[INFO] OTR trans - Ospitaletto

L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

ilcacciatore ha scritto:
... Gazebo, ti conosco da molti anni e conosco il Tuo valore 'sul campo' ... non ho idea (ancora), per contro, chi sia l'Utente che ti ha mosso un'osservazione di cui devo peraltro afferrare le ragioni e lo scopo .... rifletti ... anche se non condivisi al 100% la policy di questa piattaforma, sono certo che sei un Utente che ha tutti i numeri per potersi adattare ad essa, magari con qualche sacrificio, ma senza che ciò comporti uno snaturamento del Tuo modo di proporti in questo forum rispetto a come facevi nei precedenti ... mi seccherebbe perderti, anche se scrivi poco, ormai ...
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)


Mi aggiungo...conosco gazebo da ANNI..ed oltre ad essere una persona splendida è sempre stato un utente coi cogliotteros...come dice ilcacciatore cerca di fare qche sacrificio...qui non è li..ma noi non ti vogliamo perdere..il Mito dell'otierre deve rimanere tra noi !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
Mi aggiungo...conosco gazebo da ANNI..ed oltre ad essere una persona splendida è sempre stato un utente coi cogliotteros...come dice ilcacciatore cerca di fare qche sacrificio...qui non è li..ma noi non ti vogliamo perdere..il Mito dell'otierre deve rimanere tra noi !

Confermo in toto il valore di Gazebo dimostrato in molti anni di forum tgirls.
Però dissento dal ti prego resta: se te ne vuoi andare mi spiace ma ciao, alla prox. Non attacchiamo con le manfrine di ef per favore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

filotrans ha scritto:
levoyage ha scritto:
Mi aggiungo...conosco gazebo da ANNI..ed oltre ad essere una persona splendida è sempre stato un utente coi cogliotteros...come dice ilcacciatore cerca di fare qche sacrificio...qui non è li..ma noi non ti vogliamo perdere..il Mito dell'otierre deve rimanere tra noi !

Confermo in toto il valore di Gazebo dimostrato in molti anni di forum tgirls.
Però dissento dal ti prego resta: se te ne vuoi andare mi spiace ma ciao, alla prox. Non attacchiamo con le manfrine di ef per favore


chi ha scritto ti prego resta??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
chi ha scritto ti prego resta??

Nessuno, ma è il senso tra le righe che mi è parso di cogliere nei vostri messaggi.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

filotrans ha scritto:
levoyage ha scritto:
chi ha scritto ti prego resta??

Nessuno, ma è il senso tra le righe che mi è parso di cogliere nei vostri messaggi.

Sorry..hai colto male...è un personaggio.. ed oltre ad essere un ottimo punter insieme ci siamo fatti grasse risate e scambiati preziose informazioni...però se vuole andar via...libero di farlo..lungi da me pregare qualcuno...non lo faccio neanche in chiesa..figuriamoci in un forum..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

... Caro Filotrans io non prego nessuno, neppure Gesù Cristo (in privato ... perchè in pubblico è sempre meglio farlo .. :spiteful: ), figuriamoci Gazebo .... è solo che è un Utente che in tanti anni ha lasciato scritti di pregevole fattura e sarebbe un peccato perderlo rispetto ad altri (magari altrettanto "noti", per altro, con migliaia di post all'attivo nei passati forum, ndr) ma dei quali nessuno si accorgerebbe della loro assenza .... oggi scrive poco, magari per impegni di lavoro, non so, però resta uno di quelli che ha lasciato il segno .... per altro, il suo mi sembrava uno sfogo non adatto ad una persona matura, come io suppongo che sia ... non siamo mica bambini, cribbio ! ... e, comunque, tutti utili ma nessuno indispensabile, neppure il sottoscritto, sia chiaro ....
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ok sorry a tutti avevo i coglioni girati per altro; grazie e a presto ragazzi.
Riecco la rece e leggetevi quella sul gros:

azebo ha scritto:
Un venerdí di un mesetto fa, preso da voglia trans, mi dirigo in quel di ospitaletto. La situazione non era malaccio, certo non come ai bei tempi ma un discreto numero di presenze fino in fondo a cazzago. Qualche bruttona ma anche qualche amichetta carina. Non avevo molto tempo a disposizione e dopo aver fatto un paio di vasche su e giú ed aver appurato che le piú cretine e violente si mettono sotto il ponte dell autostrada opto per caricarmi una vecchia conoscenza che trovo nella via fronte al bar sole: thalia prado. Ok un pó ingrassata ma le sue tettone e la circoferenza del suo cazzo non mi dispiacciono. Concordiamo 50 rose, che poi diventeranno 70, per andare a casa sua brescia. In auto comincio giá a segarla e a osservare il suo cazzone che cresce. Arrivati da lei ci spogliamo e ci copriamo. Kiss, 69 e preliminari a volontá. Poi la prendo a pecora e in varie posizioni. Ad un certo punto la stendo e dopo averla spompinata a dovere mi siedo sopra di lei. Fatico un pó a farlo entrare ma quando é dentro wowww. Mi scopa per bene finché non resisto piú e le vengo sulle tettone!! Esperienza positiva, potrei tornare ancora a trovare la mia amica thalia.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

