[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Poi a volte devo fare veramente una risposta rapida per chiudere al volo il forum e lì passo e chiudo senza rileggere 3 volte.
priapo12 ha scritto:
l'anteprima Apple, l'anteprima :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Super Priapo, hai ragione!
Anche tu Waxema!
Come detto purtroppo quando sei di corsa sei di corsa... e privilegi le parole alle emoticon (tra l'altro se fossero tutte assieme di lato sarebbe più comodo che doverle cercare in una finestra a parte NdR).
Purtroppo l'anteprima non cè, ma cè sempre il modifica messaggio, almeno fino a che qualcuno non ti quota.

Commenta
Reaction score
76

AppleOne ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Poi a volte devo fare veramente una risposta rapida per chiudere al volo il forum e lì passo e chiudo senza rileggere 3 volte.
priapo12 ha scritto:
l'anteprima Apple, l'anteprima :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Anche tu Waxema!
Come detto purtroppo quando sei di corsa sei di corsa... e privilegi le parole alle emoticon (tra l'altro se fossero tutte assieme di lato sarebbe più comodo che doverle cercare in una finestra a parte NdR).
Purtroppo l'anteprima non cè, ma cè sempre il modifica messaggio, almeno fino a che qualcuno non ti quota.
A proposito dei Quote.. :rofl: viewtopic.php?f=341&t=50207

Commenta
Reaction score
123

Ciao Wax, consolati, che almeno tu non "imbratti" il forum... eheheheh
hai visto il link che avevo messo qualche post sopra....?
Sigh sigh!

Commenta
Reaction score
11

AppleOne ha scritto:
A.

sono certo che hai capito che scherzavo, mi sembrava troppo bello restituirti l'esortazione che spesso mi hai rivolto
per fortuna siamo tutti umani e quindi fallibili, (io un po' di più ma non mi dispiace troppo)

Commenta
Reaction score
76

AppleOne ha scritto:
Ciao Wax, consolati, che almeno tu non "imbratti" il forum... eheheheh
hai visto il link che avevo messo qualche post sopra....?
Sigh sigh!
L'ho letto..diciamo che a volte sei un po' esuberante... :rofl:

Commenta
Reaction score
123

Assolutamente sì!
Anzi ho riso di gusto...
Ma se leggi il link che ho messo capisci perchè ho risposto così...
Diciamo che alcuni miei interventi non sono stati graditi.Non in queste discussioni.
Tutto qui.
Fai il brao...
Non sei fallibile, hai semplicemente dovuto prendere confidenza con un mezzo che non ti era usuale.
E come vedi stai facendo progressi positivi.
Quindi tra un po' preparati a fare il moderatore eheheheheheheh

@Wax, meglio esuberante che lurker... non trovi?

Commenta
Reaction score
76

AppleOne ha scritto:
Assolutamente sì!
Anzi ho riso di gusto...
Ma se leggi il link che ho messo capisci perchè ho risposto così...
Diciamo che alcuni miei interventi non sono stati graditi.Non in queste discussioni.
Tutto qui.
Fai il brao...
Non sei fallibile, hai semplicemente dovuto prendere confidenza con un mezzo che non ti era usuale.
E come vedi stai facendo progressi positivi.
Quindi tra un po' preparati a fare il moderatore eheheheheheheh

@Wax, meglio esuberante che lurker... non trovi?
Dai...basta con questi OT..sta diventando il thread di AppleOne,Priapo12...e Waxema..suo malgrado..si me lo immagino..che nuova bella coppia di moderatori... :biggrin:

Commenta
Reaction score
123

Wax, se non quoti le mie risposte io le cancello se sn OT... :sarcastic_hand:
Ma se mi quoti non posso più...! :unknw:
eheheh

Passo e chiudo. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

waxema ha scritto:
si me lo immagino..che nuova bella coppia di moderatori... :biggrin:

certo che si, forse non bella (a causa di apple, io naturalmente sono bellissimo :biggrin: ) ma sicuramente piacevole e divertente. Per essere modesti. :tease: :party: :yess:

Commenta
Reaction score
0

Ma figurati Appleone, nessun offesa tranquillo, grazie a tutti delle info, cercherò di sdebitarmi al più presto.

