NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: No annunci. Si trova OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto OTR, Brescia in casa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, BJ, FACE FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un armadio di 1,85 con viso non eccezionale. Biondo-castana lisci
DOTAZIONE: Complessivamente XL....Per categoria dico: Lunghezza L+, diametro XXL, palle M+
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': sempre al distributore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, si ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no cellulare
LA MIA RECENSIONE:
Ragà, provata finalmente Kelly ieri sera. Complice lo sciopero dei puffi mi sono detto “ma si andiamo Zeni, questa è la tua serata, la serata ideale per un ossessionato dai posti di blocco come te” ed in effetti mi sa che hanno aderito tutti. In 3 ore non si è vista una lucina blu gente…una pacchia!
Vedo la kelly e via… stavolta non esito! Entro al distributore (era li e non di fronte al gommista stavolta) e la carico. Decidiamo 80 a casa sua. Mi ha portato in in appartamento vecchiotto ma spazioso all’inizio di Brescia, dove vive con una amica. Mi ha detto che è 6-7 mesi che è in Italia.Cinque minuti di chiacchierata in auto e capisco subito la tipa: allora è una affidabile e “ci stà” con la testa ma è una di quelle che fa il lavoro standard senza un supplemento di calore, almeno le prime volte credo . Non è espansiva…Secondo me si può ottenere di più fidelizzando. Il viso si…è vero, da vicino si vede che è molto più grezzo e ci intravedi tutto il maschio “ragazzotto” grande e grosso che è in lei, è anche un pò rovinato da ritocchi vari e a livello di luminosità della pelle un pò vissuto, ma però non è un “omaccione biondo con le tette” dai! È un mezzo livello più su. O forse ultimamente si è carinizzata magari eh…Di stazza Impressiona, impressiona veramente, non è grassa ma atletica… si perché allora …vi ipotizzo misure: al naturale eravamo uno di fronte all’alta e vi dico che sarà 1,85-1,86, due spalle paurose ma ben disegnate e gradevoli, culone siliconato e struttura fisica in generale massiccia, si da omo insomma eh eh eh ….ma globalmente vi dico che mi sono (purtroppo) fatto anche di peggio. Riassumo comunque il concetto finale: NON è una bella figa....
E passiamo al momento magico, si spoglia (mamma mia che armadio, la cosa mi eccita pure non poco…) e ci buttiamo sul letto, bene comincio ad adorare il suo pitone che barzotto è già PIU’ largo di uno normale duro….dopo adeguato stimolo orale da parte mia la belva sento che cresce, ad un certo punto voglio vedere quello che sto slinguazzando, stacco la bocca dal cazzo e lo guardo per bene: signori miei……la donnona esibisce una fava da paura come ne ho viste poche e sicuramente nella mia top ten!!! nella mia mano brandisco un vero e proprio cotechino natalizio dal diametro esagerato, fuori scala, e pure la lunghezza fa paura ueh..! Mica è corto, è pure parecchio lungo quando lo impugno per bene e me lo guardo con calma. E per completare pure cappella non scherza, molto tosta pure quella. Tutto grosso. Pauroso….Impensabile per me prendere dietro una roba del genere. Chi ci riesce è un mistico….Era un capolavoro di forma, dimensioni e colore anche da moscio quando si è spogliata e gliel’ho visto completamente a riposo. Gente ma questa ha 2kg di fava.
Tutto vero ed esatto quello che dicevano Filotrans e Novagest….ma non ne dubitavo, ovviamente.
Un diametro del genere per esperienza mia personale è secondo (di poco) solo alla Sara Rios..…ma quella chi la batte? Reattività buona ma non gli è mai venuto di acciaio, era al 95%...che già basta, comunque per alcune manciate di secondi ha anche raggiunto il suo massimo. Devo dire delle cifre: Lg sui 19 sicuri..forse 20, circonferenza x me sui 18cm sicuri. La rios in rapporto sarà 20cm per dirvi….x me bella esperienza. Lei è tranquilla fuori dal letto e abbastanza porca tra le lenzuola. Sicuramente esperienza positiva. Certo alla fine non è che abbiamo legato più di tanto con il social time. Non dico che mi ha fatto fretta ma i tempi sono quelli….doveva ritornare in strada…e in tutto questo c’è un pò di “meccanicità” che mi intristisce un filo…ma si sa…è cosi.
Ho trovato una foto sconosciuta con un cazzone che a mio parere è quasi il gemello del suo, anche come foggia. Eccolo