[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
non riesco a visualizzarlo, un' anima pia che inserisce le foto.......:preved:
ci provo.......
Puta_Barcelona_0000011411_Photo1.jpg




Puta_Barcelona_0000011411_Photo2.jpg




Puta_Barcelona_0000011411_Photo3.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
che capelli lunghissimi che ha adesso.......troppo lunghi!!!
Spero che se li sia accorciati un pò! :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
assomiglia a nicole di scanzo...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Scusate se mi permetto, va bene che questa sezione è il nostro baretto, ma Lei ha una SUA sezione dedicata con rece (non fatte in quanto non presente in italia) e discussioni attive, direi di portare nel luogo dovuto la discussione attuale e di lasciare al generale il resto...
Un abbraccio.

PS:I capelli sono sempre lunghissimi, stavolta mi pare naturali non più extension, comunque lei ci tiene tantissimo ai suoi capelli...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
ma anche no!!
Nicolle è molto piu gnocca :spiteful:
alanf nn è che ti sei fermato alla trattoria piu avanti ed hai abusato di lambrusco prima della copula.... :unknw:

:) :) boh... scusate me pareva un pò er viso.... er seno,... pe nnniente er culo... un pochetto le zampe.... un pochetto c'assomiglia... o no?

:( .... scusate... scusate!!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
permettetemi di postare una nota positiva sulla donzella che in quell'unica volta che ci si è incontrati ha meritato molto più di quanto chiesto, bei ricordi..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Scusate se mi permetto, va bene che questa sezione è il nostro baretto, ma Lei ha una SUA sezione dedicata con rece (non fatte in quanto non presente in italia) e discussioni attive, direi di portare nel luogo dovuto la discussione attuale e di lasciare al generale il resto...
Un abbraccio.

PS:I capelli sono sempre lunghissimi, stavolta mi pare naturali non più extension, comunque lei ci tiene tantissimo ai suoi capelli...
scusa, e dove sarebbe la discussione? io ho provato a cercarla ma non ho trovato niente.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.182
Reaction score
1.972
Ciao,spero che si possa chiedere qui info,visto il thread generale su otr Ospitaletto.
L'articolo è Pamela bionda,su macchinone(non ho capito qual'è)simil coupè.Qualche mese fa era alla rotonda di cazzago,ricordo un paio di volte con reggicalze rosso con portiera aperta,ma mai intervistata per zona troppo esposta.Ora si è spostata tra la rotonda aso e l'altra in dir.Rovato.Fermato , non giovane,rate 30-80,viso intrigante,pare tranquilla...qualcuno l'ha testata e merita 80 in casa? ty
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Buongiorno ieri sera ho fatto qke giretto in zona cast-ospitaletto , n on moltissime presenze forse xè la temperatura esterna era -3,difronte a bresciadiesel 3 presenze ,al buco della gardenia 2 automunite toyota yaris e panda ,una piazzale del ex sole, 5 all agip regina con 500 bianca ,una bionda con fiesta bianca , una su panda grigia,una alta con capelli lunghi biondi non automunita ,e una bellissima alta riccia su 206 nera , qkuno sa chi e?,alla shell una tigra gialla son ritornato per vedere se era sheila matarazzo ma era sparita,alla rotonda successiva l'inossidabile cartika, difronte in zona divieto una su 500 grigia,qui erano presenti i puffi che avevano fermato un malcapitato, alla q 8 una biondaalta a piedi ed una mora su una macchinetta giapponese rossa.Ma la scheila non era partita per l' irlanda?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato giov. sera.
Al buco della gardenia c'era una bionda automunita molto carina con le tette grosse, dice di chiamarsi Laura.
Più avanti visto Fernanda con fiesta bianca.
Più avanti un'altra su una ford ka blu o viola, cmq scura.
In fondo al viale kelly, capello moro con pelliccia e bikini.
Alla rotonda Aso una su 500 bianca e allo shell una tipa mora con capelli a caschetto brutta.
Nella strada della zona industriale c'era una tipa con una panda rossa che non mi ispirava per niente.
caricato kelly che era bella alticcia, abbiamo fatto una cosa veloce per 20, ma credo che non sia scattata la scintilla giusta, perchè abbiamo terminato 10 minuti neanche. Location di imbosco da paura, fortuna che era buio....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
Passaggio nel pomeriggio di ieri.
Ero un po' di corsa, in realtà, ma ci sono stato un po' troppo comunque e senza manco consumare ... :(

Giusto per riepilogare le presenze.

1) Zona Via I Maggio
Ai primi passaggi c'era solo una tipa, mora, su auto scura, non meglio individuata. E' sparita presto, tornata e risparita al volo.
All'ultimo passaggio tipa mora, a piedi, che ha mostrato il pirillo quando mi son fermato a chiedere info. La si porta via senza spendere troppo ma è troppo brutta ... Forse in serata alcoholica o per lo svuotino veloce, ma nulla più.

2) Zona industriale (Vai del Lavoro)
Due presenze automunite costantemente lì, tranne i momenti in cui erano impegnate con clienti. Una dovrebbe essere Alessandra (scusate ma io e i nomi ...) che è presenza storica. Capello nero, lungo, provata in passato ma senza entusiasmo. Altri recensirono positivamente ma non è il mio tipo.
L'altra è una tipa ricciola che non ho mai testato perchè quando la intervistai mi sembrava molto freddina. Ma non saprei dirvi di più.
Sul tardi è arrivata una terza presenza, a piedi, che sostava davanti alle due. Niente di memorabile, visivamente almeno.

3) Via Pianera
Subito dopo il passaggio sotto il ponte, sulla destra, avvistata la solita tipa con caschetto nero che pare avere anche un bel fisichino ma il viso mi ha sempre bloccato. Non mi pare una di primo pelo. questa è l'unica che è rimasta presente per tutto il mio girovagare.
Ogni tanto presenza di una 500 bianca (o era grigia? Non ricordo bene) con una tipa a bordo che pare anche essere carina ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per controllare ed intervistare.
Nello spiazzo dopo il dosso, tipa con capelli lunghi neri. Niente di che ma forse sarebbe stata anche la mia preda del pomeriggio se non fosse che durante un giro, non l'ho più vista ed ho girato nello spiazzo, andando fino in fondo, per fare inversione e tornare indietro. Avevo il finestrino un pochino abbassato e sento delle urla provenire dal boschetto, più precisamente dove c'è il relitto di un rimorchio o comunque di un tir. Una tipa (che poi si rivelerà la citata) urlava più volte diverse frasi a qualcuno e poi ho sentito dei rumori come se qualcuno avesse tirato qualcosa (neve ghiacciata?). Non stava certametne accadendo qualcosa di amichevole. Io giro e me ne vado dallo spiazzo ma vado verso il semaforo, giro a destra in zona industriale e dopo aver fatto la classica inversione per tornare verso il semaforo, vedo sbucare dal boschetto proprio la tipa che si sta risistemando, un po' agitata e quando mi vede passare alza la mano chiedendo un passaggio. Non me la sono sentita di rischiare. La tipa ho visto che è poi tornata verso la rotonda e poi è sparita dopo aver parlottato con la morettina con il caschetto.

Nessun'altra presenza notata. Anche per l'episodio appena citato, come detto, non ho consumato.
Le uniche due veramente valide, fisicamente, sono quelle nella zona industriale ma non è mai scattato il feeling con loro.
 
Commenta
Alto