[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
Castro...giusto? ..che bel sorriso! l'unica incognita era il posto del trombo a 36 sec dal benz....

no no, alessandra castro è bionda e l'ultima volta che l'ho vista era su una macchinetta rossa, l'alessandra con ford bianca è mora, viso molto bello anche se un po' butterato, alta circa 180 cm , gamba lunga, vedi mia rece del 14 maggio 2011

:bye: si tratta della Costa, da qualche tempo possiede una Ford bianca.....l'ho ritimbrata anch'io poco tempo fa...che dire per quel che mi riguarda ottima prestazione...con lei vado sempre sul sicuro... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: OTR - OSPITALETTO

Ciao
intervistata una tipa al solito distrib., car color mattone , lei mora capeli lunghi, era accucciata fuori dalla macchina x espletare bisogni fisiologigi (si sa le donne pisc.....sedute), da gentiluomo abbasso i fari :yahoo: e aspetto che finisca, si chiama KAILA , solito 30-80 , solito appartamento in via Milano, mi sembrava un po sul FUMATO e ho lasciato perdere, pero la tipa non sembra male, qualcuno HA GIA DATO ????

grazie
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
559
Reaction score
46
Re: OTR - OSPITALETTO

brescia-trans ha scritto:
Ciao
non insultatemi...ma......AMANDA MARQUEZ mi ha soddisfatto come mangiare una pizza fredda (passatemi il paragone)
Beccata solito distib. 2 venerdi fa, ore 24, venerdi, gia il giorno è di quelli sbagliati x andare a tgatte, è una delle sere con maggior TRAFFICO e cercano un po tutte di lavorare a COTTIMO.
Appartamento OK, 300 mt dal distributore,no ascensore perche becchiamo alla porta di entrata una vicina che stava rincasansso,scale esterne, lei davanti e gia li qualche perplessita 'ha due cosce che sembrano quelle del pilone degli all black', va be forse ho visto male.
Corridoi buio, ultima porta a destra, entriamo e gia non chiedendomi se avevo bisogno del bagno e non andandoci lei capisco che sarà una cosa veloce.
andava a 80 all ora, accellerato a 100 sperando non ci fosse l autovelox e qundi fare le cose con calma.
Si spoglia, a parte le cosce non è male . bel fisico , belle tette, sguardo un po strano, forse ha le lenti colorate.
Mi incappuccia ancora molle e li mi cadono tutte le speranze di una bella copulata, bj discreto, lei si smanetta x tentare di far prendere forma al suo fratellino,ma i risultati sono scarsi, decido di finere al piu presto, la faccio salire sopra, cavalca un po senza troppa convinzione e quel punto la faccio scendere, mi tolgo il preserv. e finisco con una sega mentre lei continua a smanettarsi.
Beccata la serata sbagliata ?, non è nato il famoso fealing ? (mi spiegate come fate a far nascere il fealing in 5 minuti), non ero di suo gradimento ?
Lo so vado un po controcorrente, forse sono il primo che non la trova ECCEZZIONALE, sicuramante non provo la seconda volta........
Speso molte volte meno della meta e soddisfazione 3 volte tanto, a forza di chiamarle TOP, forse si sono convente davvero di esserlo e di poter vivere di rendita svolgendo il solito compitino

ps.
rimango in attesa degli insulti .........scherzo (spero)

sai è capitato pure a me....credo, ripeto IO CREDO che, se ho in mente di caricarla OTR per poi andare in casa con la promessa di 80 che poi diventano sempre cento...allora tanto vale telefonarle un giorno prima e fissare un appuntamento a casa sua nel primo pomeriggio...di solito la trovi pulita fresca -profumata e la scopata ne risente positivamente.

OTR è tanto che non ci vado più, ma quando capita, mi limito a farmi fare una pompa slacciando solamente la cerniera dei pantaloni e smanacciando la trans con le mani.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
559
Reaction score
46
Re: OTR - OSPITALETTO

Magach ha scritto:
La Lara, è a Brescia da una vita. L'ultima volta che ci sono stato è almeno 6 o 7 anni fà, ai tempi molto simpatica e porcella, pero' attiva zero assoluto.
Bei tempi , parlo di quando in zona era pieno di trans.
Non lo squallore di adesso.
ciaoo

ma la Lara è davvero così figa o è stato photoshop ??


http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... as19567515
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: OTR - OSPITALETTO

CIAO Trevor,
fatta rece 2 minuti fa.
il fisico è quello, piu scura di pelle, il VISO photoshop a valanga..... acne giovanile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Re: OTR - OSPITALETTO

Fiscamente è come in foto. Il viso me lo ricordo con moltissimi segni tipici dell'acne giovanile molto invasiva.
Io me la ricordo come uno dei piu' bei fisici di Brescia e poi ha sempre avuto un gran bel culetto.
Poi ho svariati ricordi su di lei, non sempre al top, pero' sempre corretta.
Con lei ho avuto solo incontri positivi. L'ultima volta che sono stato con lei risale pero' ad almeno 5 anni fà. Vista OTR , non l'ho trovata cambiata.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

Trevor Brown ha scritto:
ma la Lara è davvero così figa o è stato photoshop ??/quote]

