[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
cioè spiegati "dalla Alto dei tuoi 2 interventi. ....."
cosa intendi?
comunque se ti riferisci ai rapporti avuti con altre non mi sono mai espresso, o meglio
mi sono iscritto da pochi giorni e quindi ho recensito solo l'ultimo rapporto che ho avuto
le altre a cui ti riferisci le ho conosciute circa un mese fa....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Se ti sei trovato bene con questa misteriosa Atena,qua nel forum mai sentita nominare,siamo tutti contenti x te.
Che stona un po sono i commenti negativi su altre tgatte senza due righe di spiegazione,che potrebbero tra l altro essere utili a tutti.
Ritornando a Atena almeno due info in più potevi scriverle.
Automunita ?
Car o casa ?
Rate ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
bene: l'ho incontrata alla stazione ENI, ha una ford Bmax, mi ha detto che si chiama Atena.
Poi se il suo vero nome è un altro non saprei, sono stato con lei in auto, le caratteristiche generali
le ho descritte nel post precedente.
in merito a Kelly non mi è piaciuto il rapporto troppo veloce e meccanico anche se fisicamente merita
(gusti personali, potrebbe darsi che con me non si è trovata bene lei)
in merito a sabrina silva devo dire che anche lei merita fisicamente ma è fredda come un ghiaccio e un po'
bugiarda su quello che promette di fare e poi non fa, quindi piuttosto falsa
questi sono giudizi personali e molto probabile altri avranno altre opinioni, scendere nel particolare
non mi sembra il caso visto che non voglio influenzare troppo nessuno, bisogna provarle!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Sembra interessante questa Atena o AThena, dipende da come si scrive.
Non l avevo.mai sentita nominare su.ospitaletto
Magari è una che conosciamo.con un altro nome.
Chi risolve l enigma? ?
Sicuramente SANTO. ..
SANTO.for president
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
569
Ohhhhhhh, non facciamo troppa confusione!!!
L'Alessandra Costa non è quella che aveva un'altra macchina ma che poi era un'altra ma invece era lei che poi invece il numero di cellulare sembrava che fosse di ... Vabbè ... SANTOOOOOOOOOOOOOO!!!! AIUTACI TU!!!!! Ahahahahahahah

Tornando seri, la Marzia di cui qualcuno ha chiesto info e che poi ha linkato una vecchia rece di un paio di anni fa, non credo bazzichi ancora otr il buco della gardenia. Di pomeriggio quanto meno ... Di sera non saprei. Ma è un'opinione più che una fonte certa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
La Marzia dovrebbe essere quella impellicciatadi bianco spesso davanti la fermata autobus parte opposta entrata buco..
Se.mi sbaglio....perdono..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
A me una volta al distributore agip la tgirl che staziona su una macchina nera che mi sembra di ricordare fosse una Renault mi disse di chiamarsi athena mora capelli lisci occhi chiari ma non azzurri, alta ben fatta ...molto carina. Mi fisse 30car 80house ma non approfondii...ma è nella mia lista! Cmq sempre presente!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
vado 10 secondi fuori tema: c'è un incremento notevole di trans sulla piazza bresciana (il noto sito di annunci top tr. è arrivato a 4 pagine di annuci, quando qualche mese fa c'erano due pagine scarse di annunci, a volte solo una) alcune delle quali gravitano sicuramente anche ad Ospitaletto (così sono rientrato in argomento:lol:). E lo stesso vale per la piazza di Bergamo. Qualcuno sa spiegare questo boom degli ultimi due mesi?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
A me sembrano sempre le solite stanziali, più quelle che fanno tour e poi ritornano, di nuovo c'è Sofia cubana e Tracy Wonik ...che sono la stessa persona, quasi fissa su Milano.
Oltre a queste ci sono alcune ospitalettesi che a volte mettono l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
La Athena e quella che ha una ford max modello vecchio coloregrigio chiaro.staziona solitamenteall' ingressodel distributore lato Bs.
Mai testata ma mi ha sempre fatto una buona impressione. E quella che resta sino a tardi.
La Alessandra Costa ha un auto grigia ma e'una cuope.
Sono ko per colpa della cinese.
Meno male se no nella retata di ieri a Zingonia ci sarei restato dentro.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Domenica sera, poca voglia di rientrare a casa. Giro in macchina come la merda nei tubi, per l'otr le 8 son presto ma vabbé facciamo un giro. Rotonda di Castegnato, via nel Buco per perlustrare,
(Tanto qui non carico nessuna, poi è presto, giretto e vado a casa )

solito travone viso talmente truccato da sembrare un clown, mazza in vista ma non è il mio tipo, vado oltre. . .
(.passo il trave visto? Non carico nessuno non sono così drogato di trans... )

due all'ultimo spiazzo, una mulattina nascosta e una branchina, vestitino chiaro, capelli lunghi neri, boh mai vista di notte.
Dai non la carico sarà un missile

Ma giro la macchina e mi avvicino
Viso piccolo carino, labbra carnose, belle tette.
(Ma dai sarà una colombiana finisce che lo prendo nel culo)

Ciau
(Cazzo Brazza)

Vabbé quanto?
30 in macchina
(Cazzo stai facendo? Ti ruberà i soldi, o comunque romperà i coglioni. Poi è un posto di merda, te l'aveva detto Shakira 15 anni fa.)
Ma l'istinto animale aveva già vinto.

Ok andiamo

In auto chiacchiera anche, Nikita da Belem. Viso carino, non una strafiga ma piuttosto femminile, bel sorriso si scioglie un po'.
Imbosco tra i campi, c'ero già stato con Cristina.
Inizia a spogliarsi, la accarezzo, pelle liscia e profumata, tette dure vabbé...cerco la lingua,

Ok ti bacio ma mi dai la mancia

E giù di limoni duri a manetta come Saicky. .mi spoglio e lo divora....

Dai scopami ma fai piano
Le piace

Dai continua non venire subito
Lo vuole e vuole venire , si gira. fa caldo
Voglio venire col tuo cazzo dentro

Dopo un'ora la riporto alla base.
70 neuri spesi bene, non sarà Cristina ma alla bimba piace giocare, e gioca bene bene.

E pensare che credevo di prenderlo nel culo

P.s. pisello non provato ma duro, sui 15.

Scusate se mi autoquoto ma Nikita da Belem ha messo l'annuncio come Anita

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32595&pag=galleria
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
Giovedi sera ho dato fondo ai miei ultimi Trans risparmi incontrando Amanda Marques e Camilla Capri.
ho messo la rece
ciaoo
 
Commenta
Alto