[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ti do un'indizio.....la gardenia non e' un fiore

rivendico il copyright della divulgazione del nome "buco della gardenia"
usai infatti questa denominazione circa 3 anni or sono chattando con l'amico Apple1 , ora scomparso dal forum, (solo dal forum ).
qualche anno prima avevo avuto una lunga e intensa relazione con una famosa tgatta top che faceva OTR , passata poi all'esercizio in casa e successivamente partita da brescia. Quando, alcune notti andavo a prelevarla a castegnato dopo il lavoro, mi rivelò il nome che lei e le colleghe usavano per indicare la località, appunto "buco della gardenia" spiegandomene il motivo che io avevo rivelato.
evidentemente Nightwolf è bene informato e me ne rallegro
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Scusami Nightwolf hai ragione, dovevo andare a ritroso e leggermi bene il forum... Sto facendo un pò di confusione con questa Kelly!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
PROVVEDO......descrizione kelly......altezza 1.80....viso e corpo decisamente mascolini....bionda...capello liscio leggermente mosso verso le spalle....il polipo sembra essere da quanto dicono i colleghi un paradiso per passivi..........il luogo di lavoro e' questo


https://www.google.it/maps/@45.5536...ata=!3m4!1e1!3m2!1s4jQmeUwBScDWGeQZRIeIJg!2e0

p.s. non sono un'esperto di macchine quindi non so dire che modello sia quella della kaira.................

la citazione sugli zingari e sui romeni mi ha fatto venire i brividi........:mega_shok:

La kelly, mi ha proposto un numero a tre con la Amanda, che al momento non ricordo bene chi sia, riceve via villa glori, qualcuno mi puo rinfrescare la memoria.? ....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
La kelly, mi ha proposto un numero a tre con la Amanda, che al momento non ricordo bene chi sia, riceve via villa glori, qualcuno mi puo rinfrescare la memoria.? ....:prankster2:

Mi ha sempre portato in Via Valcamonica/ Via Violino di sotto, condominio ingresso sul retro, appartamento storico di trans OTr; almeno 10 anni fa mi ci aveva portato una brazza bahiana teen, rispondeva al nome di Bruna, rideva sempre....mai più vista.....scusate l'amarcord...tornando a via Villa Glori non saprei dirti, non ricordo di essere mai stato con nessuna li
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Mi ha sempre portato in Via Valcamonica/ Via Violino di sotto, condominio ingresso sul retro, appartamento storico di trans OTr; almeno 10 anni fa mi ci aveva portato una brazza bahiana teen, rispondeva al nome di Bruna, rideva sempre....mai più vista.....scusate l'amarcord...tornando a via Villa Glori non saprei dirti, non ricordo di essere mai stato con nessuna li

Anvhe io mai andato a villa glori, volevo sapere dell amanda pero. ..... Di sicuro la conosco, ma al momento non ricordo :-(
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
rivendico il copyright della divulgazione del nome "buco della gardenia"
usai infatti questa denominazione circa 3 anni or sono chattando con l'amico Apple1 , ora scomparso dal forum, (solo dal forum ).
qualche anno prima avevo avuto una lunga e intensa relazione con una famosa tgatta top che faceva OTR , passata poi all'esercizio in casa e successivamente partita da brescia. Quando, alcune notti andavo a prelevarla a castegnato dopo il lavoro, mi rivelò il nome che lei e le colleghe usavano per indicare la località, appunto "buco della gardenia" spiegandomene il motivo che io avevo rivelato.
evidentemente Nightwolf è bene informato e me ne rallegro

sempre in prima linea priapo..:training1:......mi piace stare sull'onda....:ok:.........detto questo x me tu....rimani il mio mentore....:scaut_en:....avessi il tuo curriculum tx.........beh pazienza...col tempo mi faro' le ossa....avanti cosi....:bye:.......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
La kelly, mi ha proposto un numero a tre con la Amanda, che al momento non ricordo bene chi sia, riceve via villa glori, qualcuno mi puo rinfrescare la memoria.? ....:prankster2:

beato te caro.....dunque ...un passo alla volta....la AMANDA..(escludo sia la marques vista la location) in questione e' sicuramente quella che sta davanti al negozio di stufe alla rotonda dei sassi bianchi...dove c'e' il punto snai.....regolarmente gli faccio manutenzione ogni 15 giorni.....e' automunita di panda gialla...non puoi sbagliare......alta 1.60.....due bocce tenerissime e polpose...4 abbondante....favolose al tatto...mansueta come una gattina....bel viso...ma un pochetto attempato...non e' piu' una ragazzina...bel culo....peso nella norma.......il pirillo non e' delle dimensioni che si augurerebbe un buongustaio.....il deretano dopo qualche secondo di reticenza si scioglie come neve al sole.....praticamente sembra di stantuffare nella panna montata.......da li ne son passati di cazzi....te lo assicuro...........la location di via villa glori e' al civico xx....porta in legno che da diretta sulla strada...parcheggio comodo a mt. 20 dall'appartamento sito al 2 piano mansardato....occhio alla testa ...io ci ho lasciato un paio di bernoccoli.......qui ci lavora anche isabella......la automunita del distributore con peugeot color rame....................spero di essere stato esaustivo...e buon divertimento.......:party:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
beato te caro.....dunque ...un passo alla volta....la AMANDA..(escludo sia la marques vista la location) in questione e' sicuramente quella che sta davanti al negozio di stufe alla rotonda dei sassi bianchi...dove c'e' il punto snai.....regolarmente gli faccio manutenzione ogni 15 giorni.....e' automunita di panda gialla...non puoi sbagliare......alta 1.60.....due bocce tenerissime e polpose...4 abbondante....favolose al tatto...mansueta come una gattina....bel viso...ma un pochetto attempato...non e' piu' una ragazzina...bel culo....peso nella norma.......il pirillo non e' delle dimensioni che si augurerebbe un buongustaio.....il deretano dopo qualche secondo di reticenza si scioglie come neve al sole.....praticamente sembra di stantuffare nella panna montata.......da li ne son passati di cazzi....te lo assicuro...........la location di via villa glori e' al civico xx....porta in legno che da diretta sulla strada...parcheggio comodo a mt. 20 dall'appartamento sito al 2 piano mansardato....occhio alla testa ...io ci ho lasciato un paio di bernoccoli.......qui ci lavora anche isabella......la automunita del distributore con peugeot color rame....................spero di essere stato esaustivo...e buon divertimento.......:party:

Non ho parole grz! ;-);-);-);-)
Mi sdebitero ' , anche perche sono un anziano frequentatore dai tempi eroici di viale italia;-);-);-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Scusami Nightwolf hai ragione, dovevo andare a ritroso e leggermi bene il forum... Sto facendo un pò di confusione con questa Kelly!

non scusarti...non e' mai una questione personale...il mio richiamo era volto a darti un consiglio...per utilizzare al meglio il forum......come tanti ne ho ricevuti io prima di te....l'importante e' non prenderla mai come una questione personale ma semplicemente come un incentivo al miglioramento collettivo.........ricorda ....anche tu sei fonte preziosa per noi tutti.........ciao ....:good:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
1- si era Kelly, buon per te che ti piaccia anche di viso

2- l'OTr è poesia.....non tutti hanno l'animo per apprezzarlo

riguardo alla 2..........a mio modesto parere le emozioni che regala l'otr non sono minimamente paragonabili al loft........il fatto di farla in barba ai puffi mi crea un senso di eccitazione supplementare..........il pompo in mezzo alla natura mi risveglia istinti che al sicuro non emergono.........detto questo mica distegno una sana e bella trombata su un comodo lettone.......non sono ancora impazzito per fortuna....:crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
In differita...di un'ora:5/6 nel buco della gardenia (prima o poi leggerò i messaggi di priapo e scoprirò il significato) di cui 3 nella zona off limits verso travagliato est veramente inguardabili.
Una bionda riccia con 2 spalle da culturista in vestizione davanti a 2 ragazzini in bicicletta estasiati.....
Ma soprattutto niente lampeggianti;era presto oppure lo sciopero delle forze dell'ordine è già cominciato?
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
rendendomi conto di aver commesso un'imprudenza chiedo a mani basse di provvedere alla cancellazzione del numero civico menzionato dal sottoscritto nella pagina 69 al post numero #1374.......ed in una delle citazioni........al post numero #1375

chiedo scusa in anticipo x il disturbo recato ripromettendomii di non ricadere nell'errore

grazie

Azz nightwolf....mancava solo il citofono in quei post.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
In differita...di un'ora:5/6 nel buco della gardenia (prima o poi leggerò i messaggi di priapo e scoprirò il significato) di cui 3 nella zona off limits verso travagliato est veramente inguardabili.
Una bionda riccia con 2 spalle da culturista in vestizione davanti a 2 ragazzini in bicicletta estasiati.....
Ma soprattutto niente lampeggianti;era presto oppure lo sciopero delle forze dell'ordine è già cominciato?
Buon divertimento

la bionda e' chanelle....sono appena tornato dal buco......ti do un'altro indizio prima che vada a rileggerti tutti i messaggi di DON PRIAPO....

la gardenia non e' un fiore....ma ha il pistillo....

Azz nightwolf....mancava solo il citofono in quei post.....

ho gia provveduto a segnalare x la rimozione...scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: No annunci. Si trova OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto OTR, Brescia in casa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, BJ, FACE FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un armadio di 1,85 con viso non eccezionale. Biondo-castana lisci
DOTAZIONE: Complessivamente XL....Per categoria dico: Lunghezza L+, diametro XXL, palle M+
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': sempre al distributore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, si ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no cellulare

LA MIA RECENSIONE:
Ragà, provata finalmente Kelly ieri sera. Complice lo sciopero dei puffi mi sono detto “ma si andiamo Zeni, questa è la tua serata, la serata ideale per un ossessionato dai posti di blocco come te” ed in effetti mi sa che hanno aderito tutti. In 3 ore non si è vista una lucina blu gente…una pacchia!
Vedo la kelly e via… stavolta non esito! Entro al distributore (era li e non di fronte al gommista stavolta) e la carico. Decidiamo 80 a casa sua. Mi ha portato in in appartamento vecchiotto ma spazioso all’inizio di Brescia, dove vive con una amica. Mi ha detto che è 6-7 mesi che è in Italia.Cinque minuti di chiacchierata in auto e capisco subito la tipa: allora è una affidabile e “ci stà” con la testa ma è una di quelle che fa il lavoro standard senza un supplemento di calore, almeno le prime volte credo . Non è espansiva…Secondo me si può ottenere di più fidelizzando. Il viso si…è vero, da vicino si vede che è molto più grezzo e ci intravedi tutto il maschio “ragazzotto” grande e grosso che è in lei, è anche un pò rovinato da ritocchi vari e a livello di luminosità della pelle un pò vissuto, ma però non è un “omaccione biondo con le tette” dai! È un mezzo livello più su. O forse ultimamente si è carinizzata magari eh…Di stazza Impressiona, impressiona veramente, non è grassa ma atletica… si perché allora …vi ipotizzo misure: al naturale eravamo uno di fronte all’alta e vi dico che sarà 1,85-1,86, due spalle paurose ma ben disegnate e gradevoli, culone siliconato e struttura fisica in generale massiccia, si da omo insomma eh eh eh ….ma globalmente vi dico che mi sono (purtroppo) fatto anche di peggio. Riassumo comunque il concetto finale: NON è una bella figa....

E passiamo al momento magico, si spoglia (mamma mia che armadio, la cosa mi eccita pure non poco…) e ci buttiamo sul letto, bene comincio ad adorare il suo pitone che barzotto è già PIU’ largo di uno normale duro….dopo adeguato stimolo orale da parte mia la belva sento che cresce, ad un certo punto voglio vedere quello che sto slinguazzando, stacco la bocca dal cazzo e lo guardo per bene: signori miei……la donnona esibisce una fava da paura come ne ho viste poche e sicuramente nella mia top ten!!! nella mia mano brandisco un vero e proprio cotechino natalizio dal diametro esagerato, fuori scala, e pure la lunghezza fa paura ueh..! Mica è corto, è pure parecchio lungo quando lo impugno per bene e me lo guardo con calma. E per completare pure cappella non scherza, molto tosta pure quella. Tutto grosso. Pauroso….Impensabile per me prendere dietro una roba del genere. Chi ci riesce è un mistico….Era un capolavoro di forma, dimensioni e colore anche da moscio quando si è spogliata e gliel’ho visto completamente a riposo. Gente ma questa ha 2kg di fava.
Tutto vero ed esatto quello che dicevano Filotrans e Novagest….ma non ne dubitavo, ovviamente.

Un diametro del genere per esperienza mia personale è secondo (di poco) solo alla Sara Rios..…ma quella chi la batte? Reattività buona ma non gli è mai venuto di acciaio, era al 95%...che già basta, comunque per alcune manciate di secondi ha anche raggiunto il suo massimo. Devo dire delle cifre: Lg sui 19 sicuri..forse 20, circonferenza x me sui 18cm sicuri. La rios in rapporto sarà 20cm per dirvi….x me bella esperienza. Lei è tranquilla fuori dal letto e abbastanza porca tra le lenzuola. Sicuramente esperienza positiva. Certo alla fine non è che abbiamo legato più di tanto con il social time. Non dico che mi ha fatto fretta ma i tempi sono quelli….doveva ritornare in strada…e in tutto questo c’è un pò di “meccanicità” che mi intristisce un filo…ma si sa…è cosi.

Ho trovato una foto sconosciuta con un cazzone che a mio parere è quasi il gemello del suo, anche come foggia. Eccolo
 

Allegati

  • Come kelly.jpg
    Come kelly.jpg
    42,8 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: No annunci. Si trova OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto OTR, Brescia in casa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, BJ, FACE FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un armadio di 1,85 con viso non eccezionale. Biondo-castana lisci
DOTAZIONE: Complessivamente XL....Per categoria dico: Lunghezza L+, diametro XXL, palle M+
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': sempre al distributore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, si ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no cellulare

LA MIA RECENSIONE:
Ragà, provata finalmente Kelly ieri sera. Complice lo sciopero dei puffi mi sono detto “ma si andiamo Zeni, questa è la tua serata, la serata ideale per un ossessionato dai posti di blocco come te” ed in effetti mi sa che hanno aderito tutti. In 3 ore non si è vista una lucina blu gente…una pacchia!
Vedo la kelly e via… stavolta non esito! Entro al distributore (era li e non di fronte al gommista stavolta) e la carico. Decidiamo 80 a casa sua. Mi ha portato in in appartamento vecchiotto ma spazioso all’inizio di Brescia, dove vive con una amica. Mi ha detto che è 6-7 mesi che è in Italia.Cinque minuti di chiacchierata in auto e capisco subito la tipa: allora è una affidabile e “ci stà” con la testa ma è una di quelle che fa il lavoro standard senza un supplemento di calore, almeno le prime volte credo . Non è espansiva…Secondo me si può ottenere di più fidelizzando. Il viso si…è vero, da vicino si vede che è molto più grezzo e ci intravedi tutto il maschio “ragazzotto” grande e grosso che è in lei, è anche un pò rovinato da ritocchi vari e a livello di luminosità della pelle un pò vissuto, ma però non è un “omaccione biondo con le tette” dai! È un mezzo livello più su. O forse ultimamente si è carinizzata magari eh…Di stazza Impressiona, impressiona veramente, non è grassa ma atletica… si perché allora …vi ipotizzo misure: al naturale eravamo uno di fronte all’alta e vi dico che sarà 1,85-1,86, due spalle paurose ma ben disegnate e gradevoli, culone siliconato e struttura fisica in generale massiccia, si da omo insomma eh eh eh ….ma globalmente vi dico che mi sono (purtroppo) fatto anche di peggio. Riassumo comunque il concetto finale: NON è una bella figa....

E passiamo al momento magico, si spoglia (mamma mia che armadio, la cosa mi eccita pure non poco…) e ci buttiamo sul letto, bene comincio ad adorare il suo pitone che barzotto è già PIU’ largo di uno normale duro….dopo adeguato stimolo orale da parte mia la belva sento che cresce, ad un certo punto voglio vedere quello che sto slinguazzando, stacco la bocca dal cazzo e lo guardo per bene: signori miei……la donnona esibisce una fava da paura come ne ho viste poche e sicuramente nella mia top ten!!! nella mia mano brandisco un vero e proprio cotechino natalizio dal diametro esagerato, fuori scala, e pure la lunghezza fa paura ueh..! Mica è corto, è pure parecchio lungo quando lo impugno per bene e me lo guardo con calma. E per completare pure cappella non scherza, molto tosta pure quella. Tutto grosso. Pauroso….Impensabile per me prendere dietro una roba del genere. Chi ci riesce è un mistico….Era un capolavoro di forma, dimensioni e colore anche da moscio quando si è spogliata e gliel’ho visto completamente a riposo. Gente ma questa ha 2kg di fava.
Tutto vero ed esatto quello che dicevano Filotrans e Novagest….ma non ne dubitavo, ovviamente.

Un diametro del genere per esperienza mia personale è secondo (di poco) solo alla Sara Rios..…ma quella chi la batte? Reattività buona ma non gli è mai venuto di acciaio, era al 95%...che già basta, comunque per alcune manciate di secondi ha anche raggiunto il suo massimo. Devo dire delle cifre: Lg sui 19 sicuri..forse 20, circonferenza x me sui 18cm sicuri. La rios in rapporto sarà 20cm per dirvi….x me bella esperienza. Lei è tranquilla fuori dal letto e abbastanza porca tra le lenzuola. Sicuramente esperienza positiva. Certo alla fine non è che abbiamo legato più di tanto con il social time. Non dico che mi ha fatto fretta ma i tempi sono quelli….doveva ritornare in strada…e in tutto questo c’è un pò di “meccanicità” che mi intristisce un filo…ma si sa…è cosi.

Ho trovato una foto sconosciuta con un cazzone che a mio parere è quasi il gemello del suo, anche come foggia. Eccolo

sporcaccione.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: No annunci. Si trova OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto OTR, Brescia in casa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, BJ, FACE FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un armadio di 1,85 con viso non eccezionale. Biondo-castana lisci
DOTAZIONE: Complessivamente XL....Per categoria dico: Lunghezza L+, diametro XXL, palle M+
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': sempre al distributore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, si ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no cellulare

LA MIA RECENSIONE:
Ragà, provata finalmente Kelly ieri sera. Complice lo sciopero dei puffi mi sono detto “ma si andiamo Zeni, questa è la tua serata, la serata ideale per un ossessionato dai posti di blocco come te” ed in effetti mi sa che hanno aderito tutti. In 3 ore non si è vista una lucina blu gente…una pacchia!
Vedo la kelly e via… stavolta non esito! Entro al distributore (era li e non di fronte al gommista stavolta) e la carico. Decidiamo 80 a casa sua. Mi ha portato in in appartamento vecchiotto ma spazioso all’inizio di Brescia, dove vive con una amica. Mi ha detto che è 6-7 mesi che è in Italia.Cinque minuti di chiacchierata in auto e capisco subito la tipa: allora è una affidabile e “ci stà” con la testa ma è una di quelle che fa il lavoro standard senza un supplemento di calore, almeno le prime volte credo . Non è espansiva…Secondo me si può ottenere di più fidelizzando. Il viso si…è vero, da vicino si vede che è molto più grezzo e ci intravedi tutto il maschio “ragazzotto” grande e grosso che è in lei, è anche un pò rovinato da ritocchi vari e a livello di luminosità della pelle un pò vissuto, ma però non è un “omaccione biondo con le tette” dai! È un mezzo livello più su. O forse ultimamente si è carinizzata magari eh…Di stazza Impressiona, impressiona veramente, non è grassa ma atletica… si perché allora …vi ipotizzo misure: al naturale eravamo uno di fronte all’alta e vi dico che sarà 1,85-1,86, due spalle paurose ma ben disegnate e gradevoli, culone siliconato e struttura fisica in generale massiccia, si da omo insomma eh eh eh ….ma globalmente vi dico che mi sono (purtroppo) fatto anche di peggio. Riassumo comunque il concetto finale: NON è una bella figa....

E passiamo al momento magico, si spoglia (mamma mia che armadio, la cosa mi eccita pure non poco…) e ci buttiamo sul letto, bene comincio ad adorare il suo pitone che barzotto è già PIU’ largo di uno normale duro….dopo adeguato stimolo orale da parte mia la belva sento che cresce, ad un certo punto voglio vedere quello che sto slinguazzando, stacco la bocca dal cazzo e lo guardo per bene: signori miei……la donnona esibisce una fava da paura come ne ho viste poche e sicuramente nella mia top ten!!! nella mia mano brandisco un vero e proprio cotechino natalizio dal diametro esagerato, fuori scala, e pure la lunghezza fa paura ueh..! Mica è corto, è pure parecchio lungo quando lo impugno per bene e me lo guardo con calma. E per completare pure cappella non scherza, molto tosta pure quella. Tutto grosso. Pauroso….Impensabile per me prendere dietro una roba del genere. Chi ci riesce è un mistico….Era un capolavoro di forma, dimensioni e colore anche da moscio quando si è spogliata e gliel’ho visto completamente a riposo. Gente ma questa ha 2kg di fava.
Tutto vero ed esatto quello che dicevano Filotrans e Novagest….ma non ne dubitavo, ovviamente.

Un diametro del genere per esperienza mia personale è secondo (di poco) solo alla Sara Rios..…ma quella chi la batte? Reattività buona ma non gli è mai venuto di acciaio, era al 95%...che già basta, comunque per alcune manciate di secondi ha anche raggiunto il suo massimo. Devo dire delle cifre: Lg sui 19 sicuri..forse 20, circonferenza x me sui 18cm sicuri. La rios in rapporto sarà 20cm per dirvi….x me bella esperienza. Lei è tranquilla fuori dal letto e abbastanza porca tra le lenzuola. Sicuramente esperienza positiva. Certo alla fine non è che abbiamo legato più di tanto con il social time. Non dico che mi ha fatto fretta ma i tempi sono quelli….doveva ritornare in strada…e in tutto questo c’è un pò di “meccanicità” che mi intristisce un filo…ma si sa…è cosi.

Ho trovato una foto sconosciuta con un cazzone che a mio parere è quasi il gemello del suo, anche come foggia. Eccolo


Contento che ti sia ben trovato, io mi sono goduto anche la sua pioggia dorata e un meraviglioso spitting!
Prossima volta tentero di prendere il suo sublime mattarello... Nel caso riferiro!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
caro zenigata ieri mi sa ti ho anticipato..? io verso mezzanotte..
anche per me la prima volta con kelly..
una pacchia davvero molti giri e nessun puffo ...mai nemmeno di passaggio..
intervisto una nera alla rotonda nella strado con doppio dosso dichiara 21 ..
..al distributore c'era poco pochissime le automunite....kelly?si xke?andiamo..
concordo in tutto con la tua recensione soprattutto per l aspetto del fisico e del viso..
ma con me è stata una bomba a innesco immediato
..otr imbosco semi tranquillo..si spoglia lo tiene nascosto apre le gambe..oh my god..
scopata porchissima in tutto prima passiva poi ancora molto oral e poi mi prende..
mistico è stato mistico all inizio un po doloroso ma poi è stata una cavalcata che mi tremano le gambe ancora adesso..
venuta simulanea x entrambi senza richieste di regalini..la riprovero' presto....molto presto..

in giro non vi era tantissimo 2 allo shell mulatta non automunita mai vista una nella via prima della rotonda la nera detta prima
al buco una con 5oo grigia scura bel culo tutta sera una mora macchinona bianca e in fondo sul muretto
nuda con solo cappotto mentre giro la macchina le chiedo come si chiama samanta..
cazzo che sembra davvero super ma lei vecchia e consumata..molto consumata..
ora devo capire chi è la giulia citata..ma questa kelly è stata cmq una bella scoperta..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Ma ho capito bene Shamalelover? sei riuscito a prendere il Toblerone di Kelly? beh...mi inchino. Non ho parole...mi faccio da parte al cospetto della tua grandezza. Io oramai non ho più la "testa" e la preparazione mentale per reggere certe sventrate....

Piuttosto….quando ho accompagnato la Kelly al ritorno si è salutata con una sua amica che sta alla pompa esterna piu verso brescia, quella dove sta lei insomma. Questa era giovane, sui 25-30, viso intrigante trucco pesante con rossetto rosso scuro , cappelli lisci e lunghi tipo Morticia Adams e neri neri neri , viso da portoghese, proprio da portoghese,ricorda vagamente la Benedetta Mazzini in versione trans e più “tostata” di pelle, avete presente alta sul 1,80 tacchi e molto magra e slanciata, proprio gambe esili..gonna stretta. Bocca grande grande, quando sorrideva vedevi sto sorrisone che dici, “in quella bocca ci stanno due cazzi”…e labbrone rosse come dicevo, Trucco pesante degli occhi. Chi può essere? E soprattutto..come è messa sotto? Dai che qualcuno l’ha già identificata…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Riassumo comunque il concetto finale: NON è una bella figa....

Beh te l'avevo detto che l'estetica lasciava a desiderare

E passiamo al momento magico, si spoglia (mamma mia che armadio, la cosa mi eccita pure non poco…) e ci buttiamo sul letto, bene comincio ad adorare il suo pitone che barzotto è già PIU’ largo di uno normale duro….dopo adeguato stimolo orale da parte mia la belva sento che cresce, ad un certo punto voglio vedere quello che sto slinguazzando, stacco la bocca dal cazzo e lo guardo per bene: signori miei……la donnona esibisce una fava da paura come ne ho viste poche e sicuramente nella mia top ten!!! nella mia mano brandisco un vero e proprio cotechino natalizio dal diametro esagerato, fuori scala, e pure la lunghezza fa paura ueh..! Mica è corto, è pure parecchio lungo quando lo impugno per bene e me lo guardo con calma. E per completare pure cappella non scherza, molto tosta pure quella. Tutto grosso. Pauroso….Impensabile per me prendere dietro una roba del genere. Chi ci riesce è un mistico….Era un capolavoro di forma, dimensioni e colore anche da moscio quando si è spogliata e gliel’ho visto completamente a riposo. Gente ma questa ha 2kg di fava.
Tutto vero ed esatto quello che dicevano Filotrans e Novagest….ma non ne dubitavo, ovviamente.

Ebbene si, sono un mistico :)
Cmq lo usa bene, non ti rende impossibile la cosa anzi.....

Se posso aggiungo che è di poche parole di suo, ci sono stato più volte, ma si lascia andare solo nel letto (non è una Cristina che inizia a pomparti e limonare quando sale in macchina)...prima e dopo sempre silenzi, risponde a monosillabi. E' qui da almeno un anno, io ci sono stato la prima volta ad Agosto 2013
 
Commenta
Alto