[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Nessuno ne parla più e ne deduco che non.sia a Brescia.
Come al solito telefono muto,qualcuno.ha notizie di prima mano di Cristina? ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
Parole sante! Mi sono sempre chiesto, sto parlando con una ragazza, io in macchina e lei al finestrino, il poveretto di turno si prende ingiustamente la multa, la ragazza potrebbe denunciare gli agenti per averle dato della prostituta....lo so, utopia....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Gentili utenti,

alcuni messaggi sono stati spostati in area di moderazione per la verifica dei contenuti pubblicati. Ricordo che tutte le esperienze devono essere pubblicate tramite RECENSIONE. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Ciao gnari, mi sono iscritto ad inizio anno e prima di scrivere ho letto tutto, dal 2009...aiuto, vi aggiorno su situazione a lunedì ore 17:30:
Buco della gardenia: la solita appena dopo il sottopasso con tettone al vento su macchina grigia poi deserto
Via del lavoro: ricciola su corsa nera, un trav a mio avviso brutto con cuffia e molto magra.
Rotonde varie e distributori ovvio nulla causa orario.
Nella via dove c'era il night solita nera di pelle su bmw (credo) grigio.
Sono un girovago solo diurno per ragioni personali.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
125
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Era a Udine fino a qualche giorno fa!
Un collega ha aperto un thread di info ieri e il collega Youngboy ha risolto l'arcano!
Se riesco ti linko il thread...Aspetta un attimo...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292885&p=1955570#post1955570

Spero sia cliccabile...Da cellulare ho seri problemi,sennò cerca sotto province venete e lo trovi subito!
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
406
Reaction score
173
Località
VENETO
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Passato oggi (domenica) ore 18:00
Buco della gardenia la solita su macchina grigia e boccie al vento, di viso non mi piace ma sembra buon telaio...qualcuno ha info? Appena più avanti miss Ottavia con battacchio in mostra, a me non piace e fa un filo paura, qualcuno ha info?
Distributore shell, credo delle top, una gatta su 500 nera ma non riconosciuta.
Per il resto deserto
Saluto
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Si la trovi ancora OTR anche se non sempre...
Le coordinate?Dopo il distributore Delle TOP andando verso Brescia la trovi a destra nella via parallela 100 metri più avanti..?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
al giovedi sera la vedo sempre piu' o meno sino alla 1.00 nel posto indicato da sberla75
ciaoo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
grazie mille, scusatemi ma io non sono del posto e non conosco bene le posizioni,
potreste essere più precisi con magari google maps?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Thalia Prada
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA:45°33'13.7"N 10°05'42.2"E
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sopra i 30 sicuro, va per i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,FK,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+20€
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: grande e proporzionata in tutto
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da Brescia punto Ospitaletto, in verità solo per un passaggio veloce verso casa, vedo una trans bionda e grande sulla sinistra e penso subito a Thalia e al suo pirillo, ricordo di aver letto qualcosa d'interessante.....fanculo, torno indietro e chiedo il nome e qui ho avuto la conferma; sale per 20 e si va in un parcheggio illuminato in zona, non mi piace molto, pazienza, 2 chiacchere, lei sorridente e m'incappuccia(goldone rosso), tocco il seno e tento il fk, lo accennza ma si scansa, alzo la posta a 40 con A/P e lei dice che ce o'ha grosso....fammi vedere....lo tira fuori, è bello già da molle, cappella più piccola del resto e che resto, è largo con la punta, entra di sicuro e ti allarga; iniziamo con fk accentuati, attenzione al rossetto, mani ovunque e cerco di prenderla, si mette a pecora con tutti giù i sedili, sarà il luogo, il goldone rosso, la scomodità...il fatto è che non mi si rizza molto ma riesco a entrare ma sono scomodo quindi chiedo di prenderlo, goldone e crema e prova con me a pecora, entra e lo sento, ma non entra tutto, non ero nel giusto stato di relax, spinge un po' ma non mi va, quindi chiedo bbj e acconsente, mi tocca e mi sega fino a farmi venire.
pulizie e chiacchere e la saluto con :" ciao Thalia Prada ", lei ride e mi risponde :" allora se vuoi il mio numero cercalo su internet".
Non mi sono trovato male, forse potrei ritestare in casa, non in auto, è troppo grande e non ho un utilitaria, invidio le acrobazie che fate in auto, io non riesco, preferisco di gran lunga la camera.

Per il resto in giro non c'era molto e credo di aver visto Kartika, bionda e riccia?

Se c'è la vedi, bionda grande in tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ho aperto un thread per info su una tgirl della zona ma mi sono accorto di avere sbagliato sezione quindi riformulo.
Ho visto nel parcheggio della fabbrica affianco alla rotonda della kartika un paio di presenze di cui una su una citycar stile c1.
Di colore grigio chiaro se non ricordo male, viso molto carino molto sorridente bel sorriso bagli occhioni capelli neri losco tipo caschetto lungo se la mia memoria non mi tradisce. Era in macchina ma ho percepito un seno importante. Probabilmente anche di stazza non scherza. Qualcuno a info a riguardo? Thanks
 
Commenta
Alto