.. E vai cor' tango ... :punish:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

SE ho letto male meglio, e mi scuso con i due diretti interessati.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

..... mercoledì notte sono andato a fare un giro ad Ospitaletto .... ormai ci vado pochissimo rispetto al passato .... quest’anno era la seconda volta .... :shok: .... Presenze ce n'erano, per carità, circa 20/25, forse anche qualcuna in più considerando anche quelle in Via Milano (sono arrivato fino in BS-Centro, ndr) ed una parte di loro era anche automunita, e, badate, questo non è affatto un segno positivo ... comunque, alcune erano carine, altre bruttine, ed altre potevano essere catalogate come vere e proprie punte di eccellenza. Al di là della rilievi che ho effettuato, però, devo dire che non mi ci ritrovo più da quelle parti come in passato. Chissà se ai bresciani capita lo stesso, quando e se arrivano a Zingonia. Ormai il rischio delle trasferte non vale più la candela come in passato. La repressione ( :vava: )ci ha tolto la Joie de Vivre dei bei tempi andati. Ho percorso 3 vasche, ma non ho trovo più quel senso di ospitalità di una delle principali terre in cui sono nato (Puttanieristicamente parlando, ndr) e che me la faceva sentire mia. Non solo avvertivo che non c'era più, che non esisteva più, ma, quel che è peggio, non riuscivo neppure a farlo attecchire più in quei luoghi :sad: . Almeno adesso è così. Spero cambi la cosa. Dopotutto era una serata estiva, e avrebbe dovuto essere piacevole stare lì, come un tempo .... invece mi sentivo solo lì, a disagio .... nulla ricordava quello che fu quellazona un decennio fa ..... la vecchia strada del vizio è ormai frapposta tra un capannone ed un altro, dove fino a pochi anni fa c'erano prati, ed io mi sentivo quasi calato di peso su quell’asfalto che un tempo avvertivo libero e selvaggio ed ora, ahimè, non più. Quell'asfalto che un tempo risvegliava istinti ancestrali, ora mi metteva tristezza. La strada, in alcuni tratti era disastrata e sbrindellata, in altri decisamente più percorribile. "Avvertivo" che, oltre ad averci ucciso l'anima, questi delinquenti ci hanno pure ucciso l’habitat. Dovremmo dichiararci tutti Prigionieri Politici, come l'On. Papa (vero simbolo dell'ingiustizia sociale e delle malversazioni delle Forze dell'Ordine a Cittadini Onesti, ndr). Potevano lasciare la zona "incontaminata" o potevano renderla scarsamente fruibile ai Frequentatori di massa edificando e multando. Putroppo per noi, hanno optato per questa seconda ipotesi. Deturpando così la bellezza paesaggistica di uno tra i più ridenti Comuni lombardi, famoso ovunque nel Web grazie anche e soprattutto alle Magnifiche Creature. Quell'area, adesso, così modificata, ha ora un non so che d'inospitale, di anonimo, mi sembrava una terra marziana non idonea ad un qualche particolare scopo, tra la cementificazione dai prefabbricati. Mentre gironzolavo, sentivo che quella terra, un tempo amica e teatro di centinaia di chiavate, rispondeva alla presunzione dell'uomo regalando questo senso di desolazione. Mi sento, ormai, Straniero nelle mie terre. Lo smarrimento si è acuito non appena ho preso contatto con alcuni dei marziani (leggi Puttanieri, ndr) locali. Eh sì, perché questa zona è disseminata di Puttanieri di alto profilo .... "Ma", dico io, "è questo lo standard del modello di accoglienza che questa Regione vuole riservare al Puttaniere professionale ?" ... :diablo: ... stiamo freschi anche al caldo del sole estivo, allora ... :rtfm: .... Figuriamoci di notte, poi. per non parlare della totale mancanza di rispetto nei confronti delle Trans. L'ospitalità è un messaggio inclusivo, di accoglienza, di accettazione. Essere ospitali non significa essere gentili, cari Amministratori Locali, significa aprire il cuore ( .. ed "altro", all'occorrenza .... ) ed accettare coloro che si offrano (le Trans, per l'appunto, ndr), offrendo. Non so se gli arriva il concetto a questi qui, ne dubito ... Al proprio elettorato (Puttanieri, ndr) ed agli Ospiti (puttane, ndr) si dovrebbe offrire, almeno umanità : non costa nulla, tranquilli, il Patto di Stabilità non lo andiamo neppure a scalfire .... Invece che fanno questi? Ecco, è sotto gli occhi di tutti. Sono incapaci di pensare e di vivere umanamente; ma cosa vogliono? Investire ad Ospitaletto, a Zingonia, a Figino o a Monza per creare caotici agglomerati industriali? Sarebbe il caos ! .... O magari pensano d'investire in queste zone in un turismo da carta patinata, da brochure della Franco Rosso, un turismo di "eccellenza" (ricordatevi, quando sentite questa parola in bocca ad un politico, dal Presidente di Regione, al Consigliere Regionale, Provinciale o Comunale .... tremate... c' è sotto una torta che non avete neppure idea ... stanno lavorando sulle varie "addizionali" delle Vs. buste paga .... piatto ricco, mi ci ficco, ndr). Io sarò felice quando si inizierà ad investire su Puttanieri e Puttane, e sulla loro umanità piuttosto che in strade e capannoni. Concedere felicità a Puttanieri e Puttane significa porre l'umanità (intesa questa volta come sentimento, ndr) al centro del sistema e far ruotare tutto attorno ad un nobile progetto. Questa smania della lotta al degrado quale unica forma di comizio elettorale, diciamolo, ha rotto i coglioni: il degrado non è lì ..... e lo sanno .... ma lì ci sono i dindini, e dove ci sono i dindini .... c'è il Pubblico Amminsitratore ... In sostanza, se non saremo più ospitali con le Trans, vedo nero. E loro se ne andranno, visto che anche il loro fatturato, ormai, è in caduta libera. Si rendino conto, questi signori Amministratori che l'ospitalità deve essere vista come un modo di essere non come un modo di fare :diablo: . Altro che consulenti dall'Oregon … :biggrin: .... Amici, siate forti. Non può piovere per sempre. Considerazioni del dopo pranzo.
Il cacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

