[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Santosex ha scritto:
no, non è il sentitio dire. La zona della rotonda di Castegnato se avrai notato è zona non frequentata dalle "top" di brescia perchè zona pericolosa e mal frequentata, loro le trovi al distributore piu' avanti.
Ogniuno è libero di fare quello che vuole io dopo il ponte della a4 chiudo le portiere e sto attento, ma questo da molto tempo.
La smart blu????? è di chi penso io???

hai parzialmente ragione , la zona si divide in due parti, prima del sottopassaggio puoi trovare, chanelle, sabrina, lara,ed altre abbastanza potabili , ed una volta c'erano pure safira,cristina, giulia marino, melissa, thais ecc, tutte affidabili e blasonate (si fa per dire) ma ora disperse in altri lidi, oltre il sottopassaggio a volte possono esserci presenze minori, diciamo di categoria B, però ci trovi pure nicole fontanelli, tamara ed altre. può anche darsi che sia come dici tu, io non ne ho mai avuto notizia, oddio, se ci vai alle 4 del mattino è molto facile avere brutte sorprese, in ogni caso io raccomando sempre di avere il grosso del denaro ben nascosto, niente oggetti di valore e le portiere rigorosamente bloccate.
in ogni caso così è la dura vita del punterista OTR :biggrin: :bye:
p.s la smart blu è proprio di chi pensi tu
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

...ooo SMART BLU! SMART BLU MI PIACI TU..MI PIACI TUU, COME TE LO DEVO DIRE? hihihih...ottimi come sempre i consigli dell'ispettore.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
p.s la smart blu è proprio di chi pensi tu

oh..io non ho ancora capito chi ha la smart Blu...boh farò un giro e vedrò !!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
priapo12 ha scritto:
p.s la smart blu è proprio di chi pensi tu

oh..io non ho ancora capito chi ha la smart Blu...boh farò un giro e vedrò !!
ciaooo

c'era scritto ma è finito tutto nel cestino insieme ad un mucchio di altre cose, bisogna attenersi ai nuovi ordini, si parla solo di scopate, come le hai fatte, come era l'appartamento o come hai fatto in macchina, quante rose hai portato,non si può parlare di altro, fare battute, rendere il forum un poco più divertente con qualche divagazione fra amici .
conformiamoci e diventiamo grigi e monotoni :rtfm: :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Viene tagliato l'OT inutile..e lo sai... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

waxema ha scritto:
Viene tagliato l'OT inutile..e lo sai... :spiteful:

ne abbiamo già discusso,per me un po' di cazzeggio è molto utile per il buonumore, voi non siete d'accordo e io ne prendo atto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

però, come vedi, caro waxema , esiste un gruppetto di utenti lombardi che tu ben conosci i quali si divertono a prendersi un poco in giro scambiandosi nel contempo informazioni utili, la cosa non danneggia nessuno, non viene violata la sacralità del forum, siamo soltanto allegri e cerchiamo di sorridere un poco, aggiungi che ogni tanto si unisce qualche nuovo utente, contribuendo così a creare una specie di solidarietà confidenziale. sarei veramente curioso di sapere quanti si sentono disturbati e perchè.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Diciamo che ci sono angoli di cielo blu... :yahoo:
E tra questi ci sono gli spazi bresciani dove i mod non sono particolarmente severi sulle divagazioni.
E questo permette un sano scambio di opinioni e di pareri anche al di là del proprio congiungimento carnale con i soggetti recensiti. :heat:
Tra l'altro il thread in cui stiamo scrivendo, pur essendo taggato info è in realtà il contenitore delle opinioni e dei pareri sul mondo trans ospitalettese, quindi alla stregua dei baretti è il luogo privilegiato del confronto tra utenti.
Salvo che poi tali confronti si propaghino anche ad altre discussioni e intacchino talvolta anche le rece specifiche.
Pur comprendendo lo spirito delle "censure" trovo che spesso alcuni interventi dei mod siano "off policy" nel senso che alcune prassi sono assolutamente interpretabili, e non sono applicazione di parti della policy. :unknw:
Questa non è una critica ai mod, ma una consiederazione su come il regolamento ci sia, venga rispettato, ma si sia evoluta una forma di intervento "meta regolamentare" che prescinde dal testo originale. :rtfm:

Riguardo alle presenze notturne nel buco della gardenia, credo che cotal donna (?) fiorita debba farsi un esamino degli affittuari e sfrattare qualcuno.
Non credo (seppure sia possibile) che si lasci spazio alla rapina a mano armata, in quanto reato molto sgradevole e perseguibile, ma sicuramente le mani leste in zona sono molto diffuse. :diablo:
Personalmente ho fatto qualche chiacchiera con una trans mai vista prima, che mi ha spiegato essere reduce da Via Corelli... oltretutto si diceva sieropositiva... e non credo brasiliana... (colombia non porta mai tanto bene)
Quindi dopo un giretto e quattro chiacchiere unite ai buoni cons_igli su come gestire la malattia la ho lasciata al suo posticino, con la sua bottiglia di superalcolico... :mda:
La mia impressione è che il suo lavoro si arrotondi con gli extra dei poveri malcapitati, ma essendomi già capitato non ho lasciato oggetti di valore in giro, tasche ben chiuse, e niente pantaloni abbassati, quindi nessuna possibilità di asporto...
Diffidate dai giretti per scaldarsi o dalle lavoratrici che vi chiedono di ritornare al loro posto subito dopo un tentativo di approccio rapido e svogliato... :shok:
Un altro con_siglio, il portafogli, se potete, tenetelo nella tasca sinistra, sarà meno accessibile... anche se non impossibile se abbassate i pantaloni! :good:

PS:Ricordatevi le protezioni, cari colleghi, molte trans si controllano, ma non tutte e la vita difficile le porta ad essere molto esposte a contatti a rischio. Questo vale per loro come operatrici, ma anche per voi come clienti. Un po' di piacere in meno vale sicuramente molti anni di vita serena in più. :girl_devil:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Punti di vista che sono solo vostri.(di voi due.. :spiteful: )
Gli utenti nella maggioranza preferiscono le notizie tecniche ed il regolamento è a latere della Policy,quindi mai OFF ma IN.

P.s. ...poi non capisco il "VOI che non siete d'accordo" a me riferito,mentre gli utenti sodali sono in linea con l'Amministrazione(ma non sono l'Amministrazione) o qualcuno si considera non parte integrante della Community..?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

waxema ha scritto:
Punti di vista che sono solo vostri.(di voi due.. :spiteful: )
Gli utenti nella maggioranza preferiscono le notizie tecniche ed il regolamento è a latere della Policy,quindi mai OFF ma IN.

P.s. ...poi non capisco il "VOI che non siete d'accordo" a me riferito,mentre gli utenti sodali sono in linea con l'Amministrazione(ma non sono l'Amministrazione) o qualcuno si considera non parte integrante della Community..?

errore :
1) proprio perchè mi sento parte della community esprimo, educatamente e con rispetto, le mie opinioni su come, secondo me, il forum sarebbe più divertente e meno pragmatico
2) siamo proprio sicuri che gli utenti nella maggioranza preferiscono avere solamente notizie tecniche ? certamente questo è lo scopo essenziale del forum e non si discute, ripeto, siamo sicuri che qualche divagazione disturba la maggioranza? io penso che sia una vostra opinione non suffragata da nessuna verifica, d'altro canto la decisione spetta solo a voi e nessuno vuole arrogarsi il diritto di scegliere al vostro posto , però, visto che siamo sull'argomento, non vi sembrerebbe più simpatico assumere una posizione un poco più soft ? sicuramente occorrono regole ferree per quanto riguarda la policy, la sponsorizzazione , denigrazione ecc, ma sul piano del contenuto dei post forse potreste lasciare un po' più di libertà senza assumere l'atteggiamento autoritaristico che si esprime quando in sostanza dite " lo spazio è nostro e voi non contate una cippa , o vi adeguate o ve ne andate"
3)tutto ciò premesso ripeto che la mia non vuole essere una ribellione ma soltanto l'esposizione di una opinione personale, il forum mi piace , mi sembra di essere piuttosto partecipe e, come sempre mi adeguerò alle vostre decisioni
grazie
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.691
Età
53
Località
Italy
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Caro Priapo, caro Appleone,

sapete benissimo che in questa community le osservazioni alla moderazione e allo staff, vanno fatti in forma privata. Vi invito a farlo (Appleone ha già provveduto in tal senso) utilizzando SEMPRE la forma indicata nella policy.

