[INFO] OTR trans - Ospitaletto

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
178
scusate ma il .buco della gardenia. e' il distributore dove sta la mariana e la sabrinona ?Al distributore ex buio una fuori alta capelli rossicci

la sabrinona ha alcuni clienti fissi che le pagano la serata non e' facile trovarla otr
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Il buco della Gardenia è la via dove staziona la "Gardenia", appunto. Meglio conosciuta come via Pianera. Ma tu che frequenti da millenni dovresti saperlo... Se però mi confondi il buco della Gardenia con il distributore di Marina e Sabrinona come fai a dire che all'ex buio c'era una alta con i capelli rossicci? Il distributore ex-buio è proprio quello di Mariana e Sabrinona... Temp tu abbia le idee un po' confuse sull'individuazione dei soprannomi. Parla per vie e riferimenti, forse è meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
408
Reaction score
338
Località
marche
Perdonate l'intrusione, di chi non frequenta queste strade del piacere da diversi anni, e per essere chiari ed esaustivi per chi non e' del luogo e vorrebbe percorrere le trans-vie bresciane, non sarebbe meglio utilizzare Street-View che cosi' si evitano i fraintendimenti ? Grazie e scusate ancora!
dovrebbe essere questo il buco della gardenia? Google Maps
P.S. manco da oltre 10 anni, per capirci ai tempi di Amanda Marques, con cui sono stato tre volte e che compirà le 42 primavere tra pochissimo !!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Ciao a tutti, confermo lo street view Luca, quella è via pianera.
L'amanda l'ho vista in postazione un po' d itempo fa, passano gli anni ma ha sempre 2 occhi che ti stregano!
Ieri sera passato dopo mezzanotte, buco gardenia vuoto, poi apparsa tipa a metà via su suv grande nuovo, credo kia sportage o simile, bionda su di età con completino di rete che faceva vedere tutto.

Al distributore delle top prima e auto, poi il nulla.
Presenti in 2 a quello successivo, creo Valeria su 500 e altra su suv bianco.

Più avanti rotonda aso niente.

Al negozio di lampadari o divani, nin ricordo bene, prima della rotonda successiva, presente Anna su fiesta nera.

Poi il vuoto cosmico fino a Cazzago, dove ho girato e sono rientrato verso casa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
@luca500
Certo che sì, hai ragione sull'utilizzo di mpas o street view o altre amenità simili ma solitamente si fa nelle recensioni o quando si dettaglia una visita nel luogo. Probabilmente il tuo messaggio nasce anche da una mia risposta che non era particolarmente gentile nei confronti di un utente che nei messaggi fa spesso confusione. Comunque, senza nemmeno andare troppo indietro a leggere, le indicazioni si trovano ma se ti potesse interessare un aggiornamento sulle zone e sulle ragazze presenti, chiedei pure che qualcuno un aggiornamento lo darà.

Io è da mò che non passo quindi non ho aggiornamenti da dare però ti posso girare alcuni link:
Questo è un parziale elenco di recensioni di ragazze avvistate in zona e segnalate in questo topic:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
9
> La giovane mulatta al buco della gardenia trattasi di trans/trav?
Mai visto donne al buco della gardenia...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Per me trans.....la vedevo tempo fa la sera tarda, ma mi ha sempre ispirato poca fiducia, anche se da vedere è una bella figa
 
Commenta
Alto