Commenta
Reaction score
11

gazebo ha scritto:
Un venerdí di un mesetto fa, preso da voglia trans, mi dirigo in quel di ospitaletto. La situazione non era malaccio, certo non come ai bei tempi ma un discreto numero di presenze fino in fondo a cazzago. Qualche bruttona ma anche qualche amichetta carina. Non avevo molto tempo a disposizione e dopo aver fatto un paio di vasche su e giú ed aver appurato che le piú cretine e violente si mettono sotto il ponte dell autostrada opto per caricarmi una vecchia conoscenza che trovo nella via fronte al bar sole: thalia prado. Ok un pó ingrassata ma le sue tettone e la circoferenza del suo cazzo non mi dispiacciono. Concordiamo 50 rose, che poi diventeranno 70, per andare a casa sua brescia. In auto comincio giá a segarla e a osservare il suo cazzone che cresce. Arrivati da lei ci spogliamo e ci copriamo. Kiss, 69 e preliminari a volontá. Poi la prendo a pecora e in varie posizioni. Ad un certo punto la stendo e dopo averla spompinata a dovere mi siedo sopra di lei. Fatico un pó a farlo entrare ma quando é dentro wowww. Mi scopa per bene finché non resisto piú e le vengo sulle tettone!! Esperienza positiva, potrei tornare ancora a trovare la mia amica thalia.

boh, a parte la totale inosservanza delle regole per postare una recensione ( ci penserà waxema ad erudirti o a cazziarti per bene ) mi sembra che nel tuo racconto ci siano molte ombre o, quanto meno, molte ombre riguardo i tuoi scopi, ma non sta a me giudicare. ciao

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

priapo12 ha scritto:
gazebo ha scritto:
Un venerdí di un mesetto fa, preso da voglia trans, mi dirigo in quel di ospitaletto. La situazione non era malaccio, certo non come ai bei tempi ma un discreto numero di presenze fino in fondo a cazzago. Qualche bruttona ma anche qualche amichetta carina. Non avevo molto tempo a disposizione e dopo aver fatto un paio di vasche su e giú ed aver appurato che le piú cretine e violente si mettono sotto il ponte dell autostrada opto per caricarmi una vecchia conoscenza che trovo nella via fronte al bar sole: thalia prado. Ok un pó ingrassata ma le sue tettone e la circoferenza del suo cazzo non mi dispiacciono. Concordiamo 50 rose, che poi diventeranno 70, per andare a casa sua brescia. In auto comincio giá a segarla e a osservare il suo cazzone che cresce. Arrivati da lei ci spogliamo e ci copriamo. Kiss, 69 e preliminari a volontá. Poi la prendo a pecora e in varie posizioni. Ad un certo punto la stendo e dopo averla spompinata a dovere mi siedo sopra di lei. Fatico un pó a farlo entrare ma quando é dentro wowww. Mi scopa per bene finché non resisto piú e le vengo sulle tettone!! Esperienza positiva, potrei tornare ancora a trovare la mia amica thalia.

boh, a parte la totale inosservanza delle regole per postare una recensione ( ci penserà waxema ad erudirti o a cazziarti per bene ) mi sembra che nel tuo racconto ci siano molte ombre o, quanto meno, molte ombre riguardo i tuoi scopi, ma non sta a me giudicare. ciao

A Priapo..spegati meglio....

a parte il modo in cui Gazebo ha postato la rec.. non trovo nulla di strano nel racconto..
direi che è stato un riassunto completo ..meglio di tante altre rec !!
l'unica cosa che poteva recensira prima noooo????
ciaoooo

Commenta
Reaction score
76

priapo12 ha scritto:
boh, a parte la totale inosservanza delle regole per postare una recensione ( ci penserà waxema ad erudirti o a cazziarti per bene )
Tranquillo Priapo,non intervengo a cazziare sempre.. :biggrin: . E' una recensione OTR...poi se le ombre riguardano la profilassi meglio non insistere...come da Policy...

