[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
308
Reaction score
160
Località
terre della Leonessa d'Italia
Ciao gnari, breve aggiornamento per mettervi in guardia!!!!!!!!

Me ne sbatto e proseguo. Giunti sulla statale, smette col freno a mano, si calma un attimo, poi torna alla carica dicendo che devo darle 50 euro e picchiandomi e provocandomi a reagire. So cosa vuole costringermi a fare, ma io non ci casco.

ciao Papero, scusa la mia domanda che ti sembrerà ingenua, ma cosa voleva costringerti a fare secondo te? A reagire? E che vantaggio ne avrebbe tratto lei?
Cmq complimenti per il sangue freddo, io non sarei uscito indenne dalla situazione: infatti quando subentra in me la paura, sacrosanta in questo caso, reagisco solitamente con azioni difensive (fisiche), e non credo ne valga la pena. ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Parlando seriamente, consiglio a tutti sì di imboscare soldi etc etc. Ma di tenere almeno un 20 a portata di mano. Così come consigliano di fare andando in giro in Brasile...tanto per citare un paese a caso. A volte un 20, magari nascosto, facendogli credere di averle nascoste apposta, può essere la maniera di scongiurare l'irreparabile. Solo quando si capisce che la persona può diventare pericolosa per davvero. Documenti personali, bancomat chiusi per sempre, ma un 20 io lo porto sempre con me.
Il pericolo sono proprio quelle ubriache, o peggio, fatte.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ciao Papero, scusa la mia domanda che ti sembrerà ingenua, ma cosa voleva costringerti a fare secondo te? A reagire? E che vantaggio ne avrebbe tratto lei?
Cmq complimenti per il sangue freddo, io non sarei uscito indenne dalla situazione: infatti quando subentra in me la paura, sacrosanta in questo caso, reagisco solitamente con azioni difensive (fisiche), e non credo ne valga la pena. ciao

l'intenzione era di farlo reagire fisicamente, dopo di che scattava la minaccia di denuncia per percosse o lesioni personali,
a questo punto, per scongiurare la denuncia con relativa pubblicità sui giornali, o la sopprimi definitivamente ( scon-sigliato vivamente) o la porti a casa tua e vai a prendere i soldi o il bancomat e paghi, naturalmente molto più di 50 euro
elementare elmagson :prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao Papero, scusa la mia domanda che ti sembrerà ingenua, ma cosa voleva costringerti a fare secondo te? A reagire? E che vantaggio ne avrebbe tratto lei?
Cmq complimenti per il sangue freddo, io non sarei uscito indenne dalla situazione: infatti quando subentra in me la paura, sacrosanta in questo caso, reagisco solitamente con azioni difensive (fisiche), e non credo ne valga la pena. ciao

E' esattamente come ha detto Priapo. Il rischio, anche solo di darle una pacca sul braccio, è quello che lei ti denunci per percosse.
Nel cercare di picchiarmi, sbatteva la mano contro tutto e in questo modo si è fatta male (dice lei) a un unghia. E già lì a iniziato a dire che le avevo rotto l'unghia e che minacciava di denunciarmi.

Onde evitare possibili denunce (queste sono pronte a tutto pur di ottenere quel che vogliono) non ho mai reagito, ma parando solo i suoi colpi e continuando a guidare per tornare in posti abitati.

Guardate qua cosa è successo ad un altro collega: http://www.quibrescia.it/cms/2012/11/07/rapinato-dal-viado-lo-denuncia-e-lo-fa-arrestare/
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Basta scegliere bene uno non e ritardato e nemmeno innocente sà vedere se una e ubriaca e pericolosa, li caricano perchè credono che loro in quella situazione che si trovono ti farano di tutto e di più, è lì che si bruciano da soli con tante altre in giro belle pulite auto munite di fiducia prendono propio quelle li di quello tipo brutte , e che si vede da lontano che sono periculose
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Basta scegliere bene uno non e ritardato e nemmeno innocente sà vedere se una e ubriaca e pericolosa, li caricano perchè credono che loro in quella situazione che si trovono ti farano di tutto e di più, è lì che si bruciano da soli con tante altre in giro belle pulite auto munite di fiducia prendono propio quelle li di quello tipo brutte , e che si vede da lontano che sono periculose

eh si, è arrivato superman dalla romania che riconosce subito quelle "periculose" e ci da consigli di comportamento
hai ma draga, tu le stii pe toate si noi sintem toti subdezvoltati, bine ca au venit romani sa ne salveze
mai ai niste reprosuri ?
traduco
ma si certo, caro mio, tu sai tutto e noi siamo tutti sottosviluppati, meno male che sono venuti i romeni a salvarci
hai altri rimproveri ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Ciao a tutti.
Mi permetto si segnalare che le discussioni sulla zona Cameo non centrano con OTR OSPITALETTO...
Cè una sezione apposta oppure andate nella OTR Brescia.
Condivido comunque l'assenza di cp gratuite o che si mettano in gioco.

Tornando a tema, ho notato un piacevole ripopolamento di Ospitaletto, ma una trans molto affidabile mi ha segnalato che sono ricomparse le Trans che rubano.
Quindi fate attenzione.
Non cedete alle new entry in zone isolate alias la via accanto alla Baitella (non ricordo il nome) oppure in orari in cui non ci sono altre trans.
Lei me lo ha confidato in quanto amico di vecchia data e si lamentava appunto di aver dovuto fare a botte per avere la strada pulita perchè poi i clienti non tornano più e ci rimette lei la faccia.

Esperienze diurne negative mi sono state evitate come segnalato qualche mese fa da un colloquio con Antonella (il cui nome reale pare essere diverso, ma comunque sia una trans tranquilla ed affidabile) che al riporto mi ha detto di evitare le colleghe diurne che erano poco distanti e di voler scendere distante da loro in quanto pericolose.