il titolo di GURU era il minimo che potevano darti.
da bresciano doc, dico che hai esposto con molta chiarezza quelli che sono anche i nostri sentimenti. grazie
CACCIATORE FOR PRESIDENT
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Giustissimo pensarla cosi, ma credo che anke noi puttanieri dovremmo gurdare dentro noi stessi: cambia il territorio, la Fauna e..... noi stessi? A volte porre, giustissime per carità, osservazioni sul male di vivere la notte dovrebbe includere l'animo con il quale, ad esempio, partiamo da una tal località per raggiungere il sopracitato ex-sambodromo: ultimamente mi capitava di andarci cosi...per fare un giro..( non so' se mi son spiegato) e se capitava l'acchiappo giusto e il giusto feeling ci si operava x trarne soddisfazione...
Credo inoltre che le T-gatte si addattino al contesto in cui lavorano ma purtroppo non avendo immaagini di quello che era 10 e piu anni fa' qui mi devo solo sedere e leggere chi ne sa' piu di me....
Quindi: secondo me hai fatto una ottima analisi, tralasciando la NOSTRA attidudine a porci :biggrin: ( bella questa )

....cosa significa se sono Automunite? :unknw:

:hi:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
....cosa significa se sono Automunite? :unknw:
:hi:
:bye:

.. che hanno l'auto ... ma, supppongo, la domanda che volevi porre era diversa .... penso non ti era chiaro il senso completo di quel periodo nel contesto del quale c'era il riferimento alle 'automunite' ... è così ? ... prova-te ad arrivarci ... adesso devo scappare in una riunione a sparare un pò di stronzate ... per la pagnotta ( :sad: ) e ....per LORO ( :yahoo: ) : vediamo se per lunedì qualcuno indovina ... altrimenti "chiarirò" meglio il concetto del perchè la vista di quel discreto numero di Trans in auto mi ha lasciato un pò perplesso e preoccupato ... :drinks:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

ilcacciatore ha scritto:
"chiarirò" meglio il concetto del perchè la vista di quel discreto numero di Trans in auto mi ha lasciato un pò perplesso e preoccupato ... :drinks:
ilcacciatore

