[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Allora è la stessa situazione di Massa Carrara, dove infatti non vado più da anni: sempre le solite colonnelle ....fino a quando mi sono rotto e ho deciso di dirigermi altrove. Comunque ha ragione Santo63 sul discorso talent scout ...ma anche su quel versante lì, affinché la situazione si sblocchi ci vorrà l'accordo di tutte. La settimana prossima volevo venire dalle vostre parti per conoscere la Kartika.... ma mi pare sia partita e ritorni dopo il 15... oppure ho capito male? Grazie in ogni caso e buone scopate a tutti :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
mi risulat sia partita...aspetta che torni, quando torna solitamente ha tanti arretrati da smaltire........ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato un paio di ore fa'...unica presenza alla rotonda della Kartyka , una biona figa con citroen arancio,,,,non so' chi fosse.
Ciao
Ciao, dovrebbe essere Elena, già recensita (mi sembra Albanese o rumena) ma non è trans (giusto per precisare, poi il buco è buco, eh! ;)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
1
Giretto giovedì sera dopo l'una: poche amiche e nessuna presenza di rilievo tanto da farmi chiudere la serata con vari km per la trasferta ma nessuna preda timbrata. Male!
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
fatto giro otr ospitaletto al distributore sulla sx dopo la birreria interrogate due alessandra costa e amanda marques allo stesso posto una gia timbrata a travagliato in casa bionda tale regina sulle piccole trg... la sconsiglio vivamente .......proseguendo al parkeggio aso una su fiat 500 argento mora carina chiedo illuminazione da voi esperti.....
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
azz, le avete tutte le fortune voi di Ospitaletto! La Costa, la Marques, Kartika, Tatiana...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
chiedo info sulla mora al parcheggio aso su fiat 500 argento
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
41
Reaction score
21
Ieri sera ho provato Amanda,visto che passavo da Brescia, incuriosito dalla dritta di un amico.
Io essendo solo attivo ed amante del deephroat ho chiesto se otr era previsto e lei con il suo sorriso ha risposto: ma certo !
L'ho seguita in auto e sul posto molto appartato sono sceso, lei è rimasta vicino alla sua auto, primi strusciamenti esterni e ha cominciato poi un lavoro di bocca da manuale, ovviamente coperto. Succesisvamente ho cominciato quindi ad affondare in modo energico, molto energico e non ha fatto una piega.
Sbalordito ho cominciato proprio un facefuck forsennato e ripetuto, con lacrimazione, mugolii e gorgoglii da parte sue e ha tenuto senza grossa fatica, bravissima, forse uno dei migliori mai ricevuti.
E' stata partecipe e passiva, alla fine sono venuto mentre le scopavo energicamente la bocca, troppo bello, esperienza da ripetere.
Non ho fatto altro perchè a me piace così ! ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
41
Reaction score
21
A proposito, scusate la dimenticanza, l'altra dritta era Aisha che descrittami dovrebbe essere mezza nuda vicino alla rotonda di castegnato ma ieri sera non c'era, anch'ella definita molto brava nella pratica della gola profonda, ci sono conferme in tal senso ? Grazie
 
Commenta
Alto