[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
FACILE...

- al buco c'è un trav trans (?) dai racconti nelle pagine precedenti "particolare - pericoloso"
- all'iveco c'era la milfona Giulia ma è un po di tempo che non la vedo (18-19)
- al distributore c'è la Kelly, fisico mascolino (eufemismo) ma con mazza xxl (direi 20 cm reali in lunghezza - impressionante in larghezza e duro più del ferro - durata poderosa)
 
Commenta
M

macho76

Ospite
Ospite
circa tre settimane fa ho fatto 120 km per avere una brutta esperienza con una mezza bionda, alta, bel corpo, aveva una piccola auto, nel buco della gardenia,
mi ha trattato di merda, non potevo toccarla, una pazza, una stronza, ma se fa quel mestiere cosa cazzo pretende?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
571
Se meglio descrivi la tipa in maniera tale che noi la si possa individuare puoi aiutare la comunità ad evitare un missile altrimenti il tuo risulta un feedback pressochè inutile. Ce n'è piena la strada di stronze e pure ladre quindi il punter deve sempre stare allerta. Anche per questo esiste questo forum, per cercare di individuarle, di isolarle e fare in modo che quelle che lavorano bene abbiano il giusto merito.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Brescia
FACILE...

- al buco c'è un trav trans (?) dai racconti nelle pagine precedenti "particolare - pericoloso"
- all'iveco c'era la milfona Giulia ma è un po di tempo che non la vedo (18-19)
- al distributore c'è la Kelly, fisico mascolino (eufemismo) ma con mazza xxl (direi 20 cm reali in lunghezza - impressionante in larghezza e duro più del ferro - durata poderosa)

Ciao sono nuovo, da ospitaletto passo spesso, e confermo un po' di tristezza ultimamente, qualcuno può spiegarmi meglio chi è kelly e dove sta solitamente? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
571
Nooollll bastaaaaaa
Ci sono 100 info sulla trans, non ricominciamo.
Va indietro e cerca. ...

Hai ragionissima ma nonostante Natale sia passato siamo tutti più buoni ... :prankster2:
Lei sta all'Eni tra la "rotonda della sedia" e la "rotonda del buco della gardenia". Per riconoscerla basta che digiti "Kelly trans Brescia" in google-immagini e lei appare tra le prime, forse la prima ora non ricordo.
E' anche sul web con un annuncio http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=14307
Sarebbe da verificare ma dovrebbe anche ricevere a casa.
Ora mi aspetto ALMENO una recensione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
571
Vabbè, voglio darvi un aggiornamento a seguito del mio passaggio pomeridiano di ieri. Erano circa le 17, poco più poco meno. Al buco della gardenia due travoni, una quella cazzuta-ladra. Oltre a queste, all'imbocco appena passati sotto il ponte, c'era una tipa su una Micra azzurrina (forse, la macchina mi è sembrata quella) con capelli neri lunghi e non so dirvi di più. Potrebbe essere quella indicata precedentemente da macho76 (ma è stato bannato?).
Per il resto, viste tre t-gatte, di cui due automunite, nella zona industriale, non meglio precisabili, e altre due nella zona del "Lap Dance" di cui una la mulatta storica con la macchina grigia (BMW? Ora non ricordo).
Non mi sono fermato e non ho fatto più giri, anche per questo sono un po' vago con le indicazioni, perchè stavo andando in direzione BG ed ero di corsa. Ovviamente sono passato da Zingonia ma scrivo nell'apposito topic.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Il buco della Gardenia non è mai stato un bel posto.
Anni fa prima che venisse frequentato da tgatte automunite era da evitare,consiglio che mi diedero anche 2 trans amiche,travoni ignoti,trans che rubavano ,drogate o alcolizzate,
ecc.ecc.
L unica che si salvava e lavorava spesso anche al pomeriggio era Cristina.
Adesso è un po meglio,ma ci.sono ancora strani personaggi..
Quella con la micra è un travone.
Ciao a tutti e buon anno
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
571
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e mi piacerebbe capire come funziona.

Ora sono un po' arrugginito visto che è da qualche "settimana" che frequento questo forum, ed altri prima di questo, comunque sia dovrebbe esserci una sezione dove ti devi presentare (il piacere è tutto mio, o qualcosa di simile). Poi il forum funziona come tutti gli altri ... Rispetta la netiquette, leggi le "quattro" regole del forum e poi inizia a condividere le tue esperienze/notizie/info. Col passare del tempo avrai più confidenza con gli utenti e saprai a chi dare maggior peso e a chi meno, per il momento non fidarti di nessuno e fatti un'idea tua.

Il buco della Gardenia non è mai stato un bel posto.
Anni fa prima che venisse frequentato da tgatte automunite era da evitare,consiglio che mi diedero anche 2 trans amiche,travoni ignoti,trans che rubavano ,drogate o alcolizzate,
Consentimi di dissentire. Meglio, che il buco della gardenia sia sempre stato un luogo dove stare attenti è vero ma mai davvero molto di più di altri luoghi simili. Lo era/è anche Zingonia, se vogliamo, lo era/è anche la zona industriale sempre ad Ospitaletto, lo è/era pure Ludovico da Breme a Milano e così via.
Aggiungo anche che, mooooolto tempo fa, il buco della gardenia era uno dei paradisi dell'otr pomeridiano. Quando ancora c'erano i boschetti nei pressi della ferrovia con tanto di casetta per l'imbosco trovavi davvero tante t-gatte affidabili. Forse non le top, le più fighe, ma di certo tanto bel sesso tranquillo e ben fatto senza il rischio di "perdere" il portafogli. Anche se questo, seguendo la prima regola del punter, non dovrebbe mai essere a portata di mano delle t-gatte, per quanto affidabili possano essere è sempre meglio evitare.
Che in questo momento sia particolarmente frequentato da tipe non raccomandabili è certamente vero, ma basta prestare attenzione e i problemi si evitano da soli. Certo, se ti fai attirare dal cazzone della travona (come tra l'altro è successo a me ed altri in passato) il rischio di doverti togliere da una situazione sgradevole esiste, ma in questi casi devi essere pronto a tutto e calcolarti il rischio. A me, tutto sommato, è andata bene, altri ci hanno rimesso qualche sghello, non mi risultano violenze anche se il rischio c'è sempre.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
ripubblico: ma Marzia al buco della Gardenia è sparita? Non la vedo più
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
1
ciao a tutti...ieri sera verso le 18,30 ho notato...una Mercedes classe a argento....sapete chi è.......il buco della gardenia dove si trova..?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
qualche giorno fa ho incontrato una dea: Atena

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: castegnato-brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30-35
POSTAZIONE: distributore ENI
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
COMPENSO IN AUTO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80....mora....corpo stupendo
DOTAZIONE...L
ATTITUDINE: generalmente passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto tranquillo

personalmente sono rimasto molto soddisfatto, feeling incredibile, decisamente meglio di altre tipe come per esempio Kelly o sabrina silva; non mi metto a descrivere i dettagli....ognuno fa quello che meglio crede
ciao a tutti
 
Commenta
Alto