con stivalata... Già quando sale in macchina capisco la cazzata che ho fatto... non riusciva neanche a parlare... provata da passivo avanti e dietro, pene sui 18 un pò largo ma sempre moscio, pompino che io a confronto sono il campione del mondo... buono il fisico; bello tonico con poca ciccetta... nel complesso un 20 minuti di sconforto e menomale che sono venuto subito segandomi forsennatamente... l'unica cosa positiva e che è molto attenta alle norme igieniche... mentre mi pompava ( si fa per dire ) pensavo già di tornare a Monza che più o meno sapevo cosa fare... La Giuliana ana ana ana... tutta tana ana ana ana... :yahoo: :biggrin:

E qui Signori, nonchè esimi colleghi di transbitchtour... ho toccato un'altra gata veramente al top... morbida, FK di urlo, bocca calda e lingua bollente... membro sui 18 ricurvo ( miiii che sangue!!! ) non molto largo ma che la signorina sa usare molto ma molto bene... Lei è simpaticissima, complice, fantasiosa ed intraprendente... Da subito la devi un pò conquistare ma se ci sai fare poi si lascia andare e non la fermi più!!!! Un'ora secca ( o forse più on car ) 30 pippi + 20 meritocratizzati... Dicevo,..... subito non voleva baciare eeeeee .... "... non toccare lì.... non così... " alla fine l'ho sconquassata e mi ha sconquassato... saliva e mazze durissime da tutte le parti penetrazioni da pauuuraaaa all'infinito!!!
Giuliana, scusate... un pezzo di figa, un pezzo di donna, un pezzo di simpatia.... una tx da urrrlllooooo. Alla fine soddisfazione a gogò, in questo periodo stò andando di moda ( :biggrin: )... mille complimenti e inviti che come al solito "scavalco" senza tanto pensare.....

gudnait.... nait pipol
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

..la bionda a zingo l ho vista pure al primo giro poi sparita...
...in effetti quella ricciolona fa la sua figura..il caccia saprà(ma dov è finito :mda: :unknw: )
nonostante il num di gatte decisamente inferiore almeno questo sabato..anche io preferisco di gran lunga iL "MONZA GARDEN" :biggrin: :biggrin: :good: Questa giuliana dove sta di preciso??
 
Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Allora ho sentito il cacciatore via email e mi ha riferito di aver problemi di connnessione e gli e' difficile partecipare al forum...mi ha chiesto di salutarvi tutti !! e spera di risolvere al più' presto i problemi di connessione !!
 
Commenta
Alto