Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa mi sembra di vederla la sera alla rotonda ASO la Mariana otr la trovi al primo ditributore dopo la rotonda che porta alla stazione di ospitaletto
Passato mezz'ora fa, verso l'1 passata.
Presente una tipa al distributore top su suv scuro parcheggiato al posto di Amanda e una bionda col macchinone nero in fondo a via 1 maggio.
Poi il nulla.
@topazio sicuro che quella mariana fa otr? A me ha detto di no, era live su cam4 qualche sera fa, l’ho contattata su whatsapp dice che non lavora più otr ed è molto scazzata
Ha detto anche a me su wh la stessa cosa. E poi il distributore ha un nome preciso e si chiama x noi punter "ex buio". Se collegato da una cifra ma non si capisce mai un caxxo di quello che scrivi.
La Sabrinona DA SEMPRE arriva quando fa caldo.
@Magach e @topazio69 siete certi che sia la stessa Mariana del link? Sapete che io sono fisionomista come mr magoo ma non sono certo sia la Mariana che intendete voi e cioè quella del distributore "ex buio". Ma forse mi sbaglio io...
Per me state facendo un casino...
La Mariana del distributore ex buio è su di età ed ha un 3008 nero.
Vista stasera stoicamente in postazione nonostante la pioggia forte.
L'altra del link di Erbivero non l'ho mai vista e non so chi sia.
Piccolo aggiornamento dopo passaggio in zona in tarda serata di martedì, verso le 23.30 circa.
Pochissime presenze, iniziando da via pianera, vuota e desolata.
Andando avanti al distributore agip delle top presenti la tipa con la troc bianca, non ricordo mai il nome, e una su una jeep nera, bionda, ma su di età.
Andando avanti, sulla sx prima della rotonda una non identificata in auto, ma non mi sono mai fermato.
Dopo la rotonda al distributore ex q8, ora non so più come si chiama, una su una smart che faceva i fari a tutti quelli che passavano. Solo lei presente.
Via primo maggio vuota.
Rotonda aso vuota.
Prima dell'altra rotonda, al negozio di luci e mobili presente la Anna, ex panda rossa, ora su una fiesta nera. Approcciata per un saluto, ma l'ho trovata più invecchiata e più mascolina nei tratti e ho lasciato perdere.
Al distributore ex buio la Mariana.
Poi il nulla fino a Cazzago, dove non c'era nemmeno la Patricia.
Rientrato verso Brescia per le 23.45 circa, prendendo la mandolossa. Al distributore del semaforo del ponte del violino due tipe bionde, ma sembravano un misto tra battone e lottatrici di wrestling.
In tutto questo si alternavano tratti di strada con pioggia, temporali, grandine e strade asciutte. Tempo pazzo!!!
ero venuto pure io in una di queste sere li in zona.....situazione desolante come hai detto tu. e confermo via pianera vuotissima per tre o quattro volte che ci passo (in giorni settimanali differenti)
Sono passato settimana scorsa per lavoro in orario diurno. Era pomeriggio intonro alle 15 o giù di lì e non ricordo il giorno di preciso. Al buco della gardenia c'era proprio la Gardenia e la solita automunita nella strada dopo il dosso. Null'altro in giro ma, come detto, era pomeriggio.
Vero, di giorno c'è gardenia, il tempo non è stato clemente con lei ed è invecchiata parecchio, ma sempre gentile e corretta.
La tipa del dosso la vedo sempre lì. Ma non so altro.
Io le poche volte che passo da Ospitaletto (orario notturno) ormai è per dare una botta o a Amanda o all'Alessandra, il resto purtroppo è inchiavabile per quello che mi riguarda. Ci sarebbe anche la Sabrinona ma la becco ogni morto di papa.
Purtroppo, oltre a ciò, non arrivano più nuove presenze in zona da una vita ormai.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.