è la regina del fotoshop, penso abbia taroccato anche le foto per i documenti ufficiali
poi è questione di gusti,quasi tutti d'accordo sul viso non proprio bello (quello che vedi in foto non c'entra) alcuni poi pensano abbia un bel fisico, se ti piace un fisico magrissimo cosce a grissino e due bocce piantate sul torace scarno , allora è il tuo tipo.
poi c'è da dire che è simpatica, allegra, sempre pirotecnica, e vogliosa , quindi finisce per piacere :bye:
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
559
Reaction score
46
Re: OTR - OSPITALETTO

brescia-trans ha scritto:
CIAO Trevor,
fatta rece 2 minuti fa.
il fisico è quello, piu scura di pelle, il VISO photoshop a valanga..... acne giovanile

imaginavo...grazie comunque
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
559
Reaction score
46
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
ma la Lara è davvero così figa o è stato photoshop ??/quote]

è la regina del fotoshop, penso abbia taroccato anche le foto per i documenti ufficiali
poi è questione di gusti,quasi tutti d'accordo sul viso non proprio bello (quello che vedi in foto non c'entra) alcuni poi pensano abbia un bel fisico, se ti piace un fisico magrissimo cosce a grissino e due bocce piantate sul torace scarno , allora è il tuo tipo.
poi c'è da dire che è simpatica, allegra, sempre pirotecnica, e vogliosa , quindi finisce per piacere :bye:

non sarebbe il mio tipo fisicamente, ma come giustamente hai detto soperisce bene con le altre caratterisctiche......la terrò presente.
Ciao
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Re: OTR - OSPITALETTO

Io con lei, provata 1 volta OTR ed una prima OTR poi a casa, mi son trovato bene.
Lei pulita e simpatica.
Culetto stretto ma il seno entrambe le volte mi ha detto che se lo era appena rifatto (penso 2009-2010).
Con me non ha voluto essere anche attiva per non ricordo quale motivo.
Confermo la "pulizia del viso" fatta con photoshop, ma comunque un 6 per il viso ce l'ha
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

jeanluc-picard ha scritto:
Confermo la "pulizia del viso" fatta con photoshop, ma comunque un 6 per il viso ce l'ha

il mondo è bello perchè è vario, se a tutti noi piacesse la stessa donna/trans ci scanneremmo per averla, invece, viva jeanluc e gli altri, voi prendete lara, io mi accontento di amanda, alessandra, giulia, laviny, monica m. ed altre :bye:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Re: OTR - OSPITALETTO

Perdonate l'intrusione. Ho provato a chiamarla ma trovo sempre la segreteria. Sapete se la Sheila Matarazzo fa otr al momento? Grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

jeanluc-picard ha scritto:
Chi chi chi? :)Sono nuovo della zona :D

leggi un po' di recensioni in questo stesso thread e troverai l'ispirazione oppure, venendo da brescia,entrato in castegnato, passa la postazione dove staziona lara, al primo distributore sulla sinistra trovi già una bella varietà di scelta : amanda, alessandra, alelessandra 2 , michelly, tamara ecc , esamina poi il secondo distributore : yoko,isabella ed altre che ora non ricordo e se non sei ancora soddisfatto, alla rotonda successiva entra nello spiazzo a sinistra e troverai saick, raisa, sabrina costa mentre a destra c'è kartika.
giulia e laviny attualmente sono in tournèe
sicuramente ne ho dimenticate alcune
ciao, divertiti e recensisci
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

aristocat ha scritto:
Perdonate l'intrusione. Ho provato a chiamarla ma trovo sempre la segreteria. Sapete se la Sheila Matarazzo fa otr al momento? Grazie!

fino all'altro ieri aveva l'annuncio qui a brescia su piccole tr. ora l'ha tolto, presumo sia in tour, comunque quando è a brescia fa anche OTR, ciao,
per inciso, apprezzo i tuoi interventi
priapo
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
aristocat ha scritto:
Perdonate l'intrusione. Ho provato a chiamarla ma trovo sempre la segreteria. Sapete se la Sheila Matarazzo fa otr al momento? Grazie!

fino all'altro ieri aveva l'annuncio qui a brescia su piccole tr. ora l'ha tolto, presumo sia in tour, comunque quando è a brescia fa anche OTR, ciao,
per inciso, apprezzo i tuoi interventi
priapo
Grazie! Molto gentile!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

per Aristocat
oggi è riapparso l'annuncio quindi presumo che tu la possa trovare, comunque telefonale per sicurezza, ciao
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
per Aristocat
oggi è riapparso l'annuncio quindi presumo che tu la possa trovare, comunque telefonale per sicurezza, ciao
Grazie!
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
leggi un po' di recensioni in questo stesso thread e troverai l'ispirazione oppure, venendo da brescia,entrato in castegnato, passa la postazione dove staziona lara, al primo distributore sulla sinistra trovi già una bella varietà di scelta : amanda, alessandra, alelessandra 2 , michelly, tamara ecc , esamina poi il secondo distributore : yoko,isabella ed altre che ora non ricordo e se non sei ancora soddisfatto, alla rotonda successiva entra nello spiazzo a sinistra e troverai saick, raisa, sabrina costa mentre a destra c'è kartika.
giulia e laviny attualmente sono in tournèe
sicuramente ne ho dimenticate alcune
ciao, divertiti e recensisci

Grazie!
Oltre a Lara nessun'altra che si possa vedere in foto da qualche parte?
Thanks again
 
Commenta
Alto