[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.692
Reaction score
291
passato giovedi sera dopo il temporale. al buco della gardenia avvista tipa bionda, carina, non giovane con suv scuro, di fronte prima del sottopasso mora in bikini intenta a bere a canna da una bottiglia non di acqua. la tipa con il renegade dopo il distributore delle top, via del lavoro non sono entrato, via 1° maggio deserta, e poi nulla
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Ciao a tutti e scusate la latitanza. Aggiornamento di oggi.
Passaggio oggi 17.30 18.00
Al buco rivista Alessandra sempre figa ma mi è sempre sembrata distaccata, poi la solita tipa sulla utilitaria nera in fondo alla via
Via primo maggio vuota
Via del lavoro due tipe in auto, una mooolto generosa nelle form, l'altra capelli a caschetto .

Ah, davanti al mac Donald dall'altro lato della strada, nel viale vicino ai capannoni delle aziende, vista una bionda capelli lunghi, ma non mi sono fermato, visto il posto ad altissimo sgamo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.422
Io sono passato venerdì a Ospitaletto ma era il deserto più totale, avrò contato tre presenze scarse... non c'erano nemmeno le storiche!
Papero, ho visto che sei molto presente nel topic, ma hai più caricato qualcuna in questo periodo? O non c'è nessuna che ti ispira?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.374
Reaction score
521
Ciao a tutti e scusate la latitanza. Aggiornamento di oggi.
Passaggio oggi 17.30 18.00
Al buco rivista Alessandra sempre figa ma mi è sempre sembrata distaccata, poi la solita tipa sulla utilitaria nera in fondo alla via
Via primo maggio vuota
Via del lavoro due tipe in auto, una mooolto generosa nelle form, l'altra capelli a caschetto .

Ah, davanti al mac Donald dall'altro lato della strada, nel viale vicino ai capannoni delle aziende, vista una bionda capelli lunghi, ma non mi sono fermato, visto il posto ad altissimo sgamo.
Quella del Mc dovrebbe essere donna biologica. Attendi conferme, ovviamente, ma se dovessero arrivate smentite mi ci fiondo seduta stante.

Quella in auto molto generosa nelle forme potrebbe essere Alessandra (dovrebbero esserci recensioni in giro, una anche mia ma potrebbe essere che l'abbia recensita in forum vecchi) mentre l'atlra non mi ricordo il nome ma potrebbe essere una recentemente citata in questo topic e pure recensita dal sottoscritto in uno dei periodi di pausa del lockdown.




p.s.: il nome è Karla... Potrebbe essere quella con il caschetto. Trovato il nome in uno dei post di magach altrimenti col cavolo che me lo ricordavo! :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.692
Reaction score
291
Ciao a tutti e scusate la latitanza. Aggiornamento di oggi.
Passaggio oggi 17.30 18.00
Al buco rivista Alessandra sempre figa ma mi è sempre sembrata distaccata, poi la solita tipa sulla utilitaria nera in fondo alla via
Via primo maggio vuota
Via del lavoro due tipe in auto, una mooolto generosa nelle form, l'altra capelli a caschetto .

Ah, davanti al mac Donald dall'altro lato della strada, nel viale vicino ai capannoni delle aziende, vista una bionda capelli lunghi, ma non mi sono fermato, visto il posto ad altissimo sgamo.
Quella generosa se è di una Renault bicolore poi si mette alla rotonda Sabaf......troppo grossa ma grossa
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.374
Reaction score
521
Passaggio veloce sabato pomeriggio piuttosto presto, verso le 14/14:30 circa. Non c'era nessuna in nessun luogo ad eccezione della recensita Troya in via del lavoro. Ero impegnato in altro quindi non ho ripetuto. Non mi aspettavo di trovare molto di più un po' perchè presto ed un po' perchè la zona è comunque molto frequentata il sabato e il traffico non è indifferente. Inoltre tanti clienti immagino siano impegnati con le rispettive famiglie.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.155
Reaction score
385
Località
veneto
Sono or-ora tornato da un giro di perlustrazione dopo tempo. Desolazione totale, complice anche la pioggia. Ebbene ho contato due presenze e tutte in via del Lavoro e volevo infatti chiedere info. Viste dal vero mi davano un'aria da "sola" che non vi dico e quindi manco mi sono fermato. Allora ve le descrivo. La prima è sul lato sinistro della Via del Lavoro dopo circa 100 mt; era su una Citroen C3 nera con tetto bianco. Modello ultimo intendo, anzi dalla targa direi che era proprio semi-nuova. Lei è un armadio con due labbra a canotto, faccione indios-latino (si insomma la tipica brazil colorata ma non troppo) capello nero liscio, con occhiali a montatura nera. Era veramente un armadio, credo che non sia meno di 180 cosi a stima. Chi è?
La seconda sta sullo stesso lato una 50ina di metri dopo. Lei svaccatissima e dall'aria tra l'annoiato e l'incazzoso sul sedile della sua Smart nera (quella a 4 porte, una Fourfour ma modello vecchiotto, con il lunotto interamente vetrato, avete presente) faccia da mediterranea (potrebbe sembrare anche una lady italiana) capelli nerissimi lunghi corvini niente occhiali e viso abbronzato...o ceronato fate voi. Altezza apparentemente media.
Chi sono? e sopratutto..come sono messe a dotazione?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.692
Reaction score
291
Tipa sulla C3 già vista e citata da me ... sarà 100kg......l'altra non so chi sia
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.155
Reaction score
385
Località
veneto
Ah è quella che dicevi si metteva alla rotonda Sabaf? si hai detto bene..è grossa ma grossaaaa....chissà se sotto è grossa in proporzione ..Non mi sono fermato perchè oltre alla puzza di sola mi dava infatti anche un pò di soggezione, e si che nemmeno io sono un fruscello.
Comunque credo che è la stessa che ha citato Papero nel post 3104 del 20 settembre

Ah si, dimenticavo, AL buco della Gardenia una sempre con capelli neri e viso Brazil sui 45 anni su Citroen nera (ma che hanno fatto, un contratto collettivo? :) ) utilitaria vecchia, una vecchia C2 di quelle con linea squadrata. Ma è sparita subito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
10
Età
50
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e nel mondo trasgressivo…volevo chiedere una informazione su una TX che avevo conosciuto in strada a Ospitaletto poche sere fa.
passando ho notato una ragazza bionda molto bella in una Citroen C3 azzurrina…all’inizio pensavo che era proprio una donna ,ma fortunatamente è una ragazza trans…abbiamo parlato e l’ho trovata molto femminile ( per fortuna) e gentile,chiedendo il suo nome si fa chiamare Rebecca e lavora anche tramite internet.
la mia domanda è:
qualcuno la conosce?
ci è già andato?
ve lo chiedo perché a me è piaciuta molto,e cerco informazioni perché le mie esperienze con le TX non sono state così belle …. purtroppo.
Potete passarmi qualche informazione su questa ragazza trans?
Vi ringrazio e prometto una recensione dettagliata se sarò convinto di andarci.
 
Commenta
Alto