[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
calma calma con i bannati.............
sono solo andato in trasferta e adesso sono qui.
pero' vedo che siete "mosci" :rofl:
ola a todos.............
in spagna ragazzi stanno peggio di noi.
Appena riesco scrivo un po' di quello che ho combinato là, pero' non so' dove scriverlo, una sezione tgirls estero esiste?
ciaooo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ogni tanto faccio un giretto in quel di Ospitaletto ma è un pò che non vedo Kartika. ....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
sai, è tantissimo che non vedo più diverse tgatte: penso alla mitica Cristina, Amanda (quella con il bmw serie 1 con due occhi azzurri che mi ingrifano da matti). Il buco è diventato veramente tristissimo, così come tutto il circondario. Così passa un pò la voglia di andare a fare OTR.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
La cristina è tornata da barcellona, credo la si possa trovare otr la sera al buco! Niente news da Ospitaletto? Era una battuta...new non se ne vedono dai tempi della Pri Pekin...poveri noi!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Fatto un giro dopo tanto tempo sabato sera: il deserto totale! Due tre gatte di quelle poco fidate nel piazzale prima della rotonda di Castegnato, due poco belle al distributore delle top. Poi il nulla. Mai successo: forse qualche festeggiamento in giro con tutte presenti!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
grazie Gianni, credo che sia una cosa recente, perchè in giro non si vede più da tempo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ancora non cè l'hai?
eh, no! :)
ma mi sto attivando... :) Stavo cercando la tariffa giusta, perchè non voglio fare un abbonamento, optavo per una ricaricabile vecchio stampo, se telefono mi scala i soldi, se sta lì 2 mesi non succede niente. L'unica che ho visto che sembra interessante è la POWER10 della 3. 10 cent. al minuto, tariffazione al secondo, no scatto risposta. Internet fan pagare 20 cent per 10 mega. Giusto se voglio attivare whats up ;)

Voi cosa avete per curiosità?

Chiedo scusa ai mod e ai colleghi per la divagazione off-topic.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
ciao a tutti, qualche settimana fa giravo per la prima volta tra castegnato e ospitaletto, be ma che traffico soprattutto alla rotonda con quel sottopassaggio, e quante "ragazze" carine :preved:
be comunque scrivo in quanto volevo chiedere informazioni a qualcuno che ne sa di più, be nel girolare qua e la andando da castegnato verso ospitaletto dopo la rotonda della kartica se si prosegue c'è una rotondina proseguendo dritto si arriva ad un altra rotonda ecco li ho avvistato un suv bianco con all'interno una signorina nessuna saprebbe dirmi chi è o darmi qualche info? grazie mille
 
Commenta
Alto