Ieri sera grazie alla preziosa guida dei luoghi di un altro trans-lover ,che se vorrà risponderà o aggiungerà qualcosa, sono venuto in perlustrazione nella mitica Monza.
Beh, che dire, mi sembrava di stare ad Ospitaletto 10 anni fa, tante girls tranquille, ieri sera nessun puffo in giro ( ci sono stato dalle 23.30 alle 2.30), bello, mi sono divertito. Dunque ho intervistato: Amanda al parcheggione della Bianca, carina un po' frettolosa mi è sembrata, Marzia, una Dea, pero' mi sà tanto, e leggendo sopra ne ho avuto conferma, della classica strafiga ma non si combina niente, stava all'ingresso del parcheggio della Bianca ,Giuliana, posta prima di dove si mette la Cindy, mi è piaciuta ma non l'ho piu' vista quando sono tornato per caricarla; Alessandra, bellissima mulatta nell' uscita verso le due sbarre con i led rossi prima della Cindy, Agata, nella vietta dopo il distributore,andando verso il cimitero moolto simpatics ed ho letto che Cicciobg l'ha provata, ho capito perchè non c'era piu', nella stassa via tale Carla, mora bellisimo viso e corpo, mooolto bella, peccato che al mio ritorno per caricarla avesse sicuramente da poco fatto uso di strane polveri, era FUORI come un balcone, altro giro e intervisto un Travestito, se non lo è perdonatemi, scuro di pelle che staziona appena prima della doppia curva per i lavori, direzione prosciutti,bohhh, da rivedere, non mi è piciuto l'approccio suo all'intervista.
Bruna, stazionava anche lei prima della Cindy, simpatica, belle tettone, si è poi praticamente seduta al paninaro per non alzarsi piu', per me è una di quelle che guadagnano sul lavoro delle ultime arrivate.
Volevo chiedervi notizie di una mulatta, molto alta, che stazionava prima del distributore , direzione cimitero, molto carina anche se un gran fisico, sparita il tempo di fare il giro.
Ho concluso la serata in compagnia di Natassha, staziona alla seconda curva dei lavori, capelli rossi raccolti da un ferma capelli alla moda, veramente simpatica. E’ di Brasilia, da poco dice lei in italia, ma il suo italiano la tradisce, e secondo me’ non è brasiliana…….comunque fk alla grande, bj molto ben fatto. Il tutto per 20 roselline. Posto un po’ infame pero’ era tranquillissimo.
E’ tutto, almeno per ora.
Alla prossima uscita.
ciaoooo