CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Thalia Prada
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA:45°33'13.7"N 10°05'42.2"E
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sopra i 30 sicuro, va per i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,FK,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+20€
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: grande e proporzionata in tutto
ATTITUDINE: socievole
LA MIA RECENSIONE:
Tornando da Brescia punto Ospitaletto, in verità solo per un passaggio veloce verso casa, vedo una trans bionda e grande sulla sinistra e penso subito a Thalia e al suo pirillo, ricordo di aver letto qualcosa d'interessante.....fanculo, torno indietro e chiedo il nome e qui ho avuto la conferma; sale per 20 e si va in un parcheggio illuminato in zona, non mi piace molto, pazienza, 2 chiacchere, lei sorridente e m'incappuccia(goldone rosso), tocco il seno e tento il fk, lo accennza ma si scansa, alzo la posta a 40 con A/P e lei dice che ce o'ha grosso....fammi vedere....lo tira fuori, è bello già da molle, cappella più piccola del resto e che resto, è largo con la punta, entra di sicuro e ti allarga; iniziamo con fk accentuati, attenzione al rossetto, mani ovunque e cerco di prenderla, si mette a pecora con tutti giù i sedili, sarà il luogo, il goldone rosso, la scomodità...il fatto è che non mi si rizza molto ma riesco a entrare ma sono scomodo quindi chiedo di prenderlo, goldone e crema e prova con me a pecora, entra e lo sento, ma non entra tutto, non ero nel giusto stato di relax, spinge un po' ma non mi va, quindi chiedo bbj e acconsente, mi tocca e mi sega fino a farmi venire.
pulizie e chiacchere e la saluto con :" ciao Thalia Prada ", lei ride e mi risponde :" allora se vuoi il mio numero cercalo su internet".
Non mi sono trovato male, forse potrei ritestare in casa, non in auto, è troppo grande e non ho un utilitaria, invidio le acrobazie che fate in auto, io non riesco, preferisco di gran lunga la camera.
Per il resto in giro non c'era molto e credo di aver visto Kartika, bionda e riccia?