[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
L'annuncio che avevo visto a suo tempo, qualche settimana dopo non era più raggiungibile. Non so se ne abbia altri o se sia stato riattivato ma non credo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
uff....ormai siete talmente dentro la tecnologia che vi dimenticate le cose semplici.....
Digitando Kelly trans brescia su google escono le sue foto..solo la seconda terza quarta quinta settima ottava foto e quelle con il vestito rosa fucsia..... .....elementare watson....:rofl::rofl:

pivelli.......................:preved::rofl::rofl::rofl:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Verona
Quella del video non è la Kelly bresciana...assolutamente.
Anche se questa del link avesse girato il video con un sacchetto in testa avrei avuto pochi dubbi lo stesso dato che il ceppo della Kelly è ancora più massiccio di questo e con cappella nettamente più poderosa....
Mi accontenterei anche della collega from brasil :) ma tra barbara Kenps e kelly bs chi la spunta?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
388
Località
veneto
Non ho mai provato la kenps quindi non saprei dirti chi prevale come mazza da baseball. A femminilità e figaggine ti dico subito la Kenps a mani basse. Non ci vuole molto....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
anche a mazza da baseball.....la Kemps è la Kemps, anche se la Kelly ha un gran bastone.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
piccolo aggiornamento: settimana scorsa ho incontrato una nuova tipa nel buco della gardenia, appena dopo il ponte a dx. Mora, carina, mi ha detto che restava solo un paio di settimane. Credo che questa sia l'ultima.
Il nome non me lo ricordo. Non ho avuto tempo di indagare. Però ho visto un bel movimento e tante tgirl. Alcune si mettono sempre nel parcheggione della rotonda ASO, ma non sono mai entrato per paura del divieto, quindi non saprei chi siano.
HO visto Raisa automunita al distributore di Cazzago, l'ultimo avamposto utile prima del nulla assoluto.
Andando verso Brescia, alla rotonda giro a sx e trovo la tipa con la punto bianca, simpatica, ma niente di che.
Riprendo la strada verso BS, al ristorante della lanterna verde c'è una tipa con la SMart. Qualcuno l'ha mai testata? a pelle mi sembra una mezza fregata...
Rotonda prima del papillon la Patricia.
Molto più avanti, al Q8 una bionda e un'altra tipa.
poi niente fino alla ASO.
Al parcheggione 3 tipe automunite, ma non sono entrato.
Andando verso la kartika, due tipe ai lati della strada, niente di che.
Kartika assente, ma una con la 500 al suo posto.
Distributore successivo, saiki e un'altra tipa.
nel pezzo tra la rotonda della croce verde e il distributore TOP 2 automunite, ma la posizione per fermarsi è da suicidio.
Distributore top, riconosciuto la Costa, poi una sulla panda bianca e una su una scura vicino alla Costa.
Vista una automunita (credo c3 picasso o c4 bianca) qui https://www.google.it/maps/@45.5527...353.27405&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
buco della gardenia, questa tipa nuova che vi dicevo subito a dx poi verso il fondo una bionda con auto bianca, inversione, prima del ponte una mora e poi sotto una mulatta ricciolina magrissima un pà allegrotta che ho evitato.
Verso il mac donald, davanti all'iveco una mora con gli occhiali leggermente in carne, ma con l'aria scazzata.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
ma Cristina, qualcuno sa che fine ha fatto?
il tel. spagnolo dà numero inesistente, quello italiano sempre irraggiungibile.

Sembra sparita....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
piccolo aggiornamento: settimana scorsa ho incontrato una nuova tipa nel buco della gardenia, appena dopo il ponte a dx. Mora, carina, mi ha detto che restava solo un paio di settimane. Credo che questa sia l'ultima.
Il nome non me lo ricordo. Non ho avuto tempo di indagare. Però ho visto un bel movimento e tante tgirl. Alcune si mettono sempre nel parcheggione della rotonda ASO, ma non sono mai entrato per paura del divieto, quindi non saprei chi siano.

HO visto Raisa automunita al distributore di Cazzago, l'ultimo avamposto utile prima del nulla assoluto.
45.558038, 10.039777 intendi questo distributore? strano che sia Li' si vede che carica poco.
in questo periodo di assenza della Kartika( Brasil) staziona al suo posto alla rotonda della Kartika).
Andando verso Brescia, alla rotonda giro a sx e trovo la tipa con la punto bianca, simpatica, ma niente di che.
45.558877, 10.041188 l'hai vista qui la tipa?
Riprendo la strada verso BS, al ristorante della lanterna verde c'è una tipa con la SMart. Qualcuno l'ha mai testata? a pelle mi sembra una mezza fregata...
non è una fregatura, sta li da una vita, almeno 10 anni, non è una teen ma è simpatica e tranquilla.
E succhia benissimo....poi il nome va be' chiedi troppo....caricat l'ultima volta 3 anni fà.
Ma qualcuno qua dentro ha scritto recentemente confermando.
Rotonda prima del papillon la Patricia.
avessi il suo cell. mannaggia....
Molto più avanti, al Q8 una bionda e un'altra tipa.
La bionda è quella da me recensita. L'altra tipa era su un suv nero? se si' è la Sabrinona, merita di fermarsi solo per vedere il suo fisico, anche se adesso un po' in carne. Li’ si trova anche un’altra, mora di capelli abbronzata, ma non l’ho mai testata. Non è il mio tipo.
poi niente fino alla ASO.
Al parcheggione 3 tipe automunite, ma non sono entrato.
Andando verso la kartika, due tipe ai lati della strada, niente di che.