senza voler interpretare il tuo pensiero, peraltro in questo caso veramente un poco ermetico, mi permetto di azzardare l'ipotesi che il proliferare di tgatte motorizzate sia dovuto all'esigenza di evitare il più possibile che il cliente venga sanzionato dai puffi , per cui, se il ccontatto in pubblico si riduce al minimo, giusto il tempo di un accordo veloce e poi ognuno guida la propria vettura, sia OTR sia verso casa , nessuno può dire nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
"chiarirò" meglio il concetto del perchè la vista di quel discreto numero di Trans in auto mi ha lasciato un pò perplesso e preoccupato ... :drinks:
ilcacciatore

senza voler interpretare il tuo pensiero, peraltro in questo caso veramente un poco ermetico, mi permetto di azzardare l'ipotesi che il proliferare di tgatte motorizzate sia dovuto all'esigenza di evitare il più possibile che il cliente venga sanzionato dai puffi , per cui, se il ccontatto in pubblico si riduce al minimo, giusto il tempo di un accordo veloce e poi ognuno guida la propria vettura, sia OTR sia verso casa , nessuno può dire nulla.

Soluzione 2:

- Prima vi era piu cavalleria :give_heart: e le signorine venivano riportate a casa dall'ultimo cliente :good:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

E spesso tale favore era piacevolmente ricambiato oltre che da un social time da un after time...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Il caldo dell'estate della bassa....un po' di aria che si alza alla sera...finestrini abbassati, passare e ripassare e vedere decine di ragazze....qualche battutina...mi offri una sigaretta amore?...alcune ballano, a volte sembra di sentire la musica nell'aria....poi vedi un angelo, il tuo angelo di quella sera...le sorridi...o magari fai l'indifferente....ripassi...osservi le sue reazioni....lei ride con la vicina....o ti fermi a parlare con quella prima....poi ti decidi, scegli lei...bastardo me l'ha fregata quello davanti.....e allora ricominci....o invece e lì e sembra aspettare te....sale con te...e si parla si ride....forse si comincia già lì a fare l'amore...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

filotrans ha scritto:
Il caldo dell'estate della bassa....un po' di aria che si alza alla sera...finestrini abbassati, passare e ripassare e vedere decine di ragazze....qualche battutina...mi offri una sigaretta amore?...alcune ballano, a volte sembra di sentire la musica nell'aria....poi vedi un angelo, il tuo angelo di quella sera...le sorridi...o magari fai l'indifferente....ripassi...osservi le sue reazioni....lei ride con la vicina....o ti fermi a parlare con quella prima....poi ti decidi, scegli lei...bastardo me l'ha fregata quello davanti.....e allora ricominci....o invece e lì e sembra aspettare te....sale con te...e si parla si ride....forse si comincia già lì a fare l'amore...

ma bravo filo, bravo davvero, hai preso un po' dal cacciatore, hai descritto esattamente l'atmosfeera e lo stato d'animo di noi transputtanieri accomunati da questo vizio sublime, che non è solo vizio ma anche arte, modo di comunicare e di sentirci vivi, bravo, mi hai commosso :good: :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
"chiarirò" meglio il concetto del perchè la vista di quel discreto numero di Trans in auto mi ha lasciato un pò perplesso e preoccupato ... :drinks:
ilcacciatore

senza voler interpretare il tuo pensiero, peraltro in questo caso veramente un poco ermetico, mi permetto di azzardare l'ipotesi che il proliferare di tgatte motorizzate sia dovuto all'esigenza di evitare il più possibile che il cliente venga sanzionato dai puffi , per cui, se il ccontatto in pubblico si riduce al minimo, giusto il tempo di un accordo veloce e poi ognuno guida la propria vettura, sia OTR sia verso casa , nessuno può dire nulla.

... Se alle Forze dell'Ordine "gli gira" penso proprio che non esiterebbero di certo a rifilarci la multa anche se se ci si limita a scambiare 2 parole con loro dai finestrini dell'auto ... il testo 'medio' di queste Ordinanze, neppure troppo tra le righe, gliene dà facoltà ... inoltre sembra che le Forze dell'Ordine a volte tendono "agguati" anche all'esterno dai Principali Palazzi del Vizio ... per cui possono colpire anche successivamente al rimorchio, magari mentre si esce dall'auto e ci si avvia all'alcova con la Fanciulla prescelta ... se "gli gira", ovviamente .... non è questo ciò a cui alludevo ...
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
"chiarirò" meglio il concetto del perchè la vista di quel discreto numero di Trans in auto mi ha lasciato un pò perplesso e preoccupato ... :drinks:
ilcacciatore

- Prima vi era piu cavalleria :give_heart: e le signorine venivano riportate a casa dall'ultimo cliente :good:

.. Hai senso dell'umorismo anche in un momento non felice per noi Puttanieri ... una nota di allegria non guasta ... :biggrin: .. non è questo, ovviamente, ciò a cui alludevo ...
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Alto