No Lana aka vari la conosco piu femminile di questa che era piu squadrataNon ti sfugge niente...
Ma credo che Lazzaroni sia Amica Chips, visto che prima era in altri luogo
Può essere che abbia anche una Suzuki grigia?
Ci manca il nostro Ispettore Priapo...
Quella del Mc dovrebbe essere donna biologica. Attendi conferme, ovviamente, ma se dovessero arrivate smentite mi ci fiondo seduta stante.Ciao a tutti e scusate la latitanza. Aggiornamento di oggi.
Passaggio oggi 17.30 18.00
Al buco rivista Alessandra sempre figa ma mi è sempre sembrata distaccata, poi la solita tipa sulla utilitaria nera in fondo alla via
Via primo maggio vuota
Via del lavoro due tipe in auto, una mooolto generosa nelle form, l'altra capelli a caschetto .
Ah, davanti al mac Donald dall'altro lato della strada, nel viale vicino ai capannoni delle aziende, vista una bionda capelli lunghi, ma non mi sono fermato, visto il posto ad altissimo sgamo.
Quella generosa se è di una Renault bicolore poi si mette alla rotonda Sabaf......troppo grossa ma grossaCiao a tutti e scusate la latitanza. Aggiornamento di oggi.
Passaggio oggi 17.30 18.00
Al buco rivista Alessandra sempre figa ma mi è sempre sembrata distaccata, poi la solita tipa sulla utilitaria nera in fondo alla via
Via primo maggio vuota
Via del lavoro due tipe in auto, una mooolto generosa nelle form, l'altra capelli a caschetto .
Ah, davanti al mac Donald dall'altro lato della strada, nel viale vicino ai capannoni delle aziende, vista una bionda capelli lunghi, ma non mi sono fermato, visto il posto ad altissimo sgamo.
nessuna che ispira ..........e poche presenze .....ho smesso di uscire per niente .....