[INFO] OTR trans - Ospitaletto

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Allora
Qui le t che ho beccato ieri sera attorno alle 24
Al buco della Gardenia una stanga mora in bikini
Via I Maggio, dove di giorno di mette la bionda della punto Bianca, tale Roberta che sul sito bannato è chiamata Bella, dalla voce direi trans mentre sempre sul sito bannato non ci sono informazioni che mi convincono, ma non mi sembra male... Giro dei bianco verdi
Alla rotonda prima del distributore ex buio la Citroen cactus che di pomeriggio sta in via I Maggio
Al distributore Eni 3-4 tra le quali mi è sembrato scorgere la Mercedes Fioretti
E poi tornato a casa per non rischiare

Commenta
Reaction score
321
Allora
Qui le t che ho beccato ieri sera attorno alle 24
Al buco della Gardenia una stanga mora in bikini
Via I Maggio, dove di giorno di mette la bionda della punto Bianca, tale Roberta che sul sito bannato è chiamata Bella, dalla voce direi trans mentre sempre sul sito bannato non ci sono informazioni che mi convincono, ma non mi sembra male... Giro dei bianco verdi
Alla rotonda prima del distributore ex buio la Citroen cactus che di pomeriggio sta in via I Maggio
Al distributore Eni 3-4 tra le quali mi è sembrato scorgere la Mercedes Fioretti
E poi tornato a casa per non rischiare
ma il sito bannato?............non è vietato riportare i siti e sopratutto i link, anzi mettilo per noi grazie

Commenta
Reaction score
123
È talmente famosa che non scrive nessuno...
Oppure nessuno che è stato con lei è sopravvissuto tanto a lungo da mettere rece ?

Commenta
Reaction score
661
Ehm, credo che invece si riferisse alla citata Roberta e non a Kelly.

Comunque sia, per la Kelly le recensioni che ho trovato sono le seguenti:

Oltre alla mia che è al messaggio 2097 di questo stesso topic (al tempo non si recensiva sempre singolarmente le tipe, soprattutto le OTR, ma si lasciava il messaggio nel thread dell'area OTR, appunto.

Commenta
Reaction score
661
Roberta potrebbe essere questa, ma non lo darei per scontato:

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Resoconto del venerdì appena trascorso
Ore 23 parto da Brescia e mi faccio via Valcamonica dove finisce cosa Milano, prima del semaforo 45.547056 , 10.185122 stangona mora in vestitino aderente mi sembra trans
Ospitaletto faccio il giro fino a qui 45.557247 , 10.049680, trans ma non mi fermo perché il giro di stasera ha come obiettivo Mazzano
Quindi vedo 45.549906 , 10.064954 la solita mora con Cactus, nessuna al distributore ex buio, una bionda qui 45.549085 , 10.087004 su 500 rossa e procedo verso il buco della Gardenia, dove trovo la stessa con il fiore tra i capelli che c'è anche nel pomeriggio e la mora su macchina nera in fondo
Ah, al distributore Eni 45.553573,10.096355 vedo la Fioretti e basta

Commenta
Reaction score
116
Sabato sera girato un po' dopo tanto tempo ..
Non c'è più nulla..3 in macchina al distributore di cui due sparivano subito più di una volta..una vecchia scura su un audi ..al buco nessuno..nessuno...e Olivia credo si chiami la vecchia storica nuda con quell enorme cazzo al vento..ma qualcuno ha mai provato se diventa anche duro?

Commenta
Reaction score
661
Questa la rece di Zenigata:

Commenta
Alto