L
levoyage
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr
Mi aggiungo...conosco gazebo da ANNI..ed oltre ad essere una persona splendida è sempre stato un utente coi cogliotteros...come dice ilcacciatore cerca di fare qche sacrificio...qui non è li..ma noi non ti vogliamo perdere..il Mito dell'otierre deve rimanere tra noi !
ilcacciatore ha scritto:... Gazebo, ti conosco da molti anni e conosco il Tuo valore 'sul campo' ... non ho idea (ancora), per contro, chi sia l'Utente che ti ha mosso un'osservazione di cui devo peraltro afferrare le ragioni e lo scopo .... rifletti ... anche se non condivisi al 100% la policy di questa piattaforma, sono certo che sei un Utente che ha tutti i numeri per potersi adattare ad essa, magari con qualche sacrificio, ma senza che ciò comporti uno snaturamento del Tuo modo di proporti in questo forum rispetto a come facevi nei precedenti ... mi seccherebbe perderti, anche se scrivi poco, ormai ...
ilcacciatore
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)
Mi aggiungo...conosco gazebo da ANNI..ed oltre ad essere una persona splendida è sempre stato un utente coi cogliotteros...come dice ilcacciatore cerca di fare qche sacrificio...qui non è li..ma noi non ti vogliamo perdere..il Mito dell'otierre deve rimanere tra noi !