Piccolo aggiornamento dopo passaggio in zona in tarda serata di martedì, verso le 23.30 circa.
Pochissime presenze, iniziando da via pianera, vuota e desolata.
Andando avanti al distributore agip delle top presenti la tipa con la troc bianca, non ricordo mai il nome, e una su una jeep nera, bionda, ma su di età.
Andando avanti, sulla sx prima della rotonda una non identificata in auto, ma non mi sono mai fermato.
Dopo la rotonda al distributore ex q8, ora non so più come si chiama, una su una smart che faceva i fari a tutti quelli che passavano. Solo lei presente.
Via primo maggio vuota.
Rotonda aso vuota.
Prima dell'altra rotonda, al negozio di luci e mobili presente la Anna, ex panda rossa, ora su una fiesta nera. Approcciata per un saluto, ma l'ho trovata più invecchiata e più mascolina nei tratti e ho lasciato perdere.
Al distributore ex buio la Mariana.
Poi il nulla fino a Cazzago, dove non c'era nemmeno la Patricia.
Rientrato verso Brescia per le 23.45 circa, prendendo la mandolossa. Al distributore del semaforo del ponte del violino due tipe bionde, ma sembravano un misto tra battone e lottatrici di wrestling.
In tutto questo si alternavano tratti di strada con pioggia, temporali, grandine e strade asciutte. Tempo pazzo!!!