[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
domandone.......stanotte verso le 2.30 sono passato dal buco a dare un'occhiata x eseguire una verica x un amico......fatto cio' .....ho bisogno che qualcuno aiuti me stavolta.....passato il ponte direzione travagilato...circa 200 mt sulla destra ....seconda piazzola...ho avvistato un tx che mi fatto deglutire la saliva.....lei e' alta circa 1.80...capelli castani lisci fino al collo...aveva autoreggenti nere....seno terza sodo e viso accattivante....ti fissa ma non sorride nel passare...e' la prima volta che mi imbatto in lei....non avendola mai vista prima preferisco appoggiarmi ai colleghi volenterosi che vorranno darmi dritte in proposito....:yu:.....ringrazio da subito i volenterosi................................p.s...nel ripassare di li a poco stava passeggiando con una collega bionda sotto il ponte anch'essa mai vista prima...un bel paio de belle fighe debbo dire......:preved:


quasi dimenticavo.....non penserete mica che sono uscito a vuoto????......dato che era tardi e di meglio non ho trovato ho optato x il solito...ormai stanco ..purtroppo....servizio della kaira.......non per colpa sua....ma inizio ad averne pieni i coglioni.....lei e' sempre brava e gentile....ma ormai la conosco a memoria.....e l'eccitazione e' andata man mano svanendo....la terro' a riposo forzato per un po'.....:beach::beach::beach:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Ieri notte verso l'una sono passato in cerca della Kartika ma non l'ho trovata, c'era la Sabrina, sempre stupenda...
non c'erano molte trans nemmeno all'Eni forse c'è ancora aria di ferie... i puffi non mancano mai... però ero curioso di conoscere la Kelly quindi sono andato
dove staziona... .... era lì facilmente riconoscibile, l'ho caricata per un BJ e mentre lavorava ho ravanato sotto la gonna....
era grosso come il mio braccio mai visto niente del genere....:w00t::w00t::w00t:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
HA HA dopo il poker di venerdì cosa volevi pretendere!!
.....dato che era tardi e di meglio non ho trovato ho optato x il solito...ormai stanco ..purtroppo....servizio della kaira.......non per colpa sua....ma inizio ad averne pieni i coglioni.....lei e' sempre brava e gentile....ma ormai la conosco a memoria.....e l'eccitazione e' andata man mano svanendo....la terro' a riposo forzato per un po'.....:beach::beach::beach:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
non frequento OTR da un po'

e chi è la kaira ?

dio mio priapo....mi sarei aspettato di tutto tranne questo da un veterano di classe superiore come te....!!!!!! 10 flessioni subito...:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: si scherza come sempre...e' un po' il bello del forum...la kaira e' una presenza non piu' storica...ma ormai mitologica...un po' come la vanessa dell'hotel orologio.....lei staziona con il suo macchinone rosso porpora......nella quale la pecorizzazione del suo immenso fondoschiena risulta comodissima visto l'enorme spazio a disposizione che presta questo tipo di autovettura ..staziona in tre punti differenti........distributore top automunite.....distributore dove sta' la isabella........e in via primo maggio in fondo dopo il locale notturno....ques'ultimo e' il suo posto prediletto.....di certo non piu' una ragazzina....ma la garanzia di un servizio soddisfacente la da ancora.....per me una sicurezza..... nelle serate dove non sono al meglio........dai che hai capito chi e'..........se non e' cosi corri immediatamente...........:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ieri notte verso l'una sono passato in cerca della Kartika ma non l'ho trovata, c'era la Sabrina, sempre stupenda...
non c'erano molte trans nemmeno all'Eni forse c'è ancora aria di ferie... i puffi non mancano mai... però ero curioso di conoscere la Kelly quindi sono andato
dove staziona... .... era lì facilmente riconoscibile, l'ho caricata per un BJ e mentre lavorava ho ravanato sotto la gonna....
era grosso come il mio braccio mai visto niente del genere....:w00t::w00t::w00t:

effettivamente sono a pezzi.....ho decisamente esagerato in quest'ultima settimana.....pausa di riflessione x me almeno di una settimana.....anche percheì non ho piu' un tolino.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

i puffacci malefici li ho beccati in via primo maggio che stavano bastonando un collega............maledetti...:treaten:

p.s. ...la kartica era presente....ma e' stata via parecchio con un cliente
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
nonostante l'età 10 flessioni le sopporto ancora ed ho eseguito.
veramente non ho mai frequentato molto l'OTR un po' perchè amo la comodità ed un po' per paura delle aggressioni che alcuni anni or sono erano all'ordine del giorno, o meglio, della notte ad opera di albanesi e zingari romeni. e comunque questa Kaira non l'ho mai conosciuta e tanto meno ho presente un macchinone rosso
spero che l'amico Nightwolf non mi proponga per la crocifissione. :drinks:
P.S. si può avere una piccola descrizione di questa kelly ? penso di averla trombata un paio d'anni or sono ma non ne sono sicuro anche perchè non ho memoria di tanto uccello. grazie
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
anche a me interessa sapere di kelly..
come detto è bionda..ha una macchina bianca non piccola e sta nell angolo a destra al benzinaio?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
nonostante l'età 10 flessioni le sopporto ancora ed ho eseguito.
veramente non ho mai frequentato molto l'OTR un po' perchè amo la comodità ed un po' per paura delle aggressioni che alcuni anni or sono erano all'ordine del giorno, o meglio, della notte ad opera di albanesi e zingari romeni. e comunque questa Kaira non l'ho mai conosciuta e tanto meno ho presente un macchinone rosso
spero che l'amico Nightwolf non mi proponga per la crocifissione. :drinks:
P.S. si può avere una piccola descrizione di questa kelly ? penso di averla trombata un paio d'anni or sono ma non ne sono sicuro anche perchè non ho memoria di tanto uccello. grazie

PROVVEDO......descrizione kelly......altezza 1.80....viso e corpo decisamente mascolini....bionda...capello liscio leggermente mosso verso le spalle....il polipo sembra essere da quanto dicono i colleghi un paradiso per passivi..........il luogo di lavoro e' questo


https://www.google.it/maps/@45.5536...ata=!3m4!1e1!3m2!1s4jQmeUwBScDWGeQZRIeIJg!2e0

p.s. non sono un'esperto di macchine quindi non so dire che modello sia quella della kaira.................

la citazione sugli zingari e sui romeni mi ha fatto venire i brividi........:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
nonostante l'età 10 flessioni le sopporto ancora ed ho eseguito.
veramente non ho mai frequentato molto l'OTR un po' perchè amo la comodità ed un po' per paura delle aggressioni che alcuni anni or sono erano all'ordine del giorno, o meglio, della notte ad opera di albanesi e zingari romeni. e comunque questa Kaira non l'ho mai conosciuta e tanto meno ho presente un macchinone rosso
spero che l'amico Nightwolf non mi proponga per la crocifissione. :drinks:
P.S. si può avere una piccola descrizione di questa kelly ? penso di averla trombata un paio d'anni or sono ma non ne sono sicuro anche perchè non ho memoria di tanto uccello. grazie

Kaira aveva annunci con nome Beatriz.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Aleeeè...tutti da Kelly adesso!!! la quale casualmente ma casualmente per pura coincidenza.....ha il cazzo grosso!..ma che strano.

Mmhh...Ma non erano (a parole) tutti attivoni disinteressati al batacchio qui dentro??? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Nessuna auto, è a piedi al distributore delle Top. Di solito arriva verso le 22, ma la vedi da lontano, è tanta

inizio ad averne piene le palle.....stavo per scrivere io che la kelly non e' automunita...ma per fortuna mi hai bruciato sul...""FILO"".....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: HO GIA RIBADITO PIU' VOLTE CHE NON E' AUTOMUNITA.....se non ricordo male si siede sulla pompa di benza in attesa di sedersi su qualcosa di meglio........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Aleeeè...tutti da Kelly adesso!!! la quale casualmente ma casualmente per pura coincidenza.....ha il cazzo grosso!..ma che strano.

Mmhh Ma non erano (a parole) tutti attivoni quà dentro??? :spiteful:[/QUOTE

a difesa degli attvi....e in rispetto dei passivi........NIGHTWOLF PRESENTE..............meno male che non devo fare la coda...mentre vi scannate per kelly io mi sparo la piazza intera........:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
inizio ad averne piene le palle.....stavo per scrivere io che la kelly non e' automunita...ma per fortuna mi hai bruciato sul...""FILO"".....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: HO GIA RIBADITO PIU' VOLTE CHE NON E' AUTOMUNITA.....se non ricordo male si siede sulla pompa di benza in attesa di sedersi su qualcosa di meglio........

Esatto di solito sulla pompa 1, quella verso Brescia.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
E CHE CAZZO .......allora non sono io a far confusione........ero sicuro fosse lei....mi aveva spaventato quando mi afferro' la testa con decisone x farsi spompazzare il bastone........io con abile mossa la avevo bloccata e ho ribaltato i ruoli.....ha gradito comunque..........
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Ciao a tutti. mi date informazioni sul rischio "puffi"? Quali zone evitare principalmente? Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
le zone da evitare sono quelle dove li vedi che girano con il lampeggiante acceso o si fermano a fare posti di blocco......evita quelle e potrai trombare liberamente nudo anche per strada.......:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

scherzi a parte......non esistono vere e proprie zone off limits causa puffi......li ho visti praticamente dappertutto......i posti di blocco cambiano spesso.......unica cosa sicura e' che ultimamente si piazzano a lato della strada a luci spente aspettando il pollo che contratta e poi scattano a spennarlo all'improvviso.......roba da perfetti fetentoni.....detto questo le volanti fanno vasche avanti e indietro in ogni dove...........in un ""certo senso"" a un pazzoide come me.....la cosa fa eccitare ancor di piu'........:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto