[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: OTR - OSPITALETTO

passato ieri pome nessuno...
la sera un po' meglio fa troppo freddo...
è un mese che cerco una tx mora, capelli lunghi, alta, occhi azzurri,che incontrai 2 mesi fa la sera su una peugeot 206 nera.
stazionava al benzinaio sulla sx venendo da bs, dove si trova amanda, alessandra, laviny...
qualcuno sa dirmi il nome e se è in zona? grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Re: OTR - OSPITALETTO

AppleOne ha scritto:
Esimi colleghi...
Il buon papero ha recensito Livia e tu Ispettore non gli ricordi che è stata da te pluri recensita??? ;-)
Ahi ahi ahi mi perdi colpi... te l'ho detto che ti ci vuole almeno l'ora d'aria per mantenerti attivo!
Comunque ho messo il link e segnalato agli admin per un mix, nel caso non ritroviate la discussione...
Fate i bravi e sempre in gamba (la terza ovviamente!)
azz......e dire che avevo anche cercato bene nel forum, ma avevo trovato solo una Livia in altre città!
Chiedo venia e grazie per aver riunito i post!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: OTR - OSPITALETTO

andpaolo77 ha scritto:
passato ieri pome nessuno...
la sera un po' meglio fa troppo freddo...
è un mese che cerco una tx mora, capelli lunghi, alta, occhi azzurri,che incontrai 2 mesi fa la sera su una peugeot 206 nera.
stazionava al benzinaio sulla sx venendo da bs, dove si trova amanda, alessandra, laviny...
qualcuno sa dirmi il nome e se è in zona? grazie
NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: OTR - OSPITALETTO

E dopo essersi presentato, seppure difficile, non sarebbe male una lettura approfondita della discussione, dove troverebbe nomi, abitudini e location, dalle quali trarre utili spunti per ricercare ulteriormente nel forum il soggetto interessato, cogliendo il nome dai tanti citati.
Buona caccia Paolo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Re: OTR - OSPITALETTO

Aggiornamento.
Passato qualche sera fa verse le 18.00.
Deserto quasi assoluto, tranne per una tipa in viale del lavoro su un mercedes grigio all'inizio della via.
qualcuno sa chi sia???
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: OTR - OSPITALETTO

Rezzato???????
Ha forse cambiato zona?
O era la fanciulla stabile alla fine di S.Eufemia dove un tempo c'era una birreria?

Io l'ho vista spesso su piccole, e mi ricordava una certa Vanessa, bionda, capelli mossi, safada, che però è sparita da qualche annetto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Re: OTR - OSPITALETTO

AlbaChiara ha scritto:
La Jessika, riccia, bionda, bellissima.
mah, da quello che sono riuscito a vedere passando, non mi sembrava nè bionda, nè riccia, e forse non particolarmente bellissima.
Quella che ho visto io sul mercedes era (secondo me) mora/rossa, sui 40 anni (o 30 portati male), capelli lisci appena sopra le spalle, leggermente "abbronzata.
Forse mi sbaglio e ho preso un abbaglio, ma dal link che avete messo non era per niente lei!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

gianni7777 ha scritto:
...ma dai?? testata un paio di anni orsono..riceve verso Rezzato sulla strada principale, venendo da bs...eccola!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9151

ciao ispettore, stammi bene!


questa jessica la conosco bene, testata più volte , solo che non la considero riccia e so che , salvo cambiamento recente, non fa OTR, anzi dopo le 22 si dedica al suo fidanzato
però tutto può essere
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: OTR - OSPITALETTO

Esatto. Non si tratta affatto della Jessica in questione. Giusta la nota di papero 777
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: OTR - OSPITALETTO

A questo punto allora urge chiarimento o nota integrativa da parte di Miss Alba...
Ma mi sa che pur conoscendo bene i soggetti cè stato un misunderstanding...
Questo è un caso da Ispettore Priapo eheheheh (Mr.Flash,non Gordon)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Transitato ieri sera attorno alle 23 noto un certo fervore di T-gatte...da castegnato all'ultimo distributore appena riassestato verso ponte autostrada, ben 25 gatte circa...avevo voglia e dopo pochi minuti mi fiondo su Katy ( seguira rece) al buco della gardenia ...presenti Lara con amica , all'agip Alessandra Costa CON altre 3 automunite, dopo rotonda ospitaletto sulla sin , 2 new su 3: una mora bel fisico on orekkie un po' a sventola ma un culetto( vista sabato al desigual) da impazzire...ed una biondina dal capello corto maglietta attillata giallina...bhè per concludere con la ns Yoko di rosso pettinata all'ultimo avamposto...ero già ritornato in autostrada quando pensando a quel sorriso birichino ,,,son tornato indietro per notare i CC fermi all'agip con un malcapitato o forse 2.....ma la biondina era sparita.
Dai che arriva la primavera, cazzo!!

ciao da gianni che ha perso password ecc...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ragazzi, è la prima volta che scrivo su un forum quindi chiedo venia.. sono le 4 del mattino.. e.. ho provato a spulciare tutto il web alla ricerca del mio sogno.. ma.. mi sapete dire chi è la splendida-meravigliosa-fantastica tgatta che sosta in uno spiazzo della zona industriale o di Ospitaletto o di Castegnato (non sono di Brescia e sono capitato lì per caso alle 2 del mattino.. so che non mi crederete!) Ma mi sono innamorato.. è mora, stupenda!!! Sembra Camila Morais!! Ha una yaris grigio scuro credo.. e poi una cosa.. quali sono le aree vietatissime al passaggio a Ospitaletto?! Non ditemi che mi verrà a casa una multa.. ho fatto 10 giri per ritrovarla perchè era sparita con uno... sono geloso! Scherzi a parte, ha una bellezza esaltante, chiedo scusa per le poche informazioni, sono un disastro.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Buongiorno e da pochissimo che uso il forum per questo scusatemi se non faccio tutto giusto. Volevo chiedere a voi tutti che vedo esperti,di indicarmi una bella trans zona ospitaletto-castegnato per un primo incontro trans , una sera passando ad un distributore agip o visto una biondona su bmw azzurra, mi sapreste dare info grazie
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Buongiorno e da pochissimo che uso il forum per questo scusatemi se non faccio tutto giusto. Volevo chiedere a voi tutti che vedo esperti,di indicarmi una bella trans zona ospitaletto-castegnato per un primo incontro trans , una sera passando ad un distributore agip o visto una biondona su bmw azzurra, mi sapreste dare info grazie

Caro Leone come vedi in questa discussione ci sono ben 40 pagine con tutte le info che ti servono ....
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ragazzi, è la prima volta che scrivo su un forum quindi chiedo venia.. sono le 4 del mattino.. e.. ho provato a spulciare tutto il web alla ricerca del mio sogno.. ma.. mi sapete dire chi è la splendida-meravigliosa-fantastica tgatta che sosta in uno spiazzo della zona industriale o di Ospitaletto o di Castegnato (non sono di Brescia e sono capitato lì per caso alle 2 del mattino.. so che non mi crederete!) Ma mi sono innamorato.. è mora, stupenda!!! Sembra Camila Morais!! Ha una yaris grigio scuro credo.. e poi una cosa.. quali sono le aree vietatissime al passaggio a Ospitaletto?! Non ditemi che mi verrà a casa una multa.. ho fatto 10 giri per ritrovarla perchè era sparita con uno... sono geloso! Scherzi a parte, ha una bellezza esaltante, chiedo scusa per le poche informazioni, sono un disastro.

Secondo me è Alessandra Costa , qui trovi info http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7554&highlight=alessandra+costa
 
Commenta
Alto