[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
A proposito, scusate la dimenticanza, l'altra dritta era Aisha che descrittami dovrebbe essere mezza nuda vicino alla rotonda di castegnato ma ieri sera non c'era, anch'ella definita molto brava nella pratica della gola profonda, ci sono conferme in tal senso ? Grazie
Ieri sera c'era, sotto il ponte della zona industriale in bikini scuro con pailletes argentate
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ieri sera c'era, sotto il ponte della zona industriale in bikini scuro con pailletes argentate

ho capito chi è questa Aisha .!!..è da un po di anni che è li sempre un paio di metri prima del ponte , giusto?? sempre in bikini !!
un corpo da paura , ma non l'ho mai testata....
qualcuno di voi ci è stato ??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ho capito chi è questa Aisha .!!..è da un po di anni che è li sempre un paio di metri prima del ponte , giusto?? sempre in bikini !!
un corpo da paura , ma non l'ho mai testata....
qualcuno di voi ci è stato ??

non so se a titolo informativo si possa postare un giudizio relativo a un paio d'anni or sono, comunque io ci provo con l'intenzione di essere utile, al massimo l'ottimo occhio di falco provvederà all'epurazione, tanto, come dice lui stesso, non ha mai un cazzo da fare :preved: :
testata a casa sua , svogliata e un poco scazzata, forse era la sera sbagliata, può capitare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
ho capito chi è questa Aisha .!!..è da un po di anni che è li sempre un paio di metri prima del ponte , giusto?? sempre in bikini !!
un corpo da paura , ma non l'ho mai testata....
qualcuno di voi ci è stato ??

Devo ancora fare la rece, testata un mesetto fa: per sommi capi il corpo è una favola, passivissima ma anche freddina. Tarello piccolo, tipo
Amanda Marques ma ciucciato reagisce. Appena ho tempo faccio rece
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
appena rientrato da giro otr vista amanda marques simpatica viso carino ma troppo grossa di gambe e culo .....vista anche una mia conoscenza timbrata a casa sua su mercedes coupe argento allo stesso distributore la vedi anche sullepiccoletrasg nome jessica bella tipo girl acqua e sapone ma fredda tarello piccolissimo e senza testicoli
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Fatto anch'io un giro ieri sera. Premettendo che era la prima volta vi dico che sembrava d'esser nel paese dei balocchi!!! Girato dalle 22:00 alle 24:00. Fatto niente ma studiato bene l'ambiente e fatto qualche sondaggio... Le top ci sono tutte: aisha, nicolle, etc... ma sbucano dopo le 23:00. Rate: 30 km/h in loco 80 km/h at home. Quando ci ritornerò penso d'optare per home data l'insistente presenza di puffi atti a controllare le zone dove consumare il pranzo al sacco, anche se sembra che dopo le 24:00 fossero spariti, mah! Comunque meglio non rischiare. Il top sarebbe beccare una che stacca (come mi è quasi capitato ieri sera, peccato che non fosse di mio gusto) e che ha bisogno di uno strappo fino a casa: a buon intenditor poche parole!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Rece fatta
http://community.punterforum.com/[rece]-aisha-otr-castegnato-vt81242.html
invito Gianni che mi pare l'abbia frequentata più volte a mettere la sua di esperienza

A pagina 23 c'è il mio incontro...uno dei 4..credo...il top l'ho raggiunto con noi 2 biotti fuori dalla macchina...che spettacolo! Entrambi eravamo sudaticci ( c'erano a luglio piu di 30°..) e prenderla per i fianche e sollevarla da terra dando il 120% è stato fantastico...un po' di dolore alle cosce per 2 ore ma ne era valsa la pena...credevo di averla fatta o iniziata la rece..mah:unknw:...perse le tracce.
Evviva l'ispettore!! (Folla rumoreggiante) EVVIVA!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
A pagina 23 c'è il mio incontro...uno dei 4..credo...il top l'ho raggiunto con noi 2 biotti fuori dalla macchina...che spettacolo! Entrambi eravamo sudaticci ( c'erano a luglio piu di 30°..) e prenderla per i fianche e sollevarla da terra dando il 120% è stato fantastico...un po' di dolore alle cosce per 2 ore ma ne era valsa la pena...credevo di averla fatta o iniziata la rece..mah:unknw:...perse le tracce.
Evviva l'ispettore!! (Folla rumoreggiante) EVVIVA!!

Si lo so che c'è il tuo incontro in questo thread, ma ti invitavo a mettere qualcosa nel thread dedicato a Aisha così da avere insieme due esperienze diverse (visto che ci sei tornato più volte credo ti sia trovato meglio di me), e anche per evitare che qualcuno eviti la ragazza sulla base della mia esperienza non esaltante (alla fine un giro lo merita, anche solo per ammirare il culo :) )
Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
fatto giro otr castegnato-ospitaletto .....in zona rotonda birreria altra meta' del ........dopo il ponte vista una su citroen c3 lei nuda mora fisico da sballo ma viso scarno......sotto il pomte per me la migliore della serata una bionda in perizoma e reggiseno simpatica non ricordo il nome a piedi dice che alcune sere esce....al distributore delle miss......mah una su ford fiesta buanca bella di viso ma grossa di gambe e culo....alla aso interrogata quella su fiat 500 bianca dice di chiamarsi sabrina vista da vicino il viso appare gonfio .......il resto tutti cessi
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ho identificato con certezza soltanto quella su fiesta bianca : alessandra,mora, per anni coinquilina di amanda, ottima accoppiata,dovrebbe anche esserci una mia rece da qualche parte, da non confondere con alessandra castro, bionda,
sabrina potrebbe essere sabrina silva che però fino a qualche mese fa aveva macchinetta rossa e se ha il viso gonfio forse ha avuto uno scambio di idee con qualcuno :prankster2: sto scherzando, se è lei è molto tranquilla ed affidabile
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30381
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ho identificato con certezza soltanto quella su fiesta bianca : alessandra,mora, per anni coinquilina di amanda, ottima accoppiata,dovrebbe anche esserci una mia rece da qualche parte, da non confondere con alessandra castro, bionda,
sabrina potrebbe essere sabrina silva che però fino a qualche mese fa aveva macchinetta rossa e se ha il viso gonfio forse ha avuto uno scambio di idee con qualcuno :prankster2: sto scherzando, se è lei è molto tranquilla ed affidabile
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30381
la bionda sottp il ponte alla birreria l altra meta del cielo chi e'???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
okkk...grazie....per riassumere niente di nuovo insomma.......pufff sta solita minestra inizio a non digerirla piu'...ma un bel giorno riusciremo a scrivere ad ospitaletto....grandi novita? ????' .... e si che il ritorno delle "talent scout" in zona e alcuni colloqui avuti davano questi nuovi arrivi per certi.....sperem dai.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
okkk...grazie....per riassumere niente di nuovo insomma.......pufff sta solita minestra inizio a non digerirla piu'...ma un bel giorno riusciremo a scrivere ad ospitaletto....grandi novita? ????' .... e si che il ritorno delle "talent scout" in zona e alcuni colloqui avuti davano questi nuovi arrivi per certi.....sperem dai.
ciao

Si niente di nuovo, passo anche tre/quattro volte a settimana ma non si vede mai nessuna novità...spero almeno che torni presto la Sabri a Bergamo
 
Commenta
Alto