[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Onestamente non mi sembrava particolarmente voluminoso, ma zenigata ti garantisco che era un gran pezzo di manza mai vita in zona diurna. P. S. Io passo quasi sempre solo nel tardo pomeriggio la sera molto molto raro
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
oggi pomeriggio ore 15,30 solo 2 presenze in via del lavoro una su dacia grigio scuro capello nero tipo caschetto con occhiali l altra a piedi gonna fucsia ma era un travone cioè' uomo vestito da donna dalla faccia mi sembrava italiano...a dire la verita' pero' chi lavora in questo periodo mi spaventa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Qui tutto tace.
Non va bene. Buttiamo un poco di argomenti.
Cazzago, rotonda della Bertola, fronte gommista.
Auto Ypsilon grigia old style, sembra quella di Tatiana, ma dentro non c'è lei.

Intervista rapida, solito trentino (senza Alto Adige), che si abbassa a ventimila seghe sotto i mari se mi fermo e viaggio negli abissi.

Declino visto orario e mancanza di feeling scopereccio.

Apparenza : matura.
Mi ricordo di una trans simile ma un poco più indietro e dotata di Smart.

Il resto della piazza propone la instancabile Mariana Q8, l'amica sulla Citroen il cui nome non abbiamo ancora quagliato 😉alla rotonda sabaf.

Via del lap dance Jeep e bionda allegata come da segnalazioni passate.

Distributore Q8 breve apparizione di Bionda su 500 grigia.

Caschetto nero e pisello al vento in zona Gasoline, prontamente salutata dai Puffi apparsi a metà giro come gli imprevisti del Monopoli.

Nessuno al Locker Eni, probabilmente Fiesta in giro per Brescia...

Buco deserto fino all' arrivo di Nissan più Amanda (?).

Di punto in bianche targate Grecia non se ne vedono più... 😉 Nemmeno di giorno
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
la sabrinona e' presente su suv bianco Citroen assieme alla mariana anche la bionda albanese su punto bianca donna al pomeriggio e' presente l avevo vista in altra postazione a fianco croce verde
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
al solito distributore su un suv bianco dove c e' anche la mariana mi ha detto che si ferma per molto tempo vista 7 giorni fa comunque se chiedete alla mariana lei vi dice tutto
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
io ho sempre chiesto alla Mariana se era presente al lavoro la Sabrina e lei gentilmente mi ha sempre risposto ....l ultima volta mi ha detto di aspettare che era con un cliente e pure quando era in Brasile me lo diceva....probabilmente sono amiche e la Mariana con me e' sempre stata gentile pur non essendo suo cliente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Sono modi diversi di porsi. Personalmente non sono per il social time nemmeno con le ragazze che carico figuriamoci se mi metto a parlare con quelle che non carico. Mi limito alla contrattazione e alle quattro parole nel viaggio di andata-ritorno. Solo in rarissimi casi ci si è spinti oltre (anche molto oltre) ma sono stati casi molto particolari e li conto sulle dita di una mano monca... Detto questo, millenni fa (non ricordo se prima o durante uno dei periodi di lockdown) sono stato con la Mariana ed aveva il suv bianco che immagino sia quello in utilizzo alla Sabrina. Le chiesi se aveva cambiato macchina ma mi rispse che le era stata prestata da un'amica. Non avevo collegato alla Sabrina fino ad oggi. Anche perchè dubito di sapere chi sia Sabrina... O forse, più semplicemente, non la ricordo. :)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
al distributore dove sta la mariana sono solo in due lei e la sabrina che sta in auto all uscita del distributore fino. poco fa un suv bianco Citroen
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Black la Sabrinona ha sempre auto nuove. Quali della Mariana non è suo. È di un altra trans.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
lombardia
Ieri pomeriggio ore 14:30 fatto giro, solo 1 presenza in via del lavoro su dacia scura. Sembrava un gran figone ma non sono riuscito a fermarmi… avete info?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
523
Reaction score
175
mi sembra di aver visto uscire dal famoso palazzo fronte italmark un gran figone trans che e' salita su una dacia scura
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Un tardo pomeriggio di questa settimana sono passato da Ospitaletto mentre rientravo da un appuntamento di lavoro.
Erano, più o meno, le 18:30/19:00. Poco più poco meno. Nulla al buco della Gardenia. Nulla fino a via del lavoro dove ho avvistato una macchina scura (non ricordo se era la Dacia in questione) con a bordo una tipa. C'era però molto traffico con tante macchine parcheggiate, l'attività del Gasoline pare essere elevata ora, quindi non ho potuto meglio verificare. Altro suv grigio in via primo maggio, nel parcheggio successivo all'ex locale di lap dance (ora negozio di moto). Credo sia una sotrica ma il nome non lo conosco proprio. Null'altro fino alla rotonda della Patricia dove l'intestataria della rotonda faceva capolino seduta sul suo muretto. Non avevo tempo per una più approfondita verifica quindi me ne sono tornato verso casa al volo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
1.377
Io sono passato una notte di questa settimana e ho notato poche presenze, tra queste però ho visto la macchina gialla della Sheila Matarazo (presenza storica del bresciano) posteggiata al distributore dopo la rotonda della sedia. Probabile ci fosse lei sopra. Mi ricordo che la provai anni fa, ma nonostante una buona chiavata non mi convinse del tutto.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Ho fatto un giro ieri sera dopo tempo immemorabile....(credo ormai due anni fa...per motivi covid e altro)
Purtroppo ho trovato lo zero assoluto ed i puffi in zona lavaggio.
Sono ritornato in città...ho notato una trav su auto nella via laterale del cimitero...con dietro auto dei puffi.
Sconsolato mi sono ritirato...chissà quando si riprenderà la situazione.
 
Commenta
Alto