A presto colleghi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
No,anche se una visitina gliela farei volentieri.
Antonella si trova di giorno e talvolta di sera in zona.Mai troppo tardi.
Nome reale al momento non lo ricordo, la conoscevo già dai social network.
E' purtroppo per te sul biondiccio, quindi off target.
Alta e pettoruta, gentile ed educata.
Parlo di diverso tempo fa, quando ho dilapidato gli ultimi spiccioli cash...
Dalle foto che mostri si vede un tattoo in zona collo che non aveva e non è lei, anche se questa morettina mi ricorda il mio sogno irrealizzato, ovvero la tal vittoria che ormai non si vede più al Buco e che risiedeva nelle vicinanze di Via Milano.

Caro compare, sono uno dei pochi che prende le multe non essendo OTR...
Vabbè...
Buon punteraggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Antonella si trova di giorno e talvolta di sera in zona.Mai troppo tardi.

Domani probabilmente sono in zona proprio nel pomeriggio. Se fosse possibile, potrebbe interessarmi qualche info in più. Per esempio meglio definire luogo e aspetto. Ho letto indietro per riaggiornarmi ma non trovo, forse sono orbo io ... :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Non ho trovato un suo annuncio e non mi risulta abbia numero on line, quindi posso solo dirti che si trova all'inizio della via, è alta (quasi 180 cm) lenti blu/viola, seno prosperoso (4) sederino molto visibile.
Elegante ed educata, aveva le cuffie e mi ha proposto un trombetto rapido in zona, ma sicuro e coperto...
Comunque Antonella non si trova e non è lei nel caso cercassi annunci con quel nome...
Si trova sui social ma ora io ho perso account e non ricordo bene suo nome.
Ci sarà chi avrà tutti i suoi dati, quindi attendiamo l'ispettore...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
l'intenzione era di farlo reagire fisicamente, dopo di che scattava la minaccia di denuncia per percosse o lesioni personali,
a questo punto, per scongiurare la denuncia con relativa pubblicità sui giornali, o la sopprimi definitivamente ( scon-sigliato vivamente) o la porti a casa tua e vai a prendere i soldi o il bancomat e paghi, naturalmente molto più di 50 euro
elementare elmagson :prankster2:
scusa mago ma credo che tu non sia mai incappato in una situazione del genere, perchè la violenza è proprio l'ultima ed estrema ratio
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
308
Reaction score
160
Località
terre della Leonessa d'Italia
scusa mago ma credo che tu non sia mai incappato in una situazione del genere, perchè la violenza è proprio l'ultima ed estrema ratio

lubrifica: credo che dal mio commento di evinca che non consiglio a nessuno la violenza, e non ho mai detto di essere capitato in una situazione come quella in questione,(anche se con una girl me ne è capitata una simile). Ho solo affermato che quando ho paura ,e nella situazione di papero ne avrei avuta, reagisco fisicamente. Successivamente mi sono complimentato con il collega per come ha gestito la situazione. Tutto qua.
ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
A chi interessa è tornata dalla spagna dopo tre anni quella che una volta si faceva chiamare Cristina. E' una che una una di quelle che ti fa ricordare perché una volta si andava a trans. Mi ha detto che resta fino a martedì ma torna in gennaio. Ora ha un'altro nome che però non ricordo. Si trova venendo da brescia prima del cavalcavia con l'autostrada a sinistra alla rotonda. Mora,bel lato B credo che la noterete. Tipa tranquilla,unico neo forse un pò troppo arrapata per i miei gusti.

Però ogni riferimento a fatti,luoghi e persone reali è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
A chi interessa è tornata dalla spagna dopo tre anni quella che una volta si faceva chiamare Cristina. E' una che una una di quelle che ti fa ricordare perché una volta si andava a trans. Mi ha detto che resta fino a martedì ma torna in gennaio. Ora ha un'altro nome che però non ricordo. Si trova venendo da brescia prima del cavalcavia con l'autostrada a sinistra alla rotonda. Mora,bel lato B credo che la noterete. Tipa tranquilla,unico neo forse un pò troppo arrapata per i miei gusti.

Però ogni riferimento a fatti,luoghi e persone reali è puramente casuale.

E lo dici cosi??? Sei nuovo del forum e ti perdoniamo, ma....:w00t: :w00tmesalia: :lol: :w00tmesalia: C R I S T I N A è tornata???
Credo ci sia una enciclopedia qui sopra delle sue manovre....cosi dopo Giuliana a Pc, anche Cristina...dai ..in Italia potrebbe andare peggio!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
E lo dici cosi??? Sei nuovo del forum e ti perdoniamo, ma....:w00t: :w00tmesalia: :lol: :w00tmesalia: C R I S T I N A è tornata???
Credo ci sia una enciclopedia qui sopra delle sue manovre....cosi dopo Giuliana a Pc, anche Cristina...dai ..in Italia potrebbe andare peggio!
ciao gianni, ne ho sempre sentito parlare ma, non so come mai, non l'ho mai testata, se ho capito bene si trova al buco della gardenia, confermi ?
se per caso tu .venissi in possesso del suo n° di cell., ti prego di passarmelo via email, ormai mi piacciono le cose comode e sicure e l'OTR non fa più per me.
grazie caro amico.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Priapo, io consiglio un rapido sondaggio tra le tue amiche, la conoscono tutti... ma ovviamente come sai in modo discreto, perchè non ha solo amici in zona... e ovviamente le colleghe di lavoro non sono certo felici della sua concorrenza...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Non so se è il caso. Mi ha detto che il ritorno non è stato troppo gradito dalle residenti che l'hanno accolta in modo gelido. Ovviamente non hanno visto di buon occhio la concorrenza
 
Commenta
Alto