Passaggio nel pomeriggio di ieri.
Ero un po' di corsa, in realtà, ma ci sono stato un po' troppo comunque e senza manco consumare ...
Giusto per riepilogare le presenze.
1) Zona Via I Maggio
Ai primi passaggi c'era solo una tipa, mora, su auto scura, non meglio individuata. E' sparita presto, tornata e risparita al volo.
All'ultimo passaggio tipa mora, a piedi, che ha mostrato il pirillo quando mi son fermato a chiedere info. La si porta via senza spendere troppo ma è troppo brutta ... Forse in serata alcoholica o per lo svuotino veloce, ma nulla più.
2) Zona industriale (Vai del Lavoro)
Due presenze automunite costantemente lì, tranne i momenti in cui erano impegnate con clienti. Una dovrebbe essere Alessandra (scusate ma io e i nomi ...) che è presenza storica. Capello nero, lungo, provata in passato ma senza entusiasmo. Altri recensirono positivamente ma non è il mio tipo.
L'altra è una tipa ricciola che non ho mai testato perchè quando la intervistai mi sembrava molto freddina. Ma non saprei dirvi di più.
Sul tardi è arrivata una terza presenza, a piedi, che sostava davanti alle due. Niente di memorabile, visivamente almeno.
3) Via Pianera
Subito dopo il passaggio sotto il ponte, sulla destra, avvistata la solita tipa con caschetto nero che pare avere anche un bel fisichino ma il viso mi ha sempre bloccato. Non mi pare una di primo pelo. questa è l'unica che è rimasta presente per tutto il mio girovagare.
Ogni tanto presenza di una 500 bianca (o era grigia? Non ricordo bene) con una tipa a bordo che pare anche essere carina ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per controllare ed intervistare.
Nello spiazzo dopo il dosso, tipa con capelli lunghi neri. Niente di che ma forse sarebbe stata anche la mia preda del pomeriggio se non fosse che durante un giro, non l'ho più vista ed ho girato nello spiazzo, andando fino in fondo, per fare inversione e tornare indietro. Avevo il finestrino un pochino abbassato e sento delle urla provenire dal boschetto, più precisamente dove c'è il relitto di un rimorchio o comunque di un tir. Una tipa (che poi si rivelerà la citata) urlava più volte diverse frasi a qualcuno e poi ho sentito dei rumori come se qualcuno avesse tirato qualcosa (neve ghiacciata?). Non stava certametne accadendo qualcosa di amichevole. Io giro e me ne vado dallo spiazzo ma vado verso il semaforo, giro a destra in zona industriale e dopo aver fatto la classica inversione per tornare verso il semaforo, vedo sbucare dal boschetto proprio la tipa che si sta risistemando, un po' agitata e quando mi vede passare alza la mano chiedendo un passaggio. Non me la sono sentita di rischiare. La tipa ho visto che è poi tornata verso la rotonda e poi è sparita dopo aver parlottato con la morettina con il caschetto.
Nessun'altra presenza notata. Anche per l'episodio appena citato, come detto, non ho consumato.
Le uniche due veramente valide, fisicamente, sono quelle nella zona industriale ma non è mai scattato il feeling con loro.