[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
io sto sperando che la carla novaes passi dalle nostre parti prima di ripartire...sarebbe un bel colpo.Leggendo poi la rece di un nostro amico toscano,sembrerebbe anche molto molto simpatica!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Aggiornamento situazione ospitaletto castegnato, fatto dei giri ieri sera 22.30-23.30 molte presenze ,fatto 4 interviste distributore agip una bionda mercedes grigio 30 auto 80 casa ,alessandra costa fiesta bianca stessa richiesta,distributore schell una su tigra gialla 30 auto 70 casa, vicino al semaforo una bionda su craisler 30 auto 80 casa da lontano sembra bella ma da vicino e brutta,ma qualcuno se ale castro e in zona volevo timbrarla ma al distributore top non c'era, grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Aggiornamento situazione ospitaletto castegnato, fatto dei giri ieri sera 22.30-23.30 molte presenze ,fatto 4 interviste distributore agip una bionda mercedes grigio 30 auto 80 casa

Jessica

,distributore schell una su tigra gialla 30 auto 70 casa,

Michelly

ma qualcuno se ale castro e in zona volevo timbrarla ma al distributore top non c'era, grazie

La Castro è un po' che non la vedo, credo sia ancora via.
Come sempre nessuna novità........sta diventando il cimitero degli elefanti
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Iniziate a pagare le ciffre giuste senza tanti lammenti..... e ridicolo uno che apre la boca per ofrire 20 euro ad una trans in strada .. magari Arriverano altre nuove se le cose tornano come prima ...............PS Tranquilli non sono una trans ma un Amico italobrasiliano .. di tante che mi raccontano tutto
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Iniziate a pagare le ciffre giuste senza tanti lammenti..... e ridicolo uno che apre la boca per ofrire 20 euro ad una trans in strada .. magari Arriverano altre nuove se le cose tornano come prima ...............PS Tranquilli non sono una trans ma un Amico italobrasiliano .. di tante che mi raccontano tutto

Tanto per cominciare, caro "amico" italo (stò cazzo) BRASILIANO, ti manderei a lavorare (per davvero) a calci nel culo...a tè e a tutte le tue amiche che la pensano come tè!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
308
Reaction score
160
Località
terre della Leonessa d'Italia
Iniziate a pagare le ciffre giuste senza tanti lammenti..... e ridicolo uno che apre la boca per ofrire 20 euro ad una trans in strada .. magari Arriverano altre nuove se le cose tornano come prima ...............PS Tranquilli non sono una trans ma un Amico italobrasiliano .. di tante che mi raccontano tutto

Ci credo poco che tu non sia una trans, tanto è vero che hai spostato la discussione sull'aspetto economico, che non ha nessuna pertinenza con quanto affermato da filotrans.
Dopo aver letto i messaggi che hai lasciato sul forum, sono ancora più convinto che tu sia una trans, e che non sei mio "amico".
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Iniziate a pagare le ciffre giuste senza tanti lammenti..... e ridicolo uno che apre la boca per ofrire 20 euro ad una trans in strada .. magari Arriverano altre nuove se le cose tornano come prima ...............PS Tranquilli non sono una trans ma un Amico italobrasiliano .. di tante che mi raccontano tutto

Non si discute delle cifre ma della qualità e delle trans presenti; son sempre le stesse, e non hanno più vent'anni......
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ma quanto sei nervosa ROBERTA68 piano con le parole questo e un forum di discuzione e non di offese attenta cara mia ritorno a dire non sono un trans
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Da info di servizio dovrebbe trattarsi di una certa Raffaella, proveniente da Piacenza; uso il condizionale perchè con la signorina in questione non ho parlato (seguo l'ispettore, non mi faccio le bionde...)
si credo mi abbia detto di chiamarsi raffaella ......sembrava la migliore ........esistono rece?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
la bionda su mercedes distributore agip timbrata a casa carina sembra donna ma fredda e cazzo minuscolo senza i testicoli
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
raga' a dire la verita io continuo a girare e rigirare per ore ma alla fine mi smonto e rientro all ovile......a me sinceramente i trans della zona mi paiono tutti dei cessi tranne pochi ma dire che son belli ce ne vuole....... e poi leggo di gente che dice a brescia siamo fortunati ?????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
si credo mi abbia detto di chiamarsi raffaella ......sembrava la migliore ........esistono rece?

Prova a cercare su Piacenza; personalmente mi sembra più bella la sua vicina di posto, Aisha; questa bionda ha cmq uno splendido sorriso.
Non concordo con te che siano brutte, ok non ci sono Efe o Barbie (ma dubito che le si possano trovare in strada a Milano), ma alcune sono molto carine (per esempio Nicole Fontanelli, o Sabrina Silva, o la Jessica del Mercedes, o Kartika che a me piace da morire, o Amanda al di là del fisico appesantito), ma il problema secondo me è la mancanza di novità: per quanto piaccia e sia buona, polenta e osei tutti i giorni stanca...
 
Commenta
Alto