[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Praticamente, partendo da Brescia ...
Via Milano in uscita andando verso Ospitaletto trovi la Padana Superiore.
La percorri tutta fino ad una rotonda dove in fronte c'è il Fastfood americano più famoso al mondo (quello della M).
Prima della rotonda successiva, all'altezza della Iveco o nei dintorni delle pensiline dei bus puoi iniziare a trovare t-gatte. Alla rotonda puoi andare a sinistra e dopo il sottopassaggio arrivi al cosiddetto buco della gardenia. Lì trovi t-gatte anche di pomeriggio ma la qualità non sempre è eccelsa. Stai anche attento, alcune hanno le mani veloci ... Vai se conosci le tipe o se sono state segnalate positivamente qui, altrimenti fai la massima attenzione (ma questo vale un po' dappertutto).
Se alla rotonda non giri a sinistra e prosegui per la Padana Superiore, arrivi dove sulla destra c'è il famossisimo albergo/bar/ristorante Sole (che a dirla tutta non so se sia ancora aperto, è stato chiuso diverse volte). Da lì in poi è altra zona di caccia, principalmente proseguendo, sulla sinistra, trovi il primo distributore (quelle delle sei gambe, ma lì trovi t-gatte con tre .... Tra le altre la Kelly). Appena dopo trovi altre t-gatte sempre sulla sinistra fino a prima della rotonda dove a destra entri in una zona industriale. L'area è interdetta al traffico nelle ore serali (a memoria 21:00 % 6:00) ma nel pomeriggio ne trovi ed alcune restano anche la notte ma sconsiglio visto il proliferare di lucine blu. Alla rotonda (detta anche della sedia) invece che entrare in Ospitaletto andando dritto, giri a sinistra e prendi la circonvallazione di Ospitaletto. Andando avanti, al distributore sulla sinistra trovi t-gatte (dovrebbe essere questo il distributore soprannominato "delle top"), mentre più o meno a metà rettilineo trovi una strada a destra che porta in una zona industriale. In questo posto trovi t-gatte pomeridiane, forse anche notturne ma più di rado soprattutto quando è aperto il locale di Lap Dance in zona. Le trovi automunite, solitamente, e nel parcheggio di fronte al locale. Se invece non giri a destra ma prosegui arriva alla rotonda della Kartika. Lei solitamente la trovi girando a destra (anche se è da mò che non la vedo ...) mentre a sinistra trovi un altro piazzale dove stazionano t-gatte (attenzione che anche questo è interdetto la notte come la precedente zona industriale). In quest'ultimo piazzale, di rado, trovi anche delle diurne ma attento che stazionano anche delle donne (non che ci dispiaccia ... Ma se cerchi t-gatte meglio essere certi!). Se invece prosegui dritto, devi fare qualche chilometro ancora prima di trovare altre t-gatte. Passata una prima rotonda piccola, quella che girando a sinistra va alla stazione (un tempo zona di t-gatte anche quella, ora credo non più), prosegui dritto per arrivare ad una seconda rotonda. Passata questa sulla destra trovi il distributore qotto e lì qualche gatta la trovi (anche quella segnalata da Santo). Le successive aree sono sempre proseguendo, passando sotto la tangenziale di Brescia ed arrivando dopo il Papillon (albergo/ristorante). Sulla sinistra trovi qualche gatta ed in generale ne puoi trovare fino alla rotonda che incrocia via Bonfadina ed anche poco dopo in direzione Rovato, ai distributori che trovi a sinistra. Oltre non mi pare valga la pena andare.

Spero di essere stato esauriente e forse qualcun altro potrebbe aggiungere dei particolari in più.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
sulla sinistra, trovi il primo distributore (quelle delle sei gambe, ma lì trovi t-gatte con tre .... Tra le altre la Kelly). Appena dopo trovi altre t-gatte sempre sulla sinistra fino a prima della rotonda dove a destra entri in una zona industriale. L'area è interdetta al traffico nelle ore serali (a memoria 21:00 % 6:00) ma nel pomeriggio ne trovi ed alcune restano anche la notte ma sconsiglio visto il proliferare di lucine blu. Alla rotonda (detta anche della sedia) invece che entrare in Ospitaletto andando dritto, giri a sinistra e prendi la circonvallazione di Ospitaletto. Andando avanti, al distributore sulla sinistra trovi t-gatte (dovrebbe essere questo il distributore soprannominato "delle top"), .

Mi cadi sul distributore: il distributore delle Top è il primo che hai citato, l'Agip. non il successivo Shell. Ma per il resto promosso :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Secondo me trovare il pienone od il deserto spesso è solo questione d'orario. Come ho già detto passo tornando dal lavoro e faccio i turni, quindi mi capita di passare alle 21.30 come a mezzanotte oppure alle 5.30 - 6.30 del mattino.
Lo stesso giorno di Santo un paio d'ore prima c'era il pienone. A volte alcune si fermano anche fin dopo le 6 del mattino.
Comunque l'orario si è spostato: sul presto tipo alle 22.30-23 le vedo, più tardi molte meno.

Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Mi cadi sul distributore: il distributore delle Top è il primo che hai citato, l'Agip. non il successivo Shell. Ma per il resto promosso :)

In realtà, non sapendo quali siano o fossero le cosidette top mi son sempre ben guardato dal cercare di capire quale dei due fosse. Avevo il dubbio ma non mi sono poi così tanto preoccupato. :)
Visto che la guida è, più o meno, esaustiva, perchè non aggiunte qualche nome di tgatte per aiutare l'amico? Io frequento pochissimo quindi non è che ne so molto della zona. Di certo ho dimenticato la Patricia "regina dei pompini", dopo il Papillon direzione Rovato alla prima rotonda, se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
Cazzarola che precisione... :w00t:

e per la miseria!!! una mappa dettagliata non la vogliamo fare??!! :yess:

Ma la dignità?? O ce l'hai di natura oppure niente.
A volte vorrei avere la faccia tosta di certa gente ma poi preferisco stare nella mia beata ignoranza e guadagnarmi il diritto nel fare certe richieste. Poi passo per polemico,pazienza.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
La mia cmq era solo una battuta per esaltare la minuziosa e precisa descrizione di Santo63, e che descrivere in modo piu' preciso era praticamente impossibile.. Mi spiace essere stato frainteso..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
La mia cmq era solo una battuta per esaltare la minuziosa e precisa descrizione di Santo63, e che descrivere in modo piu' preciso era praticamente impossibile.. Mi spiace essere stato frainteso..

tranquillo siamo molto goliardici qua dentro...abituati:preved:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Non sono molto fisionomista e l'ho incontrata "davvero" una volta sola, al buio e dietro il distributore. Mi spiace ma non saprei proprio confermare che sia lei.
Non mi pare ma potrebbe essere.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
388
Località
veneto
Quella del video non è la Kelly bresciana...assolutamente.
Anche se questa del link avesse girato il video con un sacchetto in testa avrei avuto pochi dubbi lo stesso dato che il ceppo della Kelly è ancora più massiccio di questo e con cappella nettamente più poderosa....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
583
Onestamente non sono andato ai dettagli, ho visto i primi 5 secondi del video quindi mi fido ciecamente di quanto dice Zenigata.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
ma la nostra cara kelly aveva oppure ha un suo annuncio, nella mia rece su di lei l'avevo inserito....ho provato a cercarla ma non la trovo piu'.....bohhh
 
Commenta
Alto