[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Novagest, volevo sapere: la Kelly ce l'ha tanto più largo di quel bel cotechino della Claudia in zona Piazza Garibaldi di cui ho appena fatto rece?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Si molto piu largo, non riesco quasi a stringerlo nella mia mano, da claudia l ho preso con soddisfazione ( a proposito meraviglioso il suo spitting e anche la sua pioggia dorata!) con kelly ancora non ci son riuscito.... Ma se ti piace claudia ti piacera anche la kelly.
La terza milf e la paola che abita nei presssi della stazione : mi scopa da anni.....;-);-)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
la paola la trovi anche otr all'ultimo distributore alla fine della zona tx....direzione rovato...appena dopo la rotonda di via bonfadina subito sulla sinistra.....correggimi se sbaglio nova......:punish:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Per NW. assolutamente vero. Segnalo anche nella categoria milfone, la Giulia, zona via pianera qualche volta anche di giorno.
Dimostra tutti i suoi anni, ma sotto ha un mortaio......;-);-);-)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Però! anche sta Giulia adesso... novagest, che stillicidio di mazze da baseball eh eh ......troppe cazzute...troppa abbondanza a Ospitaletto, venite a vedere il OTR a VR e capirete la vostra fortuna..., ma è veramente un pistolone di categoria?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Per NW. assolutamente vero. Segnalo anche nella categoria milfone, la Giulia, zona via pianera qualche volta anche di giorno.
Dimostra tutti i suoi anni, ma sotto ha un mortaio......;-);-);-)

sara'm mica quella con il capelli corti neri a caschetto,,,,bassina con la faccia da porcellona??????
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Però! anche sta Giulia adesso... novagest, che stillicidio di mazze da baseball eh eh ......troppe cazzute...troppa abbondanza a Ospitaletto, venite a vedere il OTR a VR e capirete la vostra fortuna..., ma è veramente un pistolone di categoria?

Per Zenigata : in quel di verona mi intriga da matti la nicoletta. ..l hai provata?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Presenze nutrite ne conto una ventina tta buco della gardenia e rotonda della kartika.
Segnalo spostamento di Kelly una via dopo il distributore direzione Brescia negozio aquattro per intenderci.
Chi diavolo è bionda teen bianca e di bianco vestita al buco? Bella figa se non ho visto male
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Per NW no quella e miodori, mai provata, ma ispira molta porcaggine, tette molto grosse, pirillo non so ancora.....;-)


hai ragione....e' tanto che non la raccattavo...mi ero scordato il nome......e' una porca incredibile...anal rimming a manetta...mi ha consumato il buco del culo.....poi io gli ho spaccato il suo....gran oratrice di porcate durante il rapporto.....da collezzione....almeno una volta
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Presenze nutrite ne conto una ventina tta buco della gardenia e rotonda della kartika.
Segnalo spostamento di Kelly una via dopo il distributore direzione Brescia negozio aquattro per intenderci.
Chi diavolo è bionda teen bianca e di bianco vestita al buco? Bella figa se non ho visto male

FINALMENTE........ho gia chiesto info su questa donzella che gira in coppia con un'amica castana di nero vestita ma nessuno mi ha cagato.....INDAGARE INDAGARE INDAGARE......la castana me lo ha fatto arrivare in gola.....emmh...la bionda pure.......vai a ritroso di qualche risposta e troverai la mia domanda......2 gran belle fiche.....devo averle.......se qualcuno ha info si faccia avanti....altrimenti mi buttero'.....son troppo belle.......:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
come diceva filo.....presenza scarsa di donzelle.........son partito x melissa al buco ma non l'ho trovata......passato al distributore delle top.....intervistato quella con la mini grigia.......""""gli chiedo dove sia kelly??"""
e lei...""""anche tu per quella con il cazzo grosso""""....sorrido e me ne vado..mi sa che ci sara' un po' di coda in questi giorni cari amici....sulla via del ritorno aggancio anna alla rotonda della kartica.......mentre scrivo ho ancora qualche litro della sua saliva in bocca.....mi ha detto davvero bene con lei.....soddisfattissimo........domani metto rece....adesso non sto' piu' in piedi..........mi ero ripromesso che questa settimana non avrei fatto tardi e non avrei speso nulla.....ecco il risultato...ed e solo martedi...........ma in fondo chi mi dice che ci arrivo alla fine della settimana??????......ergo una scopata guadagnata....:yess:
 
Commenta
Alto