[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
Raramente mette annunci su Bakeka (molto raramente ), non è l'unica cmq tra le otr a non avere annunci : non si tratta solo del costo dell'annuncio, ma anche dello stress di un cellulare che vibra costantemente e spesso per curiosità e richieste informazioni.
Un'altra senza annunci è solita dirmi "vedi? Suona sempre così, dimmi come cazzo faccio a vivere se metto un annuncio ".

Ergo chi lavora bene i clienti li ha anche senza annunci

confermo.
sono tante quelle che sulla piazza di Brescia non hanno annunci, e lavorano tutte e bene.
se sei sempre corretta l'annuncio non ti serve.
poi avviamente, pur essendo sempre corretta ecc. dopo un po' di tempo non sei piu' un fiorellino fresco ed allora ti serve un po' di pubblicità.
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
19
Ieri sera giro notturno in zona dopo taaanto tempo.
Mezza desolazione con una decina scarsa di "prede" avvistate, c'è da dire che: " ragazzi,......come qualità siamo veramente scaduti!!!!
La più giovane avrà avuto 35 anni, tutte gambotte da calciatrici "dopate"....
ma io ero arrapato...
..e qui arriva il grande errore.
Nella mia strada per tornare verso Brescia svolto a dx, l'ultimo pit stop, dove c'è la rotonda e il sottopassaggio della tangenziale a Castegnato (il sambodromo)...ero già pacifico e pronto ad andare a casa a farmi una sega.
Mi imbatto in 2 macchine dirimpettaie con queste 2 che stanno parlando, una bionda sui 40 brutta fesss, l'altra un po' più carina che a distanza sembrava giovanile.
Nome : SASHA
Si avvicina verso la macchina, 80 euro per andare a casa o 30 in macchina....opto per gli 80 a casa
Non sembrava male, abbastanza giovanile...sebbene anche lei con 2 gambe che sembravano 2 prosciutti di Parma
Siamo andati a casa sua, Brescia2
Da vicino ho potuto constatare che anche lei passava di buona lena le 30 primavere....
Non mi piaceva più....ma ormai ero li
Ero arrapato, ho fatto il simpatico per instaurare un buon rapporto...svanito come segue.
Mi chiede subito il saldo dell'obolo.
Si spoglia a metà, lasciandosi su le mutande...e mi chiede di sdraiarmi sul letto.....e mi incappuccia con il cazzo ancora moscio!
nnnoooooooo....qui ho capito di aver buttato i miei soldi!!!!!!!
Comincia una specie di pompino totalmente svogliata, con il cellulare che continua a ricevere sms...lei prende il cellulare e comincia a rispondere ai messaggi...mentre continua quella cosa che chiamare pompino è un'offesa alla parola stessa! Tra l'altro con i denti mi ha anche fatto male all'uccello
Cerco di concentrarmi per farmelo inturgidire (era mezzo barzotto)...e allora le tolgo le mutande....e qui la seconda sorpresa....o meglio! Non vi era sorpresa!...Era operata! Niente batacchio ma solo una figa "artigianale"
Qui la mia tristezza comincia a diventare rabbia, le chiedo il culo e lei indispettita mi dice che non lo da...perchè ha una figa!
Allora qua mi altero davvero.
Mi sfilo il goldone e glielo butto sul letto e le dico chiaro che se io ero capitato in quella via di Castegnato era per sfondare un culo! Non una figa! Altrimenti mi sarei rivolto ad altri indirizzi!
Lei cerca ancora di glissare sparando cazzate fotoniche del tipo che in quella via ci lavorano anche tante ragazze con la figa naturale...MA CHE CAZZO STAI DICENDO!!!!!
Oltre a ciularmi 80 bolle mi prendi anche per il culo??!!
Il bello è che lei per qualche secondo ha cercato anche di spacciarsi come ragazza "original"....ma con chi pensava di parlare? Con un ragazzino 12enne alla sua prima esperienza sessuale?
Ma vai a cagare! Anzi a cagare ci devo andare io che mi sono fermato da 'sta scema!
Tra l'altro, tornando verso casa incazzato come una bestia, focalizzai che circa 7/8 anni fa ebbi modo di caricare questa stronza.....buttando anche quella volta i soldi....era un'esperienza che avevo rimosso dalla mia testa..e purtroppo ieri sera l'incubo si è ripresentato

Affanculo va...80 bolle buttate e le speranza che ormai Ospitaletto è defunto...sembra più un reparto di geriatria.
Che serata dimmmerdaaaaaaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
massima solidarietà per Panzone.
A proposito di buco della gardenia, ma voi avevate visto che entrando appena dopo il ponte, nello spartitraffico fra le due carreggiate ci sono 2 telecamere sul palo? Esattamente nell'immagine allegata.

Mi sono preso malissimo e non mi sono mai più fermato. Non vorrei che dessero multe visionando con le telecamere le auto che si fermano.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    9,6 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto distributore agip
NOME INSERZIONISTA: Amanda Marquez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Bo 40 anni circa, cmq non giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è annuncio
SERVIZI OFFERTI: Rai2
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, grande classe
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr

Ciao a tutti, la settimana scorsa sono capitato per caso a Desenzano cosi dopo aver svolte le mie commissioni mi sono ritrova libero da qualsiasi impegno prima del previsto. Cosi decido di allungare la strada e fare una cappatina a Castegnato. arrivato, subito appena dopo il McDonald di fronte alla fabbrica vedo due tx ma nulla di che già viste ma non so proprio chi siano.proseguo e giro sotto il sottopassaggio e li deserto all'uscita proprio sulla rotonda vedo due tipe ma mi sembrano più trav. Proseguo e arrivo all'agip dove trovo la Tragazza con la renault cabrio nera una morettina più avavnti e il bmw della Amanda con Amanda seduta sopra. Mi fermo e chiedo alla tipa del Renault e mi dice 30 in car, non male sono tentato ma prima completo il giro. Avanti nella via del lavoro vedo un altra tx su di una bmw credo grigia se non ricordo male, e di fronte alla via del lavoro ne vedo un altra che mi colpisce molto pure lei mi dice 30car. Va be proseguo e vedo una donna dopo la rotonda della sedia una pazza che continuava a farsi selfie. Poi mi dirigo al q8 vedo un paio di tipe ma non mi piacciono e proseguo alla rotonda della Kartika vedo kartika che va via. Be a quel punto preso dal raptus mi sale la voglia il rate è buono e indeciso tra la ragazza di fronte a via del lavoro e quella del Renault nero al distributore agip parto per l'agip. Arrivato non la trovo più cosi mi giro e penso di andare dall'altra ma in quel momento il mio istinto mi ferma mi rigiro accosta alla Amanda che era da tanti che volevo testarla e le chiedo l'obolo in car mi risponde 30 le confermo e la seguo. Mi porta per ospitaletto finche non saltiamo fuori in una stradina industriale proseguiamo e mi ritrovo in un piazzalino boscato. Sembra tranquillo il posto e cosi scendo e salgo sulla sua vettura. Verso l'obolo e le inizia a spogliarsi rimanendo in intimo. Poi inizia a toccarmi e palparmi il fratellino mentre mi chiede cosa voglio fare io imbambolato vedo che non porta le mutande e senza rispondere lo accarezzo e in pochi secondi me lo ritrovo in bocca. Nel frattempo lei mi palpa ovunque. Si ferma mi si avvicina e mi bacia. E via che si ricomincia ci prende gusto e inizia a spingerlo in fondo con lunghi deeptroath. Andiamo avanti cosi per quasi dieci minuti credo finche non mi dice "vuoi che ti scopi?" E io ancora una volta rimango impietrito, ma lei sveglia capisce subito e mi sento il suo pene appoggiato dietro spinge piano e in poco mi ritrovo tutto il suo pezzo di carne dentro(taglia M/S ma quella sera era perfetto anche perché io non sono un professionista ?) be proseguiamo con me a pecorino e ogni tanto sento che mi prende per i capelli mi gira la testa e mi bacia. Ad un certo punto mi fa girare a pancia in su e inizia a stantufare mentre con la mano me lo sega fino a che non resisto più e imbratto tutto. Era ovunque al che lei si mette a ridere e rimane sbalordita dalla quantità. Le dico che avevo voglia e che era da molto che non...
Be ci mettiamo comodi e lei inizia a chiedermi se mi piace leccarlo perché ha visto che durante l'incontro lo cercavo avidamente. Cosi le rispondi di si. Mi guarda mentre se lo trastulla e mi dice succhiamelo ancora. Senza pensarci due volte riparto. Mi piaceva molto quella situazione mi sembrava le piacesse davvero, tant'è che ad un certo punto mi stacca, io la guardo lei mi guarda e mi dice " se no vengo!" un leggero sorriso di entrambi e lei mi prende la testa e me la riporta al suo pene riprendo ancora piano poi ci gioco poi ancora appassionato, e li ancora mi ferma solito motivo, ma mi pare lr piaccia molto mi fa i componenti e via ancora che mi rispinge giù avevo l'impressione volesse finire ma poi pensando al lavoro si fermava sempre. Ad un certo punto decidiamo di andare. Molto soddisfatto e appagato. Lei davvero una che ci sa fare e le recensioni dei miei colleghi sono stati fondamentali.lei è bella e dolce. Penso che in un altro contesto se avesse potuto scatenarsi sarebbe stata molto più spinta e divertente. Magari alla prossima. Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno di voi conosce quella tgirl che staziona andando da castegnato verso ospitaletto, dopo il distributore dell'agip, sulla sinistra di fronte a via del lavoro. Lei è una bella ragazza bel seno mora capelli lunghi ondulati ed ha una macchina rossa una macchinina tipo ypsilon o 500 non ricordo ma una citycar sempre in quello stile. Grazie giovani. ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Thalia Prada
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA:45°33'13.7"N 10°05'42.2"E
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sopra i 30 sicuro, va per i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,FK,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+20€
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: grande e proporzionata in tutto
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da Brescia punto Ospitaletto, in verità solo per un passaggio veloce verso casa, vedo una trans bionda e grande sulla sinistra e penso subito a Thalia e al suo pirillo, ricordo di aver letto qualcosa d'interessante.....fanculo, torno indietro e chiedo il nome e qui ho avuto la conferma; sale per 20 e si va in un parcheggio illuminato in zona, non mi piace molto, pazienza, 2 chiacchere, lei sorridente e m'incappuccia(goldone rosso), tocco il seno e tento il fk, lo accennza ma si scansa, alzo la posta a 40 con A/P e lei dice che ce o'ha grosso....fammi vedere....lo tira fuori, è bello già da molle, cappella più piccola del resto e che resto, è largo con la punta, entra di sicuro e ti allarga; iniziamo con fk accentuati, attenzione al rossetto, mani ovunque e cerco di prenderla, si mette a pecora con tutti giù i sedili, sarà il luogo, il goldone rosso, la scomodità...il fatto è che non mi si rizza molto ma riesco a entrare ma sono scomodo quindi chiedo di prenderlo, goldone e crema e prova con me a pecora, entra e lo sento, ma non entra tutto, non ero nel giusto stato di relax, spinge un po' ma non mi va, quindi chiedo bbj e acconsente, mi tocca e mi sega fino a farmi venire.
pulizie e chiacchere e la saluto con :" ciao Thalia Prada ", lei ride e mi risponde :" allora se vuoi il mio numero cercalo su internet".
Non mi sono trovato male, forse potrei ritestare in casa, non in auto, è troppo grande e non ho un utilitaria, invidio le acrobazie che fate in auto, io non riesco, preferisco di gran lunga la camera.