Kartika assente, ma una con la 500 al suo posto.
Leggi sopra, di solito staziona al suo posto la raisa
Distributore successivo, saiki e un'altra tipa.
Mulatta la tipa? Solitamente è con la Caludia, altra non piu’ giovane ma una sicurezza.
nel pezzo tra la rotonda della croce verde e il distributore TOP 2 automunite, ma la posizione per fermarsi è da suicidio.
Una è la Rihanna , ma solitamente arriva sul tardi (24.00)

Distributore top, riconosciuto la Costa, poi una sulla panda bianca e una su una scura vicino alla Costa.
Vista una automunita (credo c3 picasso o c4 bianca) qui https://www.google.it/maps/@45.55278...7i13312!8i6656

Dovrebbe essere la Martina, ha anche l’annuncio sulle piccole. Per lo meno stazionava li’ quando non era automunita.
buco della gardenia, questa tipa nuova che vi dicevo subito a dx poi verso il fondo una bionda con auto bianca, inversione, prima del ponte una mora e poi sotto una mulatta ricciolina magrissima un pà allegrotta che ho evitato.
Verso il mac donald, davanti all'iveco una mora con gli occhiali leggermente in carne, ma con l'aria scazzata.

Vista tante volte e non so mai se e’ la famosa ben dotata di cui se ne è parlato .
Il nome…..azz la memoria.
Giovedi sera nebbia permettendo, stamane c’era e forte, faccio un bel giro
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Verso il mac donald, davanti all'iveco una mora con gli occhiali leggermente in carne, ma con l'aria scazzata.
Vista tante volte e non so mai se e’ la famosa ben dotata di cui se ne è parlato .
Il nome…..azz la memoria.
Non so dirvi se sia lei, mai caricata ma nemmeno mai vista, però il nome dovrebbe essere Giulia.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Cavoli Santo non riesco a quotarti dal cellulare. Se domani mi attacco al PC vedo di darti info aggiuntive.

Ma sarebbe più facile se una sera unissimo le forze in un tour :)
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Buonasera amici e scusate se non sono il più attivo dei punter ma vivo abbastanza lontano da Ospitaletto e a parte qualche esperienza ormai 7/8 anni fa è un po' che ho abbandonato queste lande bresciane. Per capirci, l'ultima che caricai fu la Safira Gam, ormai da qualche anno in terra cataluna. E comunque scusate se ho divagato e sono stato noioso, nella mia inattività sono passato in zona se di passaggio X lavoro e sono uscito dall'A4 solo per un motivo. La tipa di cui neanche ora ricordo il nome ma che pagine e pagine indietro avete detto stazionare già sul presto sui panettoni Iveco. Sarò passato una decina di volte nell'ultimo anno è mai trovata. Oltre a ricordarmi il nome qualcuno sa dirmi se presente? Sarò di passaggio venerdì sera abbastanza presto ed è un bel po' che l'ho scelta come preda. Qualcuno può essermi d'aiuto?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
388
Località
veneto
Jimmybarba, secondo me è la Giulia, una milfona sui 50 anni, mora di capelli, faccia da latina un po' indios capelli nerissimi vestita proprio da vaccone...non bellissima ma fa sangue...con tacchi è parecchio alta, sicuramente di poco superiore al 1,80... Se non 1,85, quando la fequentai io si metteva proprio lì davanti alla guardiola della iveco dove ci sono i pagnottoni in cemento con delle fioriere. Lei tranquilla e fornita di grosso cazzone, misura veramente importante uno dei più grossi della zona. Se la gioca con la Kelly. Secondo me è di poco inferiore.. Ma veramente poco.
Comunque trovi post con mia rece dettagliata molto più indietro..devi armarti di pazienza e scorrere le pagine precedenti o fa un cerca.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Giulia è il nome che avevo citato io giusto qualche post fa, quindi avevo azzeccato il nome.
Le volte che sono stato in zona anche io non l'ho mai trovata, al contrario della Kelly al suo distributore. Rimane una chimera anche per me ma ho visto che di recente non ci sono più state segnalazioni quindi deduco che possa o aver camibato location o comunque non essere più presente in quella zona.
Attendiamo conferme di chi frequenta più assiduamente.
 
Commenta
Alto