Colgo comunque l'occasione per ribadire che la tendenza è quella di mantenere le discussioni sul tecnico nei rispettivi thread di riferimento al fine di non accumulare fastidiosi OFF TOPIC che intralciano il reperimento di informazioni da parte di chi è interessato ad approfondire le discussioni. Esiste comunque la sezione generale nella quale trattare in modo ampio le tematiche non strettamente legate all'attività recensoria degli iscritti e dove è possibile partecipare al fine di cementare le concoscenze personali e le amicizie.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
Santosex ha scritto:
no, non è il sentitio dire. La zona della rotonda di Castegnato se avrai notato è zona non frequentata dalle "top" di brescia perchè zona pericolosa e mal frequentata, loro le trovi al distributore piu' avanti.
Ogniuno è libero di fare quello che vuole io dopo il ponte della a4 chiudo le portiere e sto attento, ma questo da molto tempo.
La smart blu????? è di chi penso io???

hai parzialmente ragione , la zona si divide in due parti, prima del sottopassaggio puoi trovare, chanelle, sabrina, lara,ed altre abbastanza potabili , ed una volta c'erano pure safira,cristina, giulia marino, melissa, thais ecc, tutte affidabili e blasonate (si fa per dire) ma ora disperse in altri lidi, oltre il sottopassaggio a volte possono esserci presenze minori, diciamo di categoria B, però ci trovi pure nicole fontanelli, tamara ed altre. può anche darsi che sia come dici tu, io non ne ho mai avuto notizia, oddio, se ci vai alle 4 del mattino è molto facile avere brutte sorprese, in ogni caso io raccomando sempre di avere il grosso del denaro ben nascosto, niente oggetti di valore e le portiere rigorosamente bloccate.
in ogni caso così è la dura vita del punterista OTR :biggrin: :bye:
p.s la smart blu è proprio di chi pensi tu

Per Chanelle intendi la bionda platinata che qualche anno fa riceveva in via Viterbo a Bs?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

longobardo ha scritto:
Per Chanelle intendi la bionda platinata che qualche anno fa riceveva in via Viterbo a Bs?


si, ogni tanto appare, senza regolarità ma appare
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: OTR - OSPITALETTO

quando il basso ventre comicnia a pulsare si fatica molto ad essere lucidi, tranquillo, capitato spesso anche a me purtroppo, è una moneta da pagare ogni tanto...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Re: OTR - OSPITALETTO

:good: :good: :dirol: :dirol: come non quotarvi ...per fortuna che col tempo mi stò frenando un pò... fino a poco tempo l'ormone mi portava spesso in situazioni a dir poco imbarazzanti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: OTR - OSPITALETTO

Coming soon..........
Il ripasso da Amanda Marques che dire.....una piccola Trans-dea scesa in terra !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :give_heart: :yahoo: :w00tmesalia:
Sono ritornato da LEI ad un anno di distanza esatto !!! :good:
Incontro di oltre un ora a casa sua, mi sembrava di che la conoscessi da anni. Oltre cento foto (103 per l'esattezza!!!!) :yahoo:
Gentile, educata, sexi, mai volgare che altro, sicuramente la migliore trans a prezzi moderati !!!!!!!! :good:
Saluti da Storm
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

storm ha scritto:
Oltre cento foto (103 per l'esattezza!!!!) :yahoo:

che vuol dire ? le hai scattato 103 foto oppure le hai dato 103 euro?(l'ultima ipotesi sarebbe molto originale ) :yahoo:
P.S. TBG ha recentemente affermato che si può tranquillamente parlare di euro
o ho capito male ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: OTR - OSPITALETTO

priapo12 ha scritto:
storm ha scritto:
Oltre cento foto (103 per l'esattezza!!!!) :yahoo:

che vuol dire ? le hai scattato 103 foto oppure le hai dato 103 euro?(l'ultima ipotesi sarebbe molto originale ) :yahoo:
P.S. TBG ha recentemente affermato che si può tranquillamente parlare di euro
o ho capito male ?

ho letto ora il tuo post nel thread della paullese ed ho capito che fai servizi fotografici
peccato, l'idea dei 103 euro era troppo divertente
ma questi servizi (ferraz e marques ) li tieni tutti per te ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: OTR - OSPITALETTO

Tranquilli compari il viaggio nelle terre padane e' stato mooooolto appagante!!!!!
Ho realizzato tre foto-colpacci credo niente male!!!!!
Datemi il tempo di adeguare le foto al formato richiesto dal forum.
Saluti da Storm
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Re: OTR - OSPITALETTO

storm ha scritto:
Tranquilli compari il viaggio nelle terre padane e' stato mooooolto appagante!!!!!
Ho realizzato tre foto-colpacci credo niente male!!!!!
Datemi il tempo di adeguare le foto al formato richiesto dal forum.
Saluti da Storm
:good:
 
Commenta
Alto