Per il resto in giro non c'era molto e credo di aver visto Kartika, bionda e riccia?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
Vi invidio x le vostre scopate otr, ultimamente non mi.fido ,troppo rischi.
Adesso poi che se ti beccano con le mutande abbassate non c e più la denuncia x atti osceni ma scatta una multa fino a 10.000 euro ho deciso che otr mai più ..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
Non che il rischio di una denuncia fosse poca cosa,ma di solito ti beccavi una multa e finita lì,adesso x pagare la multa devi fare un mutuo. ..
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
128
La multa va da 5.000 a 30.000 euro. Bisognerebbe prendersi la briga di oscurare i vetri (e ovviamente chiudersi a chiave), così non è più perseguibile.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
Esatto da 5000 a 30000
È diventato un reato amministrativo e non penale.
Ti fanno un verbale e se paghi entro 5 giorni paghi un terzo.
Il primo l hanno beccato zona padovana, con una girl
10000 e auguri ...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Esatto da 5000 a 30000
È diventato un reato amministrativo e non penale.
Ti fanno un verbale e se paghi entro 5 giorni paghi un terzo.
Il primo l hanno beccato zona padovana, con una girl
10000 e auguri ...

Ci sarebbe da informarsi meglio. Oggi ho letto un articolo che diceva che la Cassazione ha votato contro. Addirittura sembra venga anche annullata la discrezionalità da parte dei sindaci.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
Non c e nulla di cui informarsi,fa parte delle modifiche apportate dal governo nel decreto giustizia,i sindaci non c entrano nulla.
Ps.
Attenzione anche a cambiare l acqua al pipistrello x strada,a Bergamo 5000 x un bisogno urgente..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Cinquemila zucche per una innocua pisciatina vicino alle frasche?!...complimenti al legislatore. Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? questi non sanno più cosa inventarsi per fare cassa...
 
Commenta
Alto