[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Grazie nightwolf... mi aggiungo anche io alla richiesta di blu14... dei bei pistolotti dove li posso trovare? è quasi due anni che non vado OTR, vado solo in appartamento, però vedendo la "merce" in appartamento, mi sa che ritorno in strada.. potete descrivere la Kartika? dove staziona, macchina, descrizione fisica... per favore... dai nightwolf, ho già capito che sei un "top" in questo forum..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Night Kartika fino alle 00.40 non si è presentata.
Cmq presenze discrete al buco della gardenia, un paio di biondine (una poteva essere Aisha ma non sono sicuro, non le ho visto il culo) l'altra non la conosco; poca roba all'Agip, alla Shell come detto Isabelly e Sabrina alla rotonda della Kartika; alla fine ho optato per la Caira, 80 at home.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
quando non vedi la luce in fondo al tunnel.....la caira accende sempre una candelina.....e' la mia ruota di scorta....mai un errore......sicurezza....

p.s. la karty dalle 22.30 alle 23.30 era presente
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Grazie nightwolf... mi aggiungo anche io alla richiesta di blu14... dei bei pistolotti dove li posso trovare? è quasi due anni che non vado OTR, vado solo in appartamento, però vedendo la "merce" in appartamento, mi sa che ritorno in strada.. potete descrivere la Kartika? dove staziona, macchina, descrizione fisica... per favore... dai nightwolf, ho già capito che sei un "top" in questo forum..

la kartica e' una top presente nel panorama bresciano da parecchio tempo....e' alta 1.80....sempre piu' magra....seno 4 splendido e morbido...e sguardo accattivante ed irresistibile....gentile ed educata.....porca da far drizzare il cazzo ad un'elefante.....le dimensioni del totem sono favolose...in lungo e in largo....da sballo.....non puo' mancare nell'harem di un punter che si rispetti......lei staziona da anni nel solito posto davanti al supermercato in via seriola....ciao e divertiti
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Grazie anche da parte mia Nightwolf appena posso la cerco e poi tento una recensione, se hai altre dritte magari anche zona Bergamo.. ed eventualmente anche in appartamento..
voglio divertirmi un pò è molto che manco nel mondo trans ed ho parecchia voglia...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Grazie anche a te Novagest puoi descriverla?

la kelly...(solitamente distributore q8 o buco della gardenia vicino a stabbiotto di ferro) e' alta ..fisico mascolino...viso mascolino....seno quarta.....il perno non ti so dire........la kartica invece e' di un'infinita dolcezza....x me non c'e' paragone proprio
bergamo per me ancora inesplorato....brescia vado a occhi chiusi....ciao 14....:hi:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
grazie nightwolf punterò prima sui kartika preferisco le femminili se no non mi tira propio..
Se ne avete altre sono tutt orecchi venerdì faccio conto di farci un bel giretto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
grazie nightwolf punterò prima sui kartika preferisco le femminili se no non mi tira propio..
Se ne avete altre sono tutt orecchi venerdì faccio conto di farci un bel giretto

se vuoi andare sul soft totale ....amanda non e' da meno....timbrata in car e loft.....molto gentile e davvero davvero davvero tranquilla nei modi id fare,,,,,due tettone sulle quali e' facile addormentarsi sopra....anche qui """""dritta sicura ....ma si mormora che....i cannoni non han fatto bang"""...........piccolo dejavu' x sottolineare che il menestrello di amanda difficilmente suona....ottima passiva come piace a me........piu' volte in serarte apatiche ha saputo risollevarmi....in tutti i sensi...:sarcastic_hand:....quasi dimenticavo...appostata con panda gialla alla rotonda punto snai fronte negozio stufe

MI DAI L'IMPRESSIONE DI ESSERE UN SIMPATICONE.....................ARRUOLATO.....:scaut_en:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
...porca da far drizzare il cazzo ad un'elefante.....le dimensioni del totem sono favolose...in lungo e in largo....da sballo.....

Kartika totem favoloso????!...da sballo???!! Ma come Nightwolf...ma se ho spulciato in lungo ed in largo il thread di Ospitaletto per capire le dimensioni dalle rece degli altri utenti e ho sempre letto che è un medio tendente al L....tu invece mi parli del suo cazzo come se fosse una bestia assurda....io volevo andarci ma ho rinunciato proprio perché non mi convincevano le dimensioni...a sentire quello che si raccontava in più punti di questo Post.
Dove stà la verità? qualche saggio del posto mi aiuti...

Io di cazzute a Ospi ho testato solo la mitica Anita Mulatta al distributore Q8
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Kartika totem favoloso????!...da sballo???!! Ma come Nightwolf...ma se ho spulciato in lungo ed in largo il thread di Ospitaletto per capire le dimensioni dalle rece degli altri utenti e ho sempre letto che è un medio tendente al L....tu invece mi parli del suo cazzo come se fosse una bestia assurda....io volevo andarci ma ho rinunciato proprio perché non mi convincevano le dimensioni...a sentire quello che si raccontava in più punti di questo Post.
Dove stà la verità? qualche saggio del posto mi aiuti...

Io di cazzute a Ospi ho testato solo la mitica Anita Mulatta al distributore Q8

in rispetto degli altri utenti del forum faccio un passo indietro.......premetto che quando do un giudizio..( ad esempio dotazione kartica ) questo e rivolto semplicemente ad indicare quello che piu' si addice al sottoscritto ...quindi il mio metro di giudizio non e' mai generale ma in base alle mie esigenze personali......ho piu' volte ribadito di essere x lo piu' se non totalmente attivo..tranne sporadiche volte in cui mi lascio andare...kartica e' una di quelle.......quindi non certo esperto nel valutare quello che piu' aggrada chi legittimamente predilige la parte passiva.......se invece si chiede come nel caso di blu14 di fornire info su tx ben dotate.....io semplicemente ho indicato quello che fino ad a desso e' stato il il pestello piu' grande che mi sia capitato di vedere tenendo conto anche della bellezza nel suo complesso ......probabilmente pago la mancanza di una vera e propria curiosita' nella ricerca delle dimensioni...........non era mia intenzione metterti fuori strada....se cosi e' stato chiedo perdono ma lunge da me creare distrazioni su questo argomento...(un esempio...anche io sono stato con anita...ma non conosco le dimensioni del volatile).........a conferma di cio che ho scritto sono appena rientrato da un ""TRIPLETE"" di inculatone spettacolari........in ordine....caira....jasmine...e....amanda..........90 euro andati.....di questo passo devo rivolgermi a una finanziaria........:help:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Non devi scusarti di niente Nightwolf, anzi grazie per la tua precisa spiegazione. Volevo proprio capire infatti il tuo punto di vista. Probabilmente hai parametri più "larghi" di uno che è esperto in dimensioni, come dici giustamente. C'è da dire che se il suo cazzo è un L ma messo su una sagoma magra e slim come la sua beh..l'effetto visivo è ancora più amplificato. Comunque avevo letto da più parti che ce l'ha parecchio grosso in circonferenza, questo si.

Prima o poi questa Kartica....mhhh....dovrò decidermi....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Ciao a tutti... Partito ieri sera alla ricerca di Kartika grazie alle segnalazioni di Nightwolf. Arrivo alla rotonda del supermercato e trovo il nulla; temporeggiamo e facciamoci un giro dico... ripasso dopo un po e vedo 2 sagome e mi son detto " dai che una è lei", mentre mi avvicino le guardo bene e ho sperato che nessuna delle due fosse Kartika... una mulatta magrissima, mascolina di viso, veramente brutta, oserei dire anche oscena. L altra invece robusta ma nel complesso nulla di che... ah l altra era su una 500 grigia... certo che se mi dite che hanno il pistolone mi toccherà andare!!! :unknw: è da maggio che non ho a che fare con pistoloni ( Nataly Duarte ) :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Non devi scusarti di niente Nightwolf, anzi grazie per la tua precisa spiegazione. Volevo proprio capire infatti il tuo punto di vista. Probabilmente hai parametri più "larghi" di uno che è esperto in dimensioni, come dici giustamente. C'è da dire che se il suo cazzo è un L ma messo su una sagoma magra e slim come la sua beh..l'effetto visivo è ancora più amplificato. Comunque avevo letto da più parti che ce l'ha parecchio grosso in circonferenza, questo si.

Prima o poi questa Kartica....mhhh....dovrò decidermi....:pleasantry:

aggiungo qualche precisazione......quando ho conosciuto kartika ricordo che che mi disse di aver intrapreso una dieta e di aver ottenuto ottimi risultati....persi quasi 15 kg...( sai com'e'...indietro la pancia...avanti l'uccello )......io lo ricordo ben proporzionato al suo fisico....ma la cosa piu' eccitante e il fatto che si dritto come un pezzo di tondino.......io che prediligo la parte attiva non ho saputo resistere....e questo ti assicuro la dice lunga.....detto cio' ammetto di avere un debole per lei.....sono stregato dalle trans femminili e con quel fare sdolcinato che solo in poche hanno in quel di brescia......almeno con me cosi si e' comportata.....rimane il fatto come ho precisato in precedenti risposte che un punter di tutto rispetto quale sono sicuro tu sei deve avere nel suo repertorio un'esperienza con lei.....spero di non condizionarti eccessivamente....anzi....ti auguro una soddisfacente serate di piacere con lei....(da qualsiasi parte tu ti voglia girare..:beach:)....prima o poi cedero' a questa tentazione anch'io.........mi inchino dinnazi ai tuoi 934 mex di contributo al forum.....spero di raggiungere quest traguardi un giorno.........

P.S......info importante.....la kartica e' sempre dentro o appoggiata alla sua car...una FORD KA BIANCA....bye bye.......:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ciao a tutti... Partito ieri sera alla ricerca di Kartika grazie alle segnalazioni di Nightwolf. Arrivo alla rotonda del supermercato e trovo il nulla; temporeggiamo e facciamoci un giro dico... ripasso dopo un po e vedo 2 sagome e mi son detto " dai che una è lei", mentre mi avvicino le guardo bene e ho sperato che nessuna delle due fosse Kartika... una mulatta magrissima, mascolina di viso, veramente brutta, oserei dire anche oscena. L altra invece robusta ma nel complesso nulla di che... ah l altra era su una 500 grigia... certo che se mi dite che hanno il pistolone mi toccherà andare!!! :unknw: è da maggio che non ho a che fare con pistoloni ( Nataly Duarte ) :pleasantry:

hai incontrato in sequenza ....water e bidet di ospitaletto................:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:....ritenta sarai piu' fortunato....come precisavo a zenigata la karty e' seduta o poggia sulla sua FORD KA BIANCA...............ERGO....NIENTE FORD=NIENTE KARTICA......CIAO GNARO.....:search:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
hai incontrato in sequenza ....water e bidet di ospitaletto................:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:....ritenta sarai piu' fortunato....come precisavo a zenigata la karty e' seduta o poggia sulla sua FORD KA BIANCA...............ERGO....NIENTE FORD=NIENTE KARTICA......CIAO GNARO.....:search:

Mi pare tu abbia esagerato un po': la nera è Saicky, di viso c'è di meglio vero, ma persona squisita e dolcissima, un tempo solo trav era anche attiva, ma da quando ha messo tette (e ormoni) l'ho trovata sempre passiva (bell'arnese peccato), l'altra dovrebbe essere Sabrina, adesso è un po' un donnone ma di viso è certamente bella, passivissima e con dotazione S, peccato per la freddezza.
Parlando di dotazione dico la mia su Kartika: è un bel cazzo, ma al massimo è una L, in cm 16/18 ma abbastanza consistente, vero che infoiata è duro come un marmo (ma non so se riesca ancora....); la Marques ha una dotazione ridotta, ma ti assicuro che si rizza benissimo. La citata Kelly dell'Agip ha una dotazione L in lunghezza (18/20 ), ma che impressiona è la circonferenza, veramente strabiliante.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Mi pare tu abbia esagerato un po': la nera è Saicky, di viso c'è di meglio vero, ma persona squisita e dolcissima, un tempo solo trav era anche attiva, ma da quando ha messo tette (e ormoni) l'ho trovata sempre passiva (bell'arnese peccato), l'altra dovrebbe essere Sabrina, adesso è un po' un donnone ma di viso è certamente bella, passivissima e con dotazione S, peccato per la freddezza.
Parlando di dotazione dico la mia su Kartika: è un bel cazzo, ma al massimo è una L, in cm 16/18 ma abbastanza consistente, vero che infoiata è duro come un marmo (ma non so se riesca ancora....); la Marques ha una dotazione ridotta, ma ti assicuro che si rizza benissimo. La citata Kelly dell'Agip ha una dotazione L in lunghezza (18/20 ), ma che impressiona è la circonferenza, veramente strabiliante.

la saiky la conosco da 4-5 anni....sulla persona non si discute.....ma piu' la guardo piu' mi vien voglia di andare a fighe......l'altra non la conosco ma di sfuggita non mi era sembrata un gran che....mi sa' che ho generalizzato un po' troppo......passo la mano a filotrans sul giudizio....ho capito che ne sa piu' di me................

p.s.....sta sabrina....??????.........qualche foto per collegare???....thanks.....ciao filo....sempre in prima linea....:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Mhh, ottima panoramica sulle dotazioni filotrans.. Ma questa Kelly è di buon carattere e disponibile o stronzetta? E come la posso riconoscere? Capelli vestiti altezza..ecc
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Grazie NightWolf .... In tutto ne ho provate 5, Anita, Alessia,Livia,Sabrina e propio Amanda.... .........
Anita la meglio dotata, Alessia e Sabrina le più belle, Livia molto femminile ma freddina, e Amanda la più calda e comunque bella....domani vado alla caccia di Kartika... penso che dopo il tuo consiglio troverò la fila domani sera..:w00tmesalia:..in alternativa cercherò Amanda......e una visita la faccio anche alla Kelly....:ok:
se vuoi andare sul soft totale ....amanda non e' da meno....timbrata in car e loft.....molto gentile e davvero davvero davvero tranquilla nei modi id fare,,,,,due tettone sulle quali e' facile addormentarsi sopra....anche qui """""dritta sicura ....ma si mormora che....i cannoni non han fatto bang"""...........piccolo dejavu' x sottolineare che il menestrello di amanda difficilmente suona....ottima passiva come piace a me........piu' volte in serarte apatiche ha saputo risollevarmi....in tutti i sensi...:sarcastic_hand:....quasi dimenticavo...appostata con panda gialla alla rotonda punto snai fronte negozio stufe

MI DAI L'IMPRESSIONE DI ESSERE UN SIMPATICONE.....................ARRUOLATO.....:scaut_en:
 
Commenta
Alto