Commenta
Reaction score
2

Sulla profilassi non capisco ma mi sembrava fosse ok, la rece l ho cancellata come altre postate ieri che potevano essere utili e simpatiche. Posto quando mi loggo e quando posso. Di buon conto se sono a rischio ban dopo vari post tutti rece qualcosa non funziona qui. Chi frequenta forum e trans da tempo mi conosce e non vorrei ogni volta che scrivo qualcosa dover 'fare il primo giorno da militare'. Per cui come ho giá chiesto all admin del forum vorrei il mio account fosse cancellato come vorrei fossero eliminati tutti i miei post non trovandomi d accordo con certi aspetti di base che per non fare polemica inutile non riporto. Cortesemente wax, se non lo fa l admin, se puoi farlo tu di cancellarmi mi fai una grande cortesia. Molte e grazie, senza rancore, scusate l ot e ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
123

waxema ha scritto:
si me lo immagino..che nuova bella coppia di moderatori... :biggrin:
priapo12 ha scritto:
certo che si, forse non bella (a causa di apple, io naturalmente sono bellissimo :biggrin: ) ma sicuramente piacevole e divertente. Per essere modesti. :tease: :party: :yess:
Caro Priapo...
Cè chi è bellissimo... e chi è dotatissimo... ahahah e chi è entrambe le cose ahahahah
Poi però si fanno sconti...
Buona giornata!

Commenta
Reaction score
76

gazebo ha scritto:
Sulla profilassi non capisco ma mi sembrava fosse ok, la rece l ho cancellata come altre postate ieri che potevano essere utili e simpatiche. Posto quando mi loggo e quando posso. Di buon conto se sono a rischio ban dopo vari post tutti rece qualcosa non funziona qui. Chi frequenta forum e trans da tempo mi conosce e non vorrei ogni volta che scrivo qualcosa dover 'fare il primo giorno da militare'. Per cui come ho giá chiesto all admin del forum vorrei il mio account fosse cancellato come vorrei fossero eliminati tutti i miei post non trovandomi d accordo con certi aspetti di base che per non fare polemica inutile non riporto. Cortesemente wax, se non lo fa l admin, se puoi farlo tu di cancellarmi mi fai una grande cortesia. Molte e grazie, senza rancore, scusate l ot e ciao a tutti.
Infatti..io non ho parlato di mancata profilassi(per cui non c'è alcuna ragione di temere Ban.. :mda: ).Non penso(spero) sia per questa ragione che tu ti ritiri.Se hai comunicato ad Admin la tua decisione,lui prenderà la debita decisione... non certo io..che non ho poteri in merito.
Ho qualche dubbio in merito alla cancellazione dei messaggi in quanto la Policy recita che restano di proprietà del Forum,salvo opzioni contrarie.

P.s. ...non ti incazzare..siamo uomini o puttanieri..?? :spiteful: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4

... Gazebo, ti conosco da molti anni e conosco il Tuo valore 'sul campo' ... non ho idea (ancora), per contro, chi sia l'Utente che ti ha mosso un'osservazione di cui devo peraltro afferrare le ragioni e lo scopo .... rifletti ... anche se non condivisi al 100% la policy di questa piattaforma, sono certo che sei un Utente che ha tutti i numeri per potersi adattare ad essa, magari con qualche sacrificio, ma senza che ciò comporti uno snaturamento del Tuo modo di proporti in questo forum rispetto a come facevi nei precedenti ... mi seccherebbe perderti, anche se scrivi poco, ormai ...
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Reaction score
11

PUBBLICA AMMENDA avevo travisato completamente il senso della rece di gazebo, chiedo scusa, quando sbaglio non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato, capita, confortato soprattutto dal parere del Cacciatore, che considero un recensore impareggiabile, e poi da quello di wax ed apple, che stimo ugualmnete, rinnovo le scuse per la cantonata presa e, visto che affermavo che non sta a me giudicare, riconosco che avrei fatto meglio a stare zitto
ciao gazebo , spero di aver rimediato e ti saluto, senza rancore da parte tua, spero

Commenta
Alto