Non so se è il caso. Mi ha detto che il ritorno non è stato troppo gradito dalle residenti che l'hanno accolta in modo gelido. Ovviamente non hanno visto di buon occhio la concorrenza
Ciao carissmo Claudio.
Benvenuto e grazie per la preziosa e molto apprezzata informazione.
Però devo dire che in tutta la settimana che sono passato di là non la ho vista, nè di giorno nè di sera.
Ci passo sia per lavoro che per residenze varie, e mi stupisce non averla incrociata, salvo repentino cambio di aspetto fisico che non mi pare avere notato dalle foto viste poco tempo fa.
Condivido che non sia gradita la sua presenza in loco, non tanto per la concorrenza quanto per le pregresse incomprensioni che non sono state troppo leggere...
Io però sono ancora scettico sulla sua presenza, in quanto NESSUNA delle sue amiche mi ha annunciato un suo possibile ritorno o interesse a farlo.
E le zone dove ha risieduto non sono attualmente libere per ritornarci comodamente.
Attenderò le news dall'ispettore che più di me ha controllato la zona e ha informazioni fresche di strada.
Io posso solo dire di avere visto le solite facce (e pure i soliti culi, dai diciamolo!!!) a partire da Castegnato fino a Cazzago.
Mi auguro che qualcuno possa smentire la mia impressione dicendomi che è stato tanto fortunato da riabbracciare la nostra perlina do brasil...
A presto!
PS:Non per eludere o portare off forum le info, ma sarei lieto di poter discutere con chi avesse notizie valide della cosa in altro modo (piccioni viaggiatori?), in quanto come sappiamo tutti troppe informazioni pubbliche sulla gatinha potrebbero metterla a rischio di visite sgradite durante il lavoro... o il riposo!