[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Non saprei aiutarti Rocco.

Per quanto riguarda il discorso dei bei tempi ... Non mi piace piangere su quello che è passato, io preferisco sempre l'attualità. I tempi andati erano belli per certi versi, soprattutto perchè si era più giovani e si potevano fare cose diverse. Per quanto riguarda l'OTR, è vero che il movimento è diminuito e questa cosa la si nota molto di più nei mesi freddi perchè già un tempo esisteva l'emigrazione verso i paesi caldi, ma ancora oggi, tutto sommato, il movimento c'è e pure delle belle perle si trovano. Anche se di rado. A me piace cercare porprio queste, ora che è più difficile trovarle e la sfida si fa più ardua, è maggiore anche la soddisfazione di quando le si trovano. Ma adesso basta con l'off topic. Mò parto e visto che sono un giro mi sa che faccio un controllo a Zingonia, tanto per verificare se è vero che non c'è nessuno nel tardo pomeriggio! :D

Se non mi addormento passo anche io. olè
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
era solo per un po' di Amarcord tutto li.
concordo comunque che il movimento OTR deve continuare,
speriamo che le perle siano sempre di piu'
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
726
Dopo mesi ieri ho fatto un giretto in quel di Ospitaletto. Non tanto movimento. Fra le top segnalo la presenza di Amanda Marquez, Aisha e Alessandra Costa, sempre notevole.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Ieri sera passato dopo molto tempo dopo la serata passata in un locale nelle vicinanze,devo dire che c'era un bel movimento anche se non l'affollamento ,comunque io non conosco ne nomi ne caratteristiche ma c'erano 4 tgatte di cui 2 niente male al distributore dopo la rotonda con la sedia gigante sulla strada che porta a brescia,penso agip,una in lingerie da infarto automunita,corpo mozzafiato.Perchè ero in compagnia altrimenti mi fermavo,poi all'altro distributore verso la rotonda della Kartika un q8 se non mi sbaglio, altre 2 e poi una bionda in macchina che sembrava non male,alla fine alla suddetta rotonda 2 tipe a bordo strada e una che avevo già visto in una macchina chiara,se sia Kartika non saprei comunque lanciava degli sguardi che erano tutto un programma,la prossima volta che passo da solo vedo di fare un pò di conoscenze,comunque mi sembravano quasi tutte di un buon livello qualitativo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao a tutti, passato lunedì sera tra le 18.30 e le 19.30. Desolazione totale: solo 2, e dico 2, presenze in via del lavoro: la Cindy e la tipa col mascellone che sta sermpre lì. Per il resto il nulla.
Va bene che non c'è stato mai quel gran movimento a quell'ora, ma una calma così piatta non la vedevo da tempo.
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Confermo, anche eri sera poca presenza di ragazze, mentre molte pattuglie in giro...
Si direbbe che ci sono piu' sbirri che lucciole la sera :P
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
nel tardo pomeriggio nel buco della pianera ho trovato una new entry (per me): mi sembra che si chiami Isabella o una cosa simile. Vive in Francia e sta qua solo fino al 25 aprile. Mora, capello lungo, occhiali da sole con lenti colorate. Ero di fretta e non ho fatto niente, ma se qualcuno vuole testare....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato oggi, la tipa francese Ha cambiato posto, adesso e' nel controviale che dalla rotonda del mac va alla royonda di ia PIAeRA
scusate ma dallo smartp giù one e' un impresa scrivere...
per il restoin via pianeta prEsenti la Antonella cnun vestitino da infarto e la midori poi una mora su una 500 grigia. In fondo a via pianera 2 tipe, una abbastanza sfatta e fatta. Presente Claudia e Leandra n via del lavoro se mi ricordo il nome della via.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Vi informo che la mitica Cristina ė a Brescia. Riparte lunedì questo. Così mi ha detto...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ieri sera ore 1.30 passaggio veloce...........
al buco della gardenia non sono entrato, ma non si vedeva null,
distributore agip Alessandra e un altra con la smart. nera e grigia poco piu' avanti la tipa con il Suv Juke....azz il nome??....alla rotonda successiva una tipa automunita con auto Blu nello spiazzo all'inzio della via verso il supermercato.....distributore q8 easy due tipe ma niente di che.....................finito.
questo è tuttto.
ciaoo

ps : chi sà i nomi delle citate li aggiunga grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Tristezza infinita....
La tipa col sul Juke no nmi ricordo come si chiama, ma mi ha sempre dato l'idea di una stronza....così...a pelle! Poi magari mi sbaglio.
La tipa nell'auto blu dovrebbe guidare una giulietta, se è quella che dico io.
Ma le storiche??? Non ditemi che sono ancora in vacanza per il carnevale ecc. ecc.Penso alla Kartika, Amanda della Panda gialla.

Forse era troppo tardi...

ah, ho notato nel tardo pomeriggio una tipa su una smart in parte alla pensilina degli autobus prima della rotonda del buco della gardenia, davanti al ristorante. Niente di che, bionda, tagliata a spazzola. Qualcuno ha info?
L'altro tardi pomeriggio verso le 18.30 buco deserto.

In via primo maggio oltre a Leandra, che sempre lì a bordo del suo bmw grigio vecchio modello, è apparsa la Claudia, a bordo di un audi della madonna. Evidentemente le gira bene...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ieri sera ore 1.30 passaggio veloce...........
al buco della gardenia non sono entrato, ma non si vedeva null,
distributore agip Alessandra e un altra con la smart. nera e grigia poco piu' avanti la tipa con il Suv Juke....azz il nome??....alla rotonda successiva una tipa automunita con auto Blu nello spiazzo all'inzio della via verso il supermercato.....distributore q8 easy due tipe ma niente di che.....................finito.
questo è tuttto.
ciaoo

ps : chi sà i nomi delle citate li aggiunga grazie
Ciao Santo, ormai è rimasto più nessuno in questo thread.... :(
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Tristezza infinita....
La tipa col sul Juke no nmi ricordo come si chiama, ma mi ha sempre dato l'idea di una stronza....così...a pelle! Poi magari mi sbaglio.
La tipa nell'auto blu dovrebbe guidare una giulietta, se è quella che dico io.
Ma le storiche??? Non ditemi che sono ancora in vacanza per il carnevale ecc. ecc.Penso alla Kartika, Amanda della Panda gialla.

Forse era troppo tardi...

ah, ho notato nel tardo pomeriggio una tipa su una smart in parte alla pensilina degli autobus prima della rotonda del buco della gardenia, davanti al ristorante. Niente di che, bionda, tagliata a spazzola. Qualcuno ha info?
L'altro tardi pomeriggio verso le 18.30 buco deserto.

In via primo maggio oltre a Leandra, che sempre lì a bordo del suo bmw grigio vecchio modello, è apparsa la Claudia, a bordo di un audi della madonna. Evidentemente le gira bene...

l'audi sarà a noleggio come per molte altre
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Sullapagina desigual del famoso social, ci sono foto della mitica Cristina! Peccato che con 50 persone che ci vanno oramai, sarà impazzita a cercare cazzi! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ho provato a vedere sulla pagina ufficiale del desigual sul suo profilo del libro faccia, ma non ho visto Cristina... Dov'è ???
 
Commenta
Alto