[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Mi è capitato ieri di fare un altro giretto tra le 18:00 e le 19:00.
Pensavo nulla ed invece qualcosa, seppur nulla di eclatante, ho trovato.

Partendo dal buco della Gardenia ho trovato un'automunita bionda, credo che fosse sempre lì prima del lockdown, più o meno a metà strada tra il ponte e il dosso. Macchina nera, o comunque scura, ma non ricordo il modello. Non mi ha mai ispirato e non so dirvi se ci sia una qualche rece di lei in questo forum. Andando avanti nulla fino a via del lavoro dove avvisto una trav con un viso molto importante, forse il naso le dava una qualche caratteristica particolare, ma non so dirvi di più perchè al secondo giro è sparita e non è più tornata. Non so dirvi se l'avevo mai vista prima, ma non credo. Proseguendo, al distributore Q8 vicino alla croce verde c'era una bionda su cinquecento credo segnalata da qualcuno come post-op. A farle compagnia, poco più lontano ma sempre al distributore oltre che a piedi, una moracciona ricciolona con fisico molto piazzato. Trav? Non saprei confermare però. Oltre quella zona, in direzione Rovato, il deserto. Speravo di trovare o Tatiana o l'altra automunita (azzz, mi sfugge il nome) che frequentava la zona pre-lockdown o, alla peggio, quella sempre lì a piedi che ancora non ho avuto modo di testare, ed invece nulla. Torno sui miei passi e decido un giretto in via del lavoro dove trovo in mezzo agli alberi la tipa che qualcuno aveva segnalato qualche tempo fa e della quale chiedeva info (forse Topazio qualche messaggio indietro in questo thread). Vabbè, mi son sacrificato per voi ed ho testato la tipa che si chiama Carla (o almeno così ha detto). Ovviamente ho recensito:


Come scriveva un amico millenni fa in altri forum ... Per il popolo!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
secondo me qualcosa si trova alla sera fino le 22 pero' non mi fido quelle che escono adesso sono le piu morte di fame quindi piu pericolose
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
Mi è capitato ieri di fare un altro giretto tra le 18:00 e le 19:00.
Pensavo nulla ed invece qualcosa, seppur nulla di eclatante, ho trovato.

Partendo dal buco della Gardenia ho trovato un'automunita bionda, credo che fosse sempre lì prima del lockdown, più o meno a metà strada tra il ponte e il dosso. Macchina nera, o comunque scura, ma non ricordo il modello. Non mi ha mai ispirato e non so dirvi se ci sia una qualche rece di lei in questo forum. Andando avanti nulla fino a via del lavoro dove avvisto una trav con un viso molto importante, forse il naso le dava una qualche caratteristica particolare, ma non so dirvi di più perchè al secondo giro è sparita e non è più tornata. Non so dirvi se l'avevo mai vista prima, ma non credo. Proseguendo, al distributore Q8 vicino alla croce verde c'era una bionda su cinquecento credo segnalata da qualcuno come post-op. A farle compagnia, poco più lontano ma sempre al distributore oltre che a piedi, una moracciona ricciolona con fisico molto piazzato. Trav? Non saprei confermare però. Oltre quella zona, in direzione Rovato, il deserto. Speravo di trovare o Tatiana o l'altra automunita (azzz, mi sfugge il nome) che frequentava la zona pre-lockdown o, alla peggio, quella sempre lì a piedi che ancora non ho avuto modo di testare, ed invece nulla. Torno sui miei passi e decido un giretto in via del lavoro dove trovo in mezzo agli alberi la tipa che qualcuno aveva segnalato qualche tempo fa e della quale chiedeva info (forse Topazio qualche messaggio indietro in questo thread). Vabbè, mi son sacrificato per voi ed ho testato la tipa che si chiama Carla (o almeno così ha detto). Ovviamente ho recensito:


Come scriveva un amico millenni fa in altri forum ... Per il popolo!
la mora bionda al buco della gardenia se era su una quasquai nissan, o come cavolo si scrive, niente di che, recensita da me qua dentro tempo fà. quella alla croce verde in auto è una donna, l'altra mai vista. grazie per la rece sei un vero punter ad andare anche in questo periodo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Tatiana non vista negli ultimi giri quindi temo possa ricevere solo at home ma non ho riferimento da dare in tal senso.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ieri, di ritorno da Piacenza per lavoro, sono passato da Ospitaletto per fare un giretto. Erano circa le 19:30/20:00.
Giretto desolante, non c'era quasi nessuno tranne la già recensita Carla (link nin uno dei miei messaggi precedenti) e poi nessun'altra.
Due giri dal buco della gardenia fino a Rovato ma nulla di nulla. Poi, mentre sconsolato stavo tornando da Rovato pensando di andare poi in autostrada per la via del ritorno, vedo una macchina al distributore Q8. Giro al volo alla rotonda e poi ... Vabbè, c'è la rece:

 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Oggi verso le 12 c'era una presenza automunita tra il buco e il sottopasso ma non sono riuscito a riconoscerla, qualcuno ci è passato ?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Sei stato un po striminzito come indizi. Difficile che qualcuno ti possa aiutare.
Capelli? Che auto aveva? Mulatta, caucasica? .....ecc
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
la mora bionda al buco della gardenia se era su una quasquai nissan, o come cavolo si scrive, niente di che, recensita da me qua dentro tempo fà.

Quoto una risposta di qualche messaggio fa da parte di Magach. Potrebbe essere quella avvistata alle 12 dal collega.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Buco gardenia: una presenza bicimunita, mora, con coda di cavallo e qualcosa di rosso nei capelli, zigomi pronunciati e forse (mi è parso un attimo di vederlo) un apparecchio ai denti. Non riconosciuta.
Dopo buco gardenia: quella di prima automunita (nissan nera) , lei mora con capello mosso, ho faticato a riconsocerla in viso, direi non pelle estremamente scura.
Via I maggio: appostata su una punto bianca targata "grecia" una bionda che ho visto di sfuggita perche era girata. Anche lei non riconosciuta.

Questo il mio piccolo aggiornamento quotidiano.
A voi
 
Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
Ieri tra le 18 e le 18.30 c'erano
3 di cui 2automunite (1 Panda gialla)
45 . 551430 , 10 . 109980 e un'altra poco più avanti su Nissan nera
Mora alta qui 45 . 556814 , 10 . 093825
Tettonaculona con SUV bianco al Q8 vicino alla croce Verde e bionda a piedi sempre al Q8
Della bionda su punto neanche l'ombra, e non trovo più neanche gli annunci che aveva messo

Topazio hai notizie/link?
Grazzz
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
la bionda mi risulta attiva mi ha scritto watshapp dicendo che per le feste rimane in italia ....gli orari sono dalle 15,30 alle 19,30 non so se la trovi otr o in casa nel solito palazzo fronte italmark ....il link non lo trovo piu' forse scaduto quindi non poso pubblicare il suo cell....in pubblico ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
so che non e' il momento ma speriamo la pandemia finisca io credo Che se andiamo otr e seguiamo l auto della girls senza salire assieme e poi fare il tutto fuori dalla auto potrebbe essere abbastanza sicura ......
 
Commenta
Alto